+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 20 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 490
  1. #201
    Roland
    ospite

    Predefinito Re: Evento "PlayStation Experience" a Dicembre

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Scusa ma che discorso è?
    Secondo te tutti possono permettersi un pc da 1500 euro e un monitor 4k da altre 1000 euro per giocare?
    Al massimo facciamo un confronto su quello che uncharted 4 offre in termini di grafica a 1080p nativo con i giochi che girano ora su pc e come già detto, a parte un ryse spinto al massimo dettaglio, nulla su pc gira con il dettaglio di u4 a 1080p nativo su un pc dal costo di meno di 800 euro (fascia media).
    Ho risposto proprio sopra di Te. Non si parlava di prezzo, ma di pc in generale. E' chiaro che quest'ultimo è un mercato completamente diverso.

  2. #202
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: Evento "PlayStation Experience" a Dicembre

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    in primis mi riferisco all'aspetto grafico ovviamente. poi come detto il gameplay sicuramente sarà migliore dei precedenti,ma non sicuramente una rivoluzione come tu speravi ripeto, stravolgere il gameplay nell'ultimo capitolo avrebbe avuto poco senso.
    Io non ho parlato di alcuna "rivoluzione".

    Io mi auguro di vedere idee nuove, innovazioni che vanno oltre all'aumentare la risoluzione e migliorare la grafica. E la storiella del "eh ma siamo ad inizio generazione" non la bevo, perchè forse hai la memoria corta ma nelle precedenti generazioni oltre al salto grafico si aveva anche innovazioni e formule nuove nel gameplay. Cosa che per ora nei titoli usciti ed in quelli previsti per il prossimo anno si vede poco o niente.
    Pure la scorsa generazione, che per me salvo qualche gioco è lungi dall'essere stata brillante come altre agli inizi aveva subito fatto vedere idee nuove.

  3. #203
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Evento "PlayStation Experience" a Dicembre

    tipo?

  4. #204
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: Evento "PlayStation Experience" a Dicembre

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    ..... E sono d'accordo che dai naughty ci si aspetterebbe di più. E' però altrettanto vero che per scrivere un videogame che sfrutti la fisica e gli avanzamenti grafici a favore di un nuovo modo di giocare o per introdurre una novità, serve anche tempo per tirare fuori idee. E non credo che tali idee possano venire fuori tanto facilmente nei primi due anni di vita della console e mentre soprattutto si perdono tre anni di sviluppo solo sul motore grafico appunto.
    Quindi per vedere qualcosa di davvero diverso nel gameplay, bisognerà aspettare il secondo giro di boa dei naughty, che sarà dal team di The last of us (sono due i team attuali in naughty).

    ....

    Poi ripeto: sono d'accordo con voi che non era necessario un quarto uncharted, ma probabilmente all'interno delle meccaniche produttive delle due aziende (sony e naughty), si sono detti che l'unico modo per uscire con un prodotto competitivo in tre anni, era solo portando avanti una storia già rodata.

    Non a caso, vorrei ricordare che in Santa Monica, di tre progetti avviati, l'unico che è saltato è proprio l'unica nuova ip e che guarda caso è saltata per poca sicurezza nelle meccaniche di gioco che stavano avanzando. Sono andati avanti un altro god of war
    This

    Assolutamente... non è mai successo,all inizio di ogni generazione , di vedere giochi fantasmagorici al primo colpo...ripeto, si pensi alla sldifferenza tra uncharted 1 e 2, tra i vari assassins creed, all evoluzione grafica dei Gears of War, alla differenza tra God of War 3 e Ascension (solo dal lato grafico in questo caso e nemmeno troppissimo), tra gran Turismo 5 e 6 (sempre dal lato grafico)...fino al limite Metal Gear Solid 4 e 5 dove vabé, hanno avuto tutto il tempo di riscrivere il motore grafico...questi periodi di rodaggio ci sono sempre, e chi può propone i suoi cavalli di battaglia in salsa next gen per avere un idea di come potrà sviluppare le sue prossime ip

    Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4

  5. #205
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: Evento "PlayStation Experience" a Dicembre

    che poi...dopo che scrivo mi ricordo altre cose...prima che uscisse Tekken 6 girava un video che presentava Jin Kazama, con il sudore che avporava dal corpo un livello di dettaglio tale per cui si riconoscevano i pori della pelle...e lì tutti a dire "ecco la nuova frontiera della grafica...è così che vedremo 'sto gioco"...etc... le software house usano giocare con questo sensazionalismo diffondendo uber video e spacciandoli per in -game..siamo noi che ancora non impariamo la lezione

    Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4

  6. #206
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Evento "PlayStation Experience" a Dicembre

    ma ancora co sta storia del downgrade?



    -innanzitutto si potrà parlare di downgrade effettivo con un filmato identico, o almeno con condizioni analoghe di illuminazione e ambientazione (nel reveal trailer era notte e nathan era completamente bagnato, con graffi sulla faccia etc, e la barba era più lunga). Il filmato faceva riferimento ad una fase avanzata in cui succede qualcosa, mentre il gameplay mostrato al PSX mostra l'inizio dell'avventura. Ricordiamoci poi che i giochi ND migliorano nelle fasi più avanzate dello sviluppo.
    Ora possiamo suppore un downgrade ma essendo le condizioni ambientali diverse è un'ipotesi.
    Il downgrade c'è stato sul fronte FPS, da 60 a 30 (non è certo poco) ma è ancora un'alpha, vedremo come andrà avanti nelle fasi di sviluppo finali.

    -la differenza tra versione compressa e non compressa mostra dei dettagli in più, non visibili nel video youtube:
    Youtube (Compresso)


    Gamersyde (non compresso)


    -capelli, maglietta che rispondono al vento, sono questi particolari che rendono il ND uno dei team più talentuosi al mondo:


    Il modello di Nathan Drake è stato migliorato in tutto e per tutto:











    -il miglioramento più grande è sulla gamma di espressioni facciali di Nathan, cazzo è reale:



    poi ricordiamoci sempre su quale hardware stanno lavorando (la maggior parte di voi lo definiva vecchio un anno fa all'uscita, figuriamo ora), per ottenere dei risultati paragonabili appunto a Ryse su un PC da almeno 1000€, questi sono dei mostri.

  7. #207
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: Evento "PlayStation Experience" a Dicembre

    Ma scusa, ma all inizio delle evento non si era detto che il gioco andava a 1080p/60fps?

    Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4

  8. #208
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Evento "PlayStation Experience" a Dicembre

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Ma scusa, ma all inizio delle evento non si era detto che il gioco andava a 1080p/60fps?

    Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4

    quello è l'obbiettivo che si sono prefissati i ND, ma non è detto che riescano a raggiungerlo.
    Il filmato mostrato (che è pur sempre un'alpha, è bene ricordarlo) andava a 30 fps.

  9. #209
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    ma!? possibile!? al playstation experience mostrano il primo video di gameplay e nessuno ne parla?

  10. #210
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    hai ragione Bigg, ora sposto tutti i messaggi in questo topic

  11. #211
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    ma!? possibile!? al playstation experience mostrano il primo video dello stesso gameplay da anni e nessuno ne parla?
    No nessuno ne parla. Anche perché grafica a parte il gameplay è lo stesso da Uncharted 1 in avanti. Enormi corridoi lineari per andare da A e B tutto scriptato all'inverosimile.

  12. #212
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    no ma cosa doveva mostrare ND per farvi alzare l'asticella dell'hype?
    se non siete rimasti minimamente stupiti da quanto fatto vedere,non capisco cos'altro potrebbe farlo.

  13. #213
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    haters gonna hate, a prescindere Blade.
    Pure se mostravano un filmato con grafica Pixar la gente avrebbe detto "eh ma è sempre il solito uncharted, il gameplay fa cagare, è a corridoi, è scriptato, il gun fight non soddisfa etc. etc..".
    Sti cazzi, noi (poveri stolti) ci godremo cmq le nuove avventure di Nathan alla grandissima.

  14. #214
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    "è ripetitivo" [cit]

  15. #215
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    no ma cosa doveva mostrare ND per farvi alzare l'asticella dell'hype?
    se non siete rimasti minimamente stupiti da quanto fatto vedere,non capisco cos'altro potrebbe farlo.
    Semplicemente che una bella grafica non mi dice niente e bon. L'hype verrà appena vedrò qualcosa di veramente stimolante col gameplay. E bada che probabilmente comprerò Uncharted 4, perchè alla fine comunque mi sono sollazzato con i tre capitoli precedenti. Non mi aspetto niente di sconvolgente a parte la veste grafica, mi auguro che la storia ed il pacing siano accattivanti come nei precedenti capitoli (che sono le cose che mi sono piaciute) e bon.

    Se per voi questo è un atteggiamento da hater solo perchè non mi bagno le mutande davanti a dei modelli dettagliati sorry, non sono una graphic whore come lo siete voi.

  16. #216
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    No nessuno ne parla. Anche perché grafica a parte il gameplay è lo stesso da Uncharted 1 in avanti. Enormi corridoi lineari per andare da A e B tutto scriptato all'inverosimile.
    Adesso mi spieghi dove hai visto i corridoi nella demo...ah ricordati che stiamo parlando di un action in terza persona

  17. #217
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    No nessuno ne parla. Anche perché grafica a parte il gameplay è lo stesso da Uncharted 1 in avanti. Enormi corridoi lineari per andare da A e B tutto scriptato all'inverosimile.
    Scusa ma dove hai visto corridoi e roba scriptata in questo gameplay a parte la salita all'inizio e i massi che crollano? Io vedo molta più innovazione della saga in questo uncharted che in mg solid 5.


    Inviato dall'isola di Monkey Island

  18. #218
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Ti dirò quello che penso: mi è parso da quello che ho visto sempre la solita minestra. Poi liberissimo di cambiare idea in caso contrario.

  19. #219
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Ti dirò quello che penso: mi è parso da quello che ho visto sempre la solita minestra. Poi liberissimo di cambiare idea in caso contrario.
    Va beh che per te anche the last of US è solo un bel gioco come tanti altri nel suo hebere. Quindi stamo a posto.

    Inviato dall'isola di Monkey Island

  20. #220
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Ma infatti. È un gioco con un enorme corridoio con eventi scriptati. Con un'ottima trama però. Chiedo troppo se chiedo qualcosa di più come gameplay?

  21. #221
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    anzi a dire il vero nel filmato ho visto diversi metodi di approccio alle situazioni. per esempio all'inizio a destra dell'ingresso della caverna si vede un ingresso che porta in una zona con una vegetazione molto fitta. cosi come dopo la parte della grotta vedo diversi metodi di approccio per proseguire. se uncharted 4 rimane cosi, io sono già felice. vedo un gioco tecnicamente avanzato e sicuramente conoscendo ND con una storia e dei personaggi interessanti.

  22. #222
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Ma infatti. È un gioco con un enorme corridoio con eventi scriptati. Con un'ottima trama però. Chiedo troppo se chiedo qualcosa di più come gameplay?
    conoscendo la serie uncharted si,chiedi troppo. di certo non si mettono a cambiare nell'ultimo capitolo.

  23. #223
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Ma infatti. È un gioco con un enorme corridoio con eventi scriptati. Con un'ottima trama però. Chiedo troppo se chiedo qualcosa di più come gameplay?
    Quindi tutti i giochi devono essere open world con annesso generatore casuale di eventi, a prescindere dal genere

  24. #224
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Nope. Guarda ad esempio Deus Ex. Più approcci. Più percorsi. Scelte. Coraggio. Guarda GTA 5. Al di là che è un free roaming. C'è stato coraggio. Tre pg principali. Tre storie che s'intrecciano a livello di trama e gameplay. Mi aspetto oltre ad un'evoluzione della grafica un'evoluzione del gameplay. Chiedo troppo?

  25. #225
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Tre storie che si intrecciano sono tutto tranne gameplay eh.... giusto per mettere i puntini sulle i

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 20 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato