+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 16 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 394
  1. #51
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: Captain America: The Winter Soldier

    C'č il suo spirito.

  2. #52

    Predefinito Re: Captain America: The Winter Soldier

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    nonostante il Nick Fury abbronzato.
    Chiedo il BAN per razzismo Io sono afro americano e mi sento offeso da tale affermazione
    Abbronzato, nero, nigger... sono tutti termini politicamente scorretti se rivolti ad una persona di colore
    E poi č offese a terzi, Louis Gossett Jr. che interpreta Nick Fury si potrebbe offendere eh

    p.s. il trailer secondo me spacca ed č molto meglio di quelli degli X-Cosi, c'č molta azione ed energia in questo film E poi Sundance Kid se li porta bene eh

  3. #53

    Predefinito Re: Captain America: The Winter Soldier

    Questo film lo attendo tantissimo.

    Dark World e Iron Man 3, mi sono piaciuti tantissimo, piccoli capolavori supereroistici, ma stavolta da Winter Soldier voglio qualcosa in pił, come una trama pił complessa, mentre gli altri film restano sempre nel campo dell'intrattenimento.

  4. #54
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Localitą
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Captain America: The Winter Soldier

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Anche solo per la Johansson č da andare a vedere.
    Quoto e straquoto, arrivo tardi ma ho visto solo oggi che c'č lei. Per me č biglietto venduto.

  5. #55

    Predefinito Re: Captain America: The Winter Soldier

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Quoto e straquoto, arrivo tardi ma ho visto solo oggi che c'č lei. Per me č biglietto venduto.
    A chi lo dici, anzi io devo cominciare a vedere qualche altro film con lei, visto che fino ad ora ho guardato soltanto il suo ruolo come Vedova.

  6. #56
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Localitą
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Captain America: The Winter Soldier

    Vediti Match Point appena puoi, lą č FICHISSIMA, poi starai male ti avverto, o perchč ti sarai fatto dodicimila seghe o perchč realizzerai che non potrai mai averla.

    Poi subito dopo vediti Lost in Translation, che se lei ti piace e ti piacciono le teen, hai fatto tombola, e pure lą, seghe fisiche e mentali che ti uccideranno.

    Poi vediti Vicky Christina Barcelona, cosģ continui con la sequela dei bellissimi film (sto citando solo film che mi sono piaciuti molto, LITranslation su tutti, per me davvero magnifico, per tanti no, ma dipende quanto sei...mm.."giapponese" dentro ma solo in un certo senso, non c'entrano nulla i manga e l'hentai, č altro tipo di sensibilitą. Se ti piacciono i libri di Murakami Haruki per esempio gią puoi capire meglio, imho, cosa intendo).

    Poi vediti a sto punto Scoop, film leggero ma molto piacevole e divertente, dove lei esce da una piscina in costume tutta bagnata con due BOMBE cosģ.

    Poi mmm...a quel punto...mmm che altri film vanno visti con lei a quel punto?... c'č roba sua pił vecchia che mi manca anche a me, cmq sia bo a quel punto vediti La Ragazza con l'Orecchino di Perla che č un film davvero niente niente male, se poi ti piace Vermeer (e dovrebbe piacere a tutti a meno che non c'avete l'occhio pittorico morto da tempo o non v'č mai cresciuto) č molto intrigante coloristicamente parlando

    Poi bo mo ci penso. Ah si, vediti Spirit (si ha fatto schifo a molti, io lo considero un film invece piuttosto divertente, non un capolavoro sicuramente, ma a me č piaciuto, ha cmq stile ed č quantomeno bizzarro) e lei cosģ la vedi in versione "amica dell'SS" che č molto eccitante pure se non fa chissą che.

    Poi sono aperto a consigli, cmq se l'OT dą fastidio scusatemi davvero, non č mia intenzione prolungarlo.

    AH! Importantissimo: in quasi tutti questi film, o almeno di sicuro in quelli di Woody, č doppiata da una voce che non c'entra un CAZZO con lei, e ne abbatte un bel pezzo di personalitą e sensualitą. Seriamente, chi č che ha scelto quell'oca svociata eh? Bo. Vediteli in lingua originale che tanto si fa sempre meglio.

  7. #57
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: Captain America: The Winter Soldier

    Lost in Translation č un film bellissimo e non si discute.
    E lģ,assieme a Match Point,la Johacosa č il massimo che un uomo puņ volere dalla vita.

  8. #58

    Predefinito Re: Captain America: The Winter Soldier

    Grazie a tutti per i consigli.

  9. #59
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Localitą
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Captain America: The Winter Soldier

    Brix, tu sai!

  10. #60

    Predefinito Re: Captain America: The Winter Soldier

    Abs ti sei dimenticato "A love song for Bobby Long", anche lģ recita bene
    E confermo ha una voce simil roca molto sensuale, chissą che paroline dolci e zozze dice durante l'amplesso

    In topic again: Cap ha un accounciatura nuova di capelli la trovo pessima ma sempre meglio del taglio da finocchietto che aveva in Avengers

  11. #61
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Localitą
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: Captain America: The Winter Soldier

    Citazione Originariamente Scritto da Durr Derp Visualizza Messaggio
    Cambia poco, Cap nasce come tizio che ammazza i nazisti, per quanto all'epoca le storie non fossero dark-gory-gritty-noir-wtf. Nei film sembra il soldatino di marzapane.
    il cap di ultimates in realtą č parecchio diverso
    č pił soldato che esegue gli ordini (stile u.s. agent) rispetto al cap tradizionale

  12. #62
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Localitą
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Captain America: The Winter Soldier

    Ultimates č da PAURA ho adorato quella serie come poche altre cose del mondo Marvel

  13. #63
    AggRoger
    ospite

    Predefinito Re: Captain America: The Winter Soldier

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ultimates č da PAURA
    Finche' c'era Millar era eccellente...la gestione di Loeb invece era una roba atroce culminata in quell'orrore di Ultimatum.

    Citazione Originariamente Scritto da Scott Summers Visualizza Messaggio
    Sundance Kid
    Teschio Rosso, non avrai il mio scalpo!

  14. #64
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: Captain America: The Winter Soldier

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Brix, tu sai!
    grazie

  15. #65
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Localitą
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Captain America: The Winter Soldier




    ...Bada ahahah vabbč io parlavo solo di Ultimates la prima in effetti!

    Ma ciņ mi fa pensare mmm...prima, seconda...la terza sono 5 numeri e tutti disegnati da Madureira...quindi se non erro nei miei calcoli, in Italia č stato distribuito tutto in una serie no? Con i numeri disegnati da madureira che in realtą per noi furono 3 (mi pare) perchč accorpano pił "numeri americani" giusto?

    Quindi insomma "The Ultimates" l'ho letta tutta, quella piace a me.
    Tutte le altre mille varianti non lette, tranne vabbč...roba tipo Ultimate XMen, Ultimate Spiderman, insomma qualcosa di sparso qua e lą ma che non m'ha mai detto granchč alla fine.

    A me insomma in sostanza piace o tende a piacere la roba dai toni pił maturi.


    EDIT:

    aspetta ma invece vedo che Ultimates: Avengers č scritto da Millar? Disegni di Leinil Francis Yu Ma in effetti questo lo sapevo mi sa

    Insomma mi sa che mi compro il primo num si si
    Ultima modifica di Absint; 08-11-13 alle 08:09:38

  16. #66
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Captain America: The Winter Soldier

    ma esistono per davvero tutti quei fumetti?
    e qualcuno se li č letti per davvero tutti?
    e se li ricorda per davvero anche?

  17. #67
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Captain America: The Winter Soldier

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    ma esistono per davvero tutti quei fumetti?
    e qualcuno se li č letti per davvero tutti?
    e se li ricorda per davvero anche?
    Beh, tu non critichi chi si scoccia delle continuity televisive infinite?

  18. #68
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Captain America: The Winter Soldier

    i fumetti non hanno continuity... perlomeno non una seguibile senza conoscere le iperboli mentali dei vari autori del momento

  19. #69
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Localitą
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Captain America: The Winter Soldier

    Beh, a dire il vero a me sembrano pure pochi... ma con che cadenza escono i fumetti "ultimates"? Vedo che ci sono serie di pochi numeri che durano un paio d'anni o ho capito male io?

  20. #70

    Predefinito Re: Captain America: The Winter Soldier

    Da Winter Soldier mi aspetto un film dello stesso tipo di Dark World e Iron Man 3, bellissimo, anche se niente di innovativo.

  21. #71
    Il Nonno L'avatar di BesK
    Data Registrazione
    31-12-01
    Localitą
    Somewhere out in space
    Messaggi
    5,597

    Predefinito Re: Captain America: The Winter Soldier

    Non sono mai stato un fan di Capitan America e, mi vergogno un po' a dirlo, ho iniziato ad apprezzarlo solo col film.
    Attendo anche io io questo seguito ma ancora non capisco chi č quelal specie di ninja :/

  22. #72
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Captain America: The Winter Soldier

    Il soldato d'inverno per l'appunto

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  23. #73
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Captain America: The Winter Soldier

    Recupero il thread dall'oblio per postare le impressioni derivate dal primo screening alla stampa, e sono positive:

    Following an early press screening, it seems like all the early buzz on Twitter is positive. Silas Lesnick describes the film as "a perfect movie," MovieWeb's Brian Gallagher advises people to "believe the hype, and prepare for so much more," and PJ Campbell says it's "Marvel's best movie to date." The only criticism comes from Slashfilm's Germain Lussier, who says it's awesome, but a "tad too long, a tad too plotty — but its action & MCU impact will blow your damn mind."
    speriamo, sembra essere un buon spy movie

  24. #74
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Captain America: The Winter Soldier

    Parlano molto bene di regia e direzione artistica, cosa non di norma per la marvel.
    gią confermati i registi anche per il seguito.

  25. #75
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Localitą
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Captain America: The Winter Soldier

    Eddaie, daie!

    (l'ho visto il primo alla fine, l'altro giorno, visto che voglio vedere questo. Madonna che spreco, ci stava della roba a livello di oggettistica/stile di veicoli/ecc piuttosto fica! Ma il film per il resto fa pena in troppe cose )

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 16 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato