+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 404 PrimaPrima ... 91011121321161 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 10085
  1. #251
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: Thread Ufficiale PS4

    Citazione Originariamente Scritto da L4Suicide Visualizza Messaggio
    Scusa ma è servita su un piatto d'argento :
    Con la ps3/x360, il 3ds e psvita ho ben di meglio da giocare e manco riesco a tenere il passo, perchè dovrei spendere 500 e passa euro per avere 3 giochi che non mi cagherei di striscio se uscissero per ps3?
    Al massimo resogun, lo giocherò dopo sine mora...toh

    gioca e vivi felice, ma l'unica cosa che non sbandiererei è la lineup...
    Quoto. Non stiamo parlando di giochi imperdibili eh, nè, tolto Killzone e Resogun, di vere esclusive.

    Per carità non si critica chi ha scelto di acquistarla ora (perchè ho ognuno ha i suoi sacrosanti gusti), però giustamente non è che dall'altro lato se non trovo ancora giochi che mi interessino devo parlare di lineup particolarmente entusiasmante eh.

    Poi detto questo, è sempre la solita solfa al lancio di una nuova console. Nelle ultime generazioni la lineup di partenza è quasi sempre stata poco attraente e di solito i primi giochi di un certo peso sono arrivati ad un anno di distanza. Ergo non è neanche il caso di strapparsi le vesti se su PS4 non ci sono già manciate di esclusive subito pronte al lancio. Semplicemente se quello che c'è ora non interessa si aspetta e bon.

  2. #252
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-11-03
    Messaggi
    702

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da joyrayd Visualizza Messaggio
    Che sfiga....questo è il principale motive di non comprare nulla di "elettronico" su internet, me la sono presa al GS senza prenotazione e perfettamente funzionante, in caso di problem avrei avuto il cambio molto facilmente.
    Guarda concordo con te. C'è da dire però che amazon mi ha stupito. Ho fatto la richiesta di sostituzione e quella nuova me la manderanno entro il 12. Ma la cosa bella è che per rendere il reso posso contattare il corriere, SDA nel mio caso, che verrà a ritirarla al mio domicilio. Meno male, pensavo di dovermi sbattere ad inviare il pacco io ed invece così è molto comodo

  3. #253
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    novità sul discorso del problema allo speaker del ds4. allora stamani mattina ho contattato telefonicamente l'assistenza sony e loro mi hanno detto di rivolgermi direttamente al negozio dove ho
    acquistato la console (un GS). dato che però ho acquistato la console a bologna provo a chiamare il gamestop di zona più vicino e loro mi dicono che non hanno la possibilità di sostituirmi il pad
    (dice che non hanno ps4 disponibili,vabbè cacchio c'entra? ).cosi decido di chiamare il gs di borgo panigale e li trovo un ragazzo gentilissimo che dice che pure lui ha avuto lo stesso problema.
    addirittura lui con due pad ha riscontrato lo stesso problema con entrambi mi ha detto che sony dovrebbe rilasciare un aggiornamento (a breve spero) per risolvere il problema.
    quindi a sto punto aspetterò e bon.

  4. #254
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da robbocroft Visualizza Messaggio
    Guarda concordo con te. C'è da dire però che amazon mi ha stupito. Ho fatto la richiesta di sostituzione e quella nuova me la manderanno entro il 12. Ma la cosa bella è che per rendere il reso posso contattare il corriere, SDA nel mio caso, che verrà a ritirarla al mio domicilio. Meno male, pensavo di dovermi sbattere ad inviare il pacco io ed invece così è molto comodo
    Meglio cosi, ma resto titubante su questo tipo di acquisti (con questo valore)....ottimo per te!

  5. #255
    Castigatore[zetasky]
    ospite

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Io vorrei provare un pò di multi con gente che conosco, giusto per capire se funziona e come funziona la chat, gli auricolari ecc.
    E divertirci un pò.
    Chi c'è domani sera?
    Resogun e Killzone che più o meno li abbiamo tutti?
    Ci organizziamo?
    Non prometto nulla, ma probabilmente ci sarò

    Comunque bisognerebbe fare un gruppo TGMOnline! Per cazzeggiare con la chat

  6. #256

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    ma solo io ho trovato la campagna di BF4 splendida, seppur brevissima e di contorno al multiplayer?

  7. #257
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Centropie Visualizza Messaggio
    ma solo io ho trovato la campagna di BF4 splendida, seppur brevissima e di contorno al multiplayer?
    si un ottimo benchmark grafico e poco altro

  8. #258
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Io vorrei provare un pò di multi con gente che conosco, giusto per capire se funziona e come funziona la chat, gli auricolari ecc.
    E divertirci un pò.
    Chi c'è domani sera?
    Resogun e Killzone che più o meno li abbiamo tutti?
    Ci organizziamo?
    La mia console dev'essere ancora spedita

  9. #259
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da joyrayd Visualizza Messaggio
    Che sfiga....questo è il principale motive di non comprare nulla di "elettronico" su internet, me la sono presa al GS senza prenotazione e perfettamente funzionante, in caso di problem avrei avuto il cambio molto facilmente.
    Tu non hai idea di cosa stai dicendo.



    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  10. #260
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da joyrayd Visualizza Messaggio
    Sono l'anti KZ...sono impedito....e non vorrei sentirmi sputazzare da tutti!
    Sarà l'aria di mare allora

  11. #261
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Tu non hai idea di cosa stai dicendo.



    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    Dopo aver preso un telefono fumato anni fà per risparmiare ed averlo ricevuto guasto....e per di più dopo un pò era pure in offerta da MW....cornuto e mazziato in pratica....vade retro elettronica via web....giusto maglie e robe che non si accendono.
    Ho preso abbastanza inc.... e con la vecchiaia la saggezza mi dice di non fare troppe stupidate....

  12. #262
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Pap Visualizza Messaggio
    Sarà l'aria di mare allora
    ....e lo stesso effetto che ti fà a te

  13. #263
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Eh si

  14. #264
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Io preso ps4 ( ieri non è arrivata, spero oggi) su amazon e pure 360 e vari giochi mai avuto problemi...e poi cmq se è guasta hai la garanzia

  15. #265
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Ubisoft tramite Alain Corre un suo chief esecutive, dichiara che questa next gen durerà meno della precedente e che si aspettano che entro il prossimo anno tutti passino da ps3/360 a ps4/Xbox One.
    Fonte:spaziogiochi

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

  16. #266
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Comunque la disponibilità del prodotto c'è, alla faccia dei proclami marketing sulle provvigioni natalizie . Per chi è di Torino ne ho viste un bel po' al Saturn del Lingotto

  17. #267
    Il Puppies L'avatar di jaymz5381
    Data Registrazione
    19-09-03
    Località
    Trento
    Messaggi
    338

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Beh magari nelle grandi città ... A Trento non si trova senza prenotazione


    Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

  18. #268
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da joyrayd Visualizza Messaggio
    Dopo aver preso un telefono fumato anni fà per risparmiare ed averlo ricevuto guasto....e per di più dopo un pò era pure in offerta da MW....cornuto e mazziato in pratica....vade retro elettronica via web....giusto maglie e robe che non si accendono.
    Ho preso abbastanza inc.... e con la vecchiaia la saggezza mi dice di non fare troppe stupidate....
    Se si parla di Amazon però questo discorso lascia il tempo che trova.
    Ha l'assistenza clienti più efficiente e seria che io abbia mai trovato (store online o fisico che sia). Hanno una cura del cliente al limite del maniacale (chiaramente in senso positivo in tal caso).
    Conta che un mio amico (lo stesso alla quale ero andato a prendere la PS4 al dayone, vedi foto nelle prime pagine) ha problemi di continui riavvii. Ha contattato Gamestop, e seppur fossero assolutamente disponibili alla sostituzione diretta non hanno potuto far niente perchè semplicemente non ne avevano disponibili (anche loro, che volpi... vendi un prodotto al dayone e non ti tieni neppure qualche console in caso di resi come in questo caso? Ovviamente no... Hanno venduto tutto il vendibile e il cliente, come al solito, si attacca al proverbiale cazzius.
    In questo stesso topic abbiamo invece testimonianze di console guasta comprata da Amazon e sostituita entro il 12/12. Il mio amico invece ha dovuto contattare direttamente la Sony che provvederà al cambio in tempistiche molto celeri: 4 settimane!!!

  19. #269
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da jaymz5381 Visualizza Messaggio
    Beh magari nelle grandi città ... A Trento non si trova senza prenotazione


    Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
    Però è comunque ben diverso dallo scenario sbandierato settimane fa

  20. #270
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Beh è anche vero che il sold out era in relazione alla prima ondata, ora siamo in periodo seconda ondata e le catene produttive saranno state messe alla frusta, quelli che si trovan ora faranno parte della seconda trance di rifornimenti.
    E per il 20/24 dicembre ci saranno gli scaffali pieni, come di fa a rinunciare al natale?

  21. #271

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    chissa se per finire di massacrare ms mentre è al tappeto si inventeranno qualcos'altro per il natale, gia uno sconto la vedo dura ma magari un bundle con 2 giochi...

  22. #272
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Il bundle ps4+vita già basta secondo me.... A 499€ è un prezzo impossibile da lasciarsi scappare contando che col ps+ in pratica hai 4 giochi gratis al mese senza contare il fatto del remote play

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  23. #273
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Il bundle ps4+vita è annunciato a 499 £ non €

  24. #274
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Ieri sera ho provato a impostare una party chat e ho messo dentro qualcuno di voi. Chi è fuori e mi scuso, può scrivermelo qua o mandarmi un messaggio tramite ps4 e gli invio la richiesta.

  25. #275
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Anche io ieri sera ho provato un po' a giocare con la chat, ma non c'ho capito una mazza

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 404 PrimaPrima ... 91011121321161 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato