+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 17 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 414
  1. #251
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Berlusconi condannato e interdetto...ma è ancora in giro. Perchè?

    L'unica conclusione l'ha tratta Berlusconi, e probabilmente tra le di lei fauci
    E con questa immagine, discussione conclusa direi.

  2. #252
    Il Nonno L'avatar di dualismo_2000
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Como
    Messaggi
    8,037

    Predefinito Re: Berlusconi condannato e interdetto...ma è ancora in giro. Perchè?

    Chiwaz, adesso mi spieghi come hai fatto a leggere 324 pagine in 19 minuti

    non è nemmeno OCR

  3. #253
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Berlusconi condannato e interdetto...ma è ancora in giro. Perchè?

    Beh se è per questo nelle pagine precedenti è tutto un fiorire di "È provato che..."
    Bisognerebbe leggersela tutta

  4. #254
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Re: Berlusconi condannato e interdetto...ma è ancora in giro. Perchè?

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Vedi, è per questo che il tuo ragionamento è pericoloso, e sei talmente poco intelligente da non renderti conto che quello che pensi veramente è palese: sei d'accordo con una condanna che si regge su motivazioni zoppe solo perché è giustificata da un giudizio POLITICO.

    In altre parole: non si riesce a levarlo di mezzo coi voti, ben venga la giustizia che tanto comunque se lo merita. Il livello è quello delle purghe.

    Poi però gli analfabeti sono gli altri. Ma ringrazia che stai dietro un monitor, va.
    Non intendevo dire che il mezzo per levarcelo dalle palle debba essere quello, perchè abbiamo ben dimostrato che le cose sono ben indipendenti.
    Tanto gli analfabeti più fedeli sono già stati ben immunizzati con una sequela di vaccate cosmiche ad eventuali condanne.
    È che proprio ormai anche loro ci sono arrivati a capire che berlusconi e i suoi cortigiani sono un branco di incapaci (per volontà e sostanziale disinteresse, cioè hanno messo tremonti ministro dell'economia) al governo di un paese.
    Ma infatti non li vota più nessuno, nonostante le dentiere.

    L'ultima frase e le minacce velate
    Ma tu eri quello con la mammina della lega?
    Ultima modifica di Dinofly; 19-06-14 alle 15:33:06

  5. #255
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Re: Berlusconi condannato e interdetto...ma è ancora in giro. Perchè?

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Ci credo abaper, ma qui non si sta contestando la legge, poiché è evidente che se è stata emessa condanna c'è pure una legge a cui si è contravvenuto

    A Pag 319 del documento, pag. 324 del PDF è spiegato che "è del tutto irrilevante definire gli esatti contorni degli atti sessuali compiuti dall'imputato [...]", direi che questo chiude la questione.

    Che ognuno tragga le conclusioni che preferisce.
    Ma è ovvio perchè la legge non specifica gli atti sessuali.
    Se tu paghi una prostituta minorenne per leccargli le scarpe e da questa cosa ne trai eccitazione sessuale è sufficiente per beccarti una condanna.
    Poi in se anche per me sono leggi un po' del cazzo, ma tant'è.

  6. #256
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Berlusconi condannato e interdetto...ma è ancora in giro. Perchè?

    Citazione Originariamente Scritto da dualismo_2000 Visualizza Messaggio
    Chiwaz, adesso mi spieghi come hai fatto a leggere 324 pagine in 19 minuti

    non è nemmeno OCR
    ma mica le ho lette, sono andato alla pagina indicata da abaper dove ci sono le motivazioni riassunte.

  7. #257
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Re: Berlusconi condannato e interdetto...ma è ancora in giro. Perchè?

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Per me non c'è alcun ragionevole dubbio che i vertici del PD partecipassero attivamente alle mazzette dell'expo e del Mose. Basta unire i puntini. Il problema è che senza prove certe col cazzo che anche solo li indagheranno ma basta unire i puntini per capire che i vertici del PD mangiavano abbondantemente su Mose ed Expo
    Sul discorso degli stupri e i testimoni...moltissimi stupratori vengono beccati non perchè ci stanno testimoni ad assistere, ma perchè sulla vittima restano ampie tracce di sburra da cui viene estratto il DNA DNA che è una prova decisamente più affidabile di "uniamo i puntini".
    E infatti spero li sbattano in galera dal primo all'ultimo.
    A me del PD e del PDL-FI-NCD non me ne frega un cazzo, sono fortunatamente indipendente da quel punto di vista.
    Tra i due preferisco i primi perchè sono lievemnte più liberali degli altri, il che è tutto un dire di che razza di centrodestra ci ritroviamo in italia.
    Dopotutto il livello è quello delle dentiere.

  8. #258
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Re: Berlusconi condannato e interdetto...ma è ancora in giro. Perchè?

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Questo tuo ragionamento fa paura ed è pericoloso perché finché il colpevole per volontà popolare è Satana di Arcore siamo tutti contenti, ma se comincia a diventare il normale metodo di lotta (politica e non) ne risentiamo tutti. Soprattutto quando si parte dall'idea che le Sacre Istituzioni della Repubblica hanno ragione a prescindere
    Non potrà diventare strumento di lotta politica, visto che ci vogliono comunque delle prove per dimostrare un reato al di là di ogni ragionevole dubbio, cosa che si è correttamente fatta.

    Ma di persecuzioni giudiziare politiche in questo paese a me non mi risulta ce ne siano state.
    Ci sono state persecuzioni verso criminali conclamati. Alla fine sappiamo benissimo che berlusconi ha commesso reati ben peggiori a cui è scampato grazie a leggine fatte su misura.
    Al Capone è stato beccato per evasione fiscale, Berlusconi sarà condannato per una prostituta minorenne.
    Ultima modifica di Dinofly; 19-06-14 alle 15:36:29

  9. #259
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Berlusconi condannato e interdetto...ma è ancora in giro. Perchè?

    Citazione Originariamente Scritto da Dinofly Visualizza Messaggio

    Ma di persecuzioni giudiziare politiche in questo paese a me non mi risulta ce ne siano state.
    Vabbé.
    Questo certifica una distorsione della realtà che rende perfettamente inutile qualsiasi tentativo di dialogo.

  10. #260
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Re: Berlusconi condannato e interdetto...ma è ancora in giro. Perchè?

    Vale lo stesso per chi pensa il contrario.
    Ma la mammina è ancora nella lega o è in FI ora?

  11. #261
    Frappo
    ospite

    Predefinito Re: Berlusconi condannato e interdetto...ma è ancora in giro. Perchè?

    e la tua?

  12. #262
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Re: Berlusconi condannato e interdetto...ma è ancora in giro. Perchè?

    Sei il suo avvocato?
    La mia lavora onestamente come impiegata nel privato, non ha mai avuto una tessera di un partito politico.

  13. #263
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Berlusconi condannato e interdetto...ma è ancora in giro. Perchè?

    Citazione Originariamente Scritto da Dinofly Visualizza Messaggio
    Vale lo stesso per chi pensa il contrario.
    Ma la mammina è ancora nella lega o è in FI ora?
    Mia madre è uscita dalla Lega nel... boh... '98? '99?
    Ha mollato qualsiasi attività politica più o meno da 10-12 anni.

    Non so chi ti racconti le cazzate che hai in testa, ma digli che non è molto informato
    Soprattutto digli che mi sa che non ha ben capito chi è mia madre.
    Ultima modifica di Chiwaz; 19-06-14 alle 15:49:31

  14. #264
    Frappo
    ospite

    Predefinito Re: Berlusconi condannato e interdetto...ma è ancora in giro. Perchè?

    Citazione Originariamente Scritto da Dinofly Visualizza Messaggio
    Sei il suo avvocato?
    no, ci mancherebbe, è che la notizia in questo forum ha la stessa importanza.
    Non fare il piccato

  15. #265
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Re: Berlusconi condannato e interdetto...ma è ancora in giro. Perchè?

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Mia madre è uscita dalla Lega nel... boh... '98? '99?

    Non so chi ti racconti le cazzate che hai in testa, ma digli che non è molto informato
    Soprattutto digli che mi sa che non ha ben capito chi è mia madre.
    Ma vedo che il cervello del figliolo non è uscito dalle cazzate che gli hanno raccontato per anni, purtroppo.

    Comunque erano anni che non vedevo berlusconiani sull'internet, fa sempre piacere.
    Non credevo che ci fossero ancora persone a sostenere roba simile.
    Ultima modifica di Dinofly; 19-06-14 alle 15:52:43

  16. #266
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Berlusconi condannato e interdetto...ma è ancora in giro. Perchè?

    Citazione Originariamente Scritto da Dinofly Visualizza Messaggio
    Ma vedo che il cervello del figliolo non è uscito dalle cazzate che gli hanno raccontato per anni, purtroppo.

  17. #267
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare
    Messaggi
    18,156

    Predefinito Re: Berlusconi condannato e interdetto...ma è ancora in giro. Perchè?



    Dyno, tu sei Monti, ammettilo.

  18. #268
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Re: Berlusconi condannato e interdetto...ma è ancora in giro. Perchè?

    boh non c'entrava molto.

    Ccmunque ancora leggere dei complotti giudiziari oggi.
    Boh forse è rimasto berlusconi stesso a sostenerne l'esistenza, ma neanche lui ormai.

  19. #269
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Berlusconi condannato e interdetto...ma è ancora in giro. Perchè?

    Gli davano il latte verde, io vi lo dico.

  20. #270
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Berlusconi condannato e interdetto...ma è ancora in giro. Perchè?

    Comunque dire "eh ma ci sono i testimoni-in che negano-oh" quando non solo sono stati praticamente tutti foraggiati come si deve, ma qualcuno si è pure beccato una accusa per falsa testimonianza, mi pare un'affermazione con poca forza.
    Senza contare i "fai la pazza" "lei è la pupilla, io sono il culo"... che mi dite?
    Ruby ha pure detto di aver chiesto 5 milionazzi per tenere la bocca chiusa ( )... toh, leggete qui sotto

    http://www.corriere.it/politica/11_g...4f02aabc.shtml

    Poi oh, non so quanto questo basti per infliggere una seria pena detentiva, ma direi di smetterla di farlo passare come un poverino finito nel mezzo al calderone del complotto senza la benché minima colpa e/o sospetto.

  21. #271
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Re: Berlusconi condannato e interdetto...ma è ancora in giro. Perchè?

    Comunque mi ricordavo che qui c'era Chiwaz e qualche damerino di sostegno attorno, parliamo di 7-8 anni fa.
    Ved con piacere che le cose non sono cambiate, e la dignità non è di casa da ste parti.
    Vabbè che tutti gli ex sostenitori di lega e berusconi la dignità non sanno neanche cosa vuol dire. Andarseli a rileggere con il senno di poi è il massimo del divertimento. Un fanboysmo totalmente suicida a prezzo di ogni tipo di credibilità.
    Mi rendo conto che in una situazione intellettuale drammatica del genre l'unica soluzione sia perseverare nella follia, perchè la vergogna nell'abbracciare la realtà dei fatti sarebbe intollerabile. I vari casini, fini, alfano e compagnie varie il sussulto di dignità l'hanno trovato, fuori tempo massimo sicuramente, ma ce l'han fatta.

    Vi lascio intuire quella stupenda sensazione di non dover difendere l'indifendibile fuori da ogni logica, e devo dire che lo sguardo he riesco a dare è solo di commiserazione, non certo di rabbia o sfida, visto che si parte da un no-contest solo abbracciando il principio di non contraddizione.
    Poi si arriva alla fase del non sentirsi proprio di voler umiliare il contendente, tirando fuori le varie asurdità, tipo ruby figlia di mubarak, la crisi che non esiste, il complotto dello spread, le dentiere, l'imu restituita e tutta quella serie di idiozie imbarazzanti; ma la lista è lunghissima, tant'è che l'essere berlusconiani convinti oggi nella maggior parte degli ambienti è paragonabile ad avere la lebbra, il colera o qualche altra malattia infettiva con un tasso di mortalità superiore al 90%, tipo la rabbia.
    Ultima modifica di Dinofly; 19-06-14 alle 16:10:03

  22. #272
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Berlusconi condannato e interdetto...ma è ancora in giro. Perchè?

    Ma alla fin fine Berlusconi è stato "fatto fuori" politicamente, quindi quale è il tuo punto?

  23. #273
    Frappo
    ospite

    Predefinito Re: Berlusconi condannato e interdetto...ma è ancora in giro. Perchè?

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio

    Poi oh, non so quanto questo basti per infliggere una seria pena detentiva, ma direi di smetterla di farlo passare come un poverino finito nel mezzo al calderone del complotto senza la benché minima colpa e/o sospetto.
    Manu, mi trovi uno, anzi facciamo mezzo utente, che dice una cosa del genere?

  24. #274
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Berlusconi condannato e interdetto...ma è ancora in giro. Perchè?

    Citazione Originariamente Scritto da Dinofly Visualizza Messaggio
    Comunque mi ricordavo che qui c'era Chiwaz e qualche damerino di sostegno attorno, parliamo di 7-8 anni fa.
    Ved con piacere che le cose non sono cambiate, e la dignità non è di casa da ste parti.
    Vabbè che tutti gli ex sostenitori di lega e berusconi la dignità non sanno neanche cosa vuol dire. Andarseli a rileggere con il senno di poi è il massimo del divertimento. Un fanboysmo totalmente suicida a prezzo di ogni tipo di credibilità.
    Mi rendo conto che in una situazione intellettuale drammatica del genre l'unica soluzione sia perseverare nella follia, perchè la vergogna nell'abbracciare la realtà dei fatti sarebbe intollerabile. I vari casini, fini, alfano e compagnie varie il sussulto di dignità l'hanno trovato, fuori tempo massimo sicuramente, ma ce l'han fatta.
    sei troppo forte dinofly, non scherzo. se fossero tutti come te, il backstage sarebbe molto più interessante

  25. #275
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Re: Berlusconi condannato e interdetto...ma è ancora in giro. Perchè?

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Comunque dire "eh ma ci sono i testimoni-in che negano-oh" quando non solo sono stati praticamente tutti foraggiati come si deve, ma qualcuno si è pure beccato una accusa per falsa testimonianza, mi pare un'affermazione con poca forza.
    Senza contare i "fai la pazza" "lei è la pupilla, io sono il culo"... che mi dite?
    Ruby ha pure detto di aver chiesto 5 milionazzi per tenere la bocca chiusa ( )... toh, leggete qui sotto

    http://www.corriere.it/politica/11_g...4f02aabc.shtml

    Poi oh, non so quanto questo basti per infliggere una seria pena detentiva, ma direi di smetterla di farlo passare come un poverino finito nel mezzo al calderone del complotto senza la benché minima colpa e/o sospetto.
    Ma che dici, non ci sono le prove!
    Non ha ancora confessato!

    Poi son lì a voler sbattere in galera il primo stronzo che passa al minimo sospetto
    Se non sbaglio è la lega che ha fatto quell'abominio incostituzionale della custodia cautelare obbligatoria in caso di stupro.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 17 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato