+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 20 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 490
  1. #301
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Incredibile, e si che non serve essere del campo ma basterebbe usare gli occhi per vedere le differenze più che palesi tra le due versioni.
    Sarò orbo io , in full HD la demo è un orgasmo visivo, mentre la cutscene dell'E3 mostra riflessi dovuti che ne so alla luna, che nella demo sembra assente.. boh

  2. #302
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    magari tutti i downgrade fossero come quelli di uncharted 4 no davvero,dato che all'orizzonte tecnicamente non vedo
    niente di meglio, perchè lamentarsi? le comparazione di digital coso non valgono,quelli con le comparazioni ci devono mangiare

  3. #303
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4


  4. #304
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    La versione mostrata in precedenza era chiaramente fatta su PC.
    Downgrade. Downgrade everywhere. E 30 FPS ballerini per tutti.

    Graficamente non mi sembra molto diverso da Tomb Raider High Setting




    Che poi che te ne fai di vedere i punti neri sulla faccia del protagonista?????? E' un mistero.
    Fosse una bella gnocca come Lara...quantomeno ha un suo perchè...
    Ultima modifica di eliwan; 13-12-14 alle 09:51:14

  5. #305
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Quindi stai dicendo che naughty dog ha MENTITO quando ha detto che quella era una scena in engine?

  6. #306
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Non mi dire. Come Ubisoft. Come From Software.

  7. #307
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Quindi stai dicendo che naughty dog ha MENTITO quando ha detto che quella era una scena in engine?
    Ovvio. Ormai il giochetto si è capito. E spero la prossima non sia CD Project
    Ti fanno sbavare nell'hype con dei supervideo fatti con uber-macchine della morte , cosi il gioco alla fine tendi a comprarlo lo stesso.

    Poi cominciano le "sorprese". Da 60 si va a 30 FPS, i giochi non vengono testati, patch su patch.....

    Tanto le "scuse" dopo non mancano: abbiamo dovuto rispettare le scadenze, e' meglio avere un gioco a 30fps che uno a 60 per la tipologia del medesimo, abbiamo riscontrato alcuni problemi e abbiamo preferito fare scelte diverse, etc.etc.etc.
    Ultima modifica di eliwan; 13-12-14 alle 10:12:56

  8. #308
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Che fail che sei..... non capisci la differenza tra in-game e in-engine.... è come parlare di biongegneria con uno zappatore

  9. #309
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    in engine -- serie di rendering in tempo reale da parte del motore di gioco , di solito una cutscene.



    La sostanza non cambia. Io mi aspettavo molto di più a livello grafico, almeno per quello che ho visto fino ad ora.

  10. #310
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    In engine elaborato sulla console non su un pc come le tue microscopiche sinapsi ti hanno suggerito

  11. #311
    gamer_povro
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Che poi che te ne fai di vedere i punti neri sulla faccia del protagonista?????? E' un mistero.
    E allora che te ne frega di andare a strombazzare "downgrade, downgrade".

    Differenza tra le due scene ce n'è, ma l'ambiente circostante al personaggio è diverso anch'esso, a me non stupisce che una scena dove c'è solo un omino senza un enorme paesaggio attorno abbia un maggiore dettaglio sull'omino stesso.
    Ma soprattutto, a che pro parlare di downgrade adesso che il gioco è ancora lontano dall'essere completo?

  12. #312
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Citazione Originariamente Scritto da gamer_povro Visualizza Messaggio
    E allora che te ne frega di andare a strombazzare "downgrade, downgrade".

    Differenza tra le due scene ce n'è, ma l'ambiente circostante al personaggio è diverso anch'esso, a me non stupisce che una scena dove c'è solo un omino senza un enorme paesaggio attorno abbia un maggiore dettaglio sull'omino stesso.
    Ma soprattutto, a che pro parlare di downgrade adesso che il gioco è ancora lontano dall'essere completo?
    Altrimenti rimane poco su cui parlare in questo Topic fino all'uscita del gioco.D3luX docet.
    Se tu prometti meraviglie, e poi mostri video un po' mhè (anche se work in progress) vuoi che non se ne possa parlare liberamente??

    Sopratutto dopo che ci sono stati "precedenti illustri" molto recenti, a dimostrazione che molte volte..... a pensar male si fa peccato ma spesso ci si piglia.
    Ultima modifica di eliwan; 13-12-14 alle 11:56:51

  13. #313
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Un po meh in base a cosa? Per piacere dai....

  14. #314
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Un po meh in base a cosa? Per piacere dai....
    Io non ho visto niente di più (parlo di grafica) di un Tomb Raider Definitive Edition a massimo dettaglio PC.
    Le uniche sorprendenti cose da questo punto di vista mi rimangono:

    The Witcher 3 (), il primo video di Watch Dogs (), e quello di Unity sempre su PC.
    Anche DA Inquisition in alcuni scorci e paesaggi fa la sua figura. Anche in "game"
    Ultima modifica di eliwan; 13-12-14 alle 12:01:36

  15. #315
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Sì ok... ora fammi un pc da 399 euro e fammi a dare la stessa grafica..... ci arrivi che fare paragoni con un pc non ha un fottuto senso? ????? Per tanto così perché non vai a prendere un pc da 30k euro e ci fai girare un gioco a 16k di risoluzione col unreal engine 8 e poi vieni a dirmi che è meglio di uncharted4

  16. #316
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Sì ok... ora fammi un pc da 399 euro e fammi a dare la stessa grafica..... ci arrivi che fare paragoni con un pc non ha un fottuto senso? ????? Per tanto così perché non vai a prendere un pc da 30k euro e ci fai girare un gioco a 16k di risoluzione col unreal engine 8 e poi vieni a dirmi che è meglio di uncharted4
    Guarda Tomb Raider girava molto ma molto bene anche sul mio PC del 2009, a dettagli alti, con un framerate oltre i 30 FPS.

    E in teoria, dovrebbe essere un gioco pensato esclusivamente a sfruttare tutte le potenzialità della PS4; una console di nuova generazione.

    Se questo è il meglio che la PS4 riesce a fare amen. Io mi aspettavo di più. Tutto qui.

    Poi oh, è tutto ancora work in progess quindi resta da vedere.
    Ultima modifica di eliwan; 13-12-14 alle 12:33:14

  17. #317
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Guarda Tomb Raider girava molto ma molto bene anche sul mio PC del 2009, a dettagli alti, con un framerate oltre i 30 FPS.

    E in teoria, dovrebbe essere un gioco pensato esclusivamente a sfruttare tutte le potenzialità della PS4; una console di nuova generazione.

    Se questo è il meglio che la PS4 riesce a fare amen. Io mi aspettavo di più. Tutto qui.

    Poi oh, è tutto ancora work in progess quindi resta da vedere.
    Ma che cazzo stai a dire che è un gioco cross gen ed è uscito anche ps360..... console di 8 anni fa....

  18. #318
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ma che cazzo stai a dire che è un gioco cross gen ed è uscito anche ps360..... console di 8 anni fa....
    Di certo non aveva la stessa grafica che su PC. Senza contare che è TR è uscito anche sulle nuove console nella sua versione definitiva.

    Guarda il video sopra di TR che ho postato e vedi se trovi tutta questa differenza con quanto visto nel video gameplay di Uncharted 4.

  19. #319
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    È un porting in hd di un gioco old gen... o davvero credi che abbiano rifatto pg e ambienti con il doppio dei poligoni solo per la riedizione?

  20. #320
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Di certo non aveva la stessa grafica che su PC. Senza contare che è TR è uscito anche sulle nuove console nella sua versione definitiva.

    Guarda il video sopra di TR che ho postato e vedi se trovi tutta questa differenza con quanto visto nel video gameplay di Uncharted 4.
    La differenza è enorme, ma non dal giocato, anche dal filmato iniziale e per la proprietà transitiva tr rispetto a stalker era una vera e propria merda

  21. #321
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    È un porting in hd di un gioco old gen... o davvero credi che abbiano rifatto pg e ambienti con il doppio dei poligoni solo per la riedizione?
    Psst

    Pssssst

    Hanno usato gli asset pc. E pure male.


  22. #322
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Psst Psst. ... gira su una ps4 ed è pure fatto con il motore grafico del gioco.... lo scrivo in italiano perché magari se scrivo in-engine non capisci

  23. #323
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    ...eh?

    Scrivi in italiano (discutibile), ma la semantica è ancora sbagliata.

  24. #324
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4


  25. #325
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    ...eh?

    Scrivi in italiano (discutibile), ma la semantica è ancora sbagliata.
    hai mai pensato che magari non è la semantica il problema, ma la tua comprensione del testo?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 20 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato