+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 17 PrimaPrima ... 614151617 UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 408

Discussione: [Sky] X-Factor 7

  1. #376
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Sì, scusa, Street Clerks.
    Non volevo offenderli

  2. #377
    Il Nonno L'avatar di kiappo
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    Highgate
    Messaggi
    4,604

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Un mio amico è andato ieri a Roma a fare il provino.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  3. #378
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Eheh auguri a lui! Senza offesa eh, ma con che aspettative si va a fare il provino di X-Factor? Mi sembra che il format abbia dato quello che poteva offrire in Italia e che il mercato musicale nostrano non possa assorbire altre "meteore" da una canzone e via. I finalisti di quest'anno sono stati inghiottiti dall'anonimato a tempo record e l'unica opportunità é quella di reinventarsi un po' e sfruttare il biglietto mediatico per finire da qualche altra parte, vedi il caldaista dell'edizione scorsa che é riuscito a entrare nel cast di grease.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  4. #379
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Oppure (come gli Street Clecks) devi diventare amico di Cattelan che valorizzerà il tuo talento incompreso assumendoti come spalla musicale nel suo programma "E poi c'è Cattelan".

  5. #380

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Citazione Originariamente Scritto da Saberfang Visualizza Messaggio
    vedi il caldaista dell'edizione scorsa che é riuscito a entrare nel cast di grease.
    Appunto hai detto niente, dalle caldaie ai musicals è un passo mica da poco, poi magari dura poco ma intanto...
    Non si deve pensare che l'obiettivo di queste persone (escludendo ovviamente la buona aliquota di fenomeni da baraccone) sia di diventare una "popstar" come da roboanti proclami di queste trasmissioni, già entrare nel "giro" vuol dire aver fatto centro, cosa che magari senza la tv non sarebbero mai riusciti ad ottnere oppure magari dopo chissà quanti anni di doverosa o ingiusta gavetta (a seconda dei casi). Quindi secondo me fanno bene quantomeno a tentarci.

  6. #381
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Citazione Originariamente Scritto da Saberfang Visualizza Messaggio
    Eheh auguri a lui! Senza offesa eh, ma con che aspettative si va a fare il provino di X-Factor? Mi sembra che il format abbia dato quello che poteva offrire in Italia e che il mercato musicale nostrano non possa assorbire altre "meteore" da una canzone e via. I finalisti di quest'anno sono stati inghiottiti dall'anonimato a tempo record e l'unica opportunità é quella di reinventarsi un po' e sfruttare il biglietto mediatico per finire da qualche altra parte, vedi il caldaista dell'edizione scorsa che é riuscito a entrare nel cast di grease.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    A me pare anche di averlo visto fare Romeo nel musical di Giulietta e Romeo

  7. #382
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Oppure (come gli Street Clecks) devi diventare amico di Cattelan che valorizzerà il tuo talento incompreso assumendoti come spalla musicale nel suo programma "E poi c'è Cattelan".
    Esatto

    comunque loro erano davvero sprecati, infatti con gli strumenti in mano guadagnano tanto come gruppo.

  8. #383
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    la michielin ha fatto un pezzo che è nella colonna sonora di spiderman 2, mica cazzi

    e gli street clerks nel programma di cattelan erano bravissimi!!!

  9. #384
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    A me pare anche di averlo visto fare Romeo nel musical di Giulietta e Romeo
    controllare prima di postare è la cosa giusta da fare.

    lui non l'ha fatta.

  10. #385
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Ah quindi non fa grease?

  11. #386
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ah quindi non fa grease?
    questa settimana era a Torino con G+R, nel futuro non so.

  12. #387
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Ebbene si, mi ricordavo grease, mea culpa. La Michelin rappresenta l'omega di X-Factor, dopo di lei nessuno si é affermato musicalmente. Sono d'accordo provare non é sbagliato, quello che volevo sottolineare é che il format, per l'Italia, mi sembra non possa dare più nulla per la musica.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  13. #388
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    anche fuori dall'Italia, i nomi che sono diventati veramente famosi anche al di fuori dei loro confini sono ben pochi... Leona Lewis, i 1D (che manco han vinto, dimostrando l'importanza non del concorso in sé ma della vendibilità dell'immagine)... quanti altri?

  14. #389
    Il Nonno L'avatar di kiappo
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    Highgate
    Messaggi
    4,604

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Beh vediamo se lo richiamano, se passa va dai giudici e li lo accompagno sicuro

    Detto questo, il vincitore dell'anno scorso, Michele, è completamente scomparso.

    Chiara invece aveva fatto subito san remo e la pubblicità TIM. ICS invece si è buttato sui wurstel.

  15. #390

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Beh due anni fa' ha vinto Sanremo "giovani" uno che aveva vinto la prima edizione di X-factor con gli Aram Quartet, poi subito scioltisi. I Bastard sons of Dioniso non so se siano ancora "in vita" ma cmq li ho visti suonare (male) Al Jammin Festival a Venezia insieme a gruppi di fama planetaria (bel passaggio direi dai pub di provincia...) . La Ferreri da cassiera del supermercato si è ritrovata piu' volte in vetta alle classifiche nostrane. Mengoni ha acquisito una certa fama nel ambito del pop anche a livello europeo, Noemi è un'artista ormai affermatissima, la brava Nathalie si ebiva per "Repubblica live" live fino all'altro ieri, ha doppiato film della Disney, non vende tanto ma è considerata un'artista di nicchia che poi è esattamente quello che voleva. Matteo, vincitore della terza (credo) edizione di X-factor non ha mai sfondato come cantante solista (carisma zero) ma è nel giro dei musicals da parecchio. Chiara la vediamo o la sentiamo in tv quasi ogni giorno. La Michelin l'abbian già detto. Antonella Lo Coco (quella con quegli occhi azzuri pazzeschi) faceva la pizzaiola, dopo X factor ha inciso già due dischi ed è stata anche attrice in un film con la Finocchiaro. Poi ci sono tutti quelli che, come scrivevo piu' sopra, non sono diventati una pop-star ma cmq sono entrati nel giro, magari arrancano però sempre meglio (ovviamente nella mentalità di chi vuole apparire o vivere nello spettacolo) arrancare con lo spot dei wurstel o in giro nei palazzetti con i musicals che non pulire le caldaie o lavorare ai distributori di benzina per esibirsi poi la sera gratis davanti a quattro avventori di pub che nemmeno ti ascoltano... Insomma non la farei così tragica

  16. #391
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Quest'anno che hanno fatto solo su sky, è abbastanza normale che chi ha vinto non sfondi. Non c'è proprio la stessa visibilità su Sky Uno che su un canale liberamente fruibile. Sicuramente la mossa ha fatto l'interesse di Sky, ma non quello dei cantanti.

    Resta da dire che il problema di questi è anche la scarsissima qualità dei testi che scrivono loro. Secondo me in Italia mancano bravi autori per esecutori. Ci sono molti cantautori che, però, hanno uno stile riconoscibilissimo che mal si sposa con quello di un cantante diverso da loro stessi.

  17. #392
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Quest'anno che hanno fatto solo su sky, è abbastanza normale che chi ha vinto non sfondi. Non c'è proprio la stessa visibilità su Sky Uno che su un canale liberamente fruibile. Sicuramente la mossa ha fatto l'interesse di Sky, ma non quello dei cantanti.

    Resta da dire che il problema di questi è anche la scarsissima qualità dei testi che scrivono loro. Secondo me in Italia mancano bravi autori per esecutori. Ci sono molti cantautori che, però, hanno uno stile riconoscibilissimo che mal si sposa con quello di un cantante diverso da loro stessi.
    La Michelin era già su sky .... e sulla seconda parte hai ragione. Non cantano canzoni decenti

  18. #393
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Idem Chiara. Il punto é che la Sony sembra non avere grande interesse nel gestirli così come vedo poca lungimiranza nel dargli una direzione musicale. Sinceramente sono rimasto molto sorpreso per la storia della Michelin e Spiderman 2 proprio perché fin ora non ha fatto nulla di eclatante tranne qualche collaborazione e qualche canzone da un paio di settimane in top 10 nostrane.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  19. #394
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    sarà merito di Gabry Ponte che ha messo Blue in Iron Man III

  20. #395
    Il Nonno L'avatar di kiappo
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    Highgate
    Messaggi
    4,604

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Domenica l'ho accompagnato dai giudici

  21. #396
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Citazione Originariamente Scritto da kiappo Visualizza Messaggio
    Domenica l'ho accompagnato dai giudici
    Raccontaci un po'.

  22. #397
    Il Nonno L'avatar di kiappo
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    Highgate
    Messaggi
    4,604

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    No dai, non vi svelo niente (a parte che mi vedrete nel backstage con Catellan e altri due amici)....

    Vi dico solo che adesso c'è il bootcamp

  23. #398
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Citazione Originariamente Scritto da kiappo Visualizza Messaggio
    No dai, non vi svelo niente (a parte che mi vedrete nel backstage con Catellan e altri due amici)....

    Vi dico solo che adesso c'è il bootcamp
    Ma tanto, anche se ce lo racconti, ora del prossimo autunno ci siamo già dimenticati tutto.

  24. #399
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    esatto.

    racconta!

    Ah tra l'altro i nuovi giudici sono: Mika,Fedez,Morgan e Victoria(quella che era su MTV)

  25. #400

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    esatto.

    racconta!

    Ah tra l'altro i nuovi giudici sono: Mika,Fedez,Morgan e Victoria(quella che era su MTV)
    La Cabello? Ottima scelta allora, è veramente fuori di testa e simpatica, almeno x me...
    Fedez? Ah "casa Sony"

+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 17 PrimaPrima ... 614151617 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato