+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 32 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 785
  1. #201

    Predefinito Re: The Avengers 2: Age of Ultron

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    Megan Fox
    Infatti è bello solo il primo, poi anche lei si è distrutta di chirurgia
    Ah già, mi ero dimenticato di lei.
    Age of Ultron è passatempo divertente e niente di più, ma io mi aspettavo molto altro di più da questo film e la delusione è enorme.

  2. #202
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: The Avengers 2: Age of Ultron

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2012 Visualizza Messaggio
    Non siete stufi di cattivi da operetta e di tonnellate di carne da macello debolissima e rigorosamente non umana?

    Non ho capito due robe:

    Spoiler:
    1) Che cavolo è quella stagno sotterraneo in cui thor ha una visione
    2) Che progetti aveva originariamente ultron con visione
    è un film pessimo con una trama pessima e un villain pessimo e tonto: che ti aspetti..?
    a parte gli scherzi, come detto sopra, è un film dall'impronta più drammatica, e mi stava benissimo: poi c'hanno messe le scenette "che fanno ridere" e un'evoluzione del personaggio cattivo tirata via in 5 secondi
    credo che si sia divertito solo il bimbo di 10 anni davanti a me

  3. #203

    Predefinito Re: The Avengers 2: Age of Ultron

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    è un film pessimo con una trama pessima e un villain pessimo e tonto: che ti aspetti..?
    a parte gli scherzi, come detto sopra, è un film dall'impronta più drammatica, e mi stava benissimo: poi c'hanno messe le scenette "che fanno ridere" e un'evoluzione del personaggio cattivo tirata via in 5 secondi
    credo che si sia divertito solo il bimbo di 10 anni davanti a me
    Vorrei chiarire subito che questo film è godibile se ci si accontenta di qualche scena d'azione ben fatta, ma essendo il seguito di Avengers mi aspettavo molto ma molto di più, per cui la delusione è enorme.
    La storia princiapale con tutti i tagli che ci sono non si capisce niente tranne "Ultron viene creato da Tony Stark e poi si ribella combattendo i Vendicatori, i gemelli lavorano per lui ma poi passano coi Vendicatori", a parte questo riassuntino di una riga della trama non saprei dire altro visto che è troppo confusa e poi anche il comportamento dei personaggi non si capisce per niente, come i Vendicatori che all'inizio sembranno arrabbiati con Tony, e poi dopo un minuto non hanno più problemi.

  4. #204

    Predefinito Re: The Avengers 2: Age of Ultron

    Il problema di questo film è uno solo: la durata.

    Sono convinto che se il film fosse durato un'ora in più, come voleva Whedon, sarebbe riuscito molto meglio, purtroppo Age of Ultron dura quanto Avengers, e ha più personaggi, e quindi era impossibile sviluppare bene il tutto.

    Spero che ci sia l'edizione estesa in DVD così da poter rivalutare meglio il film.

  5. #205
    Il Nonno
    Data Registrazione
    15-08-10
    Messaggi
    7,488

    Predefinito Re: The Avengers 2: Age of Ultron

    ma alla fine l'hai visto o no?
    edit: usa quei cazzo di spoiler, per Dio

  6. #206
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: The Avengers 2: Age of Ultron

    Intanto 81% su Rotten Tomatoes.

  7. #207
    Il Nonno L'avatar di Garese
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    5,228

    Predefinito Re: The Avengers 2: Age of Ultron

    Ricordo che Whedon disse qualcosa tipo "la versione definitiva del film è quella che esce in sala", quindi non spererei troppo in una extended..

  8. #208
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: The Avengers 2: Age of Ultron

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    La caratterizzazione di Ultron mi è piaciuta un sacco e soprattutto il suo piano:

    Spoiler:
    inutilmente complicato, letale, e fuori di testa. Insomma, il classico piano del classico supercattivo
    perfetto, proprio quello che volevo

  9. #209
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: The Avengers 2: Age of Ultron

    Ah, l'ho visto all'uci con i biglietti esselunga. Alla faccia della loro maggiorazione a cazzo di cane per questo film (dieci euro!), la sala era vuota per due terzi. Godo.

  10. #210
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: The Avengers 2: Age of Ultron

    Citazione Originariamente Scritto da geraltdirivia Visualizza Messaggio
    Non capisco a cosa ti riferisci, io mi sono iscritto la prima volta e non faccio nessuna sentenza, ma solo opinioni mie.

    Forse ti confondi con DragonBall, dove si parla solo di scazzottate.
    Nei supereroi ci sono tante storie, la difficoltà di conciliare vita privata e vita segreta, le responsabilità di avere i poteri, il confine tra bene e male e tante altre cose.
    Ti cito un autore che non è nemmeno recente, a casaccio, Dennis O'Neill già negli anni '70 scriveva storie molto mature, se storie come quelle ti sembrano caciarone, non so proprio che farci.
    adesso ti spiego il concetto di "statistica"
    se all'interno di un titolo su cento numeri pubblicati
    - novanta presentano botte da orbi per futili motivi
    - dieci presentano botte da orbi profondamente giustificate da tematiche di condanna sociale
    - uno presenta introspezione, trama solida e solo incidentalmente botte da orbi
    quello è e rimane un fumetto caciarone, che casualmente in un momento della sua storia è stato guidato da autori che hanno cercato di tirare fuori qualcosa di più dai protagonisti.

    per esempio, per quanto mi riguarda:
    - avengers è un fumetto caciarone
    - batman è un fumetto caciarone
    - superman è un fumetto caciarone
    - spiderman è un fumetto caciarone
    - fantastic four è un fumetto caciarone
    - x-men è un fumetto caciarone

    per esempio invece:
    - watchmen no
    - asterix no
    - tex willer no
    - dylan dog no
    - "blu è un colore caldo" (cit.) no

    non sono le storie a rendere un titolo meno caciarone, perché sono episodi.
    e, ripeto, leggo fumetti caciaroni da quarant'anni.

    p.s.: hai aggiunto una "di", ma non freghi nessuno.

  11. #211
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: The Avengers 2: Age of Ultron

    Citazione Originariamente Scritto da Garese Visualizza Messaggio
    Ricordo che Whedon disse qualcosa tipo "la versione definitiva del film è quella che esce in sala", quindi non spererei troppo in una extended..
    Temo anche io.
    Non so se alla fine raffinano vfx e audio solo sul montato da cinema, ma in tal caso dubito anche io che si metteranno a produrre altri 40 minuti di roba. Però, si sa mai.

  12. #212
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: The Avengers 2: Age of Ultron

    Citazione Originariamente Scritto da Garese Visualizza Messaggio
    Ricordo che Whedon disse qualcosa tipo "la versione definitiva del film è quella che esce in sala", quindi non spererei troppo in una extended..
    saranno comunque tutte scene comprese negli extra di dvd e br

  13. #213
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: The Avengers 2: Age of Ultron

    prenotato per domenica, sei euri e mezzo con la card di TheSpace, rigorosamente 2D.

  14. #214
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito Re: The Avengers 2: Age of Ultron

    Nessuno abbocca alle mie trappole che cazzo oh

  15. #215

    Predefinito Re: The Avengers 2: Age of Ultron

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    adesso ti spiego il concetto di "statistica"
    se all'interno di un titolo su cento numeri pubblicati
    - novanta presentano botte da orbi per futili motivi
    - dieci presentano botte da orbi profondamente giustificate da tematiche di condanna sociale
    - uno presenta introspezione, trama solida e solo incidentalmente botte da orbi
    quello è e rimane un fumetto caciarone, che casualmente in un momento della sua storia è stato guidato da autori che hanno cercato di tirare fuori qualcosa di più dai protagonisti.

    per esempio, per quanto mi riguarda:
    - avengers è un fumetto caciarone
    - batman è un fumetto caciarone
    - superman è un fumetto caciarone
    - spiderman è un fumetto caciarone
    - fantastic four è un fumetto caciarone
    - x-men è un fumetto caciarone

    per esempio invece:
    - watchmen no
    - asterix no
    - tex willer no
    - dylan dog no
    - "blu è un colore caldo" (cit.) no

    non sono le storie a rendere un titolo meno caciarone, perché sono episodi.
    e, ripeto, leggo fumetti caciaroni da quarant'anni.

    p.s.: hai aggiunto una "di", ma non freghi nessuno.
    Ma a me non interessa fregare nessuno, io sono qui a scrivere, per me poi puoi farti tutte le seghe mentali che vuoi, mica sono l'unico utente a cui piace The Witcher.

    Poi per te Tex Willer non è un fumetto caciarone quando praticamente da oltre centinaia di numeri non fa altro che raccontare la stessa storia cambiando qualche particolare qui e là, e dove i personaggi non hanno la minima caratterizzazione avendo pochissime differenze uno dall'altro, fa capire quali sono tuoi gusti.
    Dylan Dog è meglio di Tex Willer, ma anche lui ha avuto cali qualitativi nella sua carriera a seconda dell'autore.
    Asterix e Watchmen sono fumetti più autoriali che non c'entrano niente con gli altri due.
    blu è un colore caldo non l'ho mai letto.

    Se per i te i fumetti di supereroi sono caciaroni, vuol dire semplicemente che li hai letti male.
    Dopotutto i supereroi durano da decenni,e ci possono essere anche storie brutte.
    Per me i fumetti di Kyrby, sono tutto che caciaroni.
    Questo per citare autori vecchi.
    Ma andando ai personaggi che hai citato tu.
    Spider-man è il personaggio più complesso, umano e tridimensionale che abbia mai letto in vita mia, e dalla nascita fino alla saga del clone ha avuto un'evoluzione pazzesca che nessun'altro ha mai avuto in un fumetto.
    Gli X-men con Claremont sono diventati il fumetto più complesso avendo inserito il tema del razzismo e del diverso che nessun'altro prima aveva mai fatto.
    Avengers ha avuto continui cambi di formazione e di personaggi, con relazione fra i supereroi molto complesse e minacce cosmiche varie.
    Fantastic Four introduce fin dalla nascita il tema della famiglia nei supereroi, non come un semplice gruppo di persone diverse che si unisce ma con personaggi che hanno pure legami di parentela.
    Batman ha avuto i migliori autori esistenti, come Miller, Moore, Morrison e tanti altri che ne hanno sviluppato l'oscurità sotto la maschera e il confine tra bene e male.
    Stessa cosa per Superman su cui molti autori hanno analizzato bene le responsabilità di essere forse i supereroe più potente sulla Terra, e il simbolo che rappresenta per l'umanità.

    Evito di citare roba tipo Sandman che tu non avrai manco letto visto che dici che i supereroi siano sempre caciaroni, a meno che tu non abbia avuto sfiga e ti siano capitati fra le mani storie brutte, ma l'impressione che ho è che tu giudichi senza obiettività e solo per gusto personale.
    Ultima modifica di geraltdirivia; 24-04-15 alle 14:39:11

  16. #216

    Predefinito Re: The Avengers 2: Age of Ultron

    Citazione Originariamente Scritto da Garese Visualizza Messaggio
    Ricordo che Whedon disse qualcosa tipo "la versione definitiva del film è quella che esce in sala", quindi non spererei troppo in una extended..
    Se fosse vero, questo film si può definire il più grande fallimento della Marvel fin'ora.

  17. #217
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito Re: The Avengers 2: Age of Ultron

    Peggio di iron man 3? Addirittura? mi fate passare la voglia di vederlo cazzo.

  18. #218

    Predefinito Re: The Avengers 2: Age of Ultron

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    ma alla fine l'hai visto o no?
    edit: usa quei cazzo di spoiler, per Dio
    Certo che l'ho visto, sennò come cazzo facevo a commentare il film?

  19. #219

    Predefinito Re: The Avengers 2: Age of Ultron

    Citazione Originariamente Scritto da andreamit Visualizza Messaggio
    Peggio di iron man 3? Addirittura? mi fate passare la voglia di vederlo cazzo.
    Iron Man 3 ha una storia bellissima dove si esplora tutta l'umanità del protagonista Tony Stark, e a un colpo di scena che in un film di supereroi non si era mai visto fin'ora.

  20. #220
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: The Avengers 2: Age of Ultron

    madonna signur

  21. #221

    Predefinito Re: The Avengers 2: Age of Ultron

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    madonna signur
    Questa è l'impressione che mi ha fatto.
    Age of Ultron può piacere se ti accontenti di qualche scena d'azione molto spettacolare, ma per sviluppare bene storia e personaggi serviva più tempo a disposizione.

  22. #222
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: The Avengers 2: Age of Ultron

    Citazione Originariamente Scritto da andreamit Visualizza Messaggio
    Peggio di iron man 3? Addirittura? mi fate passare la voglia di vederlo cazzo.
    Ma va', vai tranquillo: è a livello del primo Avengers

  23. #223

    Predefinito Re: The Avengers 2: Age of Ultron

    Joss Whedon ha promesso che nell'edizione DVD ci saranno tutte le scene tagliate. http://www.everyeye.it/cinema/notizi...-novit-_224408

  24. #224
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: The Avengers 2: Age of Ultron

    Citazione Originariamente Scritto da geraltdirivia Visualizza Messaggio
    bla bla bla.
    tutto questo sproloquio per dimostrare che non hai capito un cazzo.
    chissà perché, me lo aspettavo.

    ho parlato di "testate di fumetti" non di "autori di fumetti". Tu continui invece a parlare di autori.
    adesso ascolta, e prova a capire.
    puoi farcela, credo in te.
    un ciclo narrativo non è indicativo della qualità di una serie, e una serie (come giustamente citi Sandman) non è indicativa della qualità di una categoria.

    non puoi negare che, in ottant'anni di storie di supereroi (Marvel è del '39, DC del '34, tutte le altre valgono come Linux contro Microsoft), la maggior parte sia merda fumante, e che le vette di eccellenza siano poche, poche, poche.
    e proprio perché sono poche non sono in grado di dare qualità al medium *nel suo complesso*.

    poi, il MagLev è sempre lanciato a seicento chilometri l'ora verso Osaka.

  25. #225

    Predefinito Re: The Avengers 2: Age of Ultron

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Ma va', vai tranquillo: è a livello del primo Avengers
    No, secondo me è inferiore, perchè non riesce a gestire bene i personaggi in più.

+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 32 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato