+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 404 PrimaPrima ... 7151617181927167 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 10085
  1. #401
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito

    La ps4 che ho preso al day one al Marco Polo non ha questo pezzo sporgente sulla porta HDMI....
    Probabilmente amazon ha i modelli fallati.
    In realtà c'è modo di ripiegare il pezzetto, c'è qualche guida online al riguardo
    Leggi qua:
    http://www.eurogamer.it/articles/201...lle-porte-hdmi
    http://kotaku.com/good-news-about-ou...ps4-1464813671
    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
    Ultima modifica di febiuzZ; 12-12-13 alle 18:37:02

  2. #402
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Grazie ragazzi per il supporto, provo a non toccare nulla: se il cavo è instabile o la console fa schermata nera allora vedo di risolvere artigianalmente. Che tristezza però.

  3. #403
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da LNS Visualizza Messaggio
    Grazie ragazzi per il supporto, provo a non toccare nulla: se il cavo è instabile o la console fa schermata nera allora vedo di risolvere artigianalmente. Che tristezza però.
    Ti consiglio di leggere i link che ti ho dato.
    Sony per quel lembo di metallo se lo pieghi non ti annulla la garanzia, l'ha detto

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

  4. #404
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Spero di non doverli leggere, ecco.

  5. #405
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Id LNS?

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

  6. #406
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Id? Non ho ancora fatto nulla, sto solo sudando freddo.
    Ho attacato i cavi, effettivamente l'hdmi non è stabilissimo, traballa leggermente verso destra e sinistra.

  7. #407
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Prendi le pinzette per le sopracciglia e delicatamente piega leggermente questa parte.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

  8. #408
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    FUNZIONAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    FebiuZ dici che devo toccare la porta anche se funziona?

  9. #409
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Ho appena scoperto che è possibile controllare i changelog di ogni patch per i giochi PS4 direttamente dal sistema operativo, molto bella come funzione.

  10. #410

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Se le pinzette son di ferro io non lo farei con consolle attaccata alla corrente... ma é solo una mia pignoleria...

  11. #411
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da LNS Visualizza Messaggio
    FUNZIONAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    FebiuZ dici che devo toccare la porta anche se funziona?
    Nope.
    Solo se la linguetta fa traballare troppo il cavo HDMI e il segnale va e viene. Il video allegato nel link di kotaku che ho messo è esemplificativo.
    Cmq se va non muovere nulla e non togliere più quel cavo dalla ps4.
    Se la sposterai da un TV all'altro stacca il collegamento TV/ps4 lato TV non ps4

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

  12. #412
    gamer_povro
    ospite

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Qualcuno di voi streama? (o streamma?)

    State usando il pulsante "share" o è solo un'aggiunta inutile?

  13. #413
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito

    Io per sbaglio

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

  14. #414
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    sta installando il firmware 1.52. Segnale video sempre stabile.

  15. #415
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    la cosa interessante e' che in certi giochi,mentre fai streaming puoi passare il comando a chi guarda,anche se non ha il gioco. del tipo: "non riesco a superare sto pezzo,prova tu" pero' nei titoli disponibili ora mi pare non ce ne sia nessuno che supporta questa funzione.

  16. #416
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da gamer_povro Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi streama? (o streamma?)

    State usando il pulsante "share" o è solo un'aggiunta inutile?
    L'ho premuto una volta.mi son chiesto perché dovrei occupare anche solo per 5 minuti i MB della mia console cosi, ho cancellato il file e messo del nastro adesivo sul tasto share per non prenderci mai più contro.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  17. #417
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    ...pure io mi sono trovato qualche centinaio di mega in file registrati.......odio KILLZONE, troppo difficile per la mia minc...iaggine.

  18. #418
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    allora come vi ci state trovando col pad ps4? rimpiangete il pad m$?

  19. #419
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    allora come vi ci state trovando col pad ps4? rimpiangete il pad m$?
    Io all'inizio mi sono dovuto abituare alle corna un po' dritte e alla posizione diversa degli analogici.
    Dopo una decina di ore mi sono abituato.
    Però per me i grilletti di 360 sono superiori e il grip degli analogici pure.
    La gomma che riveste le levette analogiche del pad ps4 é un po' cheap e poco durevole.
    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

  20. #420
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da joyrayd Visualizza Messaggio
    ...pure io mi sono trovato qualche centinaio di mega in file registrati.......odio KILLZONE, troppo difficile per la mia minc...iaggine.
    Io sono esperto a fare il contorno dei cattivi con la mitraglietta, senza nemmeno sfiorarli! Che campione! Devo un po' provare a vedere se possibile variare la sensibilità della levetta destra, magari li becco... Altra domanda nabba: è possibile salvare nel corso del capitolo o lo si deve per forza finire pena ricominciare ogni volta da inizio capitolo? Non ho notato opzioni di salvataggio

  21. #421
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Io all'inizio mi sono dovuto abituare alle corna un po' dritte e alla posizione diversa degli analogici.
    Dopo una decina di ore mi sono abituato.
    Però per me i grilletti di 360 sono superiori e il grip degli analogici pure.
    La gomma che riveste le levette analogiche del pad ps4 é un po' cheap e poco durevole.
    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
    Sono d'accordo su tutto, in negativo e in positivo, a parte sui grilletti. Quelli sony una volta abituato sono migliori di quelli 360. Lo dico perchè ieri ho ripreso in mano il pad 360 dopo 10 giorni di inutilizzo e quelli 360 li ho trovati meno precisi e dalla corsa troppo lunga.
    Per quanto riguarda la croce direzionale da te non menzionata, quella playstation è sempre stata migliore di quella microsoft e a mio avviso quella ps4 è ora migliore di quella ps3.
    Gli altri difetti del pad ps4 invece come detto li trovo pure io.

    Per come la vedo io è un pareggio tra pad ps4 e pad 360, con il vantaggio che ora quello ps4 è ottimo sia per platform arcade alla rayman che per giochi action 3d, dove invece il pad 360 pecca drasticamente sulla freccia direzionale e quindi peggiore per i platform 2d.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 12-12-13 alle 21:17:33

  22. #422
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-11-03
    Messaggi
    702

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da joyrayd Visualizza Messaggio
    ...pure io mi sono trovato qualche centinaio di mega in file registrati.......odio KILLZONE, troppo difficile per la mia minc...iaggine.
    Ah, non sono solo io allora a piangere lacrime amare... sto giocando a livello normale e solo passare il primo scenario è stato di una sofferenza atroce. Con 'sti hellgast che spuntavano ovunque. ..

  23. #423
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-11-03
    Messaggi
    702

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da LNS Visualizza Messaggio
    sta installando il firmware 1.52. Segnale video sempre stabile.
    Sono solidale con te avendo passato il calvario (va bhè, 3 giorni in più d'attesa) della blue light of death
    Volevo solo dirti che con Amazon penso non ti facciano nessun problema se chiedi la sostituzione anche se ti si accende. Alla fine loro ti mandano subito la ps4 nuova, ammesso che ne abbiano, e poi tu devi rimandare indietro la vecchia entro un mese. Al massimo giochi su questa ed intanto ti chiedi la sostituzione, quando arriva quella nuova sposti i salvataggi e mandi indietro quella vecchia.

  24. #424
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Meno male che non sono l'unico ero partito convinto a livello UBER....ma poi ho calato la difficoltà ed è sempre difficile, basta sbagliare un millisecond e sei morto, i giochi cosi mi frustrano....va a finire che lo cambio con AC4.
    Sono a zonzo nell'area iniziale con gli allarmi, in mezzo alla foresta.....e si che mi sentivo un giocatore esperto....che ha giocato da Pong ad oggi......ma evidentemente la vecchiaia avanza e anni su Pac Man, Space Invaders......sino ad oggi non bastano più!
    Ultima modifica di joyrayd; 12-12-13 alle 21:37:18

  25. #425
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo su tutto, in negativo e in positivo, a parte sui grilletti. Quelli sony una volta abituato sono migliori di quelli 360. Lo dico perchè ieri ho ripreso in mano il pad 360 dopo 10 giorni di inutilizzo e quelli 360 li ho trovati meno precisi e dalla corsa troppo lunga.
    Per quanto riguarda la croce direzionale da te non menzionata, quella playstation è sempre stata migliore di quella microsoft e a mio avviso quella ps4 è ora migliore di quella ps3.
    Gli altri difetti del pad ps4 invece come detto li trovo pure io.

    Per come la vedo io è un pareggio tra pad ps4 e pad 360, con il vantaggio che ora quello ps4 è ottimo sia per platform arcade alla rayman che per giochi action 3d, dove invece il pad 360 pecca drasticamente sulla freccia direzionale e quindi peggiore per i platform 2d.
    l'unica perplessità che mi rimane è la posizione della levetta, soprattutto nei racing visto che con altri generi non ho mai avuto grossi problemi a meno che non riattivino la possibilità di sterzare con la croce

+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 404 PrimaPrima ... 7151617181927167 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato