+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 291
  1. #101
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    il gioco salva costantemente ad ogni cosa che fai non c'è il tasto di salvataggio, salva lui sempre d'altra parte è un gioco dove la morte del protagonista è una meccanica importante, se uno salva sempre ad ogni scontro per cercare di non morire mai si snatura un pò il gioco stesso

    da canto mio sento un pò la mancanza di un colpo ad aerea avrebbe fatto comodo un tasto per colpi veloci su un singolo bersaglio e uno per i colpi lenti ad aerea d'altra parte forse lo hanno fatto per evitare che la gente vada in giro a portare morte e distruzione rendendo il ramingo più un rambo che un personaggio da usare con cautela dove si deve prediligere un approccio più stealth che "vado li e uccido tutti". D'altra parte è una persona contro un esercito intero e non può essere un "one man army" E' solo che mi fa rabbia quando sono circondato e non riesco a far del male equamente a tutti bè è così anche con assassin's creed e batman del resto..

  2. #102
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    a parte che detesto il salvataggio unico visto che con alcuni giochi in passato mi si era corrotto e ho dovuto ricominciare o abbandonare, quello che mi preoccupa è che il gioco sia ben bilanciato o con i boss diventa per me troppo punitivo (alla dark soul) e in questi casi io mi rompo le balle

  3. #103
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    condivido tutti i punti di forza da voi elencati! anche io da nulla mi son trovato 4 capitani addosso! e' bello e al tempo stesso opprimente che ci siano in giro cosi tanti orchi dappertutto! come gia' detto ci sono un sacco di cose da fare... me gusta!

    la storia invece mi pare raccapricciante... Tolkien si rivoltera' nella tomba con un carpiato, ma alla fine il gioco e' divertente e tanto mi basta.

  4. #104
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    ieri mi è capitata una cosa strana per il pacchetto HD: risultava già in libreria steam e visto che aveva finito il download credevo fosse già stato scaricato, anche perchè dal market interno al gioco mi ha aperto la schermata di steam e mi pareva fosse già stato incorporato... ieri dopo aver giocato un paio d'ore, esco dal gioco e parte a scaricare 3.7 Gb... quindi ho giocato senza pacchetto HD

  5. #105
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    Citazione Originariamente Scritto da Retsudo Visualizza Messaggio
    ieri mi è capitata una cosa strana per il pacchetto HD: risultava già in libreria steam e visto che aveva finito il download credevo fosse già stato scaricato, anche perchè dal market interno al gioco mi ha aperto la schermata di steam e mi pareva fosse già stato incorporato... ieri dopo aver giocato un paio d'ore, esco dal gioco e parte a scaricare 3.7 Gb... quindi ho giocato senza pacchetto HD
    3.7 GB solo di pacco texture?!?
    Il digital delivery nelle nazioni del terzo mondo digitale (italia), con i giochi nuovi sta diventando proibitivo...

  6. #106
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    Questo gioco è un pò troppo tosto per i miei gusti da casualone richiede una bella dose di pazienza e degli ottimi riflessi a star dietro a tutti quei tasti da premere a schermo+che devi premere te per attaccare/difenderti/contrattaccare ecc

    Dopo una decina d'ore gioco e metà campagna principale completata sono arrivato alla nuova regione dove c'è un esercito nuovo..Ogni regione ha il suo schieramento di truppe insomma. Sto tirando abbastanza dritto con la storia perchè voglio sbloccare il possesso degli orchi nemici visto lo hanno pubblicizzato molto questa meccanica di gioco e speravo di sbloccarla fin da subito

  7. #107

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    3.7 GB solo di pacco texture?!?
    Il digital delivery nelle nazioni del terzo mondo digitale (italia), con i giochi nuovi sta diventando proibitivo...
    concordo...io c'ho rinunciato

  8. #108
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    io penso che lo comincerò più volte per memorizzare bene i comandi, il gioco non perdona
    se muori il nemico che ti ha fatto fuori si potenzia e il gioco diventa sempre più ostico, evitare la frustrazione penso sarà dura...

  9. #109
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    Si ogni volta che si muore c'è un avvicendamento di capitani e comandanti anche se mi sembra che ci sia pure con il passare del tempo, ma forse più lentamente

  10. #110
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    ieri sera stavo giocando e nel contempo ascoltavo un mio amico in team speak che l'aveva iniziato 10 minuti prima di me... lui moriva a nastro anche contro un singolo gruppo con capitano... al che gli chiedo "hai mai giocato alla serie di Batman?" e lui risponde "no" se non si ha un minimo di riflessi per schivare o contrattaccare il gioco può essere ancora più duro. Io pensavo di farla franca, ma se ci sono 3 o 4 capitani muoio. Rispetto a Batman ci sono più nemici e secondo me hai anche meno vita

  11. #111
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    Non ci avevo fatto tanto caso, ma a quanto pare nella mappa compaiono anche dei capitani che hanno ucciso altri giocatori che te puoi vendicare me ne era comparso uno ma non l'avevo calcolato, poi prima durante una partita mi era comparsa la notazione che un giocatore mi aveva vendicato uccidendo la mia "nemesi" leggendo sul forum a quanto pare è così, compaiono a random nemesi di altri giocatori che noi possiamo decidere se vendicare o meno

  12. #112
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    figo! l'unico tratto "multiplayer" insomma

  13. #113
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Non ci avevo fatto tanto caso, ma a quanto pare nella mappa compaiono anche dei capitani che hanno ucciso altri giocatori che te puoi vendicare me ne era comparso uno ma non l'avevo calcolato, poi prima durante una partita mi era comparsa la notazione che un giocatore mi aveva vendicato uccidendo la mia "nemesi" leggendo sul forum a quanto pare è così, compaiono a random nemesi di altri giocatori che noi possiamo decidere se vendicare o meno
    Ah, ecco cos'era È capitato anche a me.
    Invece a voi è successo di ritrovarvi un capitano che credevate morto, e che invece l'ha scampata? Cioè, io l'ho fatto fuori con un colpo di grazia furtivo e, come di consueto, me l'ha segato dal Nemesi. Andando in giro, però, durante una missione secondaria, me lo sono ritrovato tutto bendato e incerottato, vantandosi di avere la pelle dura. Forte Inutile dire che l'ho seccato di nuovo Per sempre

  14. #114
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    si mi sa d'aver incontrato uno 3 volte alla terza aveva un sacco di tela in testa con un buco solo per un occhio

  15. #115
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    alla fazza della pelle dura

  16. #116
    Frappo
    ospite

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    si mi sa d'aver incontrato uno 3 volte alla terza aveva un sacco di tela in testa con un buco solo per un occhio
    idem, ma che quarzo è? bisogna staccargli la testa come ailender?

  17. #117
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    si mi sa d'aver incontrato uno 3 volte alla terza aveva un sacco di tela in testa con un buco solo per un occhio
    Citazione Originariamente Scritto da Retsudo Visualizza Messaggio
    alla fazza della pelle dura


    Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    idem, ma che quarzo è? bisogna staccargli la testa come ailender?
    Potrebbe anche essere?

  18. #118
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    quando l'ho visto ridotto così con il cappuccio mi ha ricordato il macellaio di resident evil


  19. #119
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    dopo 14 missioni principali su 20 sono finalmente riuscito a prendere l'abilità per possedere gli orchi ora voglio vedere se riesco a impossessarmi di tutti i capitani e di farli diventare comandanti non so se c'è un numero massimo di capitani che si possono possedere di contro però se si posseggono e non si uccidono non si guadagnano rune per le armi Boh vediamo il fatto di poter possedere anche gli orchi normali è una cosa interessante visto che così si può creare qualche alleato durante gli scontri, anche solo per dare qualche distrazione in più ai tanti orchi avversari ho anche scoperto che le informazioni sulla posizione dei capitani li hanno tutti gli orchi, ma solo gli orchi contraddistinti con il marchio "informazioni" sanno dove sono i comandanti e i punti deboli dei vari capitani/comandanti

  20. #120
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    io ho interrogato un orco di truppa con il simbolo delle info e mi ha sbloccato i punti deboli di due capitani... era un gran pettegolo mi sa.

    Per il dilemma posto da Bicio (se non li ammazzi non hai rune) mi sa che cercherò di impossessarmi solo di quelli che mi stanno simpatici... tipo quello che canta mentre di mena

  21. #121
    Lo Zio L'avatar di voltron
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,637

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    Ci sono speranze di farlo girare su un Q6600 con 4 GB di Ram e Ati 7850 1 GB o mi conviene attendere fino al pc nuovo (che per inciso è in standby in quanto non si trovano in quantità le nuove GTX 970...)?

  22. #122
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    Citazione Originariamente Scritto da voltron Visualizza Messaggio
    Ci sono speranze di farlo girare su un Q6600 con 4 GB di Ram e Ati 7850 1 GB o mi conviene attendere fino al pc nuovo (che per inciso è in standby in quanto non si trovano in quantità le nuove GTX 970...)?
    Guarda il mio pc in signa. Ho solo 1 giga di ram ma ho impostato lo stesso le texture a medio e non fa una piega. Secondo me ce la puoi fare. Ovvio che devi scendere un po' a compromessi, bilanciando il tutto su medio/low
    Ecco i miei settings: http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=321657532

  23. #123
    Lo Zio L'avatar di voltron
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,637

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    Umm mi sa che lo prendo, al max se vedo che va male aspetto a giocarlo con il nuovo pc. Grazie

  24. #124
    Frappo
    ospite

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    sputtanato il save (l'unico, of course)

  25. #125
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    Mi sto facendo l'esercito di orchi mandandolo in giro a combattere Se i tuoi capitani muoiono lasciano anche loro le rune Non credo che sarà facile riuscire ad impossessarsi di tutti tutti

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato