Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Fps veloce e semplice

  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Fps veloce e semplice

    Sto cercando un Fps che sia veloce e semplice, senza tanti fronzoli, abilità e accessori vari. Gioco già a Quake Live di tanto in tanto, però la grafica mi ha stufato, vorrei qualcosa di più recente sul versante tecnico ma sempre dotato della stessa immediatezza. Esiste qualcosa del genere? Oppure non si esce dal trinomio Call of duty, Battlefield, Counterstrike?

  2. #2
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-05-04
    Messaggi
    1,247

    Predefinito Re: Fps veloce e semplice

    Serious Sam?

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Fps veloce e semplice

    Lo conosco ma non c'è quasi nessuno online. E poi anche un pizzico più lento non mi dispiacerebbe.

  4. #4
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Fps veloce e semplice

    Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil Visualizza Messaggio
    Sto cercando un Fps che sia veloce e semplice, senza tanti fronzoli, abilità e accessori vari. Gioco già a Quake Live di tanto in tanto, però la grafica mi ha stufato, vorrei qualcosa di più recente sul versante tecnico ma sempre dotato della stessa immediatezza. Esiste qualcosa del genere? Oppure non si esce dal trinomio Call of duty, Battlefield, Counterstrike?
    Purtroppo sono quelli che attirano più giocatori, comunque oltre ai Serious Sam (HD, di Steam) c'è Painkiller Hell & Damnation (sia singolo che multigiocatore), Rise of the Triad (sia su gog.com che su steam, anche questo giocatore singolo e multigiocatore), il recente Shadow Warrior (qui però solo giocatore singolo) e Alien Rage (in singolo mi ha fatto schifo ma pare che il multi sia più piacevole da giocare).

  5. #5
    Steev9
    ospite

    Predefinito Re: Fps veloce e semplice

    Red Orchestra, Team Fortress 2

    Sent from my XT910 using Tapatalk 2

  6. #6

    Predefinito Re: Fps veloce e semplice

    Sullo stile di Quake c'è Nexuiz, mi sembra che si trovi a poco su steam.
    Spero che dalla beta abbiano ottimizzato il motore grafico però è un giochino divertente da fare online

  7. #7
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Fps veloce e semplice

    Se vuoi provare loadout ti posso dare il mio codice così guadagnamo entrambi più xp giocando insieme

    Inviato grazie a Ermes

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato