+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 17 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 408

Discussione: [Sky] X-Factor 7

  1. #51
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Per ora mi sta piacendo. Sono curioso di sapere i 12 definitivi.

  2. #52
    Il Nonno L'avatar di kiappo
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    Highgate
    Messaggi
    4,604

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    morgan si porta dietro il rasta e lo trasforma nel nuovo ics. Però è davvero insopportabile
    Il rasta è da sberle

  3. #53
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Quoto tutti.
    Soprattutto le sberle per l'allevatore di suini rasta e il fatto che un coach carismatico (leggi: Morgan/Elio) è in grado di inventarsi personaggi (ma soprattutto accattivarsi il pubblico) tanto da portare dei mezzi disastri fino alla finale (vedi ICS, i Moderni, etc.).



    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Bene ora come lo dico a mia morosa che la parte che conta la fanno su sky
    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    La mia mi ha detto gentilmente "trova il modo di farmi vedere anche le altre puntate"!
    Citazione Originariamente Scritto da Ruj0 Visualizza Messaggio
    se la ragazza scopre che i live non saranno su cielo qui parte il vero psicodramma
    E' molto semplice.
    Mi chiedete in pm il mio codice amico di SKY e fate un bell'abbonamento-regalo per la vostra lei.

    Vi sarà talmente grata che alla sera, miracolosamente, non avrà mai più mal di testa.
    If you know what I mean.

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    secondo me è migliore il mitico (e ormai vecchio) X-Files di questo nuovo X-Factor....
    Best commento evah.

  4. #54
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    bhè l'anno scorso Elio ha sbagliato totalmente con Nice, sono rimasto molto deluso per lei e per lui

  5. #55
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    bhè l'anno scorso Elio ha sbagliato totalmente con Nice, sono rimasto molto deluso per lei e per lui
    alla luce del fatto che Chiara l'unica cosa che ha fatto (o le hanno fatto fare) è stata la pubblicità della telecom, direi che anche Morgan non è che abbia poi scialato...

  6. #56
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    bhè, ma è il problema di x-factor e dei talent in generale è che non sfornano per nulla delle vere star che durano negli anni. Fino ad adesso nessuno si è mai imposto davvero come cantante che duri negli anni a venire.

  7. #57
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Secondo me il problema è che chi conduce non produce. Vi spiego, la casa discografica si trova uno che ha vinto in dieci puntate e boh, ora che si inventi un progetto decente passa un anno, ammesso che ci creda davvero nel prodotto artista. Se non ci crede per niente, se ne sbatte, tanto i soldi son dell'emittente

    Inoltre in questo programma contano più i giudici dei cantanti. La gente guarda per loro, non per ascoltare i cantanti. E il tempo in onda è abbastanza significativo. Perché in America x-factor lo programmano in neanche un'ora e qua ci vogliono tre ore di diretta?

  8. #58
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    massì ma perchè è lo show stesso che "dimentica" le star che hanno appena vinto, finita la stagione partono già i casting per la prossima stagione, e quello vecchio chi se lo incula più.

    Personalmente lo guardo perchè mi piace lo spettacolo che mettono in piedi, per le canzoni e coreografie proposte, per i giudici e i loro pareri / scazzi apprezzo magari qualche cantante e faccio il tifo per loro, ma non mi aspetto mica il prossimo jovanotti. Che poi molto spesso ho sentito dire che chi va ad x-factor è un interprete, perchè è quello che è richiesto loro. Conta che mika è stato scartato da cowell proprio per questo motivo, non era un buon interprete di canzoni di altri. Chi emerge secondo me deve per forza avere qualcosa di più, altrimenti vai sulle navi a cantare. Ma non è questo l'obiettivo del programma.

  9. #59
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Amici comunque vende e crea carriere più durature. Poi vabbé, fa più schifo per noi adulti, ma secondo me per i concorrenti è un reality migliore.

  10. #60
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Amici comunque vende e crea carriere più durature. Poi vabbé, fa più schifo per noi adulti, ma secondo me per i concorrenti è un reality migliore.
    Dipende.

    I ballerini trovano sempre lavoro. I cantanti se non sfondano non vanno avanti

    Elio l'anno scorso con nice sbagliò ma disse pure una cosa intelligente: "Volessi farla vincere, le farei cantare tutte le canzoni di Adele, vince a mani basse, ma visto che qui vogliamo trovare un cantante che sappia cantare un po di tutto...gli faccio fare altre cose,rischiando. "
    Morgan ha sfruttato tutte canzoni abbastanza famose e orecchiabili, non ha fatto montare la testa a chiara. Il tizio della ventura non poteva vincere "Di gente come nek ne abbiamo a migliaia" i due fratellini erano due sfigatelli

    In america oltre a x factor hanno pure American Idol.

  11. #61
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Davide però ora è in un musical di Romeo e Giulietta! che fine ha fatto ics ?

    Bhè morgan però con chiara ha spaziato davvero con tutto quello che poteva, dai kiss a questa roba qua, che personalmente insimeme alla prima esibizione di Nice ritengo che sia la cosa più bella vista nel 2012


  12. #62
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Nice aveva un grosso difetto: sedici anni. I genitori col cavolo che le hanno fatto fare la cantante: a scuola, diplomati e poi se ne parla. Posto che, comunque, di imitatori di qualcun altro non ce n'è bisogno. Bravina, ok, ma poco di più.

    Il problema è che, usciti di lì, devi poi camminare con le tue gambe. Chi vuole sfondare per davvero il culo deve farselo da solo, e magari anche darlo un po' via, come è giusto che sia. Di tutti i vincitori italiani, l'unico che abbia fatto carriera è Mengoni, che per quanto possa essere odioso ha una gran voce e probabilmente ha saputo farsi gli amici giusti.
    Il caldaista della Ventura, invece, adesso è a teatro. Da protagonista. Ok, magari ce l'ha messo la Ventura, ma l'ho visto, è bravo, ha voce, ha quasi perso l'accento (anche se comunque per recitare la parte di un veronese è perfetto) e tutto sommato è quello che ha ottenuto il risultato migliore.

  13. #63
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    Nice aveva un grosso difetto: sedici anni. I genitori col cavolo che le hanno fatto fare la cantante: a scuola, diplomati e poi se ne parla. Posto che, comunque, di imitatori di qualcun altro non ce n'è bisogno. Bravina, ok, ma poco di più.

    Il problema è che, usciti di lì, devi poi camminare con le tue gambe. Chi vuole sfondare per davvero il culo deve farselo da solo, e magari anche darlo un po' via, come è giusto che sia. Di tutti i vincitori italiani, l'unico che abbia fatto carriera è Mengoni, che per quanto possa essere odioso ha una gran voce e probabilmente ha saputo farsi gli amici giusti.
    Il caldaista della Ventura, invece, adesso è a teatro. Da protagonista. Ok, magari ce l'ha messo la Ventura, ma l'ho visto, è bravo, ha voce, ha quasi perso l'accento (anche se comunque per recitare la parte di un veronese è perfetto) e tutto sommato è quello che ha ottenuto il risultato migliore.

    Francesca michelin aveva 16 anni quando ha vinto.

  14. #64
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Francesca michelin aveva 16 anni quando ha vinto.
    amen.

  15. #65
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    St'anno c'è un campo di finocchi a x-frocitor

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  16. #66
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-05-04
    Messaggi
    1,247

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    bhè, ma è il problema di x-factor e dei talent in generale è che non sfornano per nulla delle vere star che durano negli anni. Fino ad adesso nessuno si è mai imposto davvero come cantante che duri negli anni a venire.
    Mengoni è l'unico che mi venga in mente.
    Tuttavia credo sia una mosca bianca.

    Chiara è un'ottima cantante, ma da qui a definirla un talento ce ne vuole.
    Infatti fà lo spot della Tim e TUTTE le canzoni che le hanno scritto sono delle mezze schifezze... Imho!

  17. #67
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    St'anno c'è un campo di finocchi a x-frocitor

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    speriamo che morgan non si porti dietro il parrucchiere

  18. #68
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    C'è anche da dire che la nuova generazione di autori di musica fa testi orripilanti. Alcuni non hanno nemmeno un ritornello orecchiabile e tutte sono quasi impossibili da imparare (di solito una canzone la ricordo dopo il primo ascolto, queste mai)

  19. #69
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    massì ma perchè è lo show stesso che "dimentica" le star che hanno appena vinto, finita la stagione partono già i casting per la prossima stagione, e quello vecchio chi se lo incula più.

    Personalmente lo guardo perchè mi piace lo spettacolo che mettono in piedi, per le canzoni e coreografie proposte, per i giudici e i loro pareri / scazzi apprezzo magari qualche cantante e faccio il tifo per loro, ma non mi aspetto mica il prossimo jovanotti.
    Questa roba è talmente vera che, per quanto mi riguarda, lo stesso format mi andrebbe bene anche se al posto dei cantanti mettessero qualche altra categoria a concorrere.
    Che ne so, per esempio degli aspiranti cuochi.
    Ah, no, un momento, ma quello infatti l'hanno già fatto e già lo guardo...

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Morgan ha sfruttato tutte canzoni abbastanza famose e orecchiabili
    Su questo non sono d'accordissimo.
    Morgan l'anno scorso con Chiara ha fatto talmente un lavorone nel trovare le canzoni e nel riarrangiarle per lei, che ogni sua esibizione è stata uno spettacolo eccezionale.
    Liquidare l'adattamento in stile tango di "the final countdown" o quello dei Kiss con l'espressione "canzone abbastanza famose e orecchiabili" mi sembra abbastanza riduttivo.

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    C'è anche da dire che la nuova generazione di autori di musica fa testi orripilanti. Alcuni non hanno nemmeno un ritornello orecchiabile e tutte sono quasi impossibili da imparare (di solito una canzone la ricordo dopo il primo ascolto, queste mai)
    Fondamentalmente this.

    L'errore di fondo del meccanismo è che qui si fa "nascere" prima l'interprete e poi si cerca qualcuno che scriva qualcosa da fargli cantare.
    Non c'è ispirazione, non c'è reale sintonia tra autore ed esecutore, non c'è veramente qualcosa da dire con una canzone.
    Questo modo di fare è talmente artefatto e macchinoso da rendere veramente difficile la conferma sulla lunga distanza di un cantante.

  20. #70
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio



    Su questo non sono d'accordissimo.
    Morgan l'anno scorso con Chiara ha fatto talmente un lavorone nel trovare le canzoni e nel riarrangiarle per lei, che ogni sua esibizione è stata uno spettacolo eccezionale.
    Liquidare l'adattamento in stile tango di "the final countdown" o quello dei Kiss con l'espressione "canzone abbastanza famose e orecchiabili" mi sembra abbastanza riduttivo.


    Mi sono spiegato male.
    Sono canzoni famose e che ti trascinano. Quando ha fatto i Kiss, era palese che nessun altro potesse vincere: sono i Kiss Nessun giudice arrangia le canzoni, nessuno di loro tocca uno strumento o suggerisce come cantare Ci sono altre persone dietro.

  21. #71
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Nessun giudice arrangia le canzoni, nessuno di loro tocca uno strumento o suggerisce come cantare Ci sono altre persone dietro.
    Anche su questo dissento.
    Certo, ci sono i vocal coach.
    Ma guarda caso le scelte e gli arrangiamenti per i cantanti di Simona Ventura sono sempre meno arditi, ricercati e interessanti di quelli per i cantanti di Morgan.
    Quindi anche il giudice conta, eccome.
    Foss'anche solo per la scelta e la gestione delle "altre persone dietro" che lavorano per/con lui.

  22. #72
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Anche su questo dissento.
    Certo, ci sono i vocal coach.
    Ma guarda caso le scelte e gli arrangiamenti per i cantanti di Simona Ventura sono sempre meno arditi, ricercati e interessanti di quelli per i cantanti di Morgan.
    Quindi anche il giudice conta, eccome.
    Foss'anche solo per la scelta e la gestione delle "altre persone dietro" che lavorano per/con lui.
    Fanno fare tutto a loro, Morgan/Elio/etc etc scelgono le canzoni e poi fanno fare tutto al tizio li (e ogni tanto invitano un "famoso" cantante per aiutare)

  23. #73

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Citazione Originariamente Scritto da kiappo Visualizza Messaggio
    Vincerà quella con l'ukulele.
    Straordinaria la sua esibizione, con una precisione ed una padronanza vocale impressionanti, oltre l'incanto e la raffinatezza della figura. Peccato abbia rovinato tutto la puntata successiva dando nel backstage dei "pezzi di m..." ai giudici ed altri comportamenti stile Madama Butterfly. Stupirsi per il dileggio-cazzeggio dei giudici manco si trovasse davanti alla commissione interna della Filarmonica di Vienna

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Mi sono spiegato male.
    Sono canzoni famose e che ti trascinano. Quando ha fatto i Kiss, era palese che nessun altro potesse vincere: sono i Kiss [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/asd.gif[/IMG] Nessun giudice arrangia le canzoni, nessuno di loro tocca uno strumento o suggerisce come cantare [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/sisi1xy.gif[/IMG] Ci sono altre persone dietro.
    Non ha scelto solo i Kiss, The Final countdown in versione tango? I wanna hold your hands versione lounge (si certo un'idea riciclata ma cmq una bella "scovata"), Alabama Song, oppure il pezzo di Ciampi, per non parlare del lavoro fatto con "X"... insomma direi che il personaggio possa anche stare sulle balle certamente ma no si può negare che senza Morgan (e chi gli sta dietro) X-factor sarebbe di una banalità commerciale estrema.
    Ultima modifica di Traiano; 15-10-13 alle 11:53:44

  24. #74
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Citazione Originariamente Scritto da Kodd Visualizza Messaggio
    Mengoni è l'unico che mi venga in mente.
    Tuttavia credo sia una mosca bianca.
    Giusy Ferreri, non è una star e non ha vinto ma qualcosa di buono glielo hanno fatto fare.

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    altri comportamenti stile Madama Butterfly
    si è mica suicidata?
    Ultima modifica di alternat; 15-10-13 alle 17:12:10

  25. #75
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    speriamo che morgan non si porti dietro il parrucchiere
    Papabile vincitore mi sa





    Comunque, a parte la tizia dell'uculele, quell'altra pettinata come un vulcaniano e il quarantenne satanista, mi pare bassino il livello di quest'anno

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 17 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato