+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Delucidazioni su questa roba nuova

    Vorrei sapere cos'è di che si tratta, io cmq voglio quel numero di Madureira perchè mi piace Madureira moltissimo.


    http://www.digitalspy.co.uk/comics/n...cond-wave.html


  2. #2
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Delucidazioni su questa roba nuova

    non capisco su cos'è che vuoi essere delucidato, il link mi pare esaustivo

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Delucidazioni su questa roba nuova

    Bè intanto Inhuman cos'è ? cioè ho visto che è una serie che pure esiste da anni e anni ma non la conosco.

    Quindi vedo questo primo numero, cos'è, un recupero quindi di una vecchia serie?

    E poi volevo capire se le altre due cose fossero dei nuovi numeri 1 di qualcosa, oppure solo nuove storie all'interno di cicli già esistenti.

    Ad ogni modo, ormai il mondo marvel non l'ho bazzico da un po' troppo...però questo inhuman essendo un numero 1 ecc magari è interessante..o magari no?

  4. #4
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Delucidazioni su questa roba nuova

    Gli inumani sono una razza un po' aliena un po' no creata ai tempi da lee e kirby. in pratica i kree mentre andavano in giro per la galassia videro che sulla terra staano iniziando a svilupparsi gli homo sapiens, si mise a giochicchiare col loro corredo genetico e vennero fuori gli inumani.
    Nell'evento attualmenti in corso in usa, Infinity, è successa una certa cosa che porta sotto i riflettori gli inumani ed hanno deciso di deeddicargli una serie propria sritta da Fraction, a detta sua dai toni alla game of thrones

    Gli invaders erano il supergruppo della seconda guerra mondiale che andavano a picchiarre i nazisti cattivi. Tra una resurrezione e l'altra si ritrovano tutti vivi ed hanno deciso di rifondarli e di dare la serie in mano a Robinson, che alla DC ha fatto un po' la stessa cosa e bene con la Justice Society of America

    Avengers#1 penso non ci sia bisogno di dirlo che è una semplice rinumerazione, approfittando della fine di Infinity, fatta perchè gli 1 vendono ed attirano i lettori occasionali un po' come hanno attirato te fondamentalmente

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Delucidazioni su questa roba nuova

    Esatto

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato