Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 83 di 83
  1. #76
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Re: Grand Theft Auto ONLINE

    Ragazzi ho un problemino... Ieri ho provato a loggare online e il mio pg non si vedeva.... Proprio non c'era, salvataggio corrotto? Versione xbox 360

    Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2

  2. #77

    Predefinito Re: Grand Theft Auto ONLINE

    probabilmente server R* andati a puttane, ieri non faceva connettere per nulla

  3. #78
    L'Onesto L'avatar di armi84
    Data Registrazione
    04-06-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,180

    Predefinito Re: Grand Theft Auto ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da Wizard2k Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho un problemino... Ieri ho provato a loggare online e il mio pg non si vedeva.... Proprio non c'era, salvataggio corrotto? Versione xbox 360

    Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
    Quando carichi l'online, c'è ogni tanto una schermata di Rockstar riferita a questo problema. E' il server cloud di Rockstar che non va, torna alla modalità storia e riprova avanti e indietro ma NON creare un nuovo personaggio nello stesso slot.

    PS: ma i 500.000 $ che dovevano dare con la patch 1.04 quando li cacciano fuori?

  4. #79
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Grand Theft Auto ONLINE

    Direttamente dalle pagine del sito ufficiale di Grand Theft Auto V, i ragazzi di Rockstar Games ci offrono la lista schematica dei principali contenuti che verranno introdotti in GTA Online nelle prossime settimane: tali contenuti, esattamente come per il doppio assegno da 250.000 dollari losantosiani che verrà staccato a breve agli utenti della prima ora come forma di risarcimento per i bug e i disservizi patiti nei giorni di lancio del modulo in rete di GTA V, saranno proposti attraverso delle patch automatiche e, quindi, potranno essere goduti in via del tutto gratuita.
    • Il creatore di contenuti Il creatore di contenuti fornirà gli strumenti per creare e pubblicare gare e deathmatch personalizzati.
    • Pacchetto Barbone da spiaggia 4 nuovi veicoli per il divertimento in spiaggia, oltre 300 nuovi incredibili oggetti d’abbigliamento per chi ama il relax e 2 nuove armi nient’affatto rilassanti.
    • Cattura la bandiera La versione di GTA Online della classica modalità Cattura la bandiera, personalizzabile con il creatore di contenuti.
    • Colpi Quest’aggiornamento introdurrà nuove missioni in cooperativa che richiederanno un’attenta pianificazione, lavoro di squadra e un’esecuzione perfetta… oltre ad arredare il tuo appartamento con un tabellone per la pianificazione dei colpi.

    Contemporaneamente a questo importante annuncio, i ragazzi della grande R si sono serviti dell’apposito pannello di supporto interno al proprio sito per rispondere alle domande perentorie postegli dai fans accortisi del fatto che con l’ultimo aggiornamento di GTA Online è stata dimezzata la ricompensa ottenuta dagli utenti per la ripetizione di una missione precedentemente completata: a tal proposito, i Rockstar hanno così affermato che una simile scelta è stata presa proprio in previsione dell’ampliamento a breve del numero di missioni da svolgere, oltreché per incoraggiare l’esplorazione del mondo di gioco e per riempire le lobby delle missioni avanzate.
    Il taglio delle ricompense, comunque, riguarda solo ed esclusivamente le missioni propriamente dette e non le altre modalità di gioco come i deathmatch o le gare dato che, come ben sapranno gli habituè di GTA Online, chi lancia questo tipo di sfide non si limita ad “hostare” la partita ma può modificarla agendo su diversi parametri. Un aspetto, quest’ultimo, che sarà ulteriormente esaltato dal Creatore di Contenuti che farà il suo debutto con una delle prossime patch.

  5. #80

    Predefinito Re: Grand Theft Auto ONLINE

    si sono dimenticati di dire che i colpi si possono sbloccare solo se si ha un appartamento di lusso

  6. #81
    L'Onesto L'avatar di armi84
    Data Registrazione
    04-06-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,180

    Predefinito Re: Grand Theft Auto ONLINE

    Toccherà comprarsi un appartamento di lusso con i soldi delle patch allora... Sono proprio curiso di vedere 'sti colpi.

  7. #82
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: Grand Theft Auto ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da Wizard2k Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho un problemino... Ieri ho provato a loggare online e il mio pg non si vedeva.... Proprio non c'era, salvataggio corrotto? Versione xbox 360

    Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
    A me ne sono stati cancellati 3 o 4 di personaggi... Non volevo giocarci più, perchè partiva il video introduttivo che non si può saltare e poi bisogna fare il tutorial di 4 missioni prima di poter giocare con gli amici. Ora va molto meglio, ma ricordo che al day one non si riusciva neanche ad attivare la prima missione...

  8. #83
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Re: Grand Theft Auto ONLINE

    Mi gioco 1000 gta dollari che non usciranno mai le rapine.

Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato