+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 20 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 490
  1. #101
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Beh, al momento, avendo un PC, non vedo molti motivi per comprare una console.

    Al momento le esclusive non mi sembrano tali da giustificare una spesa di 400.

    Quando usciranno u4 e il lavoro from software si.

    Nel mentre mi tengo i soldi in tasca.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  2. #102
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Beh, al momento, avendo un PC, non vedo molti motivi per comprare una console.

    Al momento le esclusive non mi sembrano tali da giustificare una spesa di 400.

    Quando usciranno u4 e il lavoro from software si.

    Nel mentre mi tengo i soldi in tasca.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Diciamo che il mio ragionamento è molto simile al tuo. Tranne che prima di valutare aspetterei le recensioni di u4 e il lavoro from software... senza comprare ad occhi chiusi.
    Gli unici giochi che mi potrebbero far vacillare in preda a follia, sono FFXV (se uscirà mai) e LO...

    Sicuramente conterà (anche se in minima parte) se un mio amico opterà per la PS4 o la One in futuro.... prestare giochi fà sempre comodo

    Ci sono fior di giochi che su trailer hanno fatto sbavare, salvo poi fare una brutta fine
    Ultima modifica di eliwan; 14-06-14 alle 18:23:29

  3. #103
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Beh, sul gioco from non ho veramente dubbi, e se faranno un bundle quasi sicuramente lo prenderò.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  4. #104
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-05-11
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,625

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4


  5. #105
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    ....ancora più libidinoso in Ita.

  6. #106
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Insomma, le voci italiane sanno di stereotipato come pochi.
    Vogliamo parlare della voce di Sully che è quella del vecchio saggio che si sente in tutti i cartoni animati e quella di nathan che sembra presa da un ragazzino di 15 anni?
    Boh.

  7. #107
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Insomma, le voci italiane sanno di stereotipato come pochi.
    Vogliamo parlare della voce di Sully che è quella del vecchio saggio che si sente in tutti i cartoni animati e quella di nathan che sembra presa da un ragazzino di 15 anni?
    Boh.
    ma sono le solite voci dei precedenti uncharted eh

  8. #108
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    ma sono le solite voci dei precedenti uncharted eh
    Appunto.
    Facevano cagare prima in italiano, fanno cagare ore.

  9. #109
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Appunto.
    Facevano cagare prima in italiano, fanno cagare ore.
    Audio: Inglese
    Scritto: Italiano

    giocati sempre cosi gli uncharted...

  10. #110
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    non è meglio mettere lo scritto inglese?

  11. #111
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    non è meglio mettere lo scritto inglese?
    perché devo sentire un doppiaggio ridicolo e leggerlo in inglese ?

  12. #112
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    che hai capito intendevo audio E testo in inglese

  13. #113
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    che hai capito intendevo audio E testo in inglese
    ah!

    nah

  14. #114
    gamer_povro
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    ma sono le solite voci dei precedenti uncharted eh
    Udiu, vedendo il video avevo pensato fosse un doppiaggio amatoriale...

    (edit: non ho mai giocato un Uncharted)

  15. #115
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    A me piace il tono "leggero" del doppiaggio italiano. alla fine il gioco stesso ha una trama leggera e scanzonata. li ho giocati tutti in italiano e non mi sono mai soffermato a pensare: "che brutto doppiaggio". Peccato che nel 3 abbiano tolto il fatto che Nathan dica "bene" ogni 10 secondi durante i combattimenti, tipo quando trova munizioni o si mette in copertura.

  16. #116
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Mah, io trovo che gli uncharted sono andati via via diventando sempre più seri e sono anche dell'idea che i naughty erano ben consci della strada che avrebbe preso questa serie. Non a caso il doppiaggio originale inglese assume tutt'altri toni fin dal primo capitolo.
    Come al solito noi italiani vogliamo dare la nostra interpretazione a cosa già fatte e sta cosa proprio non la capisco.
    Se vado a risentirmi il trailer originale mi vengono i brividi nel pensare che la situazione è davvero tragica. In questo mi vien da ridere nel vedere Nathan che scuote la testa e dice: solo un'ultima volta.

  17. #117
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Mah, io trovo che gli uncharted sono andati via via diventando sempre più seri e sono anche dell'idea che i naughty erano ben consci della strada che avrebbe preso questa serie. Non a caso il doppiaggio originale inglese assume tutt'altri toni fin dal primo capitolo.
    Come al solito noi italiani vogliamo dare la nostra interpretazione a cosa già fatte e sta cosa proprio non la capisco.
    Se vado a risentirmi il trailer originale mi vengono i brividi nel pensare che la situazione è davvero tragica. In questo mi vien da ridere nel vedere Nathan che scuote la testa e dice: solo un'ultima volta.
    boh io invece trovo il doppiaggio italiano perfetto per le storie alla "fantastica avventura di italia 1" degli uncharted dai siamo seri, le trama degli uncharted hanno la stessa profondità e originalità (ma perfino il montaggio/fotografia ) dei film di LIBRAIAN un doppiaggio troppo serio secondo me stona parecchio

    ciò non toglie che possano essere gradevoli (oh a me non sono dispiaciuti i film di libraian ) a me tutti e 3 i capitoli sono piaciuti

  18. #118
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Resta il fatto che Uncharted 2 e 3 ascoltati in lingua originale assumono tutto un altro tono rispetto alla versione italiana.
    Penso alla sequenza del treno di Uncharted 2 o al terzo capitolo che è sicuramente il più drammaturgico nelle ultime parti del gioco.
    In italiano sembra la farsa di indiana Jones, anche quando non ce n'è bisogno.

  19. #119
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    A me piace il doppiaggio

  20. #120
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Il doppiaggio italiano degli Uncharted è allo stesso livello di quello degli anime adattati che vanno in onda sulle reti Mediaset. Totalmente inadatto ai toni.

  21. #121
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Ma che toni??? è uncharted? dicono sempre "non ce la faremo", "è un suicidio", "ci vuole un pazzo per beccare un pazzo" ecc...

    Poi ammazzano centinaia di sgherri facendo esplodere tutto! Nathan Drake, è Indiana Jones, John McLane e Martin Riggs, tutti in una sola persona!

    Mica vorrete dirmi che in inglese non fa battutine sceme per sdrammatizzare ogni 5 minuti e non si punzecchia con Sully (e con tutte le spalle che si susseguono nel gioco) in continuazione?

    Il livello del treno del 2? dici mentre si salta da un vagone all'altro sul teno in corsa o quando è appeso sullo strapiombo all'inizio?

  22. #122

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    porca vacca voglio giocarmi i precedenti capitoli. Mo me cerco na ps3 usata

  23. #123
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Ma che toni??? è uncharted? dicono sempre "non ce la faremo", "è un suicidio", "ci vuole un pazzo per beccare un pazzo" ecc...

    Poi ammazzano centinaia di sgherri facendo esplodere tutto! Nathan Drake, è Indiana Jones, John McLane e Martin Riggs, tutti in una sola persona!

    Mica vorrete dirmi che in inglese non fa battutine sceme per sdrammatizzare ogni 5 minuti e non si punzecchia con Sully (e con tutte le spalle che si susseguono nel gioco) in continuazione?

    Il livello del treno del 2? dici mentre si salta da un vagone all'altro sul teno in corsa o quando è appeso sullo strapiombo all'inizio?
    È evidente che non hai mai giocato in inglese gli uncharted

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  24. #124
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Nathan Drake, è Indiana Jones, John McLane e Martin Riggs, tutti in una sola persona!
    lo sai che brucerai all'inferno per tali bestemmie, vero?

  25. #125
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Ma che toni??? è uncharted? dicono sempre "non ce la faremo", "è un suicidio", "ci vuole un pazzo per beccare un pazzo" ecc...

    Poi ammazzano centinaia di sgherri facendo esplodere tutto! Nathan Drake, è Indiana Jones, John McLane e Martin Riggs, tutti in una sola persona!

    Mica vorrete dirmi che in inglese non fa battutine sceme per sdrammatizzare ogni 5 minuti e non si punzecchia con Sully (e con tutte le spalle che si susseguono nel gioco) in continuazione?

    Il livello del treno del 2? dici mentre si salta da un vagone all'altro sul teno in corsa o quando è appeso sullo strapiombo all'inizio?

    Io fossi in te giocherei i precedenti uncharted in inglese.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 20 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato