+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 187
  1. #101
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: The Walking Dead season 2

    Citazione Originariamente Scritto da SpillerO Visualizza Messaggio
    piccolo OT

    il dlc 400days della season 1 è subbato in ita?
    e sempre parlando di 400days,si ricollega poi alla season 2?
    Sinceramente non ricordo ma mi sembra che sia stato subbato anche quello ufficialmente.

    le connessione della Season 2 con 400 days iniziano ad essere un po' più chiare nel seconod episodio.

  2. #102
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: The Walking Dead season 2

    Finito il secondo episodio, troppo corto per aver aspettato tre mesi, mi sa che ora aspetto che escano tutti prima di continuare

    Bella la cover di In the Pines nei titoli di coda

  3. #103
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: The Walking Dead season 2

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    troppo corto per aver aspettato tre mesi,
    la stessa cosa che ho pensato io.. l ho finito in nemmeno 2 ore.. va bene che è ad episodi machecazz..

  4. #104
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: The Walking Dead season 2

    Ma scusate perché gli altri episodi quanto vi sono durati? Mi è sembrato rientrare perfettamente negli standard.

    inviato dal mio telefono a disco

  5. #105
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: The Walking Dead season 2

    Gli episodi della prima serie mi portavano via 2/3 ore a episodio, qui invece mi segna 3 ore complessive i primi due episodi, son decisamente più corti

  6. #106
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: The Walking Dead season 2

    Si, quelli della prima stagione erano un po più corposi, anche perché c'era qualche sezione più "giocata".
    In effetti in questo secondo episodio si sarebbe potuto dare un po più di respiro a qualche sezione.

  7. #107
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: The Walking Dead season 2

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Gli episodi della prima serie mi portavano via 2/3 ore a episodio, qui invece mi segna 3 ore complessive i primi due episodi, son decisamente più corti
    infatti.. oltre ad essere piu corti hanno ridotto all osso anche le parti esplorative rendendolo piu che un videogioco una serie tv interattiva. vabbe.. con una protagonista bambina puoi farci ben poco.. ogni zombi che incontra gli va' a culo se sopravvive

  8. #108

    Predefinito Re: The Walking Dead season 2

    io ho iniziato a giocarlo da poco... molto bello ma in generale anche troppo corto. E confermo che ho l'impressione anche io che la season 2 sia ancora piú corta. Sto giocando ora il secondo episodio, credo non mi manchi molto e steam segna 2 ore... Andando avanti cosi lo si finisce tutta la stagione in 6 ore...

    Insomma ripeto molto belli, peró longevitá ai limiti del ridicolo...

    Domanda da neo arrivato (o noobs, se volete ). Quante stagioni sono previste? Il rilascio degli episodi ogni quanto avviene?... piú o meno trimestralmente?

  9. #109
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: The Walking Dead season 2

    Di eventuali stagioni successivi ancora non se ne sa nulla. Dipenderà come al solito dal successo avuto dalla serie e la situazione delle altre (partiranno anche Borderlands e GoT).
    Il rilascio degli episodi è molto relativo, in media si, siamo sul trimestrale, però potrebbero benissimo passarne uno come cinque, quindi non ci farei molto affidamento.

  10. #110
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: The Walking Dead season 2

    La tempistica è diventata un grosso problema di Telltale, francamente io sto aspettando concludano sia The Wolf Among Us che Walking Dead Season 2 per acquistare entrambe.

  11. #111

    Predefinito Re: The Walking Dead season 2

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    La tempistica è diventata un grosso problema di Telltale, francamente io sto aspettando concludano sia The Wolf Among Us che Walking Dead Season 2 per acquistare entrambe.
    nel che senso che tardano le uscite?

  12. #112
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: The Walking Dead season 2

    Sono troppo irregolari secondo me, troppo tempo tra un episodio e l'altro, su serie che si basano sulla tensione del cliffhanger.

  13. #113

    Predefinito Re: The Walking Dead season 2

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Sono troppo irregolari secondo me, troppo tempo tra un episodio e l'altro, su serie che si basano sulla tensione del cliffhanger.
    si in effetti credo che aspettare 3 mesi tra un episodio e l'altro sia troppo. Soprattutto perché questa seconda stagione gli episodi sono durati un'ora e mezzo l'uno. Non c'é neanche il tempo di entrare nello spirito giusta. Mi sa che sarebbe meglio a questo punto aspettare che finiscano tutta la stagione e giocare tutto insieme.

    Certo che se vanno avanti con questa durata a episodio per la seconda stagione mi pare un pochetto esagerato. Voglio dire, la prima stagione mi é durata 15 ore. Non é monkey island, peró é accettabile. Qui se mantengono questa longevitá avremo una seconda stagione da 7 ore

  14. #114
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: The Walking Dead season 2

    Ma io non capsico. Quando mai un episodio di the walking dead è durato 2 ore?

  15. #115

    Predefinito Re: The Walking Dead season 2

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Ma io non capsico. Quando mai un episodio di the walking dead è durato 2 ore?
    cosa c'é da capire? perché l'hanno fatto cosí.

  16. #116
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: The Walking Dead season 2

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    cosa c'é da capire? perché l'hanno fatto cosí.
    A me gli ep della prima stagione di TWD non sono durati più di un'ora. Al massimo il primo sarà durato un'ora e mezza!

  17. #117
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: The Walking Dead season 2

    Sicuro? Mi sembra tanto poco... Su steam hai più ore di me (io sono a 22 con neanche due run, te a 25)

  18. #118
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: The Walking Dead season 2

    eh ma è un po' falsato perchè ho fatto più run.

  19. #119

    Predefinito Re: The Walking Dead season 2

    Io la stagione 1 ho 15 ore e ho fatto una sola run... il che vuol dire una media di 3 ore a episodio. Circa il doppio di quanto mi sono durati i primi due della stagione 2.

  20. #120
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: The Walking Dead season 2

    3 ore mi sembra francamente esagerato. C'è da contare in'oltre che nella prima stagione non tutti gli episodi hanno la stessa durata. Ad esempio il primo sicuramente dura di più degli altri perchè sono presenti dei semi enigmi che rallentano molto il ritmo, mentre gli ultimi due vanno avanti sicuramente più spediti.

    Secondo me, se si vanno a vedere le tempistiche di un solo episodio verrà fuori che i primi due della seconda durano più o meno come gli ultimi della prima.

  21. #121

    Predefinito Re: The Walking Dead season 2

    beh puó darsi. Non mi ricordo la durata di ogni singolo episodio. Comunque mi basta che alla fine della seconda stagione ci siano magari piú di 10 ore, 7 ore per un'avventura é davvero troppo poco. Oltretutto a episodi...

    PS: scusa ma non posso... in'oltre

  22. #122
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: The Walking Dead season 2

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    eh ma è un po' falsato perchè ho fatto più run.
    Quello sicuramente, però ne dovesti avere fatte quattro come minimo quando io ne ho fatte neanche due... Forse sono stato lento io

  23. #123
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: The Walking Dead season 2

    In arrivo il terzo episodio

  24. #124
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: The Walking Dead season 2

    Aspetto la stagione completa come ho fatto con la prima serie

  25. #125
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: The Walking Dead season 2

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Aspetto la stagione completa come ho fatto con la prima serie
    io pure, e aspetto anche la trad ita

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato