+ Rispondi alla Discussione
Pag 150 di 404 PrimaPrima ... 140148149150151152160300 ... UltimaUltima
Risultati da 3,726 a 3,750 di 10085
  1. #3726
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da __Ro9__ Visualizza Messaggio
    Io sono ancora indeciso. Da un lato il bundle con Destiny potrebbe essere una buona scusa, dall'altro più leggo e vedo informazioni e più la scimmia per il gioco sta calando.

    Più che altro perchè, e mi confermerete o smentirete voi che ci state giocando, ho una forte impressione che il gioco sia un MMO con "in più" una modalità in single, piuttosto che un gioco in single con in più una modalità online. Se fosse la prima ipotesi per me già questo gioco passerebbe quasi automaticamente tra quelli che di norma non considero, il che vorrebbe dire acquisto di una PS4 ulteriormente rimandato ancora più in là.


    il gioco è sostanzialmente un fps con mappe enormi esplorabili dove hai varie missioni da svolgere, la maggior parte delle quali possono essere giocati in single o in coop, alcune invece sono esclusivamente da giocare in cooperativa (se non sei con amici ti trova automaticamente 2 giocatori a casa da affiancarti) in più c'è la classica arena dove i giocatori si ammazzano di legnate


    le mappe sembrano essere ricche di zone nascoste e forzieri, ovviamente c'è la classica raccolta di oggetti e denaro per comprare armature e armi, classico gioco che se prende crea dipendenza

    da non amante di fps e mmo l'ho trovato veramente bello, anche solo per l'ambientazione





    secondo me hanno sbagliato a farlo uscire anche per old-generation, avrebbe spinto parecchia gente al salto....conosco parecchia gente che se lo prende per ps360 e forse io sono uno di quelli sono parecchio combattuto

  2. #3727
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Se è come Borderlands mi sta benissimo, ma se è più MMO con "contorno" di single player allora passo. Bello quanto vuoi ma non ho tempo/voglia per stare dietro a quel genere di giochi.

  3. #3728
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da __Ro9__ Visualizza Messaggio
    Se è come Borderlands mi sta benissimo, ma se è più MMO con "contorno" di single player allora passo. Bello quanto vuoi ma non ho tempo/voglia per stare dietro a quel genere di giochi.
    ma credo che dipende molto da come uno lo vuole giocare, l'arena te la puoi anche dimenticare (anche se cmq i giocatori dovrebbe essere scelti di livello simile) e la raccolta armi-armature diventa ad uso esclusivo della campagna dove gli altri giocatori possono essere solo compagni quindi anche se sei più scarso nun te ne frega una mazza



    e cmq fino al 2015 non esce niente


    ps: ma provarlo 5 minuti che hanno aperto la beta no?

  4. #3729
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    http://www.videogamer.com/ps4/destin...ions_guns.html

    Sarà la sagra dei DLC altrochè, hanno tutto strapianificato e stracentellinato
    Il fatto di farlo sia old che su current serve perché così uno può comprare gioco prima e micropagamenti senza la maxi spesa della console

  5. #3730
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da __Ro9__ Visualizza Messaggio
    Se è come Borderlands mi sta benissimo, ma se è più MMO con "contorno" di single player allora passo. Bello quanto vuoi ma non ho tempo/voglia per stare dietro a quel genere di giochi.
    Trovo molto riduttivo sentire se è un MMo non lo gioco. Destiny è uno e/o l'altro. Sta a te scegliere. Tra l'altro continuò a non capire perché gli scettici visto che da venerdi avevano la possibilità di provarlo profondamente non l'hanno fatto. Una cosa è certa. Se vi aspettare di accendere la console e giocare al solito FPS lineare degli ultimi anni, non è cosi. Ieri sera io e big pur essendo in due siamo riusciti a perderci nelle grotte lunari ben più di una volta e il ritmo e la voglia di esplorare erano sempre elevatissime. È un gioco che richiede impegno e dedizione almeno come un mass effect e che premia chi ha una prediziosizione agli RPG Action puri. Se non siete predisposti per questi generi, lasciate stare.

  6. #3731
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Scaricare la beta PS3? Uh, no thanks, anche perchè non è un gioco per il quale nutro forti aspettative nè tantomeno è periodo di magra di giochi.

    Speravo solo di avere qualche opinione un po' più chiarificatrice di quanto fosse MMO e quanto invece fosse single-player based. Ho capito che è un action RPG e non è quello il problema (con gli RPG poi ci vado a nozze), voglio capire quanto pesa la parte online nell'economia del gioco. Perchè se pesa più del singolo allora passo, perchè ripeto che un MMO richiede di stare al suo ritmo piuttosto che giocare al proprio. Sulla dedizione e sull'impegno non ho problemi, sto giocando a Divinity che probabilmente molti di voi qua dentro dropperebbero al volo al primo scontro tosto. Il discorso è che un MMO non "aspetta" il giocatore, mentre se è un gioco single player con una buona componente online (come può essere un Dark Souls per chiarirci, o come Borderlands) allora il discorso cambia parecchio.

    Insomma, è un MMO o no? Quanto pesa la parte online all'interno della summa delle parti? Non mi sembra di chiedere chissà quale informazione complicata eh.

    [edit] mi rispondo da solo dato che ho trovato la risposta su altri forum internazionali: a quanto pare non funziona come un MMO. Ottimo, interesse riacceso.

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Trovo molto riduttivo sentire se è un MMo non lo gioco.
    Tu lo stai giocando quel capolavoro che è Divinity? Non mi sembra. Perchè? Perchè hai motivato la tua scelta dicendo che non gradisci un sistema di combattimento a turni. Non mi sembra di aver criticato la cosa dicendoti che è riduttivo limitarsi a quella scelta. Sono tuoi insindacabili gusti personali. Così come io ho poca tolleranza verso MMO e MMORPG, ergo se un gioco in realtà si svela appartenere a tale categoria (come nel caso di Kingdom Under Fire 2) per me cala drasticamente l'interesse. It's that simple.
    Ultima modifica di __Ro9__; 27-07-14 alle 15:02:56

  7. #3732
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da __Ro9__ Visualizza Messaggio
    Scaricare la beta PS3? Uh, no thanks, anche perchè non è un gioco per il quale nutro forti aspettative nè tantomeno è periodo di magra di giochi.

    Speravo solo di avere qualche opinione un po' più chiarificatrice di quanto fosse MMO e quanto invece fosse single-player based. Ho capito che è un action RPG e non è quello il problema (con gli RPG poi ci vado a nozze), voglio capire quanto pesa la parte online nell'economia del gioco. Perchè se pesa più del singolo allora passo, perchè ripeto che un MMO richiede di stare al suo ritmo piuttosto che giocare al proprio. Sulla dedizione e sull'impegno non ho problemi, sto giocando a Divinity che probabilmente molti di voi qua dentro dropperebbero al volo al primo scontro tosto. Il discorso è che un MMO non "aspetta" il giocatore, mentre se è un gioco single player con una buona componente online (come può essere un Dark Souls per chiarirci, o come Borderlands) allora il discorso cambia parecchio.

    Insomma, è un MMO o no? Quanto pesa la parte online all'interno della summa delle parti? Non mi sembra di chiedere chissà quale informazione complicata eh.
    senza offese, che balle meglio di così non credo possiamo spiegarlo, provalo e basta tanto bastano poche ore per vedere quello che offre la beta

  8. #3733
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da __Ro9__ Visualizza Messaggio
    Scaricare la beta PS3? Uh, no thanks, anche perchè non è un gioco per il quale nutro forti aspettative nè tantomeno è periodo di magra di giochi.

    Speravo solo di avere qualche opinione un po' più chiarificatrice di quanto fosse MMO e quanto invece fosse single-player based. Ho capito che è un action RPG e non è quello il problema (con gli RPG poi ci vado a nozze), voglio capire quanto pesa la parte online nell'economia del gioco. Perchè se pesa più del singolo allora passo, perchè ripeto che un MMO richiede di stare al suo ritmo piuttosto che giocare al proprio. Sulla dedizione e sull'impegno non ho problemi, sto giocando a Divinity che probabilmente molti di voi qua dentro dropperebbero al volo al primo scontro tosto. Il discorso è che un MMO non "aspetta" il giocatore, mentre se è un gioco single player con una buona componente online (come può essere un Dark Souls per chiarirci, o come Borderlands) allora il discorso cambia parecchio.

    Insomma, è un MMO o no? Quanto pesa la parte online all'interno della summa delle parti? Non mi sembra di chiedere chissà quale informazione complicata eh.
    Scusa eh, ma penso che qua tutti ti hanno chiarificato che puoi giocarlo come vuoi. Poi se tu ti ostini a pensarla in un modo e a non capire cosa ti stiamo dicendo, non credo sia più un problema nostro, dal momento in cui poi, ti rifiuti persino di scaricarti la beta e farti la tua opinione. Oh certe cose proprio non le capisco.

  9. #3734
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Tranquilli, ho trovato la risposta su un altro forum. Bastava dire "si" no" e descrivere il funzionamento. Ci sono riusciti senza problemi altrove.

  10. #3735
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da __Ro9__ Visualizza Messaggio
    Tranquilli, ho trovato la risposta su un altro forum. Bastava dire "si" no" e descrivere il funzionamento. Ci sono riusciti senza problemi altrove.
    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    il gioco è sostanzialmente un fps con mappe enormi esplorabili dove hai varie missioni da svolgere, la maggior parte delle quali possono essere giocati in single o in coop, alcune invece sono esclusivamente da giocare in cooperativa (se non sei con amici ti trova automaticamente 2 giocatori a casa da affiancarti) in più c'è la classica arena dove i giocatori si ammazzano di legnate


    le mappe sembrano essere ricche di zone nascoste e forzieri, ovviamente c'è la classica raccolta di oggetti e denaro per comprare armature e armi, classico gioco che se prende crea dipendenza

    da non amante di fps e mmo l'ho trovato veramente bello, anche solo per l'ambientazione





    secondo me hanno sbagliato a farlo uscire anche per old-generation, avrebbe spinto parecchia gente al salto....conosco parecchia gente che se lo prende per ps360 e forse io sono uno di quelli sono parecchio combattuto
    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ma credo che dipende molto da come uno lo vuole giocare, l'arena te la puoi anche dimenticare (anche se cmq i giocatori dovrebbe essere scelti di livello simile) e la raccolta armi-armature diventa ad uso esclusivo della campagna dove gli altri giocatori possono essere solo compagni quindi anche se sei più scarso nun te ne frega una mazza



    e cmq fino al 2015 non esce niente


    ps: ma provarlo 5 minuti che hanno aperto la beta no?
    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Trovo molto riduttivo sentire se è un MMo non lo gioco. Destiny è uno e/o l'altro. Sta a te scegliere. Tra l'altro continuò a non capire perché gli scettici visto che da venerdi avevano la possibilità di provarlo profondamente non l'hanno fatto. Una cosa è certa. Se vi aspettare di accendere la console e giocare al solito FPS lineare degli ultimi anni, non è cosi. Ieri sera io e big pur essendo in due siamo riusciti a perderci nelle grotte lunari ben più di una volta e il ritmo e la voglia di esplorare erano sempre elevatissime. È un gioco che richiede impegno e dedizione almeno come un mass effect e che premia chi ha una prediziosizione agli RPG Action puri. Se non siete predisposti per questi generi, lasciate stare.

    in 2 credo che abbiamo spiegato al meglio cosa può essere destiny, e no un "si" o "no" non è sufficiente



    ps: adesso sono curioso di sapere cosa ti hanno detto nell'altro forum e cosa hai capito
    Ultima modifica di CX3200; 27-07-14 alle 15:08:54

  11. #3736
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Non avete capito. Fa niente, ripeto, mi hanno risposto altrove e hanno chiarito il mio dubbio.
    Ultima modifica di __Ro9__; 27-07-14 alle 15:13:16

  12. #3737
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da __Ro9__ Visualizza Messaggio
    Non avete capito. Fa niente, ripeto, mi hanno risposto altrove e hanno chiarito il mio dubbio.
    adesso voglio sapere cosa ti hanno detto


    e poi cos'è sta storia che frequenti altri ofurm, noi non ti bastiamo più?

  13. #3738
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    adesso voglio sapere cosa ti hanno detto


    e poi cos'è sta storia che frequenti altri ofurm, noi non ti bastiamo più?
    "It isn't Borderlands, people just say that because it looks kinda like Borderlands
    It isn't and was never called an open world MMO. There's a shared world and you will bump into other players doing the same mission or different ones, but you won't meet every player"

    Che è quello che volevo sapere. Il fatto che le missioni si possano fare da soli o in coop per me non ha importanza se il gioco è ambientato in un mondo persistente che viaggia al suo ritmo. Ma è bastato dire che è semplicemente uno "shared world" (stesso meccanismo di Dark Souls), per chiarire che il gioco viaggia alla velocità del giocatore e che quindi non si tratta di un MMO.

    Bof, era quello che volevo capire. A Settembre mio il bundle col giochillo in questione.

  14. #3739
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Dove ho detto che è un gioco di merda?

  15. #3740
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da __Ro9__ Visualizza Messaggio
    "It isn't Borderlands, people just say that because it looks kinda like Borderlands
    It isn't and was never called an open world MMO. There's a shared world and you will bump into other players doing the same mission or different ones, but you won't meet every player"

    Che è quello che volevo sapere. Il fatto che le missioni si possano fare da soli o in coop per me non ha importanza se il gioco è ambientato in un mondo persistente che viaggia al suo ritmo. Ma è bastato dire che è semplicemente uno "shared world" (stesso meccanismo di Dark Souls), per chiarire che il gioco viaggia alla velocità del giocatore e che quindi non si tratta di un MMO.

    Bof, era quello che volevo capire. A Settembre mio il bundle col giochillo in questione.
    Ok. Evidentemente sai l'inglese ma non l'italiano. Sono cose che abbiamo scritto anche noi più volte. Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

  16. #3741
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da __Ro9__ Visualizza Messaggio
    "It isn't Borderlands, people just say that because it looks kinda like Borderlands
    It isn't and was never called an open world MMO. There's a shared world and you will bump into other players doing the same mission or different ones, but you won't meet every player"

    Che è quello che volevo sapere. Il fatto che le missioni si possano fare da soli o in coop per me non ha importanza se il gioco è ambientato in un mondo persistente che viaggia al suo ritmo. Ma è bastato dire che è semplicemente uno "shared world" (stesso meccanismo di Dark Souls), per chiarire che il gioco viaggia alla velocità del giocatore e che quindi non si tratta di un MMO.

    Bof, era quello che volevo capire. A Settembre mio il bundle col giochillo in questione.
    ah ok capito...ma anche tu non ti spieghi bene

  17. #3742
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ah ok capito...ma anche tu non ti spieghi bene
    Abbi pazienza ma se chiedo se è un MMO e parlo di ritmo di gioco mi pare scontato che mi stia riferendo al fatto che il gioco viaggi da solo (ergo è un mondo persistente) o no, eh.
    Avevo chiaro che ci fossero elementi in single e coop, ma c'è una differenza enorme se il gioco viaggia al ritmo del giocatore o se viaggia per "i fatti suoi" ed il giocatore deve stargli dietro.

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ok. Evidentemente sai l'inglese ma non l'italiano. Sono cose che abbiamo scritto anche noi più volte. Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
    Uh no, non mi sembra di aver letto da alcuna parte riferimenti a quel "piccolo" dettaglio sul fatto che fosse ambientato o meno in un persistent world come quello degli MMO. Se l'ho mancato faccio tranquillamente mea culpa, ma tu intanto potresti un attimo abbassare i toni perchè faccio in fretta a metterti in ignore list se continui con i tuoi soliti toni arroganti. Non mi sembra che il buon CX stia tenendo il tuo stesso "educato" comportamento, prendi esempio da lui. [edit] Anzi va, ci finisci ugualmente, questa sarà l'ennesima volta che hai seri problemi a tenere la discussione su toni pacati senza dare addosso agli altri appena si dibatte su qualcosa.
    Ultima modifica di __Ro9__; 27-07-14 alle 15:44:57

  18. #3743
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da __Ro9__ Visualizza Messaggio
    Abbi pazienza ma se chiedo se è un MMO e parlo di ritmo di gioco mi pare scontato che mi stia riferendo al fatto che il gioco viaggi da solo (ergo è un mondo persistente) o no, eh.
    Avevo chiaro che ci fossero elementi in single e coop, ma c'è una differenza enorme se il gioco viaggia al ritmo del giocatore o se viaggia per "i fatti suoi" ed il giocatore deve stargli dietro.


    Uh no, non mi sembra di aver letto da alcuna parte riferimenti a quel "piccolo" dettaglio sul fatto che fosse ambientato o meno in un persistent world come quello degli MMO. Se l'ho mancato faccio tranquillamente mea culpa, ma tu intanto potresti un attimo abbassare i toni perchè faccio in fretta a metterti in ignore list se continui con i tuoi soliti toni arroganti. Non mi sembra che il buon CX stia tenendo il tuo stesso "educato" comportamento, prendi esempio da lui. [edit] Anzi va, ci finisci ugualmente, questa sarà l'ennesima volta che hai seri problemi a tenere la discussione su toni pacati senza dare addosso agli altri appena si dibatte su qualcosa.
    Io ti consiglio di mettermi subito in ignore list perché anche se mia mamma è una gran brava persona io sono sicuramente un figlio di puttana con le persone che fanno finta di ignorare. Soprattutto quando c'è un intero topic dedicato al gioco nel quale si è chiaramente espresso il tipo di gioco che è e che le cose scritte da loro sono già state ripetute più volte in diverse forme. Che poi a te bastino le parole 'persistent world' per farti mettere fuori strada da un prodotto che non è propriamente un persistent world, allora continua cosi. Ma ti prego Mettimi in ignore perché preferisco essere ignorato da chi fa l'ignorante.

  19. #3744
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da __Ro9__ Visualizza Messaggio
    "It isn't and was never called an open world MMO. There's a shared world and you will bump into other players doing the same mission or different ones, but you won't meet every player"
    E la differenza con un MMO sarebbe scusa?
    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    in 2 credo che abbiamo spiegato al meglio cosa può essere destiny, e no un "si" o "no" non è sufficiente
    Sì ma io lo capisco perfettamente, se devo essere sincero.
    Uno gli dice che è un fps con mappe enormi esplorabili, un altro gli dice che può giocarlo come vuole, mappe in cui ti perdi, predisposizione all'action RPG.

    Vai su wiki e trovi scritto
    online multiplayer action role-playing first-person shooter video game in a "mythic science fiction" open world setting

    Dai su non prendiamoci in giro, fai un ricerca e un anno fa ti dicono che stanno facendo cose che sono familiari se hai mai giocato a un open world, abbiamo preso da Borderlands, da Far Cry e lo abbiamo portato a un altro livello etc...

    Ovviamente non è questo e non è quello perché lo devono vendere come una roba completamente nuova e unica. Il fatto che sia un po' questo e un po' quello, un online fps action rpg etc.. è perché così lo possono vendere a chiunque. Non ti dicono che si tratta di un MMO perché se lo pubblicizzi così tu pensi a WoW e simili, se partono dal presupposto che si tratta di un FPS, i primi a cui si interessano sono quelli che bazzicano con CoD e Battlefield, ed è quella la fetta principale a cui vogliono a rifilare il gioco. Poi oh che sia un FPS direi che non ci sono dubbi no? Se ci fossero dei maghi, ranger e guerrieri sarebbero tutti a parlare di MMO
    Ultima modifica di Fruttolo; 27-07-14 alle 15:56:18

  20. #3745
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Questo è un Bordelands con qualche spruzzata gdr (tre classi e basta) e Bon. Deal with it. In certe missioni è necessario la cooperazione di più giocatori.

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

  21. #3746
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    E la differenza con un MMO sarebbe scusa?
    La differenza sta nel fatto che il mondo "riprende" quando tu riprendi il gioco, mentre in un MMO va avanti a prescindere.

    Prendi Dark Souls come esempio: non è un MMO perchè, seppure tu possa giocare in coop, fare PvP etc comunque il "tuo" mondo viaggia alla tua velocità secondo i tuoi ritmi. Se Destiny funziona in questa maniera la cosa mi sta benissimo. Se invece il mondo fosse persistente e tira avanti da solo come in un MMO (il che vuol dire stare connessi ogni giorno per non rimanere "indietro") allora personalmente lo scarterei.

    Però appunto ho chiesto altrove a chi ha ugualmente giocato alla beta e mi ha dato la risposta che cercavo (ossia il mondo di gioco va avanti col giocatore e ci sono istanze nel quale si invitano altri giocatori, ma non è un'entità persistente). Questo mi basta per non farmelo scartare via automaticamente.

  22. #3747
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da __Ro9__ Visualizza Messaggio
    La differenza sta nel fatto che il mondo "riprende" quando tu riprendi il gioco, mentre in un MMO va avanti a prescindere.
    Capisco cosa vuoi dire, ma non ne sono affatto convinto, e anzi il fatto che non te lo spacciano come MMO è solo per ragioni di marketing, lo ribadisco. Leggo di pvp e pve, addirittura dungeon raids. Cioè Borderlands era semplicemente un coop, limitato a 4 persone e lì sì che era un'esperienza esclusivamente single da condividere con qualcuno, accendendo e spegnendo quando vuoi tu. Perché ufficialmente quando si parla di Destiny si parla di living world, con storia che cresce, si espande e si sviluppa nel tempo. Io non ci metterei una mano sul fuoco sull'idea che dici tu (tipo FFXIV dove per resettare il mondo hanno inventato un disastro etc...), anche perché la connessione online da quel che ricordo è obbligatoria, non esiste una possibilità offline, e mentre giochi hai un matchmaking invisibile con altri, il coltello dalla parte del manico è sempre dall loro. E se loro decidono di inventarsi un qualcosa che "alteri" il mondo mentre tu sei offline direi che possono benissimo farlo. E allora non è semplicemente un Borderlands senza la limitazione dei 4 giocatori, per fare un paragone semplice.

  23. #3748
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    A quanto scritto da fruttolo, mi sento di aggiungere che, se cerchi prevalentemente una sfida single player, potresti rimanere deluso.

    Io personalmente lo sono stato, in particolare dalla ai assolutamente inadeguata, mentre il Co-op e il pvp può essere dannatamente divertente.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  24. #3749
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Capisco cosa vuoi dire, ma non ne sono affatto convinto, e anzi il fatto che non te lo spacciano come MMO è solo per ragioni di marketing, lo ribadisco. Leggo di pvp e pve, addirittura dungeon raids. Cioè Borderlands era semplicemente un coop, limitato a 4 persone e lì sì che era un'esperienza esclusivamente single da condividere con qualcuno, accendendo e spegnendo quando vuoi tu. Perché ufficialmente quando si parla di Destiny si parla di living world, con storia che cresce, si espande e si sviluppa nel tempo. Io non ci metterei una mano sul fuoco sull'idea che dici tu (tipo FFXIV dove per resettare il mondo hanno inventato un disastro etc...), anche perché la connessione online da quel che ricordo è obbligatoria, non esiste una possibilità offline, e mentre giochi hai un matchmaking invisibile con altri, il coltello dalla parte del manico è sempre dall loro. E se loro decidono di inventarsi un qualcosa che "alteri" il mondo mentre tu sei offline direi che possono benissimo farlo. E allora non è semplicemente un Borderlands senza la limitazione dei 4 giocatori, per fare un paragone semplice.
    diciamo che è una via di mezzo tra un fps single player e un mmo, poi a seconda di come lo giochi l'ago della bilancia pende di più da una o l'altra parte

  25. #3750
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    A quanto scritto da fruttolo, mi sento di aggiungere che, se cerchi prevalentemente una sfida single player, potresti rimanere deluso.

    Io personalmente lo sono stato, in particolare dalla ai assolutamente inadeguata, mentre il Co-op e il pvp può essere dannatamente divertente.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    coop e PvP mi interessano, basta solo che non sia una struttura MMO-style ma tipo quella di Dark Souls.

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    diciamo che è una via di mezzo tra un fps single player e un mmo, poi a seconda di come lo giochi l'ago della bilancia pende di più da una o l'altra parte
    Ma quindi il mondo è persistente o no?

    Se io non gioco per una settimana mi trovo il mondo cambiato/diverso o rimane "fermo" a dove ho interrotto la mia esperienza di gioco?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 150 di 404 PrimaPrima ... 140148149150151152160300 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato