+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 520
  1. #451
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Con che tipo di schermo giocate su console/pc?

    Per febiuzz curiosone:

    Nerd caverna:


    Studio attuale:


    Non ho salvato la foto della postazione intermedia in soggiorno.

    Anche questa è vecchia, ora ho la sedia markus di ikea è la tastiera tamarra con le luci blu.

    Il mio sogno è trovare un mobiletto per il case + coprifili, ma a quanto pare non esiste... Anzi, ora che ho tempo vi faccio uno schizzo di quello che vorrei.
    Ultima modifica di eric_starbuck; 01-08-14 alle 10:16:04

  2. #452
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Con che tipo di schermo giocate su console/pc?

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    è il modo in cui in romagna chiamano la stanza generalmente definita studio.

  3. #453
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Con che tipo di schermo giocate su console/pc?

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio

    Il mio sogno è trovare un mobiletto per il case + coprifili, ma a quanto pare non esiste... Anzi, ora che ho tempo vi faccio uno schizzo di quello che vorrei.
    Questo non è male

    http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/50219044/

  4. #454
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Con che tipo di schermo giocate su console/pc?

    I cavi!!! Nessuno pensa ai caviii!!!

    La scrivania l'ho già. Vorrei qualcosa da infilarci sotto che contenga e nasconda tutti i cavi.



    Magari affiancata al PC ci starebbe anche una console in verticale... bisognerebbe fare un disegno serio con misure ecc..

    Ps ho anche ritrovato la foto della postazione in soggiorno al suo massimo splendore:

    Ultima modifica di eric_starbuck; 01-08-14 alle 10:51:02

  5. #455
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Con che tipo di schermo giocate su console/pc?

    Che macello di cavi
    Perchè le donne rompono le scatole per i cavi
    pretendono che sia tutto wireless, corrente inclusa

  6. #456
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Con che tipo di schermo giocate su console/pc?

    Eh quei cavi mi ripromettevo sempre di sistemarli ma alla fine non l'ho mai fatto. Tutta colpa dell'amplificatore. Con e senza spariscono il 60% di cavi.

    EDIT: in ufficio ho questa scrivania:



    A casa vorrei lo stesso tipo di concept ma senza i cassetti e con il tubo che arriva sulla scrivania coi cavi.
    Ultima modifica di eric_starbuck; 01-08-14 alle 11:09:06

  7. #457
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Con che tipo di schermo giocate su console/pc?

    La soluzione migliore è fare un finto doppio fondo al mobile col cartongesso fare un buco d'ingresso e d'uscita e si nascondono i cavi.
    Oppure il concetto è lo stesso, parete attrezzata in cartongesso.

    oppure

    Ultima modifica di febiuzZ; 01-08-14 alle 11:07:54

  8. #458
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Con che tipo di schermo giocate su console/pc?

    Infatti! io mi chiedo come mai i produttori di mobili siano rimasti così indietro. non hanno ancora capito le esigenze di un salotto moderno. basta dire: vorrei un mobile che preveda l'inserimento di un home theater con subwoofer ecc per mandarli nel pallone! A dire il vero basta anche solo voler mettere più di 3 dispositivi nello spazio che loro predispongono per essi.

    Infatti il mobile in soggiorno me lo progettai da solo con il costruttore. anche perchè serviva in mezzo alla stanza per dividere salotto da sala da pranzo. si apre da entrambi i lati. l'unica cazzata che non considerai fu lo spessore esiguo. avrei dovuto farlo spesso il doppio per gestire al meglio tutti i cavi.
    Ultima modifica di eric_starbuck; 01-08-14 alle 11:27:22

  9. #459
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Con che tipo di schermo giocate su console/pc?

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Infatti! io mi chiedo come mai i produttori di mobili siano rimasti così indietro. non hanno ancora capito le esigenze di un salotto moderno. basta dire: vorrei un mobile che preveda l'inserimento di un home theater con subwoofer ecc per mandarli nel pallone! A dire il vero basta anche solo voler mettere più di 3 dispositivi nello spazio che loro predispongono per essi.

    perché i babbani hanno giusto il tv e lettore dvd e dei cavi se ne sbattono


    vai di castorama e olio di gomito che fai prima (e spendi meno )

  10. #460
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Con che tipo di schermo giocate su console/pc?

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Che macello di cavi
    Perchè le donne rompono le scatole per i cavi
    perchè non sei tu a fare le pulizie

  11. #461
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Con che tipo di schermo giocate su console/pc?

    Veramente la pulizie zona console e tv la faccio io

  12. #462
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Con che tipo di schermo giocate su console/pc?

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Infatti! io mi chiedo come mai i produttori di mobili siano rimasti così indietro. non hanno ancora capito le esigenze di un salotto moderno. basta dire: vorrei un mobile che preveda l'inserimento di un home theater con subwoofer ecc per mandarli nel pallone! A dire il vero basta anche solo voler mettere più di 3 dispositivi nello spazio che loro predispongono per essi.

    Infatti il mobile in soggiorno me lo progettai da solo con il costruttore. anche perchè serviva in mezzo alla stanza per dividere salotto da sala da pranzo. si apre da entrambi i lati. l'unica cazzata che non considerai fu lo spessore esiguo. avrei dovuto farlo spesso il doppio per gestire al meglio tutti i cavi.
    Fai una roba custom col cartongesso
    O doppio fondo del mobile nascondi cavi

  13. #463
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Con che tipo di schermo giocate su console/pc?

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio



    adesso che ci penso, all'ikea mi sembra di aver visto un affare simile, più piccolo ovviamente dove puoi mettere giusto il pc, fatto di lamiera di vari colori...però guardando sul sito non lo vedo più


    edit: questa non è male, a me piace il design e ha tutti i passaggi e sistemi per occultare i cavi

    http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S69000502/


    però non so se vuoi cambiare scrivania
    Ultima modifica di CX3200; 01-08-14 alle 11:49:01

  14. #464
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Con che tipo di schermo giocate su console/pc?

    Prova a pensare dove potresti mettere le console in quella.

    Comunque no, non voglio cambiare scrivania.

    All'ikea vidi solo un supportino in lamiera per appendere il pc al lato della scrivania... Ma i cavi sarebbero rimasti esposti.

  15. #465
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Con che tipo di schermo giocate su console/pc?

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    è il modo in cui in romagna chiamano la stanza generalmente definita studio.
    La chiama solo lui così comunque eh.

  16. #466
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Con che tipo di schermo giocate su console/pc?

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Infatti il mobile in soggiorno me lo progettai da solo con il costruttore. anche perchè serviva in mezzo alla stanza per dividere salotto da sala da pranzo. si apre da entrambi i lati. l'unica cazzata che non considerai fu lo spessore esiguo. avrei dovuto farlo spesso il doppio per gestire al meglio tutti i cavi.
    Idem. Ho portato io il progetto di come lo volevo e me l'hanno fatto.
    Tra l'altro se non si vuole spendere molto, si va da mondo convenienza che hanno mobili di qualità e i commessi (sempre giovani), ti fanno il mobile senza rompere i coglioni rispettando i blocchi. Ma alla fine ci assomiglia molto al tuo.

  17. #467
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Con che tipo di schermo giocate su console/pc?

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Prova a pensare dove potresti mettere le console in quella.

    Comunque no, non voglio cambiare scrivania.

    All'ikea vidi solo un supportino in lamiera per appendere il pc al lato della scrivania... Ma i cavi sarebbero rimasti esposti.
    dipende dalla console, ma i ripiani in alto mi sembrano abbastanza profonda per una 360 o una ps3

    cmq era solo un'idea


    il problema è anche trovare qualcosa che intoni alla tua scrivania, l'unica soluzione è costruire un porta case e una piccola struttura da mettere sotto alla tv per nascondere i cavi (una sorta di scatola bassa e lunga abbastanza profonda da tenere la base della tv) da poi dipingere dello stesso colore della scrivania

  18. #468
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Con che tipo di schermo giocate su console/pc?

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    La chiama solo lui così comunque eh.
    te cì ad Bulogna
    Cmq spesso nelle pratiche le camere che non hanno la superficie per essere camere diventano studi
    E nei volatani delle agenzie immobiliari ritornano magicamente camere
    Ultima modifica di febiuzZ; 01-08-14 alle 13:42:57

  19. #469
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Con che tipo di schermo giocate su console/pc?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    il problema è anche trovare qualcosa che intoni alla tua scrivania, l'unica soluzione è costruire un porta case e una piccola struttura da mettere sotto alla tv per nascondere i cavi (una sorta di scatola bassa e lunga abbastanza profonda da tenere la base della tv) da poi dipingere dello stesso colore della scrivania
    Dici come i vecchi sostegni che si usavano una volta sotto ai CRT per infilare i videoregistratori?

    Meglio costruire il portacase capiente come da mio disegno ed infilare le console direttamente in quello. Essendo "sotto alla scrivania" c'è anche meno il problema che si intoni perfettamente.

    Tanto più andremo avanti e meno bisogno ci sarà di accedere fisicamente alla console, grazie ai contenuti digitali.

  20. #470
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Con che tipo di schermo giocate su console/pc?

    se no eric, una soluzione economica (magari anche solo provvisoria) può essere questa

    recupera uno di quei ripiani da mettere sotto il televisore per mettere il vhs, nei mercatini o negozi sfigher tipo mercatone uno lo trovi di sicuro, tipo questo (magari nero )



    così metti il monitor/tv e sotto la console, di sicuro ps3 o ps4 ci stanno e hai anche più spazio per le casse sulla scrivania





    per i cavi potresti mettere una cosa simile sotto la scrivania


    dove puoi mettere una ciabatta e tutti i cavi, così non sono tutti sparsi in giro ma è comodo in caso di intervento anche se è un peccato avvitarlo alla scrivania, anche se è in un posto dove non si vede

  21. #471
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Con che tipo di schermo giocate su console/pc?

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Dici come i vecchi sostegni che si usavano una volta sotto ai CRT per infilare i videoregistratori?

    Meglio costruire il portacase capiente come da mio disegno ed infilare le console direttamente in quello. Essendo "sotto alla scrivania" c'è anche meno il problema che si intoni perfettamente.

    Tanto più andremo avanti e meno bisogno ci sarà di accedere fisicamente alla console, grazie ai contenuti digitali.
    ninjato anche se prima intendevo solo una piattaforma molto bassa, giusto per far passare i cavi (tipo coperchio scatola delle scarpe, ovviamente più grande), magari la console l'appoggiavi di fianco




    per il mobile pc, se vuoi anche lo spazio per la console, difficile trovare qualcosa di già fatto, di solito fanno mobiletti giusti giusti per un case....o trovi qualcosa di simile e lo adatti tu o devi costruire qualcosa da zero


    edit: se vuoi te lo costruisco io in tubi di acciaio e piani in cristallo, una roba scicchissima
    Ultima modifica di CX3200; 01-08-14 alle 14:58:52

  22. #472
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Re: Con che tipo di schermo giocate su console/pc?

    Eric, quanto è profondo il tuo case?

  23. #473
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Con che tipo di schermo giocate su console/pc?

    Basta munirsi di fascette o di lacci col filo metallico ed il problema sparisce del tutto.

    Il monitor, dopo un po' di rodaggio e modificando qualche parametro é ottimo. 200€ li vale tutti, 280€ (prezzo base) e 350 (prezzo di listino) secondo me no perché sui neri pecca un pochino

  24. #474
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Con che tipo di schermo giocate su console/pc?

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Basta munirsi di fascette o di lacci col filo metallico ed il problema sparisce del tutto.

    Il monitor, dopo un po' di rodaggio e modificando qualche parametro é ottimo. 200€ li vale tutti, 280€ (prezzo base) e 350 (prezzo di listino) secondo me no perché sui neri pecca un pochino
    Fascette da elettricista

  25. #475
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Con che tipo di schermo giocate su console/pc?

    Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    Eric, quanto è profondo il tuo case?
    Non so. è standard... comunque mi sa che mi farò fare un mobiletto ad hoc considerando le misure dei case "grandi" (non da server). quando sarà il momento mi informerò.

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Basta munirsi di fascette o di lacci col filo metallico ed il problema sparisce del tutto.
    Le fascette mi portano sfiga, statisticamente appena le metto succede qualcosa e devo fare dei cambiamenti nel layout o altro.

    Per ora sto tenendo i cavi ordinati con i lacci in filo metallico da arrotolare... quelli che tengono i cavi nelle confezioni quando sono nuovi.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato