+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: TGM Index 2000

  1. #1
    Il Puppies L'avatar di Wolfgare
    Data Registrazione
    02-10-02
    Messaggi
    332

    Cool TGM Index 2000

    Mi sono trovato piu' volte in difficoltà nel cercare una recensione non recente...
    Per questo motivo trovavo molto utile il tgmIndex che anni addietro compariva nel "siverdisk".
    Purtroppo non ci sono piu' aggiornamenti per il TGM Index, indi per cui ho pensato di fare un archivio contenente tutte le recensioni e preview dal numero 218 ad oggi (325).

    N.B.
    Non e' un programma (e non e' completo come l'originale), per usarlo devono essere messi in una cartella tutti i file di testo e con la "ricerca di Windows" (per contenuti) scrivere il nome del gioco desiderato. Si avra' per risposta una scrematura dei numeri dove il gioco compare nelle sue varie forme.

    Come sapete il Forum non permette file allegati, quindi ho creato un link qui.
    Ultima modifica di Wolfgare; 26-09-15 alle 11:21:22

  2. #2
    LRKKMBVVNT
    ospite

    Predefinito Re: TGM Index 2000

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfgare Visualizza Messaggio
    Mi sono trovato piu' volte in difficoltà nel cercare una recensione non recente...
    Per questo motivo trovavo molto utile il tgmIndex che anni addietro compariva nel "siverdisk".
    Purtroppo non ci sono piu' aggiornamenti per il TGM Index, indi per cui ho pensato di fare un archivio contenente tutte le recensioni e preview dal numero 218 ad oggi (302).

    N.B.
    Non e' un programma (e non e' completo come l'originale), per usarlo devono essere messi in una cartella tutti i file di testo e con la "ricerca di Windows" (per contenuti) scrivere il nome del gioco desiderato. Si avra' per risposta una scrematura dei numeri dove il gioco compare nelle sue varie forme.

    Come sapete il Forum non permette file allegati, quindi ho creato un link qui.
    Ti ringrazio a nome di tutta la redazione (Il ToSo e' entrato nella stagione dei pisolini).

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di Wolfgare
    Data Registrazione
    02-10-02
    Messaggi
    332

    Predefinito Re: TGM Index 2000


  4. #4
    quello del copia/incolla
    Data Registrazione
    09-01-10
    Messaggi
    254

    Predefinito Re: TGM Index 2000

    Il Link è già morto...
    Ma non fai prima a creare un Database con Access e mettere come campi: Titolo, Numero e Pagina, Preview\Review??

  5. #5
    Il Puppies L'avatar di Wolfgare
    Data Registrazione
    02-10-02
    Messaggi
    332

    Predefinito Re: TGM Index 2000

    Grazie dell'info, ho ripristinato un nuovo link.

    Ma non fai prima a creare un Database con Access e mettere come campi: Titolo, Numero e Pagina, Preview\Review??
    Questa e' spartanità!


  6. #6
    Il Puppies L'avatar di Wolfgare
    Data Registrazione
    02-10-02
    Messaggi
    332

    Predefinito Re: TGM Index 2000

    Aggiornato al numero 325...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato