+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 49 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 1204
  1. #251
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    moba < > singleplayer

  2. #252
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    come fai il single in heroes, giochi solo partite coi bot?

    tyrael è divertente quando muore che corri verso i nemici a farti esplodere e tutti scappano

  3. #253
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Qualche partita fa ero con hammer e aspettavo con muradin che s'aprisse il cancello d'inizio partita quando lui fa al mio personaggio "Sei pronta per la battaglia" e lei gli risponde con fare stizzito "Certo, io sono sempre pronta!" In un'altra partita ero sempre con Hammer nella mappa "dei corvi" quando il padrone dei corvi/annunciatore prima dell'inizio partita fa sempre la solita domanda retorica "siete pronti eroi a combattere?" e lei risponde "Secondo te cosa ci faccio dentro un carro armato eh?" in un'altra con Nova uccido con il cannone laser orbitale un eroe avversario che stava scappando mezzo morto dall'altra parte della mappa e lei fa "Ecco perchè mi faccio pagare così tanto"

    Cioè per molti saranno inezie, ma questa cura dei dettagli mi fa sembrare gli eroi davvero "vivi" e con uno certo spessore caratteriale non sembrano solo degli omini che muoviamo, ma proprio esseri viventi con una loro personalità una sensazione simile non l'ho avuta in nessun dota/moba a cui ho giocato e per me è una cosa che quasi mi fa scendere una lacrimuccia ogni volta che sento una battuta particolare da questi vari eroi..Tutto questo poi grazie alla traduzione italiana che ha un doppiaggio davvero meraviglioso..Raynor ad esempio in inglese non mi piace per niente, invece in italiano ha proprio quella voce e quel tono scanzonato che gli sta a pennello

  4. #254
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    le musiche poi rullano abbestia son fiche anche le varianti nelle mappe, evoca il drago, raccogli le monete dei pirati, ecc

    provato malfurion sono una pippa a curare lol

  5. #255

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    La roba degli eroi che si scambiano frasi c'è anche in dota comunque o quando fai le ultimate a vuoto e robe simili.
    Sì, sto lurkando e rosicando

  6. #256
    Lo Zio L'avatar di Hokuto
    Data Registrazione
    19-04-02
    Località
    Macerata
    Messaggi
    2,250

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    ieri ho provato Zagara, Chen, Tyrael e Malfurion: a Chen secondo me verrà nerfata la R, la botte è troppo sgrava

  7. #257
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    ieri sera ho finalmente trovato il counter definitivo per quello sgravo di Illidan: Alachiara ha l'abilità poliformismo che trasforma i nemici in animaletti docili per qualche secondo che è perfetta contro di lui. In partita ogni volta che lo vedevo lo trasformavo durante i team fight veniva focussato e ucciso in pochi secondi una volta trasformato oh guarda c'è illidan! PUF teamfight! PUF Ora sono completo! PUF Voi non siete pronti! PUF sentivo le bestemmie da oltre il monitor del suo giocatore visto che non riusciva a combinare niente e veniva sempre ucciso infatti ogni volta che mi vedeva si buttava su di me ma poi PUF Alachiara mi piace molto, anche perchè viene bellamente ignorata da tutti mentre ha delle abilità davvero rompiscatole. Poi ha una voce troppo pacioccona anche se ogni tanto tira fuori che le piace mangiare le interiora degli avversari

  8. #258
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Qualche partita fa ero con hammer e aspettavo con muradin che s'aprisse il cancello d'inizio partita quando lui fa al mio personaggio "Sei pronta per la battaglia" e lei gli risponde con fare stizzito "Certo, io sono sempre pronta!" In un'altra partita ero sempre con Hammer nella mappa "dei corvi" quando il padrone dei corvi/annunciatore prima dell'inizio partita fa sempre la solita domanda retorica "siete pronti eroi a combattere?" e lei risponde "Secondo te cosa ci faccio dentro un carro armato eh?" in un'altra con Nova uccido con il cannone laser orbitale un eroe avversario che stava scappando mezzo morto dall'altra parte della mappa e lei fa "Ecco perchè mi faccio pagare così tanto"

    Cioè per molti saranno inezie, ma questa cura dei dettagli mi fa sembrare gli eroi davvero "vivi" e con uno certo spessore caratteriale non sembrano solo degli omini che muoviamo, ma proprio esseri viventi con una loro personalità una sensazione simile non l'ho avuta in nessun dota/moba a cui ho giocato e per me è una cosa che quasi mi fa scendere una lacrimuccia ogni volta che sento una battuta particolare da questi vari eroi..Tutto questo poi grazie alla traduzione italiana che ha un doppiaggio davvero meraviglioso..Raynor ad esempio in inglese non mi piace per niente, invece in italiano ha proprio quella voce e quel tono scanzonato che gli sta a pennello

    Pure in dota 2 ci sono


    quanto avete aspettato prima di ricevere l'invito?

  9. #259
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    stamattina l'ho trovato nell'elenco dei giochi, sto scaricando

    ho però la connessione un pò scrausa (sto scaricando a 170k ), devo fare un lavoretto (e di tempo per farlo non ne ho mai), nel frattempo mi dite se è avaro di banda o no?

  10. #260
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard


    Olè! Sono arrivato prima!

  11. #261
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    che sarebbe il sito della bliizzard?

    se la risposta è si, sembra essere un gioco gratuito?

  12. #262
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    che sarebbe il sito della bliizzard?
    se la risposta è si, sembra essere un gioco gratuito?
    Non fa ridere...

  13. #263
    Mammaoca
    ospite

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    ieri sera ho finalmente trovato il counter definitivo per quello sgravo di Illidan: Alachiara ha l'abilità poliformismo che trasforma i nemici in animaletti docili per qualche secondo che è perfetta contro di lui. In partita ogni volta che lo vedevo lo trasformavo durante i team fight veniva focussato e ucciso in pochi secondi una volta trasformato oh guarda c'è illidan! PUF teamfight! PUF Ora sono completo! PUF Voi non siete pronti! PUF sentivo le bestemmie da oltre il monitor del suo giocatore visto che non riusciva a combinare niente e veniva sempre ucciso infatti ogni volta che mi vedeva si buttava su di me ma poi PUF Alachiara mi piace molto, anche perchè viene bellamente ignorata da tutti mentre ha delle abilità davvero rompiscatole. Poi ha una voce troppo pacioccona anche se ogni tanto tira fuori che le piace mangiare le interiora degli avversari
    Io mi sono innamorato di Illidan e..Hai ragione.
    Alachiara lo countera totalmente, c'è da dire però che questo funziona se Illidan sceglie Metamorfosi, la Carica sfrutta tutta un'altra meccanica,ossia sperare che qualcuno dei loro (possibilmente un carry) stia da solo,carica,kill,wave di minion, refresh della ulti e poi rejoini un fight.

    Certo, è da ieri che devo usare la morph (bella eh però la caccia mi da quel brivido in più che mhhhh) ed effettivamente ogni volta che ho trovato contro Alachiara erano volatili per diabetici.
    Anche stitches mi piace un sacco,l'ho preso oggi e fa un treno di danni O_O

  14. #264
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    ogni personaggio è meglio dell'altro , che giocone.

    Cmq devono fixare un pò di cose eh, rallentamenti in certe mappe, xp non assegnati, dialoghi a metà tra inglese e italiano, è giusto che sia ancora una alpha.

  15. #265
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    allora, la connessione tiene ma nelle fasi più concitate scatta abbestia, quali sono i parametri più pesanti della grafica?

  16. #266
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    sto bug che ti fa giocare con l'eroe livello 1 è davvero odioso

    ieri in una partita che stavamo vergognosamente perdendo (abbiamo fatto una cosa come tipo 10 uccisioni noi, 30 loro), l'abbiamo vinta perchè a prendere l'ultimo tributo nella mappa dei corvi abbiamo miracolosamente arato la squadra avversaria (dove della mia squadra ero rimasto solo io in vita con il mio carro d'assedio e con lo stupore di tutti ) e grazie al respawn di 1 minuto e disorganizzazione degli avversari che invece di difendere se ne sono andati a zonzo siamo riusciti a pushare in una lane e a distruggere il nucleo per il rotto della cuffia Insomma mai dire mai in questo gioco

  17. #267
    Lo Zio L'avatar di Hokuto
    Data Registrazione
    19-04-02
    Località
    Macerata
    Messaggi
    2,250

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    secondo me, sia che si stia vincendo o perdendo, a volte basterebbe forzare un attimo sul nucleo per vincere con diversi minuti di anticipo, per ora il team medio è molto lento nel capirlo

    di rallentamenti finora non ne ho avuti (livello 20), concordo sul bug dell'eroe livello 1

  18. #268
    Mammaoca
    ospite

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Il bug è davvero fastidioso.
    Ma appunto,siamo sempre in alpha tecnica e si spera lo fixino anche perchè stasera dovrebbero fare un esibizione ufficiale
    Sul resto, penso che la "disorganizzazione" sia dovuta anche alle poche conoscenze del gioco in se, mi spiego.
    Siamo agli inizi,si gioca da relativamente poco e i cambiamenti sono sempre dietro l'angolo.
    Molti trascurano la laning phase a mio parere fondamentale per guadagnare esperienza e livelli e si gettano sulle meccaniche della mappa a capofitto.
    Quanti fight ho visto perdere perchè loro a lvl 10 (grazie al farm delle lane) e il mio team al 9 perchè girava.
    Vi lascio indovinare i risultati.

    Io però continuo a divertirmi come un matto, sia da solo sia con altri che conosco.

  19. #269
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    piu che altro veramente in certi momenti ci sono di recuperi allucinanti, partite già perse con magari solo l'edificio finale in piedi l'avversario scazza un secondo e si rimonta e si vince

  20. #270
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    basta dedicarsi con dedizione alle lane + mercenari e già così si ha un bel vantaggio poi anche agli obbiettivi secondari, cercando di stare in gruppo molti se ne vanno a zonzo alla ricerca dello scontro con l'avversario perdendo tempo+rischio di farsi ammazzare un pò come i giocatori di Illidan che sono rimasti traumatizzati ogni volta che lo vedevano perchè li uccideva e ora che lo possono utilizzare si buttano a testa bassa in ogni scontro anche in netta inferiorità numerica perchè credono d'usare un personaggio immortale e che uccide tutti anche se sgravo da solo ovviamente non può uccidere tutti basta avere un nemico che ti blocca sul posto o rallenta e sei morto

  21. #271
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Non fa ridere...
    Neppure il tuo non saper rispondere, e rispondere così fa ridere....

    anzi....

  22. #272
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    infatti, rispondiamo in modo educato.

    ecco

    http://lmgtfy.com/?q=heroes+of+the+storm

  23. #273
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Citazione Originariamente Scritto da Austin Punisher Visualizza Messaggio
    infatti, rispondiamo in modo educato.

    ecco

    http://lmgtfy.com/?q=heroes+of+the+storm
    Scusa ma questo tuo modo di rispondere, èper quanto simpatico e burlesco, fa sembrare però inutile questo topic.

  24. #274
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    in questo topic parliamo delle nostre esperienze di gioco e raccontiamo a chi non ha la alpha com'è, la tua domanda mi permetterai che è unpò quantomeno pigra, è come se entri in un club di calcio e chiedi "cos'è una palla? Cos'è il calcio?" magari ecco un MINIMO

  25. #275
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    cmq dai

    1) quella è la schermata dell'applicazione battle.net che serve per partire i giochi

    2) è uno strategico tipo League of Legends che sarà free to play con acquisti in game (i personaggi, i costumi, ecc) e al momento è in prova alpha a chi ha abbastanza culo da ricevere l'invito blizzard.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 49 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato