Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 103

Discussione: Che fine hanno fatto?

  1. #51
    Gif Maker pVo L'avatar di Wualla
    Data Registrazione
    20-08-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,705

    Predefinito Re: Che fine hanno fatto?

    marpio1 ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 11:47
    se non sbaglio non si è presentato al ppv dicendo che aveva perso l'aereo perchè stava facendo alcune commissioni, costringendo i booker a cambiare in corsa il suo match con Raven, mettendo al suo posto Waltman. Tra l'altro credo che l'abbiano pure sospeso, in attesa del ritorno degli Hardy Boyz.
    Comunque questa immagine spiega tutto...
    grazie

  2. #52
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: Che fine hanno fatto?

    molto utile il promemoria sulla lampada

  3. #53
    L'Onesto L'avatar di TripleH
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Death Valley
    Messaggi
    980

    Predefinito Re: Che fine hanno fatto?

    puntualizzo che Jeff nn ha perso IL volo, ma addirittura 6 (SEI!) voli che gli avrebbero permessero di partecipare ad Hard Justice (mai che si trovi una spacciatore rifornito negli aereoporti)

  4. #54
    Lo Zio L'avatar di Ace of Hearts
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Mezzolombardo
    Messaggi
    2,872

    Predefinito Re: Che fine hanno fatto?

    Quali sono le news su Brock Lesnar? lo vorrei rivedere...

  5. #55
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: Che fine hanno fatto?

    Ace of Hearts ha scritto ven, 17 giugno 2005 alle 23:21
    Quali sono le news su Brock Lesnar? lo vorrei rivedere...
    tornerà solo quando tutti i McMahon saranno nella tomba, presumo

  6. #56
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: Che fine hanno fatto?

    Presumi bene!

  7. #57
    L'Onesto L'avatar di TripleH
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Death Valley
    Messaggi
    980

    Predefinito Re: Che fine hanno fatto?

    x quanto mi riguarda sta bene dove sta... visto come si è comportato nn merita di fare il wrestler... certo xò che uno come lui nasce una volta ogni 10 anni

  8. #58
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: Che fine hanno fatto?

    per il mitico "the million dollar man" tuttowrestling.com riporta:

    "Ora Ted e’ molto attivo nel sociale, fa parte del gruppo religioso dei Ministri di Davide, e’ dirigente della "Sunshine Foundation", una fondazione a tutela dei minori, gira per gli States tenendo incontri e assemblee, parlando contro la droga e gli abusi dell’ alcool, incoraggiando i ragazzi a non sprecare le proprie vite, andando a scuola e "non avendo paura di pagare qualsiasi prezzo per diventare il meglio che possono essere". Un'altra prova che Ted DiBiase non e’ stato solo un eccellente wrestler, ma e’ e rimane un grande, grandissimo uomo.

    Realizzazione a cura di Michele M. Ippolito" sarà vero?

    invece gente come i BUSHWAKERS? mi facevano uccidere dalle risate sopratutto quandofacevano il mitico "palo accompagnato" e dan peterson si scompisciava e io con lui...oddio mi vengono le lacrimucce di nostalgia se ci penso

    e quello che mi pare si chiamasse "THE DRAGON" ? non un grandissimo lottatore ma faceva quell'entrata da mangiafuoco che mi faceva morire spettacolo spegnevano tutte le luci e lui che sfiammava

    era tanto che non mi re-interessavo di wrestling e ho visto che tutti i miei eroi da ragazzino,o la maggior parte...sono morti
    e tutti giovani stroncati da attacchi cardiaci o cose del genere...almeno la magigor parte

    ho visto pure la fine che ha fatto il BRITISH BULLDOG...lo adoravo





  9. #59
    Il Puppies L'avatar di Massimo MI
    Data Registrazione
    30-03-03
    Località
    Lecce
    Messaggi
    322

    Predefinito Re: Che fine hanno fatto?

    Già British Bulldog...fantastico
    Peccato davvero!!!!

    Cmq quale sia la verità su Ultimate Warrior, per me rimarrà sempre il più forte in assoluto insieme a Hulk Hogan!!! Era una forza della natura nonostante tutto quello che si dice in giro su di lui!

    Che tempi! Oggi tra quella massa di buffoni del wrestler attuale non esiste un solo wrestler del carisma, della bravura di veri e propri miti indimenticabili come Ultimate Warrior, Hulk Hogan, British Bulldog, Bret Hart, Andre de Giant!

    Sono triste basta!!!!!!!!!!!!

  10. #60
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: Che fine hanno fatto?

    e JIMY SNUKA SUPERFLY? ammesso che si scriva così da ragazzino,10-12 anni, lo adoravo che voli che faceva,era uno dei pochi a fare dei voli da favola dal paletto sopra la terza corda!
    [lacrimuccia mode on] e anche li il mitico Dan mi andava in visibilio ,che tempi che tempi
    [/lacrimuccia mode off]

  11. #61
    Gif Maker pVo L'avatar di Wualla
    Data Registrazione
    20-08-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,705

    Predefinito Re: Che fine hanno fatto?

    GoDsMaCk ha scritto lun, 20 giugno 2005 alle 23:28
    e JIMY SNUKA SUPERFLY? ammesso che si scriva così da ragazzino,10-12 anni, lo adoravo che voli che faceva,era uno dei pochi a fare dei voli da favola dal paletto sopra la terza corda!
    [lacrimuccia mode on] e anche li il mitico Dan mi andava in visibilio ,che tempi che tempi
    [/lacrimuccia mode off]

    Ha fatto una comparsata in TNA.
    E' un vecchietto arzillo.

  12. #62
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: Che fine hanno fatto?

    wualla ha scritto lun, 20 giugno 2005 alle 23:59
    GoDsMaCk ha scritto lun, 20 giugno 2005 alle 23:28
    e JIMY SNUKA SUPERFLY? ammesso che si scriva così da ragazzino,10-12 anni, lo adoravo che voli che faceva,era uno dei pochi a fare dei voli da favola dal paletto sopra la terza corda!
    [lacrimuccia mode on] e anche li il mitico Dan mi andava in visibilio ,che tempi che tempi
    [/lacrimuccia mode off]

    Ha fatto una comparsata in TNA.
    E' un vecchietto arzillo.

    ohhh questo mi rende felice
    almeno lui cacchio!
    sono riuscito a veder che fine ha fatto il vecchio buon BAM BAM BIGELOW

    "La carriera di Scott Bigelow, ora sembra veramente giunta al termine e salvo altre singole apparizioni non lo vedremo stabilmente su di un ring, una prova inconfutabile del suo ritiro definitivo è l’apertura di un negozio fast food a suo nome, il BAM BAM BIGELOW'S Hamburger Joint , vicino al Lago Ariel, PA la specialità della casa? Il “The Beast” Burger, hamburger con peso che varia tra 1 e 2 Kg. "

  13. #63
    L'Onesto L'avatar di TripleH
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Death Valley
    Messaggi
    980

    Predefinito Re: Che fine hanno fatto?

    allora...

    i Bushwackers ora si sono divisi e uno dei 2 nn ricordo se Luke o Butch dovrebbe combattere ogni tanto in giappone




    The Dragon Ricky Steamboat è stato uno dei + grandi wrestler tecnici della storia... almeno finche la WWF nn lo propose con la ridicola gimmick del gradone "ammazzando" di fatto la sua carriera... l'ennesimo talento rovinato dalla federazione di Stamford...


    Ricky Steamboat


    the Dragon

    Superfly Jimmy Snuka ha partecipato l'anno scorso a Raw durante i festeggiamenti x il ritorno di Mick Foley prima di Wrestlemania e a Victory Road (o era Turning Point?) della TNA dove ha ricreato lo storico segmneto con Rowdy Roddy Piper in cui Piper gli spacca una noce di cocco in testa!



    Bam Bam Bigelow sinceramente nessuno (nemmeno gli amici + cari) sà che fine abbia fatto, era stato richiesto x partecipare a Hardcore Homecoming e a One Night Stand ma nessuno è riuscito a mettersi in contatto con lui




    sembra nn sia stato possibile nemmeno avvisarlo della scomparsa del suo caro amico Chris Candido (R.I.P.)

  14. #64
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: Che fine hanno fatto?

    TripleH ha scritto mar, 21 giugno 2005 alle 20:50
    allora...

    i Bushwackers ora si sono divisi e uno dei 2 nn ricordo se Luke o Butch dovrebbe combattere ogni tanto in giappone



    me li ricordo questi due troppo forti avevo amche i pupazzetti all'epoca

  15. #65
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: Che fine hanno fatto?

    grazie a tutti per darmi queste notizie,non sapete quanto mi fate felice il wrestling ora lo seguo e mi piaciucchia...ma quello del passato di quando ero piccolo è e rimarrà imbattibile,non oggettivamente magari ma malinconicamente e affettuosamente si

    TRIPLE H se leggi poco più su ti ho scritto che fine ha fatto mr BAM BAM BIGELOW



    te la ricordi lestat quando i BUSHWACKERS facevano quello che dan peterson chiamava "il palo accompagnato" ?
    uno dei due acchiappava la capoccia del'altro sotto l'ascella,povero lui ,e correvano verso il malcapitato di turno

    e HACKSAW JIM DUGGAN invece sapete che fine ha fatto?
    quanto mi piaceva quando faceva quella cosa idiota lanciando il pezzo di legno in aria mentre entrava gridando USA USA USA!!!

    e THE MOUNTIE ? la guardia canadese,la giubba rossa!
    quanto mi stava sulle balle,sopratutto quando fecero una specie di derby tra BIG BOSS MAN e lui! che incontro ragazzi me lo ricordo troppo bene ancora!

  16. #66
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: Che fine hanno fatto?

    GoDsMaCk ha scritto mar, 21 giugno 2005 alle 23:35

    te la ricordi lestat quando i BUSHWACKERS facevano quello che dan peterson chiamava "il palo accompagnato" ?
    uno dei due acchiappava la capoccia del'altro sotto l'ascella,povero lui ,e correvano verso il malcapitato di turno
    oddio, l'ariete

  17. #67
    L'Onesto L'avatar di TripleH
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Death Valley
    Messaggi
    980

    Predefinito Re: Che fine hanno fatto?

    GoDsMaCk ha scritto mar, 21 giugno 2005 alle 23:35
    grazie a tutti per darmi queste notizie,non sapete quanto mi fate felice il wrestling ora lo seguo e mi piaciucchia...ma quello del passato di quando ero piccolo è e rimarrà imbattibile,non oggettivamente magari ma malinconicamente e affettuosamente si

    TRIPLE H se leggi poco più su ti ho scritto che fine ha fatto mr BAM BAM BIGELOW



    te la ricordi lestat quando i BUSHWACKERS facevano quello che dan peterson chiamava "il palo accompagnato" ?
    uno dei due acchiappava la capoccia del'altro sotto l'ascella,povero lui ,e correvano verso il malcapitato di turno

    e HACKSAW JIM DUGGAN invece sapete che fine ha fatto?
    quanto mi piaceva quando faceva quella cosa idiota lanciando il pezzo di legno in aria mentre entrava gridando USA USA USA!!!

    e THE MOUNTIE ? la guardia canadese,la giubba rossa!
    quanto mi stava sulle balle,sopratutto quando fecero una specie di derby tra BIG BOSS MAN e lui! che incontro ragazzi me lo ricordo troppo bene ancora!
    si ma le utlime notizie riportate sono quelle che ti ho dato visto che Bigelow è irreperibile da prima di One Night Stand


    Jim Duggan ogni tanto si fa vedere in qualche fiderazione indipendente e sembra che facesse parte della cordata di azionisti che aveva fatto un offerta x il 75% delle azioni della TNA


    ai tempi d'oro


    recentemente

    The Mountie
    anche Jacques Rougeau si fa vivo ogni tanto in qualche federazione indy del canada


  18. #68
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: Che fine hanno fatto?

    graSSie 3ple H
    ora mano a mano che mi ricordo i vecchi lottatori te li dico

  19. #69
    L'Onesto L'avatar di TripleH
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Death Valley
    Messaggi
    980

    Predefinito Re: Che fine hanno fatto?

    sono qui x questo

  20. #70
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: Che fine hanno fatto?

    TripleH ha scritto gio, 23 giugno 2005 alle 22:12
    sono qui x questo

    grande quando capiti a roma ti devo una pinta


    non è che ti ricordi,anzi tu sicuramente lo saprai , quel wrestler che si presentava come un totale selvaggio...o forse erano più di uno e formavano un team non ricordo molto bene.

    era un selvaggio,coi capelli lunghi e crespi che fingeva di mangiare carne cruda! insomma na BBestia

  21. #71
    L'Onesto L'avatar di TripleH
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Death Valley
    Messaggi
    980

    Predefinito Re: Che fine hanno fatto?

    cacchio... mi prendi in contropiede!

    nn mi ricordo di quel wrestler (cmq cerchero di informarmi!)

    di wrestler selavaggi ricordo Kamala, gli Headskrinkers e pochi altri

    adesso mi metto in punizione x la mia ignoranza...

  22. #72
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: Che fine hanno fatto?

    TripleH ha scritto sab, 25 giugno 2005 alle 18:56
    cacchio... mi prendi in contropiede!

    nn mi ricordo di quel wrestler (cmq cerchero di informarmi!)

    di wrestler selavaggi ricordo Kamala, gli Headskrinkers e pochi altri

    adesso mi metto in punizione x la mia ignoranza...


    purtroppo i ricordi mi si accavallano e non riesco a ricordare altri particolari se mi vengono li posto


    intanto ti sparo altri nomi.....posso?

    mi ricordo dello sparring partner del mitico ted di biase: VIRGIL
    A mio parere davvero uno scarsone,una specie di pugile ritirato era il suo personaggio.
    che morse la mano del padrone,e se non mi sbaglio, gli fecero addirittura strappare la cintura a the million dollar man!

    poi mi ricordo di uno che mi stava sulle balle in una maniera incredibile: IL CLOWN
    mi ricordo sto ciccione sgraziato vestito da clown...che però mi sa che vinceva un bel pò. sinceramente non mi ricordo bene. ricordo che veniva con tutta la famiglia di clown a bordo ring,quello si. mai saputo nemmeno chi fosse sotto la maschera!


    un altro che non sopportavo era Sergent SLAUGHTER,scappato fuori guarda caso intorno alla prima guerra del golfo.



    e l'ultimo...quando mi è venuto in mente momenti mi escono la lacrime
    ve lo ricordate IRS?
    l'ispettore del fisco americano?
    me lo ricordo che dan peterson andava in visibilio letteralmente!
    lui entrava vestito proprio da impiegato,con tanto di valigetta 24 ore



    ok ok mi fermo se no mi menate

  23. #73
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: Che fine hanno fatto?

    GoDsMaCk ha scritto lun, 27 giugno 2005 alle 10:35

    e l'ultimo...quando mi è venuto in mente momenti mi escono la lacrime
    ve lo ricordate IRS?
    l'ispettore del fisco americano?
    me lo ricordo che dan peterson andava in visibilio letteralmente!
    lui entrava vestito proprio da impiegato,con tanto di valigetta 24 ore
    ho un vago ricordo...capelli neri corti, camicia bianca, cravatta e pantaloni neri

  24. #74
    L'Onesto L'avatar di TripleH
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Death Valley
    Messaggi
    980

    Predefinito Re: Che fine hanno fatto?

    queste sono molto + facili...

    Virgil ha avuto una carriera abbastanza anonima in WWE w in WCW, la sua ultima apparizione come wrestler risale al 29 gennaio di quest'anno quando ha preso parte alla Wrestlereunion a Tampa partecipando alla Legends Battle Royal vinta da Greg The Hammer Valentine



    Doink the Clown è stata una delle gimmick + amate dal pubblico, il personaggio è stato interpretato da diversi wrestler (il primo mitico doink era Matt Borne) nella sua ultima apparizione in WWE è toccato a Nick "Eugene" Dinsmore interpretare questa storica Gimmick



    Sergeant Slaugther è una dlle leggende della WWF (nonchè WWE Hall of Famer) è stato campione del mondo e ha dato vita a un bellissimo feud con Hulk Hogan, attualmente fa parte dello staff della WWE e nn disdegna qualche apparizione ogni tanto x mandare over il lottatore di turno (vedi Orton o + recentemente Hassan e Chris Masters)



    IRS, Irvin R. Sheister (vero nome: Mike Rotundo) l'agente delle tasse è una altra delle leggende della WWF, + volte campione del mondo con Ted Di Biase (nei Money Inc.)
    ritirato nel 2002 ha partecipato anche lui a Wrestlereunion dove in coppia con Barry Whindam è stato battutto dal team di "Outlaw" Ron Bass e Larry Zbisko


  25. #75
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: Che fine hanno fatto?

    3ple H te vojo BBBene mi stanno scendendo fior di lacrimucce in questi giorni


    ma si trovano in giro qualche dvd con queste glorie del passato? con i grandi incontri con i personaggi che stiamo citando qui? se si dove?



    tornando in topic..... e LEX LUGER? the narcisist se non sbaglio era il suo nome completo
    mi ricordo la pantomima dell'entrata dove lui arrivava sul ring dove c'era uno specchio enorme e lui davanti ci si specchiava tutt vanitoso poi cominciava a far ballare i pettorali e dan peterson "AHHHH io adoro lui mentre fa così ok?"

Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato