+ Rispondi alla Discussione
Pag 189 di 404 PrimaPrima ... 39179187188189190191199339 ... UltimaUltima
Risultati da 4,701 a 4,725 di 10085
  1. #4701
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Pap Visualizza Messaggio
    Qui si fa e-penis contest?

    Questo da pc via ethernet sul modem, via wi-fi stava sui 47 in download, da app del telefono 12... Quando accendo ps4 controllo da li....


  2. #4702
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Test dalla ps4

    Probabile che qualche limite sull'antenna ci sia... Boh

  3. #4703
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Pap Visualizza Messaggio
    Qui si fa e-penis contest?

    Questo da pc via ethernet sul modem, via wi-fi stava sui 47 in download, da app del telefono 12... Quando accendo ps4 controllo da li....
    Il ping è un pò alto non trovi?

  4. #4704
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Si lo penso anche io, ma rispetto alla vecchia linea è tutta un'altra cosa

  5. #4705
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Questo test gira anche su ps4

  6. #4706
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Se non la usi per lavoro e non Ti interessa PlayStation now, la tua ADSL va più che bene, avendo un ottimo ping. Sei un po al limite con l'upload se sei in chat e devo gestire un mondo massivo come potrebbe essere un mmorpg avanzato come destiny con squadre da sei o più, probabilmente. All'atto pratico sarebbe molto più importante portare l'upload a 800kbp piuttosto che il download a 10 MB.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    Io con destiny beta zero problema neanche a fifa 14 in stagioni online. In proclub dove non ho capito ancora come gestisce il lag ogni tanto lagga. Cioè sono sempre scarso uguale ma lagga



    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di febiuzZ; 31-08-14 alle 12:27:16

  7. #4707
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Ora ho fatto il test con Speedofme con la ps4


    Pesce fritto e Sanguinaccio™

  8. #4708
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-07-13
    Messaggi
    321

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    pronto a passare da ps3 a ps4.. vedendo un pò di bundle in giro, ed essendo mooolto interessato a the last of us... quello che include il suddetto gioco + console + joystick a € 440 da gamestop va piu che bene? o mi consigliate qualcosa altro di piu conveniente?

  9. #4709
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Deadmau5 Visualizza Messaggio
    pronto a passare da ps3 a ps4.. vedendo un pò di bundle in giro, ed essendo mooolto interessato a the last of us... quello che include il suddetto gioco + console + joystick a € 440 da gamestop va piu che bene? o mi consigliate qualcosa altro di piu conveniente?
    Se c'è il secondo pad, è molto conveniente.
    Però il bundle che dici tu non lo vedo da nessuna parte.
    In alternativa c'è il bundle di Multiplayer.com con Sestiny e The last of us. Ed essendo il bundle base di destiny, sei sicuro che la ps4 sia già la versione con il modulo wifi e il raffreddamento modificato.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 31-08-14 alle 13:47:45

  10. #4710
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-07-13
    Messaggi
    321

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Se c'è il secondo pad, è molto conveniente.
    Però il bundle che dici tu non lo vedo da nessuna parte.
    In alternativa c'è il bundle di Multiplayer.com con Sestiny e The last of us. Ed essendo il bundle base di destiny, sei sicuro che la ps4 sia già la versione con il modulo wifi e il raffreddamento modificato.
    "Modulo wifi e raffreddamento modificato"... err... c'è qualcosa che non so riguardo a nuovi modelli di ps4 o robe simili?
    Dico cosi perchè non mi sono informato praticamente su nulla in quest ultimo anno riguardo questa console, avendo giocato esclusivamente con PC.

    Il bundle scritto sopra l ho visto al gamestop l altro giorno.. e no, non penso ci sia il secondo pad

  11. #4711
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Il nuovo modello ha la sigla CUH 1100A

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

  12. #4712
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Deadmau5 Visualizza Messaggio
    "Modulo wifi e raffreddamento modificato"... err... c'è qualcosa che non so riguardo a nuovi modelli di ps4 o robe simili?
    Dico cosi perchè non mi sono informato praticamente su nulla in quest ultimo anno riguardo questa console, avendo giocato esclusivamente con PC.

    Il bundle scritto sopra l ho visto al gamestop l altro giorno.. e no, non penso ci sia il secondo pad
    Ok, allora ti facciamo un pò di chiarezza.
    Tutte le confezioni di ps4 contengono la console, un auricolare mono per la chat, un solo pad.
    I bundle in più contengono un gioco. Quello di the last of us ufficialmente viene 429.90 euro ma si trova a un pò meno cercando.
    La console subirà alcune piccole modifiche che sono standard nell'arco della produzione, come avveniva su 360 e ps3 senza che vengano annunciate ufficialmente le modifiche.
    Chi compra la ps4 con il bundle destiny sarà sicuro al 100% di avere già la console con le nuove modifiche ai moduli interni.
    In particolare:
    1) sistema di raffreddamento leggermente migliorato (forse più silenzioso ma non si sa). La ps4 in ogni caso non è rumorosa già così. Diciamo che si pone a metà tra ps3 slim e xbox 360 60gb bianca quando si gioca a pieno carico).
    2) Antenna wifi diversa, forse un pelo più potente
    3) pad coi gommini degli analogici più resistenti (gli attuali non sono di grande qualità e tendono a usurarsi in fretta)
    4) forse anche un modulo bluetooth 4.0 per diminuire il consumo (non confermato)

    Il bundle più economico con la console aggiornata è quello di multiplayer.com che comprende destiny e a parte the last of us con la guida cartacea.
    Lo trovi qua.
    http://multiplayer.com/videogiochi/p...a-ufficia.html
    Ultima modifica di Harry_Lime; 31-08-14 alle 14:15:23

  13. #4713
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Il nuovo modello è il CUH11xxA ed è scritto in piccolo sulla scatola

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

  14. #4714
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-07-13
    Messaggi
    321

    Predefinito Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    grazie per le esaurienti risposte!


    allora, io innanzitutto chiedo, queste modifiche hardware sono molto importanti? considerando che mi interessa davvero molto TLOU e molto di meno Destiny?

    detto questo vedendo questo bundle comprende tutti e due i giochi piu console aggiornata a 420... è giusto no? beh, nel caso conviene assolutamente questa..
    Ultima modifica di Deadmau5; 31-08-14 alle 14:47:00

  15. #4715
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-07-13
    Messaggi
    321

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    scusate intendevo a 450

  16. #4716
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Non è chiaro cosa stai chiedendo ma ci provo:
    1) non sono modifiche fondamentali, ma essendo una console giovane, perchè non prendere direttamente la versione più recente sapendo dove andarla a pescare con certezza? Al momento ricorda che l'unico bundle che ti dà la certezza matematica di prendere la console aggiornata è quello con destiny. Se devi prendere altri bundle online o la console liscia, è un terno al lotto perchè ovviamente non puoi controllare la confezione
    2) 450 euro è il bundle ps4+destiny+the last of us e te lo offre SOLO MULTIPLAYER.com NON esiste su altri store
    3) amazon è un ottimo venditore, celere e offre una garanzia eccellente in caso di problemi
    4) multiplayer.com è anhce lui ottimo e affidabile essendo specializzato nella vendita dei videogiochi. Ho già acquistato ed i loro corrieri consegnano in 2 giorni (ipotizzando che il bundle sia disponibile), e in caso di prenotazioni day one, si impegnano a consegnare il giorno ufficiale dell'uscita del prodotto. Anche Amazon cerca di fare uguale
    5) gamestop sono dei ladri

  17. #4717
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-07-13
    Messaggi
    321

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    guarda, mi ero confuso, pensavo fosse un offerta da prendere su amazon, e invece è proprio del sito multilayer.com

    no ma comunque mi sono convinto, investo questi 450 euro, e mi prendo console aggiornata piu due giochi, spese di spedizione leggo entro il 15 settembre. mi va tutto benissimo.. procedo con l acquisto !

  18. #4718
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Deadmau5 Visualizza Messaggio
    guarda, mi ero confuso, pensavo fosse un offerta da prendere su amazon, e invece è proprio del sito multilayer.com

    no ma comunque mi sono convinto, investo questi 450 euro, e mi prendo console aggiornata piu due giochi, spese di spedizione leggo entro il 15 settembre. mi va tutto benissimo.. procedo con l acquisto !
    Ottimo. Se hai già il psn, dacci il tuo nome utente che ti aggiungiamo agli amici. Se ti va ovviamente.

  19. #4719
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-07-13
    Messaggi
    321

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Alex_p_88 o Alex_p
    ora non ricordo bene XD

    a tal proposito.. prima di vendere la ps3 ho inizializzato tutto il sistema e prima ancora mi son disconnesso dal psn..
    come farò partire la 4, potrò connettermi immediatamente inserendo la solita password e tutto? e avrò il livello per i trofei che avevo con la 3?

    comunque ne passerà di tempo prima di connetterla alla tv, perchè sto traslocando e mi ci vorrà ancora un pò di tempo.. nel frattempo acquisto sto bundle e lo lascio bello li al calduccio!

  20. #4720
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Si a tutto.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  21. #4721
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Deadmau5 Visualizza Messaggio
    Alex_p_88 o Alex_p
    ora non ricordo bene XD

    a tal proposito.. prima di vendere la ps3 ho inizializzato tutto il sistema e prima ancora mi son disconnesso dal psn..
    come farò partire la 4, potrò connettermi immediatamente inserendo la solita password e tutto? e avrò il livello per i trofei che avevo con la 3?

    comunque ne passerà di tempo prima di connetterla alla tv, perchè sto traslocando e mi ci vorrà ancora un pò di tempo.. nel frattempo acquisto sto bundle e lo lascio bello li al calduccio!
    Verifica che ti aggiungiamo. Siamo un bel gruppetto di tgm.

  22. #4722
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    cavolo quasi quasi disdico la "bianca" e mi prendo l'offerta di multiplayer...
    I maledetti si sono già fregati 5 euro però

  23. #4723
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    cavolo quasi quasi disdico la "bianca" e mi prendo l'offerta di multiplayer...
    I maledetti si sono già fregati 5 euro però
    Puoi eliminare l'ordine e quelli li metti in un gioco usato o altro.

  24. #4724
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Se c'è il secondo pad, è molto conveniente.
    Però il bundle che dici tu non lo vedo da nessuna parte.
    In alternativa c'è il bundle di Multiplayer.com con Sestiny e The last of us. Ed essendo il bundle base di destiny, sei sicuro che la ps4 sia già la versione con il modulo wifi e il raffreddamento modificato.
    Argh, questo mi tenta proprio assai.

  25. #4725
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-07-13
    Messaggi
    321

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Ordine inviato =)
    Ripeto, grazie a tutti per gli aiuti.. e per la dritta di quest offerta! Davvero vantaggiosa, con lo stesso prezzo del gamestop ho preso un gioco in piu e la versione aggiornata della PS4. Davvero non male. Ora in attesa della consegna!

    Nel frattempo, nuova domanda : serve obbligatoriamente un abbonamento a pagamento per sfruttare le funzionalità online (e quindi ovviamente e soprattutto giocare via rete) ? se si, posso comodamente acquistare un abbonamento (annuale trimestrale mensile ecc..) tramite il psn giusto?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 189 di 404 PrimaPrima ... 39179187188189190191199339 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato