+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 20 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 490
  1. #251

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Citazione Originariamente Scritto da NetmanXP Visualizza Messaggio
    E quale sarebbe il video di riferimento che dimostra come il gioco sia lontano dalla realtà?
    Il video di presentazione dell' E3 confrontato poi con il gioco vero mostrato ora.
    Mica lo dico io eh, lo dice Digital Foundry che ci sono delle nette differenze...

  2. #252
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Il video di presentazione dell' E3 confrontato poi con il gioco vero mostrato ora.
    Mica lo dico io eh, lo dice Digital Foundry che ci sono delle nette differenze...
    Ah eri serio . No guarda, fanculo a Digital Foundry, dove si fanno le seghine su dettagli che non esistono. Per piacere guardati il video di Gamersyde, e poi ne riparliamo.

    Downgrade.. ma cos'hanno nel cervello quelli li

  3. #253

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Vabbè, dovevo saperlo: In questo Forum ormai è impossibile sperare di poter dire qualcosa di negativo sul mondo Playstation...
    Per la cronaca, adoro gli Uncharted e ho giocato volentieri i primi 3 episodi, di cui il 2 è un capolavoro assoluto, ma già col 3 inizia a sapere un po' di già visto.

    Detto questo il video del gameplay l'ho visto, mi piace si, ma non ci trovo niente di sconvolgente. Concordo con chi dice che di questa Gen (ovviamente il discorso vale a maggiora ragione per XBOne) non si capisce bene il 'motivo'.
    La scorsa gen ci ha regalato giochi come Uncharted, Red Dead Redemption GTA 4 e 5, Assassin's Creed, Gears of War, Oblivion, Dead Rising e sicuramente ne dimentico tanti, che semplicemente non sarebbero stati possibili sulle console precedenti. Un vero salto generazionale di giochi.
    Il valore aggiunto di questa gen cosa sarebbe ? il 1080p? Qualche Shader migliore ed effetti particellari a gogo? E Sticazzi no??

  4. #254
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4



    Certe volte i discorsi che saltano fuori da certi topic sono troppo divertenti.

    Ma cosa volete da Uncharted? a me il video ha impressionato parecchio, ma capisco che possano esserci magagne ecc... chissenefrega! sono un Fanboy di Nathan drake, delle sue battute da film action di serie B e dei personaggi tagliati con l'accetta! A me non piacque il primo, ma il 2 e persino il 3 per me sono stati stupendi! splendidi viaggi sulle montagne russe del divertimento! Non vorrei mai che cambiassero la formula. al massimo che lancino nuove IP.

    Comunque nel filmato si sono viste parecchie vie alternative durante i combattimenti e il giocatore sapeva già quello che avrebbe dovuto fare. solitamente in giochi del genere si tende a rimanere abbastanza stazionari e ben riparati, qui invece hanno mostrato che è possibile correre via, aggirare i nemici, confonderli e tornare in modalità stealth tra la vegetazione. se questo passaggio viene gestito bene potrebbe essere una vera rivoluzione per la serie. solitamente una volta scoperti non era più possibile tornare in modalità furtiva.

  5. #255
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    sì ma ti rendi conto che è assurdo dire che è evidente il downgrade (tra l'altra in condizioni ambientali differenti) con una versione pre-alpha del gioco? Come mai DF non ha colto tutti quei particolari che forse nessuno gioco console ha mai proposto finora (vedere il video di NX gamer per capire di cosa sto parlando)?
    Tra l'altro il gameplay sembra migliorato rispetto ai precedenti, ma soprattutto secondo me va considerato che hanno mostrato una pre-alpha, quindi una porzione di un livello messo insieme probabilmente in fretta e furia per renderlo giocabile, funzionante e con un framerate stabile.

  6. #256
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Vabbè, dovevo saperlo: In questo Forum ormai è impossibile sperare di poter dire qualcosa di negativo sul mondo Playstation...
    Per la cronaca, adoro gli Uncharted e ho giocato volentieri i primi 3 episodi, di cui il 2 è un capolavoro assoluto, ma già col 3 inizia a sapere un po' di già visto.

    Detto questo il video del gameplay l'ho visto, mi piace si, ma non ci trovo niente di sconvolgente. Concordo con chi dice che di questa Gen (ovviamente il discorso vale a maggiora ragione per XBOne) non si capisce bene il 'motivo'.
    La scorsa gen ci ha regalato giochi come Uncharted, Red Dead Redemption GTA 4 e 5, Assassin's Creed, Gears of War, Oblivion, Dead Rising e sicuramente ne dimentico tanti, che semplicemente non sarebbero stati possibili sulle console precedenti. Un vero salto generazionale di giochi.
    Il valore aggiunto di questa gen cosa sarebbe ? il 1080p? Qualche Shader migliore ed effetti particellari a gogo? E Sticazzi no??
    scusa ma cosa vorresti tu in un gioco come uncharted per considerarlo un vero salto generazionale?

  7. #257
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Visto il video in alta risoluzione di gamersyde: graficamente nulla da dire, è ineccepibile. Non ho fatto confronti con quanto mostrato precedentemente perchè con tutto quel popò di roba ha relativamente senso. Rimane comunque una perla di tecnica.

    A parte questo, ribadisco quanto detto. Un altro Uncharted non è il titolo che avrei voluto dai ND per la PS4. E sinceramente spero sia l'ultimo, dopo aver visto la profondità di un titolo come The Last Of Us non posso che sperare che i ND si dedichino a nuove IP.

    E non perchè Uncharted sia un brutto titolo, anzi, io ho adorato i primi tre. Però di un quarto proprio non ne sentivo il bisogno. Ripeto, le enormi capacità di un team come i ND meritano di essere investite in qualcosa di nuovo e non in una zuppa (seppur squisita) riscaldata.

  8. #258

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    visto anche io il video di uncharted creed, fantastica l'interazione con il fogliame, e belli gli script.

  9. #259
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    ma prendere come esempio il video visto all'E3 non ha molto senso. cosa doveva dimostrare un video di 20 secondi?
    qui dopo 15 minuti di gameplay si capisce chiaramente il lavoro che è stato svolto da ND (e che dovranno migliorare ulteriormente).
    perchè dico,se dovesse uscire con la grafica vista al ps experience per qualcuno il gioco avrà subito un downgrade?

  10. #260
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Per tutti quelli del downgrade: quello che presenta questo gioco in real-time va BEN OLTRE ogni ragionevole aspettativa su quell'hardware.
    Il video dell'e3 era un target render con specifiche appena abbozzate, inoltre era una pura cutscene focalizzata sul rendering del solo personaggio, c'è qualcosina in meno sul personaggio? Può darsi, ma il risultato è comunque straordinario.

    Comunque non c'è proprio nulla di cui lamentarsi, questa roba in real time è fenomenale, ubisoft e il suo ACU dovrebbero nascondersi, ad oggi in real-time non c'è NULLA di paragonabile. Quindi se ND presenta la miglior grafica in real time mai vista nel mondo dell'intrattenimento (se la gioca con the order) lamentarsi mi sembra semplicemente ridicolo.

    E ve lo dice uno che di fan boy nè per ps4 (ho scelto una gtx970 in luogo della console) nè per Uncharted (che, come ho scritto prima, giocherei solo dopo lobotomia per quanto trovo insopportabili la pochezza dei personaggi e della trama).
    Ultima modifica di Dinofly; 09-12-14 alle 22:32:07

  11. #261
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Un target render me lo aspetto quando non hai le specifiche definitive di una console, non certo quando mostri una cutscene di gioco per una console uscita 8 mesi prima.

  12. #262
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Target render dove????? È un in game cutscene con il motore di gioco... lo hanno ampiamente confermato........ semplicemente in una cutscene non devi programmare e renderizzare tutto l'ambiente ma solo la porzione che sai che si vedrà nello spezzone..... è NORMALE che sia più definita

  13. #263
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Citazione Originariamente Scritto da Dinofly Visualizza Messaggio
    ad oggi in real-time non c'è NULLA di paragonabile
    Cambia occhi

  14. #264
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Cambia occhi
    Adesso però son curioso di saperlo anche io. A parte ryse su pc in dettagli ultra e solo nelle cutscene, quali giochi in generale avrebbero lo stesso dettaglio?

    Inviato dall'isola di Monkey Island

  15. #265
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Metro last light, Crysis 3, The Witcher 2, Far Cry 3, Max Payne 3, Tomb Raider, (mi spiace dirlo) Assassin's Creed 4, non sto neanche pescando roba recentissima, ma che davvero? Ora si non è male quello che si vede, ma arrivare a dire "eeeh, mai visto, incredibile, straordinario" ad una roba che non ha manco l'erba che proietta ombre, cosa che giochi del 2007 già facevano, non esageriamo. E' okay. E' standard. E' nella norma, nulla di più.
    Ultima modifica di Bourbon; 10-12-14 alle 08:40:53

  16. #266
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Metro last light, Crysis 3, The Witcher 2, Far Cry 3, Max Payne 3, Tomb Raider, (mi spiace dirlo) Assassin's Creed 4, non sto neanche pescando roba recentissima, ma che davvero? Ora si non è male quello che si vede, ma arrivare a dire "eeeh, mai visto, incredibile, straordinario" ad una roba che non ha manco l'erba che proietta ombre, cosa che giochi del 2007 già facevano, non esageriamo. E' okay. E' standard. E' nella norma, nulla di più.
    Va beh. Ok. Dopo questa cazzata smetto.

    Inviato dall'isola di Monkey Island

  17. #267
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Metro last light, Crysis 3, The Witcher 2, Far Cry 3, Max Payne 3, Tomb Raider, (mi spiace dirlo) Assassin's Creed 4, non sto neanche pescando roba recentissima, ma che davvero? Ora si non è male quello che si vede, ma arrivare a dire "eeeh, mai visto, incredibile, straordinario" ad una roba che non ha manco l'erba che proietta ombre, cosa che giochi del 2007 già facevano, non esageriamo. E' okay. E' standard. E' nella norma, nulla di più.

  18. #268
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Va beh. Ok. Dopo questa cazzata smetto.

    Inviato dall'isola di Monkey Island
    Evabè. Se giochi su PS3/360 tutta la vita ci credo che arriva Uncharted 4 e partono le erezioni, ma non fa nulla che non si facesse già tipo dal 2012. Poi boh, credici, cazzo ti devo dire.

  19. #269
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Evabè. Se giochi su PS3/360 tutta la vita ci credo che arriva Uncharted 4 e partono le erezioni, ma non fa nulla che non si facesse già tipo dal 2012. Poi boh, credici, cazzo ti devo dire.
    Guarda che sono giocatore pc da prima che tu impugnassi il mouse per giocare.

    Oggettivamente parlando, animazioni facciali, Shader model dei volti, della pelle, rifrazione della luce sulle superfici in tempo reale, uncharted 4 cosi come è ora, caga in testa a tutto quello che c'è su pc a dettaglio massimo. Tralasciò il filtro antialiasing e la distanza visuale che è ovvio che su pc lo puoi sbattere a valori enormi solo su pc davvero pompati, ma che mi sento dire che il sistema di illuminazione e di shader di Tomb raider o far cry o assassins creed è migliore di quello di uncharted 4 è una di quelle baggianate cosi grandi che nemmeno una scimmia potrebbe attentarsi a dire.

    Inviato dall'isola di Monkey Island

  20. #270
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Ragazzi smettete di fare la gara a chi ha il pene più grosso su

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

  21. #271
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4











  22. #272
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4















    downgrade

  23. #273
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    i punti neri di nathan

  24. #274
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    ma che poi nel filmato erba, alberi, piante e rampicanti hanno l'ombra... Cosa che nemmeno si nota se uno non va a guardarci apposta, invece molto bello nella parte dentro la caverna dove nathan è immerso fino al tronco nell'acqua come il riflesso della luce che si specchia nell'acqua illumini la volta della caverna.

  25. #275
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Downgrade.

    Molto meglio Tomb raider su pc/ps4, ha ragione Bourbon.


    Ultima modifica di Harry_Lime; 10-12-14 alle 17:29:36

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 20 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato