+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 20 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 490
  1. #1
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito [PS4] Uncharted 4 - 18 Marzo 2016

    Secondo una fonte anonima i tempi sarebbero maturi per un annuncio ufficiale di ND per quanto riguarda uncharted 4

    http://multiplayer.it/notizie/125314...charted-4.html

  2. #2
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [PS4] Naughty dog è pronta a rivelare Uncharted 4?

    Spero proprio di no.

  3. #3
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Naughty dog è pronta a rivelare Uncharted 4?

    o sarebbe uno dei pochi casi in cui sono al passo con i vari episodi e potrei giocarlo senza avere i precedenti lì ad aspettarmi asd

  4. #4
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [PS4] Naughty dog è pronta a rivelare Uncharted 4?

    e perche mai, se fosse ben fatto non vedo perchè bocciarlo di netto

  5. #5
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [PS4] Naughty dog è pronta a rivelare Uncharted 4?

    La Naughty Dog non è di proprietà Microsoft quindi auspico che continuino a creare una nuova IP per generazione di console, non voglio uno scandalo alla Beautiful (scusate, volevo dire Halo) pure sulla PS.

  6. #6
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Naughty dog è pronta a rivelare Uncharted 4?

    in effetti manca un capitolo all'appello





    i vari uncharted non mi sono dispiaciuto e un 4° capitolo ci può stare ma preferirei qualche nuova ip

  7. #7
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Naughty dog è pronta a rivelare Uncharted 4?

    Ma anche no. Non vedo perchè dover continuare con una ip che è nata sua ps3 e che non riesco a capire il senso di continuarla su ps4. Mica stiamo parlando di god of war 3 dove il secondo capitolo era inconcludente a livello narrativo. Gli uncharted hanno segnato una gen, per di più sul lato del gameplay e molto meno su quello narrativo. Un capitolo ps4 lo vedo solo come una condizione stantia di passaggio tra la gen precedente e questa.
    In ogni caso anche fosse vero, sono convinto che il vero gioco dei naughty verrà dal secondo team interno, quello che ha curato last of us e che ora sembra sia al lavoro su una ip completamente nuova.

  8. #8
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: [PS4] Naughty dog è pronta a rivelare Uncharted 4?

    Voi dite di no, ma a conti fatti penso che sia Sony che abbia "imposto" loro di fare un quarto capitolo. Dopotutto a prescindere da quella che sarà la qualità finale del prodotto, Uncharted è un nome piuttosto pesante nel parco esclusive e sarebbe un ulteriore punto di attrattiva per l'acquisto di una PS4.

  9. #9
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Naughty dog è pronta a rivelare Uncharted 4?

    Citazione Originariamente Scritto da __Ro9__ Visualizza Messaggio
    Voi dite di no, ma a conti fatti penso che sia Sony che abbia "imposto" loro di fare un quarto capitolo. Dopotutto a prescindere da quella che sarà la qualità finale del prodotto, Uncharted è un nome piuttosto pesante nel parco esclusive e sarebbe un ulteriore punto di attrattiva per l'acquisto di una PS4.
    Diciamo pure che molto probabilmente sviluppare un seguito di una IP già valida come un uncharted sicuramente richiede meno risorse di tempo che realizzare un prodotto completamente nuovo. Hanno già gran parte degli asset di movimento, i design facciali, anche i design dei livelli probabilmente partono da un'idea rodata. E questo sicuramente è un buon modo per portare il nome di naughty dog sulla next gen nel minor tempo possibile. Ma che davvero si senta la necessità di un quarto capitolo di uncharted direi che è molto ma molto discutibile se non si è fanboy come al solito.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: [PS4] Naughty dog è pronta a rivelare Uncharted 4?

    Sicuramente faranno il 4, c'è già il capitolo per PsVita tra l'altro. Magari al prossimo E3.

  11. #11
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: [PS4] Naughty dog è pronta a rivelare Uncharted 4?

    Citazione Originariamente Scritto da __Ro9__ Visualizza Messaggio
    Voi dite di no, ma a conti fatti penso che sia Sony che abbia "imposto" loro di fare un quarto capitolo. Dopotutto a prescindere da quella che sarà la qualità finale del prodotto, Uncharted è un nome piuttosto pesante nel parco esclusive e sarebbe un ulteriore punto di attrattiva per l'acquisto di una PS4.
    this.
    e non hanno tutti i torti, visto che ormai le esclusive scarseggiano,e naughty dog è un centravanti di sfondamento.
    Mi fa piacere

  12. #12
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [PS4] Naughty dog è pronta a rivelare Uncharted 4?

    io credo che uncharted 4 uscirà a breve termine per inaugurare appunto la nextgen e poi dopo vedremo la nuova ip creata dal nuovo team. non mi stupirei insomma se U4 uscisse a fine 2014.

  13. #13
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: [PS4] Naughty dog è pronta a rivelare Uncharted 4?

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Diciamo pure che molto probabilmente sviluppare un seguito di una IP già valida come un uncharted sicuramente richiede meno risorse di tempo che realizzare un prodotto completamente nuovo. Hanno già gran parte degli asset di movimento, i design facciali, anche i design dei livelli probabilmente partono da un'idea rodata. E questo sicuramente è un buon modo per portare il nome di naughty dog sulla next gen nel minor tempo possibile. Ma che davvero si senta la necessità di un quarto capitolo di uncharted direi che è molto ma molto discutibile se non si è fanboy come al solito.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    Guarda la penso come te sul fatto che non si senta la necessità di un quarto capitolo, però a livello di marketing è una mossa che IMHO ha assolutamente senso, oltre che ovviamente come hai detto te per quello che riguarda i costi di sviluppo e tempistiche di realizzazione.

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di L4Suicide
    Data Registrazione
    31-12-06
    Località
    Forgotten City . . . . . Tappi: 1120
    Messaggi
    4,660

    Predefinito Re: [PS4] Naughty dog è pronta a rivelare Uncharted 4?

    Devo ancora finire golden abyss e cominciare gli altri

  15. #15
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Naughty dog è pronta a rivelare Uncharted 4?

    Mah, uncharted non è Mass Effect, possono fare tutti gli episodi che vogliono cambiando ambientazione e "città perduta" finale che non ci sono problemi. Sono come i film Action anni 80: battute ganassa, trama leggera e divertente, grandi azioni spettacolari ecc... un po' come indiana Jones ecc...

    Magari il quarto capitolo non avrà il numero 4 nel titolo ma solo un suffisso tipo appunto "golden Abyss". sono tutti godibili anche senza aver giocato i capitoli precedenti.

    Non mi strappo certo le vesti se proseguiranno il brand indefinitamente. anzi.

  16. #16
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Naughty dog è pronta a rivelare Uncharted 4?

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma anche no. Non vedo perchè dover continuare con una ip che è nata sua ps3 e che non riesco a capire il senso di continuarla su ps4. Mica stiamo parlando di god of war 3 dove il secondo capitolo era inconcludente a livello narrativo. Gli uncharted hanno segnato una gen, per di più sul lato del gameplay e molto meno su quello narrativo. Un capitolo ps4 lo vedo solo come una condizione stantia di passaggio tra la gen precedente e questa.
    In ogni caso anche fosse vero, sono convinto che il vero gioco dei naughty verrà dal secondo team interno, quello che ha curato last of us e che ora sembra sia al lavoro su una ip completamente nuova.
    In base a questo ragionamento non dovrebbero fare più neanche Metal Gear, o GTA, o qualsiasi altra cosa.

  17. #17
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [PS4] Naughty dog è pronta a rivelare Uncharted 4?

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    In base a questo ragionamento non dovrebbero fare più neanche Metal Gear, o GTA, o qualsiasi altra cosa.
    Sarebbe male?

  18. #18
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: [PS4] Naughty dog è pronta a rivelare Uncharted 4?

    Le storie sono come una bella cagata: soddisfano solo quando finiscono

  19. #19
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Naughty dog è pronta a rivelare Uncharted 4?

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Le storie sono come una bella cagata: soddisfano solo quando finiscono
    Si, ma il modello GTA, Final Fantasy, Zelda ecc... ha un inizio ed una fine in ogni capitolo. così come gli uncharted, anche se in modo minore.

    Mass Effect, Metal Gear ecc. sono già più complessi. Se dovessero fare un nuovo Mass Effect spero che shepard venga messo da parte, magari solo "citato" come personaggio storico ecc...

    Un nuovo Uncharted con Nathan Drake non mi darebbe fastidio, così come non mi da fastidio che dopo 40 anni continuino a fare film di James Bond. Almeno il modello poligonale di Nathan non ha il problema di invecchiare e non bisognerà cambiare attore.

  20. #20
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: [PS4] Naughty dog è pronta a rivelare Uncharted 4?

    Come volevasi dimostrare:





  21. #21
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Naughty dog è pronta a rivelare Uncharted 4?

    Si, comunque come io stesso avevo pronosticato, un chissenefrega generale ci può anche stare, dato che non mi sembra di vedere gente che si strappa i capelli per questo annuncio.
    Sarà anche il teaser che dice nulla, ma dai, dai Naughty ci si aspettava qualcosa di nuovo (e del cioccolato), non di certo un quarto capitolo di un gioco che su ps3 ha dato tutto quello che c'era da dare.

  22. #22
    Banned
    Data Registrazione
    16-05-11
    Messaggi
    17,858

    Predefinito Re: [PS4] Naughty dog è pronta a rivelare Uncharted 4?

    Malgrado possa sembrare la "solita solfa"...devo dire che mi sono sempre piaciuti gli Uncharted.

    Pur non riscontrando grandi salti in avanti tra i vari capitoli (nelle dinamiche di gioco e nell'originalità) mi sono sempre divertito molto a giocarli....e sono contento che esca il 4^ capitolo su PS4

    E poi, scusate, ma il comparto tecnico è sempre stato pazzesco: il solo pensiero di poter ammirare tanto ben di Dio su schermo, col potenziale della "next generation", già mi aggrada di suo.....
    Poi, ovvio, ogni volta si spera in qualcosa di originale, innovativo e non in un semplice "more of the same".

  23. #23
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Naughty dog è pronta a rivelare Uncharted 4?

    Citazione Originariamente Scritto da NewLife Visualizza Messaggio
    Malgrado possa sembrare la "solita solfa"...devo dire che mi sono sempre piaciuti gli Uncharted.

    Pur non riscontrando grandi salti in avanti tra i vari capitoli (nelle dinamiche di gioco e nell'originalità) mi sono sempre divertito molto a giocarli....e sono contento che esca il 4^ capitolo su PS4

    E poi, scusate, ma il comparto tecnico è sempre stato pazzesco: il solo pensiero di poter ammirare tanto ben di Dio su schermo, col potenziale della "next generation", già mi aggrada di suo.....
    Poi, ovvio, ogni volta si spera in qualcosa di originale, innovativo e non in un semplice "more of the same".
    si anche io lo aspetto per vedere come riusciranno a spremere la PS4.
    Difficile però entusiasmarsi senza aver visto nulla se non una mappa, poi non è stato certo un'annuncio imprevedibile, sapevamo tutti che sarebbe arrivato un U4 quindi non c'è stato quell'effetto sorpresa che un nuovo titolo poteva dare.

  24. #24
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [PS4] Naughty dog è pronta a rivelare Uncharted 4?

    Effettivamente annuncio più tristo non potevano fare. La mappina. Dai...

  25. #25
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: [PS4] Naughty dog è pronta a rivelare Uncharted 4?

    Beh, è stata la serie di maggior successo su PS3, mi sarei sorpreso di più del fatto che la Sony l'avesse abbandonata. Magari questa volta non faranno una trilogia, ma almeno un capitolo era scontato uscisse.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 20 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato