+ Rispondi alla Discussione
Pag 151 di 404 PrimaPrima ... 141149150151152153161301 ... UltimaUltima
Risultati da 3,751 a 3,775 di 10085
  1. #3751
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Per tutta una serie di motivi che non sto qui a scrivere perché un po' fuori discorso, per me è un potenziale sprecato e una mezza presa per i fondelli di chi fa il gioco. Se devi pensare a un gioco per farti un'idea comunque direi che Borderlands è il titolo più appropriato.
    Però è anche vero che con quello che c'è in giro, è uno dei pochi giochi per cui posso pensare che uno possa decidersi a prendere una console o un bundle, anche perché Bloodborne casca molto in là. Certo non ti dimenticare che esce pure per PC.

    Citazione Originariamente Scritto da __Ro9__ Visualizza Messaggio
    Ma quindi il mondo è persistente o no?

    Se io non gioco per una settimana mi trovo il mondo cambiato/diverso o rimane "fermo" a dove ho interrotto la mia esperienza di gioco?
    Activision says Destiny is a first-person action title that will bring gamers together in a shared, persistent, dynamic online world.

    Devo tradurre?

    Ci sono "random public events", devo tradurre pure questo?

    Destiny is a world that evolves" Bungie suggest that Destiny will include an "unprecedented variety of FPS gameplay, including story, cooperative and competitive multiplayer modes combined with public and social activities.
    Ultima modifica di Fruttolo; 27-07-14 alle 19:00:35

  2. #3752
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Come ogni gioco che prevede la crescita del personaggio anche questo, se ci saranno dungeon e raids come ha detto qualcuno, implicherà che chi dedica maggior tempo al gioco avrà un personaggio più forte di chi ne dedica meno. Chi farà gruppi preferirà invitare chi è equipaggiato meglio anche perché dai boss che regaleranno le ricompense migliori servirà un gruppo il più forte possibile. Che il mondo vada avanti o ti aspetti non cambia molto, nel coop o giochi con amici oppure con giocatori che sono al tuo punto di storia, oppure nei territori comuni con altri che stanno frequentando le stesse zone. Anche nei mmo nonostante il mondo persistente ci sono sistemi di quest che fanno avanzare la storia soggettivamente al giocatore. Poi di major patch in major patch il mondo fa un balzo in avanti per tutti.

  3. #3753
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da __Ro9__ Visualizza Messaggio


    Ma quindi il mondo è persistente o no?

    Se io non gioco per una settimana mi trovo il mondo cambiato/diverso o rimane "fermo" a dove ho interrotto la mia esperienza di gioco?
    il problema è che dalla beta non si capisce, cioè le mappe-mondo di gioco dovrebbe rimanere uguali, anche perché hai una storia da seguire...per i nemici dipende da come sarà il gioco completo, nella beta più vai avanti nelle missioni più i nemici sono forti (e grazie al caxxo ) e se rifai la missione li ritrovi allo stesso livello quindi non crescono con te


    discorso diverso per l'arena (pvp) nella beta si creavano squadra bilanciate (livello-armamenti) ma c'è anche una sezione dove il più forte incula il più debole senza remore, uindi anche qui è da vedere la versione completa

  4. #3754
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Activision says Destiny is a first-person action title that will bring gamers together in a shared, persistent, dynamic online world.

    Devo tradurre?

    Ci sono "random public events", devo tradurre pure questo?

    Destiny is a world that evolves" Bungie suggest that Destiny will include an "unprecedented variety of FPS gameplay, including story, cooperative and competitive multiplayer modes combined with public and social activities.
    Ahia, se le cosse ufficialmente sono quelle allora no, non fa per me.

    Citazione Originariamente Scritto da Pap Visualizza Messaggio
    Come ogni gioco che prevede la crescita del personaggio anche questo, se ci saranno dungeon e raids come ha detto qualcuno, implicherà che chi dedica maggior tempo al gioco avrà un personaggio più forte di chi ne dedica meno. Chi farà gruppi preferirà invitare chi è equipaggiato meglio anche perché dai boss che regaleranno le ricompense migliori servirà un gruppo il più forte possibile. Che il mondo vada avanti o ti aspetti non cambia molto, nel coop o giochi con amici oppure con giocatori che sono al tuo punto di storia, oppure nei territori comuni con altri che stanno frequentando le stesse zone. Anche nei mmo nonostante il mondo persistente ci sono sistemi di quest che fanno avanzare la storia soggettivamente al giocatore. Poi di major patch in major patch il mondo fa un balzo in avanti per tutti.
    Hmm si, ma vedila così: in un Dark Souls io gioco "da solo" e quando mi gira prendo e faccio coop o faccio PvP. L'esperienza di gioco in single rimane tuttavia il fulcro perchè il mondo di gioco non è persistente e segue i miei ritmi.

    In un MMO non è così, per via del fatto che si è costretti ad essere perennemente online e che il mondo di gioco cambia e procede da solo, ergo se ci sono "eventi" o raid o altro si rischia di perderli perchè sono elementi che esistono al di fuori della esperienza di gioco, il che come conseguenza comporta l'essere costantemente collegati e attivi, cosa che non posso fare per ragioni di tempo/lavoro. Trattandosi del gioco che mi farebbe comprare la console rischio di prendere qualcosa per poi sfruttarne solo una porzioncina, non credo sarebbe un acquisto molto sensato.

    A questo punto credo che aspetterò che esca a Settembre, vedere cosa succede nelle prime due settimane per capire quanto sia necessario essere costantemente presenti online o meno, e poi valutare se fare la spesa di 400 sacchi per console e gioco. Non ho fretta di acquistare dato che grazie al cielo stanno uscendo bei giochi questa estate e ne avrò sicuramente per due mesi abbondanti.

  5. #3755
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    un titolo del genere richiede comunque un minimo di dedizione ed impegno. insomma se si gioca un ora alla settimana non è
    il titolo adatto. anche perchè livellare il personaggio diventa fondamentale per proseguire ed avere la meglio nel gioco.
    quello che non capisco è perchè non provare la beta per farsi un idea

  6. #3756
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Brivido freddo stasera: ps4 parte, ma non si avviano i giochi, dopo 3/4 tentativi la spengo, 3 beep insoliti e luce bianca lampeggiante... Dopo breve ricerca scopro che per spegnerla devo forzarla tramite pressione prolungata del tasto power. Riparte in modalità provvisoria, reboota e ora va

  7. #3757
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    quello che non capisco è perchè non provare la beta per farsi un idea
    Ma che scherzi?
    Molto meglio leggersi forum stranieri.

  8. #3758
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Ho provato a cercare info in merito al PLUS di Agosto, ma non trovo nulla per ora.

  9. #3759
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    un titolo del genere richiede comunque un minimo di dedizione ed impegno. insomma se si gioca un ora alla settimana non è
    il titolo adatto. anche perchè livellare il personaggio diventa fondamentale per proseguire ed avere la meglio nel gioco.
    quello che non capisco è perchè non provare la beta per farsi un idea
    Ripeto, il problema non è dedizione ed impegno. Ho 240 ore di gioco all'attivo su Dark Souls 2 che probabilmente pochi qua dentro hanno accumulato, per dire.

    Il problema è che se il gioco viaggia al suo ritmo io non posso metterlo da parte un attimo qualche giorno per poi riprenderlo in mano perchè si è costretti ad esserci ogni santo giorno. Questo qualora il gioco abbia natura di MMO, chiaramente.

    Per il discorso di provare la beta, ripeto che non ho sufficenti stimoli per andare a scaricare la beta di un gioco quando già ho altri giochi che sto portando avanti, molto più meritevoli. Siccome fortunatamente di gente che ci sta giocando ce n'è parecchia speravo di avere qualche parere un poco chiarificante piuttosto che sentirmi dire "prova la beta". E' come se un giornalista che scrive la recensione di un gioco dicesse "provate il gioco, che me lo chiedete a fare" piuttosto che cercare di descrivere come funziona e chiarire i dubbi dei lettori.

  10. #3760
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da __Ro9__ Visualizza Messaggio
    Ripeto, il problema non è dedizione ed impegno. Ho 240 ore di gioco all'attivo su Dark Souls 2 che probabilmente pochi qua dentro hanno accumulato, per dire.

    Il problema è che se il gioco viaggia al suo ritmo io non posso metterlo da parte un attimo qualche giorno per poi riprenderlo in mano perchè si è costretti ad esserci ogni santo giorno. Questo qualora il gioco abbia natura di MMO, chiaramente.

    Per il discorso di provare la beta, ripeto che non ho sufficenti stimoli per andare a scaricare la beta di un gioco quando già ho altri giochi che sto portando avanti, molto più meritevoli. Siccome fortunatamente di gente che ci sta giocando ce n'è parecchia speravo di avere qualche parere un poco chiarificante piuttosto che sentirmi dire "prova la beta". E' come se un giornalista che scrive la recensione di un gioco dicesse "provate il gioco, che me lo chiedete a fare" piuttosto che cercare di descrivere come funziona e chiarire i dubbi dei lettori.
    E allora aspetta le review del gioco, visto che noi non siamo all'altezza di descriverti adeguatamente il gioco. Che poi trovo ridicolo il tuo discorso sul download della beta, dal momento in cui ti interessa (e pure molto), capire che gioco è. Se proprio vuoi usare metafore, è come essere al banchetto del re e quando ti arriva una succulenta minestra, non la assaggi nemmeno perché il tuo vicino di tavolo non riesce a descriverti il sapore. Fa un po te chi tra i due commensali è in difetto.

  11. #3761

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da joyrayd Visualizza Messaggio
    Ho provato a cercare info in merito al PLUS di Agosto, ma non trovo nulla per ora.
    Li annunciano giovedì 31...

  12. #3762
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Black Tiger Visualizza Messaggio
    Li annunciano giovedì 31...
    E al momento non sono ancora uscite indiscrezioni.

  13. #3763
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Non so dove ho letto che potrebbe esserci knack. Altri azzardano l'espansione stand alone di ac4 .

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  14. #3764
    Banned
    Data Registrazione
    18-06-14
    Messaggi
    1,179

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Flower dallo store jap

  15. #3765
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Se fosse confermato, ottimo.
    Stavo proprio aspettando di capire se lo avessero messo prima o poi. Comunque i titoli ogni mese sono due èer ps4. Aspettiamo per conferme.

  16. #3766
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    l'altro sullo store jap sarà stick it to the man che da noi è già uscito col plus, quindi almeno uno dei due sarà diverso

  17. #3767
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Io sono sempre disponibile ai trofei online a pixeljuker

  18. #3768
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    eh a furia di rinviare poi li ho fatti da solo, visto che hanno anche modificato uno, il più fastidioso, da 5 vittorie di fila a 5 vittorie in totale. se mi trovi online ti aiuto se vuoi (anche da psvita, ho visto che c'era un'opzione nel gioco da attivare)

    ieri invece ho iniziato a giocare a strider (a livello difficile) ed è uno di quei giochi che ti porta a smadonnare ogni 5 secondi non tanto perchè sia realmente difficile, quanto piuttosto perchè si basa sulla precisione dei comandi, soprattutto all'inizio avendo la barra della vita cortissima, ma i comandi non sono per niente precisi. questa almeno è la mia sensazione e facendoci l'abitudine sto andando avanti pian piano.
    qualcuno che ci ha giocato un po' cosa dice?
    Ultima modifica di Bigg; 28-07-14 alle 18:01:53

  19. #3769
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    eh a furia di rinviare poi li ho fatti da solo, visto che hanno anche modificato uno, il più fastidioso, da 5 vittorie di fila a 5 vittorie in totale. se mi trovi online ti aiuto se vuoi (anche da psvita, ho visto che c'era un'opzione nel gioco da attivare)

    ieri invece ho iniziato a giocare a strider (a livello difficile) ed è uno di quei giochi che ti porta a smadonnare ogni 5 secondi non tanto perchè sia realmente difficile, quanto piuttosto perchè si basa sulla precisione dei comandi, soprattutto all'inizio avendo la barra della vita cortissima, ma i comandi non sono per niente precisi. questa almeno è la mia sensazione e facendoci l'abitudine sto andando avanti pian piano.
    qualcuno che ci ha giocato un po' cosa dice?
    L'ho iniziato oggi a difficile e la penso come te. Con questo livello di difficoltà sta un po al limite del frustrante. Il problema è che a normale invece risulta molto facilotto. Lo riprendo in mano dopo le vacanze dall'8 agosto e lo ricomincio a difficile con la giusta dedizione.

  20. #3770
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Ma Strider l'ho finito solo io?

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

  21. #3771
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    ieri invece ho iniziato a giocare a strider (a livello difficile) ed è uno di quei giochi che ti porta a smadonnare ogni 5 secondi non tanto perchè sia realmente difficile, quanto piuttosto perchè si basa sulla precisione dei comandi, soprattutto all'inizio avendo la barra della vita cortissima, ma i comandi non sono per niente precisi. questa almeno è la mia sensazione e facendoci l'abitudine sto andando avanti pian piano.
    qualcuno che ci ha giocato un po' cosa dice?
    L'energia è troppo corta all'inizio ti spinge a cercare i potenziamenti per allungarla.
    Cmq se a difficile è difficile perché non mettere normale?
    Lo so che sono nabbo, ma perché doversi torturare?
    I controlli mi sono sembrati precisi semmai è il frame rate a non essere costante. E questo rende la risposta dei controlli non sempre costante.


    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

  22. #3772
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    c'è un meno da qualche parte con riassunti tutti i giochi riscattati del plus?
    In Istant Collection mi pare ci siano solo quelli disponibili al momento...

  23. #3773
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Ricordavo anch'io la possibilità che ci possa essere knack col plus.

  24. #3774
    Banned
    Data Registrazione
    18-06-14
    Messaggi
    1,179

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    knack lo metteranno a novembre per festeggiare il primo anno... ci scommetto 2 paperdollari

  25. #3775
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    L'energia è troppo corta all'inizio ti spinge a cercare i potenziamenti per allungarla.
    Cmq se a difficile è difficile perché non mettere normale?
    Lo so che sono nabbo, ma perché doversi torturare?
    I controlli mi sono sembrati precisi semmai è il frame rate a non essere costante. E questo rende la risposta dei controlli non sempre costante.


    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
    Perchè a normal è davvero troppo facile per chi ha un pò di esperienza.
    Sono arrivato al primo boss biscione volante senza mai morire, dove a difficile mi sono un pò stressato nei due bossettini prima con le spade. A quel punto ho chiuso per non rovinarmi il gioco.
    Credo debbano esistere delle buone vie di mezzo o almeno io dovrei trovare il tempo di dedicarci il tempo giusto e la testa solo su quello.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 151 di 404 PrimaPrima ... 141149150151152153161301 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato