+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 30 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 737
  1. #226
    klatoo
    ospite

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    son fiducioso che ce ne siano per tutti i gusti. piuttosto mi piacerebbero tante modalità, la svolta realistica dei danni mi è piaciuta ma vorrei anche un approccio più permissivo in alcuni frangenti. ma non credo di rimanere deluso nemmeno a tal proposito.

    e voglio un veicolo cheat tipo il TIR dei precedenti per sfasciare tutto e basta

  2. #227
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    qualche super cagata ce la infilano dentro sempre fidati
    o il TIR o un monster pickup, o magari un SUV blindato da mille cavalli per fare l'ariete.

  3. #228
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    Citazione Originariamente Scritto da klatoo Visualizza Messaggio
    son fiducioso che ce ne siano per tutti i gusti. piuttosto mi piacerebbero tante modalità, la svolta realistica dei danni mi è piaciuta ma vorrei anche un approccio più permissivo in alcuni frangenti. ma non credo di rimanere deluso nemmeno a tal proposito.

    e voglio un veicolo cheat tipo il TIR dei precedenti per sfasciare tutto e basta
    Porca miseria, il prossimo aggiornamento si sta facendo attendere, c'è la gente di là che si torce con la bava alla bocca
    speriamo che sia sostanzioso, almeno. L'altro giorno uno degli sviluppatori ha detto che arriva a giorni.










  4. #229
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    Pur essendo un gioco interessantissimo non credo che ci sia tutta questa attesa...

  5. #230
    klatoo
    ospite

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    da parte mia si, ora come ora mi sono rotto di giocare a una demo, attendo aggiornamenti!

    in b4 comincio a lavorare come uno schiavo e lo riprendo in mano quando su steam si trova a 5 euro

  6. #231
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    perchè esiste uan demo giocabile?

    che è b4?

  7. #232
    klatoo
    ospite

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    attualmente è come giocare una demo.

    in b4 = "in before" che in italiano è come è il modo di dire "della serie" "le ultime parole famose"

  8. #233
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    Bene, nemmeno a farlo apposta, Tero Sarappoinaikken (scherzo, ma sti finnici han davvero dei cognomi allucinanti, il nome è giusto però eh )
    ha appena annunciato che il previsto bugfix sulla prossima update non sarà pronto per stasera, quindi l'appuntamento del venerdì è rimandato alla prossima settimana.
    Qualche migliaio di fan grugnirà, poi si metterà il cuore in pace e maledirà il perfezionismo maniacale dei Bugbear, me incluso.

  9. #234
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Pur essendo un gioco interessantissimo non credo che ci sia tutta questa attesa...


    50 mila download nella settimana prima di Natale quando rilasciarono la sneak peek
    12° posto assoluto nelle classifiche Steam nel medesimo weekend

    End ma le spari a caso o hai degli autori, uno staff che ti scrive i testi?

  10. #235
    klatoo
    ospite

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    Ma lascialo trollare

    sveltina con tapatalk

  11. #236
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    io dico semplicemente le mie impressioni, e rimango fermamente convinto che lo comprerò sia quando sarà completo che in offerta.

    Giochi ne ho abbastanza e se proprio ne devo comprare uno, che almeno sia completo !

  12. #237

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    ma non avete ancora imparato che le opinioni di end si tramutano automaticamente in legge univoca ed universale per l'universo?

  13. #238
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    ma non avete ancora imparato che le opinioni di end si tramutano automaticamente in legge univoca ed universale per l'universo?
    Lo dici per prendermi in giro, ma c'è un filo di verità:

    Io cerco di dare buoni consigli sia a chi mi ama che a chi mi odia. Se poi volete fare diversamente siete liberi di farlo, ma i saggi di solito si ascoltano.

  14. #239

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    grazie end stamani a lavoro non mi passa mai, ne avevo bisogno

  15. #240
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    uuh, sta settimana finalmente l'update arriva.
    a livello di indiscrezioni si parla di: due nuovi crash pits (asfalto e fango) , salti, nuovi modelli semidefinitivi dei piloti (ora erano solo sagomine nere orrende) e probabilmente un pistone collinoso con vari saliscendi e rettilinei, per gare ad alta velocità e disastrosi incidenti di conseguenza.

    A cappello di tutto, la versione 2.0 del banco di regia post-gara, con replay avanzato, telecamere, timeline e fermo immagine oltre ai soliti filtri e messa a fuoco. Non vedo l'ora.












    Ultima modifica di Conte Zero; 07-04-14 alle 14:17:01

  16. #241
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    speravo che inserissero i salti, che tu sappia per natale sarà uscito?

  17. #242
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    speravo che inserissero i salti, che tu sappia per natale sarà uscito?
    eh proprio dei salti stavamo parlando.
    su questi lunghi tracciati tipo pista in asfalto non credo, ma nella tradizione flatout ci sono sempre anche piste folli e piùstunt (foreste, fabbriche abbandonate, aereoporti) e lì i megasalti non sono mai mancati. Anche perchè adesso con questo engine distruttibile spettacolare sarebbe un delitto non averli.

    I programmi restano quelli: early access natale 2013 [rispettato e avvenuto], poi Prealpha/alpha in primavera [attualmente in corso], beta a fine primavera e uscita finale in estate 2014.




  18. #243
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    ok, comunque l'inserimento di qualche salto durante le gare in pista non la vedrei bene !

  19. #244
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    non erano male, invece. Spesso le piste, tipo il circuito River Bay, erano abbandonate o in costruzione, con rampe e ostacoli improvvisi a farti venire un colpo mentre viaggiavi a bomba inseguito dal gruppo


  20. #245
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    Finalmente nuovo update in arrivo la settimana entrante. Nel frattempo, un bel lavoro fatto da un utente qualsiasi.


  21. #246
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    e vai bellissimo !
    Anche se, senza voler assolutamente sminuire questo potenziale capolavoro, c'è da dire non ci voleva poi molto a fare meglio dei pessimi Dirt e WRC vari.....

  22. #247
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    Gli unici in grado di sminuire NCG sono i Bugbear stessi, che saranno anche molto bravi a creare e programmare, ma sugli altri fronti sono disastrosi, PR e autopromozione in primis
    Vabbè, teniamo duro e tiriamo dritti.

    Toh guarda, parli del diavolo... l'update tanto atteso arriva oggi, non vedo l'ora



    It’s time for a SANDPIT SHAKEDOWN! The latest update of NEXT CAR GAME is here, and it will see you transported right back to where it all started from: a good, old-fashioned sandpit! That’s right folks, the update contains a new sandpit race track very much like the ones you’ve all learned to love from our previous games. The classic sandpit environment with its sweeping corners, hefty hillocks and treacherous sand banks is admittedly one of the greatest fan-favorites, and the latest incarnation, albeit still very much work-in-progress, is guaranteed to make a perfect setting for some serious, no-holds-barred racing.
    The update also contains a new replay mode that makes it possible to watch the whole glorious race again from every imaginable perspective. Naturally we’ve also included all the usual goodies such as depth-of-field, slow motion and fast forward, target locking, selectable field-of-view, and so on. The user interface will see a complete rework later down the road, but even now there’s no reason to make the best crashtastic video ever and share it with the whole world!
    Other than that the update features two new derby stadiums as well as a number of improvements, many of which were done based on community feedback. One of the most significant additions is the support for more than one simultaneous controller, so now you can finally drive like a boss with separate wheels and pedals. Also, the suspension and tire physics have been enhanced, and as a result the handling feels more natural than ever. We’ve also increased the responsiveness of the gamepad controls, as requested by many.
    Needless to say, the update also contains an ample amount of other improvements and fixes. Please see below for the most significant changes:
    Tracks:
    * New sandpit race track featuring both normal and reverse layouts, work-in-progress.
    * New mudpit derby stadium, work-in-progress.
    * New small derby stadium, work-in-progress.
    Environment Art:
    * Smoothed out track-sides and improved gravel race track readability.
    * New work-in-progress spectator models – some previous ones remain.
    * New concrete barriers, used in various derby stadiums.
    Weathers:
    * Two new weathers: stormy evening and misty evening.
    * Weather can be now specified in the event setup.
    Vehicles and Handling:
    * New driver model, as of now simply static.
    * Improved suspension and tire physics.
    * More responsive handling with a game pad.
    * Improved player vs. AI collision physics.
    Damage:
    * Improved deformation physics so that visual car damage is more accurate.
    * Improved gameplay damage to prevent cars from getting too torn up and still going.
    * Fixed a case where cars would get damaged and eventually destroyed from rubbing against a static barrier.
    Replay:
    * New replay mode with slow motion and fast forward time controls (-16.0x … 4.0x), a number of different cameras, target locking & switching, depth-of-field and field-of-view settings.
    User Interface:
    * Race timer now correctly displays hundredths as well instead of random numbers.
    * Game is no longer unpaused when exiting Steam overlay if the game was paused.
    Input:
    * Implemented multicontroller support (e.g. wheel and pedals in separate USB ports).
    * Sensitivity & deadzone adjustments now take effect without a restart.
    * Added saturation, sensitivity and dead zone settings for XInput controllers.
    * Game now defaults to DirectInput for wheels, hopefully making some wheels behave better.
    * The game now detects more than one XInput controllers that are connected simultaneously.
    * Force feedback is disabled for Microsoft Sidewinder FF wheel in an attempt to work around buggy driver causing lag.
    Audio:
    * Increased AI engine volume.
    * General improvements.
    As always, have fun and don’t forget to give feedback!



    Ultima modifica di Conte Zero; 17-04-14 alle 13:51:36

  23. #248
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    Se il gioco uscirà su steam, coem sembra la pubblicità è garantita, ormai steam anche grazie a titoli del calibro di Dota2, lo hanno praticamente tutti.

  24. #249
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Se il gioco uscirà su steam, coem sembra la pubblicità è garantita, ormai steam anche grazie a titoli del calibro di Dota2, lo hanno praticamente tutti.
    ehm, il gioco sina dalla prima demo sneak peek E' su Steam, si aggiorna da lì, si sblocca con codice sempre da Steam. E lì finirà una volta completo.
    Non capisco cosa intendessi.

    Comunque stanotte l'update è mio. Sbavo.

  25. #250
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    mi riferivo al fatto che dicevi che non erano bravi nell'autopromozione, essendo il gioco su steam avrà la massima visibilità senza bisogno di fare promozione.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 30 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato