Visualizza Risultati Sondaggio: Venrdi' ore 21.00 Italia - Svizzera ??

Partecipanti
4. Non puoi votare in questo sondaggio
  • giochiamo alle 20.00 e alle 21.00 siamo tutti in pizzeria a guardarcela insieme!

    1 25.00%
  • non giochiamo proprio, non si sa mai Nead sotto la doccia quanto ci mette, e ci si becca diretti in pizzeria per guardarcela insieme!

    1 25.00%
  • Stika dell'Italia io gioco lo stesso!

    0 0%
  • non so voi , ma io co uno come De Rossi contro NON gioco proprio!!

    1 25.00%
  • io sono fico e non soffro il caldo, gioco anche alle 19.00 !!! e poi ognuno fa quello che vuole!

    1 25.00%
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 501
  1. #226
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [Roma vs RDF] La Roma ha una nuova pedatrice! Venerdì si giuoca...

    Sarebbe cosa ottima se ognuno dichiarasse il numero delle proprie segnature nella partita di ieri.
    A proposito, ma qual è il punteggio finale?

  2. #227
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [Roma vs RDF] La Roma ha una nuova pedatrice! Venerdì si giuoca...

    Io ne ho fatto uno...il punteggio finale non lo so,ma lo scarto è stato di tre goal

  3. #228
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [Roma vs RDF] La Roma ha una nuova pedatrice! Venerdì si giuoca...

    Bambino ha scritto sab, 24 settembre 2005 alle 14:36
    Sarebbe cosa ottima se ognuno dichiarasse il numero delle proprie segnature nella partita di ieri.
    Una (Gianluca, sto arrivando ).

    Tra l'altro, mi sono pure infortunato facendo quella prodezza, stamattina per fare il tragitto casa-edicolante (sta a uno sputo) ci avrò messo un quarto d'ora .


    Ah, mi è venuta un'ideona...
    Perché non facciamo la Ciavatta d'oro a fine anno (sarebbe il Pallone d'oro... ognuno può votare, con obiettività , i cinque migliori giocatori dell'annata, al primo vanno cinque punti, al secondo quattro, ecc.)
    Poi si potrebbe fare anche il premio fair-play , il "guanto d'oro" (niente doppi sensi ...ma qui concorrerebbero solo batmalf, nead, MDL, alfiere e burritos...)

  4. #229
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Re: [Roma vs RDF] La Roma ha una nuova pedatrice! Venerdì si giuoca...

    chi gioca martedi?ore 9 appia. è da prenotare ma ho dato il numero a shaw tramite mp

  5. #230
    La Borga L'avatar di Jimmy
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Urbe
    Messaggi
    11,587

    Predefinito Re: [Roma vs RDF] La Roma ha una nuova pedatrice! Venerdì si giuoca...

    JimmyPage ha scritto ven, 23 settembre 2005 alle 22:39
    ho fatto 3 gol.


    Martedì non ci sto.

  6. #231
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: [Roma vs RDF] La Roma ha una nuova pedatrice! Venerdì si giuoca...

    Per martedì sono in dubbio, vi farò sapere.

  7. #232
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: [Roma vs RDF] La Roma ha una nuova pedatrice! Venerdì si giuoca...

    KroZ ha scritto dom, 25 settembre 2005 alle 12:04
    chi gioca martedi?ore 9 appia. è da prenotare ma ho dato il numero a shaw tramite mp
    EDIT:

    Per martedì non ci sono.

    Ma venerdì torno a giocare

  8. #233
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [Roma vs RDF] La Roma ha una nuova pedatrice! Venerdì si giuoca...

    Ci sarà il premio per l'assist più bello???


  9. #234
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: [Roma vs RDF] La Roma ha una nuova pedatrice! Venerdì si giuoca...

    Reri ha scritto ven, 23 settembre 2005 alle 19:41
    KroZ ha scritto ven, 23 settembre 2005 alle 19:29
    shawshank ha scritto ven, 23 settembre 2005 alle 18:31
    MDL ha scritto ven, 23 settembre 2005 alle 17:58
    'tacci vostra
    oggi difendete che dopo la pausa estiva sono regredito allo stadio di: "pippa assurda"
    Aspita, un netto miglioramento, allora!


    La volevo fare pure io sta battuta....ma poi mi so ricordato che gioca con me!

    nn vi preoccupate...tanto venerdi nn ci sono

  10. #235
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Re: [Roma vs RDF] La Roma ha una nuova pedatrice! Venerdì si giuoca...

    MDL ha scritto lun, 26 settembre 2005 alle 08:59
    Reri ha scritto ven, 23 settembre 2005 alle 19:41
    KroZ ha scritto ven, 23 settembre 2005 alle 19:29
    shawshank ha scritto ven, 23 settembre 2005 alle 18:31
    MDL ha scritto ven, 23 settembre 2005 alle 17:58
    'tacci vostra
    oggi difendete che dopo la pausa estiva sono regredito allo stadio di: "pippa assurda"
    Aspita, un netto miglioramento, allora!


    La volevo fare pure io sta battuta....ma poi mi so ricordato che gioca con me!

    nn vi preoccupate...tanto venerdi nn ci sono

    è un sottile modo per dire che domani ci sei?

    chi c'è domani?

    KroZ
    Shaw(?)
    Enrico
    Mdl(?)
    Fenomeno

    Venghino signori venghino!

  11. #236
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: [Roma vs RDF] La Roma ha una nuova pedatrice! Venerdì si giuoca...

    bella partita mi sono molto divertito!
    L' RDF ha mantenuto i livelli della scorsa partita NON UFFICIALIZZATA x colpa di ABS , io ho fatto 5 gol ( forse 6 ) + ho fatto fare l'autogol ad ABS ( ) 2 gol su assist di LUIS solo da insaccare. NOI abbiamo preso 3 pali ( 1 io 2 Bambino ) loro 4.
    Reri ha segnato sicuramente un gol ( da lontano incrocio sul 2° palo - molto bello ) abbiamo vinto con 3 gol di scarto..spero di essere stato un minimo d'aiuto per Pizzul e Biscardi..ma a proposito dove sono finiti? )

  12. #237
    Lo Zio L'avatar di Cola
    Data Registrazione
    12-05-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,461

    Predefinito Re: [Roma vs RDF] La Roma ha una nuova pedatrice! Venerdì si giuoca...

    Non vi posso lasciare un attimo soli

  13. #238
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [Roma vs RDF] La Roma ha una nuova pedatrice! Venerdì si giuoca...

    Martedì non ci sono,venerdì non lo so ancora...

  14. #239
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [Roma vs RDF] La Roma ha una nuova pedatrice! Venerdì si giuoca...

    martedi ci sono se qualcuno mi accompagna

  15. #240
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: [Roma vs RDF] La Roma ha una nuova pedatrice! Venerdì si giuoca...

    diamo un momento d'ordine a questo topic:

    per MAR ( come al solito ci pensa Kroz ) ci sono le NON disponibilità di Nead e Luis. Mentre Shaw sembra scalpitare.

    per VEN ci saranno:

    Sava,
    GLC ( ?? dipende dalla moglie )
    LUIS ( ci fara' sapere )
    Nead ( dice che parerà tutto!! )
    Shaw ( lui c'è sempre )
    Bambino,
    Kivan
    ABS
    Reri ( se la donna NON viene ).

    per VEN non ci saranno: MDL, Kroz.


  16. #241
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [Roma vs RDF] La Roma ha una nuova pedatrice! Venerdì si giuoca...

    Venerdi ci sono!


    Ps mettete pure il premio per l'assist più bellooooooooooo

  17. #242
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [Roma vs RDF] La Roma ha una nuova pedatrice! Venerdì si giuoca...

    Domani (Martedì) non ci sono
    Venerdì invece si


  18. #243
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [Roma vs RDF] La Roma ha una nuova pedatrice! Venerdì si giuoca...

    Riepilogo gol denunciati:

    RDF: Sava (5), Louis (1), Bambino (1), ABS (1 )

    Roma: JimmyPage(3)

    Su, dai, che vi ci vuole!

  19. #244
    La Nebbia L'avatar di Aldo_Biscardi
    Data Registrazione
    30-05-05
    Località
    La Sette
    Messaggi
    25

    Predefinito Re: [Roma vs RDF] La Roma ha una nuova pedatrice! Venerdì si giuoca...

    buongiorno e bentornati a questa nuova edizione del Processo del Lunedi'.

    Il Vs Aldo Biscardi è pronto ad intervenire con anticipazioni, scuppè e commenti sul gioco piu' bello del calcio: il calcio a 5 ; nella sua incarnazione RDF vs ROMA , che ci allieta da anni con spamme ( ?? ) fleim ( ????? ) e cuote ( questa la so' ) appassionanti.

    Anche per questa edizione mi avvalero' di intriganti veline e forbitissimi opinionisti, ma per iniziare la cronaca:

    La Partita di inzizio stagione_vince l'RDF


    Sembrava che non si iniziasse piu', piu' volte rimandata per assenze o pioggia la stagione calcistica 2005/2006 sembrava non dovesse iniziare regolarmente, se poi ci si mette pure ABS e l' ATAC ( no non è un altro nik di TGM on Line ) qualcuno poteva pure giustamente cominciare a parlare di MALEDIZIONE, tanto piu' che la sera del 23 settembre quando TUTTI erano ai loro posti, puntuali e carichi all'entrata in campo delle squadre uno stranissimo BLACK OUT blocca l'inizio del match !! Al posto degli inni Kivan intona un : TANTI AUGURI A TE... TANTI AUGURI A TE !! che sdrammatizza le voci insistenti che parlano di complotto. 10 minuti , che verranno recuperati dall'arbitro e si inizia!! Nella Roma si distingue subito JimmyPage piu' volenteroso dei suoi si spinge avanti spesso con successo, altrettanto spesso contro un palo ( alla fine sarannoo 3 gol e 3 pali ) ( voto 7 per la resistenza ) non da meno il buon Kivan ( voto 7 ) inarrestabile sulla fascia, buca un po' meno con i suoi tunnel ma aiuta i compagni anche in difesa. ABS, vittima di un infortunio all'inizio partita ( causa del voto "basso" ) viene spesso relegato in porta dove prende gol in tutti i modi, cerca di opporsi come puo'e si spinge anche in attacco dove liscia anche il palo con un bel diagonale; alla fine il suo cartellino reciterà: 1 quasi gol e 1 autogol - di cui si lolla con un: GLC ARRIVO!!! - voto 6. Shawshank ( voto 6 1/2 )questa sera non è al top della condizione e si vede, molta difesa poco presente in attacco dove non costruisce come al solito, la vittoria del pari e dispari è l'unico sorriso in una serata storta dove rimedia anche un fallo grave da MDL. Solo per questa sera in campo con la Roma BURRITOS, il prestito temporaneo del giocatore sardo da al team giallorosso una marcia in piu', copre tutta la sua fascia e cerca di difendere a uomo in difesa, tira piu' che puo' ma con scarsa precisione ( voto 6 1/2 ).
    Per l' RDF è tutta un altra musica, con il ritorno di MDL in porta la difesa è piu' sicura, il portierone para tutto il parabile e capitola per la prima volta solo su azione confusa di rimessa da calcio d'angolo, si oppone a tiri da vicino, da lontano e si spinge fino a cantrocampo in un intervento risolutivo ( in piu' sensi ) contro Shawshank : PERFETTO!( voto 8 ). Merito anche di una difesa spesso attenta e ben messa guidata da un RERI in splendida forma ( voto 8 1/2 ) prodigo di assit per i suoi compagni e autore di un bel gol dalla distanza. Accanto a lui BAMBINO conferma quanto di buono si dica di lui ormai da tempo ( voto 8 ). Il capitano dell'RDF controlla la sua zona costruisce buone azione e si lancia spesso in dribblin che a difesa battuta solo la solida presenza dei pali puo' fermare.
    Avanti il team vincitore presenta la coppia LUIS SAVA , visti insieme davvero in poche occasioni l'anno scorso ma che da subito dimostrano grande affiatamento, i cross di uno per l'altro portano subito la loro squadra in vantaggio e con distacco che non sarà mai colmato, il loro dialogo continuo e il loro cercarsi ( anche quando un tiro poteva starci ) portano la difesa romanista in totale confusione e appanno ( voto 8+ per Luis, voto 8 1/2 per Sava autore di 5 gol!! ).

    per la cronaca è tutto.
    DAL CAMPO:
    Bella partita ricca di spunti, la Roma accusa forse troppo la mancanza di un portiere ( Alfiere e Nead dovranno giustificare le loro assenze con argomenti validi per non entrare nelle antipatie dei tifosi soprattutto nel caso del 2° di cui si vociferava un passaggio di casacca! ) e costriusce buon gioco soprattutto ad inizio secondo tempo quando l'RDF accusa un calo fisico, unico neo di una partita giocata a livelli alti in avanti come in dietro!

    CALCIOMERCATO:
    Burritos ci tiene a sottolineare come il suo passaggio sia solo momentaneo, e come tale evenienza sia scaturità dalla necessità e non dal suo volere, presto tornerà a calcare i campi di sabbia del Tufello con la maglia giallo blu dell RDF !

    DOPOPARTITA:
    nessun segno di vita da registrare, incassi scarsi al botteghino e al bar del Vecio e ognuno a casa sua, il mitico scontro "FIGURA E 'MME' " tra Burritos e Sava è rinviato!!

    LA MOVIOLA:
    Unico intervento da moviola da segnalare il fallo commesso da MDL a centrocampo su Shawshank. Contropiede della Roma che parte dalla sua area di rigore, Shawshank solo lanciato a rete , MDL non ci pensa su 2 volte ed esce sulla palla, peccato che incappi in TUTTO il capitano giallorosso facendolo rovinare al suolo. Qualche escoriazione guaribile in pochi giorni e una punizione che poteva essere sancita anche con un rosso .


  20. #245
    Lo Zio L'avatar di Cola
    Data Registrazione
    12-05-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,461

    Predefinito Re: [Roma vs RDF] La Roma ha una nuova pedatrice! Venerdì si giuoca...

    Stai attento Biscardò a molestà le regazzine hai visto cosa è successo al "povero" Amedeo

  21. #246
    La Borga L'avatar di Jimmy
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Urbe
    Messaggi
    11,587

    Predefinito Re: [Roma vs RDF] La Roma ha una nuova pedatrice! Venerdì si giuoca...

    Bambino ha scritto lun, 26 settembre 2005 alle 11:07
    Riepilogo gol denunciati:

    RDF: Sava (5), Louis (1), Bambino (1), ABS (1 )

    Roma: JimmyPage(3)

    Su, dai, che vi ci vuole!
    Noi di gol mi pare che ne abbiamo fatti 4.
    Il nostro primo infatti è stato di Kivan, su mio assist involontario.

  22. #247
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: [Roma vs RDF] La Roma ha una nuova pedatrice! Venerdì si giuoca...

    Grande biscardi!!!
    Tutto materiale per il secondo imperdibile numero del Corriere delle Ciavatte...tra poco in edicola!!!

    Tornando a noi, domani non sono dei vostri purtroppo.
    Per venerdì mi tengo in sospeso in quanto non so ancora se dalle lande desolate di teramo giungerà a trovarmi la mia adorata metà!

    Intanto mi godo il mio 8 e mezzo in pagella....aaaahhhhhh!!!!

  23. #248
    Lo Zio L'avatar di Cola
    Data Registrazione
    12-05-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,461

    Predefinito Re: [Roma vs RDF] La Roma ha una nuova pedatrice! Venerdì si giuoca...

    Attenti Venerdì, potrebbe esserci un grande ritorno

  24. #249
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Re: [Roma vs RDF] La Roma ha una nuova pedatrice! Venerdì si giuoca...

    vabbuò per domani niente allora

  25. #250
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [Roma vs RDF] La Roma ha una nuova pedatrice! Venerdì si giuoca...

    Ma MDL venerdì non c'è perché squalificato ? (Biscardi per caso fa anche da giudice sportivo?)

    Io peto per Venere (e per il premio annuale al miglior Assistman/Sboronman ...)

Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato