+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 283
  1. #26
    Il Nonno L'avatar di SACRAMEN
    Data Registrazione
    10-01-02
    Località
    Campagna vicentina
    Messaggi
    4,074

    Predefinito Re: Raccolta firme per abolizione Legge Merlin,(quasi)nessuno ne parla

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Forse dovresti entrarci per capire come funzionano. Nell'ultimo addio al celibato grezzo che ho fatto i tipi al gabbiotto del piano di sopra erano lì solo per evitare che un uomo esagerasse o per avvisare tutte che arrivava il controllo. Per il resto loro chiedeva 50 euro strip, 100 pompino, 150-200 scopata. *controllatissimi*.
    Fidati che ci sono entrato, e non una volta sola... L'ultima volta è stato per un compleanno e in gruppo c'erano anche fidanzate e mogli. Poi dicono che noi uomini siamo dei porci... Eeehhhh
    Qua non si sgarra, al massimo ti fanno uno strip ma più in là non possono andare. Infatti se vuoi qualcosa di più sai già com'è l'antifona: cena al ristorante e poi a letto, ma sempre al di fuori del locale. E nemmeno con tutte eh, in 10 anni ne avrò conosciute 5 che si prostituivano mentre tutte le altre fanno strip e basta.
    Ecco, l'unica eccezione alla quale ho assistito è stato quando il mio amico (controllore) uscì dalla zona gabbiotti con un'aria leggermente riflessiva: praticamente un tipo è andato al locale con la moglie (vestita tipo rapper americano per non farsi notare) e mentre lui stava lì a farsi i fatti propri la moglie ci dava dentro...
    Il fatto è che qui è strapieno di soldati americani (gran parte hanno 20 anni) e se per sbaglio gira la voce che dentro a un locale si può andare oltre al classico strip, sai che fila? Tempo 2 giorni e ti fanno chiudere.
    Poi oh, non so come funziona in altre parti d'Italia ma qui non fai granchè.

  2. #27
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Re: Raccolta firme per abolizione Legge Merlin,(quasi)nessuno ne parla

    Sarò stato in 3/4 strip club in tutta la mia vita. In nessuno si andava più in la dello strip, però se piacevi alla ragazza potevi rimorchiarla e vederti in separata sede, per alcune ci voleva il grano per altre no.

  3. #28
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Raccolta firme per abolizione Legge Merlin,(quasi)nessuno ne parla

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Sarò stato in 3/4 strip club in tutta la mia vita. In nessuno si andava più in la dello strip, però se piacevi alla ragazza potevi rimorchiarla e vederti in separata sede, per alcune ci voleva il grano per altre no.
    Per me il max è stata una ravanata da sopra le mutande

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Raccolta firme per abolizione Legge Merlin,(quasi)nessuno ne parla

    Citazione Originariamente Scritto da SACRAMEN Visualizza Messaggio
    Fidati che ci sono entrato, e non una volta sola... L'ultima volta è stato per un compleanno e in gruppo c'erano anche fidanzate e mogli. Poi dicono che noi uomini siamo dei porci... Eeehhhh
    Qua non si sgarra, al massimo ti fanno uno strip ma più in là non possono andare. Infatti se vuoi qualcosa di più sai già com'è l'antifona: cena al ristorante e poi a letto, ma sempre al di fuori del locale. E nemmeno con tutte eh, in 10 anni ne avrò conosciute 5 che si prostituivano mentre tutte le altre fanno strip e basta.
    Ecco, l'unica eccezione alla quale ho assistito è stato quando il mio amico (controllore) uscì dalla zona gabbiotti con un'aria leggermente riflessiva: praticamente un tipo è andato al locale con la moglie (vestita tipo rapper americano per non farsi notare) e mentre lui stava lì a farsi i fatti propri la moglie ci dava dentro...
    Il fatto è che qui è strapieno di soldati americani (gran parte hanno 20 anni) e se per sbaglio gira la voce che dentro a un locale si può andare oltre al classico strip, sai che fila? Tempo 2 giorni e ti fanno chiudere.
    Poi oh, non so come funziona in altre parti d'Italia ma qui non fai granchè.

    Non dico siano tutti così, ma almeno qua in provincia di Treviso funzionava così. Il che è abbastanza squallore. Tra l'altro pensavo facessero della lap dance visto che ci sono i pali, quelle robe acrobatiche etc... invece si attaccano con una mano al palo e si muovono come una che si annoia in disco, con le poppe di fuori.
    Poi c'è lo spettacolino della serata in cui c'è quella che si fa infilare il dildo dai clienti.
    Sai che robe, insomma.

  5. #30
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Re: Raccolta firme per abolizione Legge Merlin,(quasi)nessuno ne parla

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    La legge merlin serve a non far pagare le tasse alle puttane...
    La legge Merlin [oggi] serve per evitare che i papponi sfruttino le donne in luoghi chiusi. Accettare che la prostituzione diventi legale non solo significa non avere la più pallida idea di che cosa subiscono le ragazze sulle nostre strade (picchiate, violentate, ricattate, uccise), ma anche che per le vostre mogli e le vostre figlie sia possibile il mestiere della prostituta.

    Perdonatemi, ma questa discussione è davvero ridicola. Voi credete che nei night club le ragazze siano lì per piacere e per denaro?

    Si vede che non sapete nulla del fenomeno della prostituzione e dello sfruttamento che c'è.

    Ci sono molti libri, a riguardo: leggeteli... almeno eviterete di dire cose che sono supercifiali e del tutto prive di fondamento.

  6. #31
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Raccolta firme per abolizione Legge Merlin,(quasi)nessuno ne parla

    Vabbe' potevi anche spendere due righe per argomentare invece di entrare a gamba tesa dando sdegnosamente dell'ignorante a tutti

  7. #32
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Raccolta firme per abolizione Legge Merlin,(quasi)nessuno ne parla

    Sì ma l'unico modo per togliere parte di quello sfruttamento è renderlo legale.

  8. #33
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Re: Raccolta firme per abolizione Legge Merlin,(quasi)nessuno ne parla

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Sì ma l'unico modo per togliere parte di quello sfruttamento è renderlo legale.
    L'immigrazione di ragazze dell'Est in Olanda, da quando è diventata legale la prostituzione, è aumentato di più del 90%. Credi che siano state attratte dai soldi?

    @Kraven VanHelsing Ho collaborato per alcuni anni con un'associazione che si occupa delle vittime dello sfruttamento della prostituzione. Ho conoscituo più di 100 ragazze, ci ho scritto una tesi di laurea e un piccolo saggio. Ne ho viste alcune morire, altre raccontarmi di essere state stuprate da 20 uomini di fila, molte malate di aids, altre con figli presi in ostaggio, altre ancora rese succubi dal marito pappone. Ho visto e sentito talmente tanta merda sulla prostituzione, compresa quella indoor (visto che di case chiuse è piena l'Italia), che quando leggo di gente che ne parla come se fosse carne dal macellaio faccio fatica a non vomitare.

  9. #34
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Raccolta firme per abolizione Legge Merlin,(quasi)nessuno ne parla

    Certo ma se legale not good e illegale not good either, chessefa'?

  10. #35
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Re: Raccolta firme per abolizione Legge Merlin,(quasi)nessuno ne parla

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    Certo ma se legale not good e illegale not good either, chessefa'?


    Il concetto che un corpo possa "servire" come un oggetto per sbrigare un bisogno sessuale è una di quelle cose che si danno per scontate, considerata la povertà del nostro background culturale. Non è così. E se lo accetti, dovrai accettarlo anche per tua figlia, tua sorella, tua madre o tua moglie.

    Altrimenti sei uno che discrimina le donne in base alla provenienza o al ceto sociale.

  11. #36

    Predefinito Re: Raccolta firme per abolizione Legge Merlin,(quasi)nessuno ne parla

    Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    La legge Merlin [oggi] serve per evitare che i papponi sfruttino le donne in luoghi chiusi. Accettare che la prostituzione diventi legale non solo significa non avere la più pallida idea di che cosa subiscono le ragazze sulle nostre strade (picchiate, violentate, ricattate, uccise),
    E non pensi invece che la legalizzazione potrebbe aiutare all'affermarsi di una sorta di diritto del lavoro (anzi, senza "una sorta") anche per le prostitute, invece di quelle che vengono sfruttate "nelle case chiuse che già ci sono in Italia senza che nessuno ne sappia niente"? (tue parole, più o meno)

    ma anche che per le vostre mogli e le vostre figlie sia possibile il mestiere della prostituta.
    Ah beh, perché attualmente non lo sarebbe, no?

  12. #37
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: Raccolta firme per abolizione Legge Merlin,(quasi)nessuno ne parla

    [1930]
    auspico fortemente che il proibizionismo non venga mai ritrattato.

    ho visto tanta di quella gente accoltellarsi nei bar clandestini, intere famiglie sventrate dall'esplosione di distillerie domestiche, senza parlare dei profitti che il traffico di alcolici assicura alla criminalità organizzata, e che senza dubbio aumenterebbero qualora la produzione e vendita di alcolici fosse depenalizzata.
    e poi con quale coraggio sareste disposti ad assumervi il rischio di vedere vostro padre o vostro figlio scivolare nel tunnel dell'abuso?

    sono attivista nell'associazione americana recupero alcolisti, so di che parlo: quando leggo di gente che parla di questi orrendi veleni come se fosse acqua di fonte faccio fatica a non vomitare.
    [/1930]

  13. #38
    Frappo
    ospite

    Predefinito Re: Raccolta firme per abolizione Legge Merlin,(quasi)nessuno ne parla

    interessante quello che scrive il cinese. Ma in soldoni, non c'è soluzione e legalizzare significherebbe peggiorare il tutto?

  14. #39
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: Raccolta firme per abolizione Legge Merlin,(quasi)nessuno ne parla

    also:


  15. #40
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Re: Raccolta firme per abolizione Legge Merlin,(quasi)nessuno ne parla

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    E non pensi invece che la legalizzazione potrebbe aiutare all'affermarsi di una sorta di diritto del lavoro (anzi, senza "una sorta") anche per le prostitute, invece di quelle che vengono sfruttate "nelle case chiuse che già ci sono in Italia senza che nessuno ne sappia niente"? (tue parole, più o meno)
    Ho partecipato ad una manifestazione che chiedeva diritti per le prostitute. Non c'era nemmeno una ragazza. Era tutte trans. Le ragazze sulle nostre strade non vedono la loro prestazione come un lavoro, ma come una cosa che se non fanno qualcuno si fa male.
    [/QUOTE]

  16. #41
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Raccolta firme per abolizione Legge Merlin,(quasi)nessuno ne parla

    Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio


    Il concetto che un corpo possa "servire" come un oggetto per sbrigare un bisogno sessuale è una di quelle cose che si danno per scontate, considerata la povertà del nostro background culturale. Non è così. E se lo accetti, dovrai accettarlo anche per tua figlia, tua sorella, tua madre o tua moglie.

    Altrimenti sei uno che discrimina le donne in base alla provenienza o al ceto sociale.
    Scusami, ma a me il punto pare fin troppo semplice: se una donna vuole vendere il suo corpo in cambio di denaro, qual è il problema? (se non viene costretta a farlo, ovviamente?)

    Per quanto riguarda mia figlia, madre, moglie, etc... beh, se volessero farlo, cazzi loro. Non dico che mi farebbe piacere, ma se sono adulte possono fare quel che vogliono, non posso certo impedirglielo. Posso limitarmi a comportarmi di conseguenza (per dire: lasciare la moglie, troncare rapporti con madre/figlia, etc.)

    Il problema è che ci sono ragazze costrette a prostituirsi, verissimo. Bene, questo è ovviamente da contrastare, ma non ha specifica attinenza con la legalizzazione della prostituzione o meno (che a mio parere porterebbe solo vantaggi).
    Ultima modifica di Manu; 10-10-13 alle 16:59:49

  17. #42
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Re: Raccolta firme per abolizione Legge Merlin,(quasi)nessuno ne parla

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    [1930]
    auspico fortemente che il proibizionismo non venga mai ritrattato.

    ho visto tanta di quella gente accoltellarsi nei bar clandestini, intere famiglie sventrate dall'esplosione di distillerie domestiche, senza parlare dei profitti che il traffico di alcolici assicura alla criminalità organizzata, e che senza dubbio aumenterebbero qualora la produzione e vendita di alcolici fosse depenalizzata.
    e poi con quale coraggio sareste disposti ad assumervi il rischio di vedere vostro padre o vostro figlio scivolare nel tunnel dell'abuso?

    sono attivista nell'associazione americana recupero alcolisti, so di che parlo: quando leggo di gente che parla di questi orrendi veleni come se fosse acqua di fonte faccio fatica a non vomitare.
    [/1930]
    L'alcool non soffre quando gli infilano un raggio della bicicletta nell'utero per farlo abortire così da non perdere nemmeno una giornata di lavoro.

  18. #43

    Predefinito Re: Raccolta firme per abolizione Legge Merlin,(quasi)nessuno ne parla

    Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    Ho partecipato ad una manifestazione che chiedeva diritti per le prostitute. Non c'era nemmeno una ragazza. Era tutte trans. Le ragazze sulle nostre strade non vedono la loro prestazione come un lavoro, ma come una cosa che se non fanno qualcuno si fa male.
    Situazione che certo non cambierà lasciando le cose come stanno.
    Ultima modifica di Diabolik999; 10-10-13 alle 17:00:49

  19. #44

    Predefinito Re: Raccolta firme per abolizione Legge Merlin,(quasi)nessuno ne parla

    Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    L'alcool non soffre quando gli infilano un raggio della bicicletta nell'utero per farlo abortire così da non perdere nemmeno una giornata di lavoro.
    L'alcolista però magari sì, quando è lucido.

  20. #45
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Re: Raccolta firme per abolizione Legge Merlin,(quasi)nessuno ne parla

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Scusami, ma a me il punto pare fin troppo semplice: se una donna vuole vendere il suo corpo in cambio di denaro, qual è il problema? (se non viene costretta a farlo, ovviamente?)

    Per quanto riguarda mia figlia, madre, moglie, etc... beh, se volessero farlo, cazzi loro. Non dico che mi farebbe piacere, ma se sono adulte possono fare quel che vogliono, non posso certo impedirglielo. Posso limitarmi a comportarmi di conseguenza (per dire: lasciare la moglie, troncare rapporti con madre/figlia, etc.)
    Sul centianio di donne conosciute personalmente, solo una era volontaria. Una signora di 50 anni di Napoli. Sul fatto di "lasciare tua moglie", e perché? Se la vedi come una cosa "normale", perché tua moglie sarebbe anormale se facesse la prostituta?

  21. #46
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Re: Raccolta firme per abolizione Legge Merlin,(quasi)nessuno ne parla

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    Situazione che certo non cambierà lasciando le cose come stanno.
    Non è certo legalizzando la prostituzione che si cambiano le cose. Ci sono tavoli interregionali sull'argomento. Ti assicuro che quando leggono sui giornali del tizio che vuole legalizzare la prostituzione ci si fa delle grasse risate.

  22. #47
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Raccolta firme per abolizione Legge Merlin,(quasi)nessuno ne parla

    Il cinese...è pieno di donne che fanno le puttane, IN PROPRIO, perché con un monolocale nel posto giusto possono avere una media di guadagno di 500 euro al giorno...
    Altro che poverine e sfruttate...

    Vendono il corpo per guadagnare più di un ministro.

    POI ci sono anche le poveracce che battono per strada al freddo e al gelo coi papponi che le menano...ma sono altra categoria.


    P.S. Non ho letto alcun libro, ma facendo l'avvocato qualche puttanella in cerca di cittadinanza e/o con beghe varie l'ho seguita...

  23. #48
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Raccolta firme per abolizione Legge Merlin,(quasi)nessuno ne parla

    Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio


    Il concetto che un corpo possa "servire" come un oggetto per sbrigare un bisogno sessuale è una di quelle cose che si danno per scontate, considerata la povertà del nostro background culturale. Non è così. E se lo accetti, dovrai accettarlo anche per tua figlia, tua sorella, tua madre o tua moglie.

    Altrimenti sei uno che discrimina le donne in base alla provenienza o al ceto sociale.
    Evidentemente è una povertà culturale che dura dalla notte dei tempi

    Comunque tra una libera scelta e lo sfruttamento c'è un abisso e non ci credo che tu non te ne renda conto. Se poi mi dici che se davvero ci fosse una libera scelta ci sarebbe 1/1000 delle prostitute che ci sono ora, mi sta anche bene.

  24. #49
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Raccolta firme per abolizione Legge Merlin,(quasi)nessuno ne parla

    Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    Sul centianio di donne conosciute personalmente, solo una era volontaria. Una signora di 50 anni di Napoli.
    Se mi parlo di contrastare quelli che obbligano le donne a prostituirsi, ovviamente sono d'accordo, è un reato ripugnante. Ma legalizzare la prostituzione non impedisce certo di intervenire in tal senso. Il dato di fatto è che la prostituzione non è legalizzata, eppure di poverette costrette a prostituirsi ce n'è a pacchi...

    Sul fatto di "lasciare tua moglie", e perché? Se la vedi come una cosa "normale", perché tua moglie sarebbe anormale se facesse la prostituta?
    Se scendi dal trono che ti sei costruito e ci ragioni due secondi riesci a capire quello che ho detto. Non le impedirei certo di fare la prostituta, dato che sarebbe una sua libera scelta, ma dato che ciò andrebbe contro i miei principi e mi darebbe molto fastidio (per usare un eufemismo) non riuscirei più a stare con lei.
    Ultima modifica di Manu; 10-10-13 alle 17:08:37

  25. #50

    Predefinito Re: Raccolta firme per abolizione Legge Merlin,(quasi)nessuno ne parla

    Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    Situazione che certo non cambierà lasciando le cose come stanno

    Non è certo legalizzando la prostituzione che si cambiano le cose. Ci sono tavoli interregionali sull'argomento. Ti assicuro che quando leggono sui giornali del tizio che vuole legaliazzare la prostituzione ci si fa delle grasse risate.
    Questo veramente lo dici tu, e mi fa piacere che ridiate, ma io dico che certo nessuno può rimproverare la prostituzione "ufficiale", dopo 60 anni, se la situazione attuale è questa. Quindi è una situazione figlia del divieto, non certo il contrario. A questo punto, logica vorrebbe rimuoverlo: per i motivi sopra detti, dubito che sarebbe peggio. Mal che vada "indifferente", se va bene "meglio"...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato