+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Kenshi

  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-11-10
    Messaggi
    28

    Predefinito Kenshi

    Ho cercato il topic e non l'ho trovato quindi ho deciso di aprirlo io. Kenshi è un gioco indie allo stadio embrionale che dovrebbe avere la sua prima uscita (alpha o beta) ad ottobre. Il gioco si sviluppa in un mondo di oltre 400 kilometri quadrati dove non ci sono magie, i nemici sono forti come il pg ed il mondo non si adatta a te quindi non sei il prescelto, inoltre il gioco offre la possibilita di creare edifici e citta proprie dove poter creare la propria armata assoldando i propri soldati, il gioco inoltre offre la possibilità di unirsi a fazioni e un sistema medico molto complesso e realistico.

    Ulteriori notizie e chiarimenti possono essere trovati sul sito ufficiale http://www.lofigames.com/ oppure sulla pagina apposita di moddb http://www.moddb.com/games/kenshi

  2. #2
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Riferimento: Kenshi

    azzz sembra carina come idea li amo sempre dippiù gli indie

  3. #3
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-11-10
    Messaggi
    28

    Predefinito Riferimento: Kenshi

    Citazione Originariamente Scritto da sco78 Visualizza Messaggio
    azzz sembra carina come idea li amo sempre dippiù gli indie
    Condivido in pieno

  4. #4
    Il Niubbi L'avatar di Skorpyo
    Data Registrazione
    28-07-03
    Località
    In the a** of hell
    Messaggi
    232

    Predefinito Riferimento: Kenshi

    che figata! l'unica cosa che mi lascia perplesso è il prezzo di 10 dollari, che per questo stadio di sviluppo mi sembra davvero tantino... Inoltre mi ciedo a che prezzo lo rilascerà una volta completo... 50? davvero tantini per un gioco sviluppato da poche persone... Bè speriamo venga fuori un bel gioco almeno per ora le premesse ci sono tutte

  5. #5
    Il Puppies L'avatar di ldiva
    Data Registrazione
    09-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    305

    Predefinito Re: Kenshi

    Scusate il necroposting, ma è un po' che sono attratto da questo gioco, ma.....qualcuno c'ha mai giocato?

  6. #6
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: Kenshi

    Io, quando era ancora su Desura... poi è stato messo su Steam ed è stato possibile trasferirlo ance lì
    Cosa vorresti sapere?

  7. #7
    Il Puppies L'avatar di ldiva
    Data Registrazione
    09-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    305

    Predefinito Re: Kenshi

    Com'è?
    ci hai giocato?
    Rispetto a Mount & Blade?

  8. #8
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: Kenshi

    Alloooora: per esse un indie fatto solo da un tizio non è affatto male. L'ambientazione è steampunk, alla Trigun per intenderci, ma invece di esserci i cowboys ci sono i samurai.
    E' uno strategico, non un FPS o TPS. Nel senso che puoi gestire un gruppetto numeroso di PG. Non sono molto aggiornato, ma al tempo potevi cotruire di tutto, a patto di avere le risorse necessarie. Il combattimento è automatizzato, nel senso che clicchi sul nemico e lui attacca. Però puoi decidere se tenere un attacco più aggressivo o più difensivo, con la differenza relativa ai colpi subiti. Ci sono le stats da mandare su facendo le azioni, come combattere, costruire, ricercare nuove tecnologie ecc ecc. Più le fai più salgono le stats.
    Rispetto a Mount&Blade appunto l'unica grossa differenza sta nel combattimento che non è attivo.
    Mano a mano sta implementando un po' di cose...

    Ti posto il primo trailer rilasciato parecchio tempo fa:



    Ovviamente parecchie cose sono state modificate e aggiunte... però ripeto, è da prima dell'estate che non l'ho più toccato.
    Per maggiori info sugli updates ti rimando al sito del gioco http://www.lofigames.com/

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato