+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 164
  1. #76
    Banned
    Data Registrazione
    24-10-13
    Messaggi
    917

    Predefinito Re: TGM 302 Novembre 2013 - Quando l'odore chiama

    ottima annotazione, paolo!

  2. #77
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: TGM 302 Novembre 2013 - Quando l'odore chiama

    Citazione Originariamente Scritto da Joxer1908 Visualizza Messaggio
    Siccome sono diretti concorrenti e il gioco viene venduto allo stesso prezzo la mancanza di licenze è un grosso demerito di konami. Che non abbiano le risorse per comprarle non sono problemi del consumatore.
    Il blu è blu, il nero è nero. Mi sento figo.

  3. #78
    LRKKMBVVNT
    ospite

    Predefinito Re: TGM 302 Novembre 2013 - Quando l'odore chiama

    Citazione Originariamente Scritto da il riflessivo Visualizza Messaggio
    Il blu è blu, il nero è nero. Mi sento figo.
    non per niente l'anagramma di "asindeto" e' "Di', te asino?"

  4. #79
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    596

    Predefinito Re: TGM 302 Novembre 2013 - Quando l'odore chiama

    Citazione Originariamente Scritto da il riflessivo Visualizza Messaggio
    Il blu è blu, il nero è nero. Mi sento figo.
    Eh?

  5. #80
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: TGM 302 Novembre 2013 - Quando l'odore chiama

    Citazione Originariamente Scritto da Joxer1908 Visualizza Messaggio
    Eh?
    Esitando. La tua frase riesce ad essere demagogica e molto imprecisa, nonchè eccesivamente banale, sembra partorita da un illuminato Beppe Grillo, senza offesa. La questione licenze è annosa, molto conosciuta, è un dato di fatto di una concorrenza poco (s)leale e dannosa per i videogiocatori e non un grosso demerito Konami, saggio è invenstire i soldi in altro imho, i giochi non costano uguale per nessuna piattaforma. PS: Fossi in konami metterei le rose degli anni 90, sti fighettini alla ronaldo-messi non m' attizzano neanche un pò, ma questo è un' altro discorso.

  6. #81

    Predefinito Re: TGM 302 Novembre 2013 - Quando l'odore chiama

    Citazione Originariamente Scritto da masez21 Visualizza Messaggio
    premetto che gli articoli li ho letti ieri sera tardi quando il sonno era in stato avanzato ma ..
    .. non mi riferisco al numero di pagine che se andiamo a vedere sono piene di immagini, boxettini e poco contenuto ..
    Non riesco a capire il perchè le recensioni ( in generale ) tendono a essere sempre troppo basate sulle " sensazioni " e sempre meno sulla oggettività ..
    Voglio dire, una volta le recensioni si chiudevano con: grafica / sonoro / giocabilità / longevità e nel corso degli articoli venivano sviscerati tali aspetti ..
    Ora c' è un sempre più lungo cappello introduttivo che sembra esser messo li per allungare la brodaglia e poi una recensione poco approfondita sugli aspetti sopracitati e pochi dati " oggettivi", quelli che invece io mi aspetto da una recensione ..

    Magari mi sbaglierò ma mi sembra che questa piega sia stata presa da un pò di tempo .. voi che ne pensate ?
    Citazione Originariamente Scritto da Joxer1908 Visualizza Messaggio
    Anche nella recensione di Lost Planet 3 non ci sono accenni alla grafica. E' un gioco che non mi interessa minimamente ma giusto per completezza .
    Rispondo a questi due post perché, sostanzialmente, evidenziano lo stesso problema, e visto che sono l'autore delle recensioni di FIFA e Lost Planet è giusto che dia una spiegazione :p Per quanto riguarda i box e le didascalie di contorno alle varie immagini, ti consiglio di non sottovalutarli, sono un elemento che sfruttiamo per inserire informazioni che, per motivi di spazio o altro, non hanno trovato spazio nel corpo della recensione. Per il resto, io trovo che la chimera dell'oggettività, così come la classica ripartizione del giudizio in longevità, grafica, gameplay, ecc., facciano parte di un modo superato di fare giornalismo videoludico, che rendeva le recensioni delle mere guide all'acquisto, un tipo di articolo che nell'era dell'internet ha poco senso di esistere su una rivista cartacea che ha tempi ben diversi rispetto il web. E' per questo motivo che, a parte casi in cui sia eccezionalmente valida o mediocre, preferisco non concentrarmi su aspetti come la veste grafica. Nel mio piccolo cerco di fornire un approfondimento che, spero, sia più interessante del mero elenco delle caratteristiche del gioco.
    Spero che questo chiarimento sia stato utile

    P.S.
    fra le uscite del mese tenete d'occhio Amnesia (lo so, sono di parte), merita davvero tanto.

  7. #82
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: TGM 302 Novembre 2013 - Quando l'odore chiama

    Qualcuno voleva una mail per Tgm mail;ve l'ho inviata,ma leggetela a vostro rischio e pericolo.

  8. #83
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    596

    Predefinito Re: TGM 302 Novembre 2013 - Quando l'odore chiama

    Citazione Originariamente Scritto da il riflessivo Visualizza Messaggio
    La questione licenze è annosa, molto conosciuta, è un dato di fatto di una concorrenza poco (s)leale e dannosa per i videogiocatori e non un grosso demerito Konami.
    Ripeto che questi non sono problemi del consumatore. A noi non devono interessare i motivi dell'assenza di una licenza ma il fatto che manchi e basta rispetto al diretto concorrente.
    A parte questo per le facce e le rose non aggiornate non ci sono nemmeno attenuanti generici. Ripeto le rose un modder ci mette mezza giornata ad aggiornarle. Sono passati un mese e mezzo e ancora non se ne sa nulla.

    Questione prezzi: gamestop alla mano che applica il prezzo consigliato del publisher costano uguale Fifa e PES ovvero 70€ entrambi su console. Addirittura ora Fifa è in promozione a 50€.
    Ultima modifica di Joxer1908; 29-10-13 alle 19:15:32

  9. #84
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: TGM 302 Novembre 2013 - Quando l'odore chiama

    A parte che il solo parlarne lo trovo abbastanza superato, ma tant'è, ma se un comportamento scoretto crea un danno al consumatore ( per chi vuole subito le rose aggiornate ) io me la prendo con chi si comporta scorettamente non con chi subisce ( tra l' altro ormai sono tutti consapevoli di ciò, quindi non è più una discriminante che pesa molto ).

    Il resto è altro, scelta commerciale sbagliata e Konami ne sta pagando e ne pagherà le conseguenze, non hanno voluto perdere potenziali clienti con un' uscita anticipata ma con un prodotto incompleto hanno perso la fiducia anche dei "duri e puri", la patch di novembre è l' ultimissimo appello anche fuori tempo massimo, quello comunque sarà il vero Pes di quest' anno.
    Pes mediamente costa 10 euro in meno quasi ovunque, ma ha venduto niente lo stesso, quindi il problema non è stato neanche il prezzo.

  10. #85
    Il Puppies L'avatar di xevious
    Data Registrazione
    18-11-03
    Messaggi
    402

    Predefinito Re: TGM 302 Novembre 2013 - Quando l'odore chiama

    Citazione Originariamente Scritto da azatoth Visualizza Messaggio
    qualcuno voleva una mail per tgm mail;ve l'ho inviata,ma leggetela a vostro rischio e pericolo.
    fantastico!!!

  11. #86
    LRKKMBVVNT
    ospite

    Predefinito Re: TGM 302 Novembre 2013 - Quando l'odore chiama

    Diamo a gabriellone cio' che e' di gabriellone et alias: la nuova tgm mail merita.
    Il fatto che oggi ci siano meno missive e' soltanto dovuto all'aver cambiato gestione mancando di un adeguato confronto tra pseudonimi.

  12. #87
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    11-02-13
    Messaggi
    86

    Predefinito Re: TGM 302 Novembre 2013 - Quando l'odore chiama

    Citazione Originariamente Scritto da LRKKMBVVNT Visualizza Messaggio
    Diamo a gabriellone cio' che e' di gabriellone et alias: la nuova tgm mail merita.


    Nel frattempo io devo ancora trovare il nuovo numero

  13. #88
    LRKKMBVVNT
    ospite

    Predefinito Re: TGM 302 Novembre 2013 - Quando l'odore chiama

    Citazione Originariamente Scritto da EnzoD. Visualizza Messaggio


    Nel frattempo io devo ancora trovare il nuovo numero
    La soluzione?

    Spoiler:



  14. #89
    Il Puppies L'avatar di xevious
    Data Registrazione
    18-11-03
    Messaggi
    402

    Predefinito Re: TGM 302 Novembre 2013 - Quando l'odore chiama

    Citazione Originariamente Scritto da LRKKMBVVNT Visualizza Messaggio
    Diamo a gabriellone cio' che e' di gabriellone et alias: la nuova tgm mail merita.
    Il fatto che oggi ci siano meno missive e' soltanto dovuto all'aver cambiato gestione mancando di un adeguato confronto tra pseudonimi.

  15. #90
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: TGM 302 Novembre 2013 - Quando l'odore chiama

    Anche qui ancora niente. L'edicolante ha chiamato il distributore perchè sono in ritardo diverse pubblicazioni mensili.

    Gabriellone se vuoi ti mando una mail pure io...ma non so che scrivere!

  16. #91
    Banned
    Data Registrazione
    24-10-13
    Messaggi
    917

    Predefinito Re: TGM 302 Novembre 2013 - Quando l'odore chiama

    ma possibile che nessuna azienda, anche una scrausa, non voglia pagare per la pubblicità su tgm? a me fa piacere che non ci sia piu' pubblicità, eh...

  17. #92
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: TGM 302 Novembre 2013 - Quando l'odore chiama

    Citazione Originariamente Scritto da Joxer1908 Visualizza Messaggio
    Ripeto che questi non sono problemi del consumatore. A noi non devono interessare i motivi dell'assenza di una licenza ma il fatto che manchi e basta rispetto al diretto concorrente.
    Segnalare nella recensione la mancanza è un conto, abbassare in modo rilevante il voto per questo è un altro.

  18. #93
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: TGM 302 Novembre 2013 - Quando l'odore chiama

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Perchè non una Zotac GTX660?? Con 5 ricchi anni di garanzia?
    troppo tardi (e poi penso costi di più...)
    cmq, ho una bella Sapphire che mi rende moderatamente soddisfatto (anche se sono stato costretto dagli infausti eventi a prenderla...)

  19. #94
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: TGM 302 Novembre 2013 - Quando l'odore chiama

    Citazione Originariamente Scritto da Satanasso Visualizza Messaggio
    ma possibile che nessuna azienda, anche una scrausa, non voglia pagare per la pubblicità su tgm? a me fa piacere che non ci sia piu' pubblicità, eh...
    Chiediamo lumi alla redazione: E' una scelta del ToSo oppure CECCRISI e quindi niente più pubblicità?

  20. #95
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: TGM 302 Novembre 2013 - Quando l'odore chiama

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Chiediamo lumi alla redazione: E' una scelta del ToSo oppure CECCRISI e quindi niente più pubblicità?
    ma una bella retrocopertina di topa 'old school' no?

  21. #96
    Il Puppies L'avatar di xevious
    Data Registrazione
    18-11-03
    Messaggi
    402

    Predefinito Re: TGM 302 Novembre 2013 - Quando l'odore chiama

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio

    Gabriellone se vuoi ti mando una mail pure io...ma non so che scrivere!
    Assolutamente si, lo voglio! ( e furono felici per sempre!)

    Non devi stare a spremerti troppo le meningi.

    Sarebbe stupendo che tu parlassi di ciò che fai.
    Per esempio,
    Steam parte con la console/pc da salotto, come ti piace giocare di più? E perchè?

    Gta V è uscito, lo hai provato, si no perchè?

    Oppure, quali sono quei giochi che ti hanno dato qualcosa negli ultimi anni e che secondo te vanno provati assolutamente da tutti?

    Oppure anche domande su cose che ti incuriosiscono, magari di frasi lette da qualche parte nella rivista.

    Ma ti giuro che se anche mi mandi una mail con scritto solo "Ciao" io ti pubblico e ti rispondo pure!

    ^_^

    Voglio dire, vai tranquillo e non ti preoccupare a scrivere la lettera definitiva. Tu parla con noi di ciò che vuoi e come vuoi e farai felici tanti bravi guaglioni


  22. #97
    Il Puppies L'avatar di xevious
    Data Registrazione
    18-11-03
    Messaggi
    402

    Predefinito Re: TGM 302 Novembre 2013 - Quando l'odore chiama

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    ma una bella retrocopertina di topa 'old school' no?
    Milf intendi?

    (si può dire o rischio il ban?)

  23. #98
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: TGM 302 Novembre 2013 - Quando l'odore chiama

    Si può dire, basta non postare che c'è il Capezzol-ban!

  24. #99
    Il Puppies L'avatar di xevious
    Data Registrazione
    18-11-03
    Messaggi
    402

    Predefinito Re: TGM 302 Novembre 2013 - Quando l'odore chiama

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Si può dire, basta non postare che c'è il Capezzol-ban!
    non lo faccio più giuro!

    Hai letto post sopra, comunque?

    Attendo mail ora, eh!

    ghghghgh

  25. #100
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    596

    Predefinito Re: TGM 302 Novembre 2013 - Quando l'odore chiama

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    Segnalare nella recensione la mancanza è un conto, abbassare in modo rilevante il voto per questo è un altro.
    Mai detto quello. Le licenze sono l'ultimo dei problemi di questo disastroso PES rilasciato incompleto e con ancora il pilotaggio pesante delle partite perfino online.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato