+ Rispondi alla Discussione
Pag 21 di 404 PrimaPrima ... 11192021222331171 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 525 di 10085
  1. #501
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    Ma infatti se tutti quelli sottopagati sparassero minchiate staremo messi bene un conto è non essere informati un altro è dare informazioni sbagliate.
    Il problema è che minchiate le sparano, al di fuori di esser commessi o meno, anche quelli strapagati

  2. #502
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Jeem Visualizza Messaggio
    Ragazzi che impressioni avete del psn? Regge il confronto col live o è ancora indietro?

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    Devo essere sincero, ho provato il live su xbox di amici più di una volta ma onestamente non mi pare sia così avanti, l'unica roba che mancava a sony era una chat decente, adesso c'è, e l'online non mi ha mai dato problemi, almeno nei picchiaduro e giochi di auto.

  3. #503
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Devo essere sincero, ho provato il live su xbox di amici più di una volta ma onestamente non mi pare sia così avanti, l'unica roba che mancava a sony era una chat decente, adesso c'è, e l'online non mi ha mai dato problemi, almeno nei picchiaduro e giochi di auto.
    Decente è una parola grossa. l'altro giorno in 7 un po di banda perdeva e in ogni caso l'impossibilità di creare chat e lasciarle sempre presenti anche senza che vengano utilizzate è una grossa limitazione. Da questo punto di vista 360 è avanti anni.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  4. #504

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Devo essere sincero, ho provato il live su xbox di amici più di una volta ma onestamente non mi pare sia così avanti, l'unica roba che mancava a sony era una chat decente, adesso c'è, e l'online non mi ha mai dato problemi, almeno nei picchiaduro e giochi di auto.
    ^ this

    L' online "migliore" di xbox è una delle leggende metropolitane più grosse, la gente è convinta che i soldi che pagano per il gold siano la sicurezza di un servizio migliore Quando glielo fai notare sanno tirar fuori solo una cosa: il mese del PSN down

    Anche io ho giocato online su 360, non c'è alcuna differenza a livello di prestazioni (ma nemmeno la continuità del servizio, molto ma molto raramente è down il PSN se non c'è la manutenzione), il problema più grosso sarà sempre, SEMPRE, la tua connessione o quella dell'host.

  5. #505
    Il Nonno L'avatar di L4Suicide
    Data Registrazione
    31-12-06
    Località
    Forgotten City . . . . . Tappi: 1120
    Messaggi
    4,660

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Decente è una parola grossa. l'altro giorno in 7 un po di banda perdeva e in ogni caso l'impossibilità di creare chat e lasciarle sempre presenti anche senza che vengano utilizzate è una grossa limitazione. Da questo punto di vista 360 è avanti anni.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    Non capisco perchè non la implementino nel psn...forse servono risorse separate...

  6. #506
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da kryptic.ViPeR Visualizza Messaggio
    ^ this

    L' online "migliore" di xbox è una delle leggende metropolitane più grosse, la gente è convinta che i soldi che pagano per il gold siano la sicurezza di un servizio migliore Quando glielo fai notare sanno tirar fuori solo una cosa: il mese del PSN down

    Anche io ho giocato online su 360, non c'è alcuna differenza a livello di prestazioni (ma nemmeno la continuità del servizio, molto ma molto raramente è down il PSN se non c'è la manutenzione), il problema più grosso sarà sempre, SEMPRE, la tua connessione o quella dell'host.
    Diciamo che la situazione è molto migliorata con ps4, ma parliamoci chiaramente: quando 12 mesi fa giocavo contemporaneamente a halo 4, gears of war 3, killzone 3 e uncharted 3 in multi, la qualità dei server microsoft erano senza pari. Mai lag malgrado i server fossero pieni. Mai salti di connessione con Frasi tipo: server disconnesso. Mai un problema.
    Dai ragazzi via i fanboysmi, i server microsoft erano su un altro pianeta.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  7. #507
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    vado al gs se sentite puzza di bruciato non vi preoccupate me lo devono sostiuire,per forza.

  8. #508
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da L4Suicide Visualizza Messaggio
    Non capisco perchè non la implementino nel psn...forse servono risorse separate...
    Boh. È una cazzatina che all'interno della dashboard può pesare si e no 120kbyte a chat.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  9. #509
    Il Puppies
    Data Registrazione
    25-09-03
    Messaggi
    707

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Diciamo che la situazione è molto migliorata con ps4, ma parliamoci chiaramente: quando 12 mesi fa giocavo contemporaneamente a halo 4, gears of war 3, killzone 3 e uncharted 3 in multi, la qualità dei server microsoft erano senza pari. Mai lag malgrado i server fossero pieni. Mai salti di connessione con Frasi tipo: server disconnesso. Mai un problema.
    Dai ragazzi via i fanboysmi, i server microsoft erano su un altro pianeta.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    Ma stop dire eresie

    ho giocato online solo a kz3 fino all'uscita di bf3 e poi cmq sporadicamente
    MAI avuto problemi di lag

    per uncharted 3 non giudico, che online chi giocato solo qualche ora , anche li non mi sono parse laggate

    le laggate le vedevo ai vari cod e battlefield le prime settimane dall'uscita,ma mi gioco 100 euro che laggavano anche su xbox all'uscita

    ed ho infostrada eh,manco chissà che connessione

  10. #510

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Diciamo che la situazione è molto migliorata con ps4, ma parliamoci chiaramente: quando 12 mesi fa giocavo contemporaneamente a halo 4, gears of war 3, killzone 3 e uncharted 3 in multi, la qualità dei server microsoft erano senza pari. Mai lag malgrado i server fossero pieni. Mai salti di connessione con Frasi tipo: server disconnesso. Mai un problema.
    Dai ragazzi via i fanboysmi, i server microsoft erano su un altro pianeta.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    Secondo me si dovrebbero guardare i multipiatta, difficile valutare la qualità dei server (se ce ne sono, visto che su console è sempre andato di moda l'host e non i server dedicati) su giochi che la concorrenza non ha.
    Fino ad oggi sia PS3 che x360 hanno funzionato alla stessa maniera, o host (dove tu sei il server e prega di non trovarne uno che lagga da far schifo, MW2 insegna) o server dedicati, il PSN o il Live non centrano o sbaglio ?

    Richiede il login nella stessa maniera lo richiedeva il GFWL o Steam, ma il gioco gira su server staccati.

    Vedremo con sta storia dei server dedicati grazie al cloud, sempre che non sia un altra mossa di marketing e il tutto svanirà nel nulla....

  11. #511
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Trovata in un gamestop di biella, l ultima!!

  12. #512
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    io non ho una grande esperienza col multiplayer, con la ps3 addirittura non ho mai giocato in multy però con la 360 lag, disconnessioni e partite perse non sono proprio eventi rari

    ok, la mia connessione non è delle migliori ma ho avuto conferme di grossi problemi anche connessioni molto buone, diciamo che la cosa varia da gioco a gioco

  13. #513
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Trovata in un gamestop di biella, l ultima!!
    di solito al gs l'ultima è quella che ha riportato qualcuno ed era rotta

  14. #514
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    no ultima nel senso che era quella che avevo bloccato telefonicamente delle 4 che avevano..e nuova nuova
    già scaricato su usb firmware 1.52 appena sono a casa attacco ed entro anche io nella next gen

  15. #515
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    ieri sera ho fatto la mia seconda èpartita in multi a Zillzone, ma non sento mai parlare nessuno, muto assoluto...è normale sta cosa o devo abilitare qualche opzione?

  16. #516
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Ragazzi c'è qualcuno online stasera per un multi a killzone? Se siamo anche solo un paio di persone si può provare anche resogun. Tra l'altro ho preso le cuffie da 14 euro del gamestop e devo provarle. Cosi di primo orecchio mi sembrano basse di volume.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  17. #517
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    aggiornamenti sulla sfida sony vs gamestop entro al gs di zona e dentro ce una tizia al banco.spiego il problema e lei dice che devo passare da sony per la sostituzione
    gli dico che ho già chiamato più di una volta il call center sony e loro mi hanno detto che il rivenditore si deve occupare ASSOLUTAMENTE della sostituzione. inoltre mi dice testuali
    parole "dal call center non sanno neanche quello che dicono" al che esco dal negozio e chiamo subito il call center e risponde una tizia.spiego il problema e lei mi dice che gs di deve occupare della sostituzione
    gli dico che sono appena stato al gs e che loro non ne volevano sapere. lei mi dice di rientrare e nel caso facciano problemi di richiamare che ci pensano loro. cosi rientro al gs e becco la tizia con cui avevo parlato prima
    e questa inizia a vaneggiare che "è colpa di sony che non gli spedisce altre console e che non dovrebbero lavorare soltanto sui preorder. lei dice anche soltanto per il pad mi devono sostituire
    l'INTERA console. fino a gennaio però nisba. me ne vado e richiamo il call center e loro mi dicono che posso passare anche da sony ma che ci vogliono 30 giorni per riavere il pad. mi consigliano quindi
    di aspettare ad aprire l'rma e vedere se qualche altro gs ha già la console disponibile per la sostituzione
    al che non convinto di quello che mi avevano detto a quel gs vado in un altro punto vendita. finalmente trovo un ragazzo informato,alleluia! mi dice che purtroppo quelli sono accordi commerciali e lui deve
    sostituire tutta la console. lunedi deve chiamare in sede e dice che prova a sentire se con uno strappo alla regola può soltanto sostituirmi il pad altrimenti avrebbe già una nuova console pronta. dice che mi farà sapere.

    mamma mia la sagra del facepalm carpiato proprio

    fermo restando che questi accordi sono assurdi, adesso prima di farmi cambiare la console (o soltanto il pad speriamo) voglio provare a fare un reset della ps4 (non fosse che ci sia un problema).
    cioè poi magari la sostituiscono e mi becco il modello difettoso

  18. #518
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    da me sono tornate 2 persone e gliela abbiamo sostituita subito dopo aver appurato il problema (una non partiva proprio,un altra credo avesse quel led blu o robe simili)

  19. #519
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    aggiornamenti sulla sfida sony vs gamestop entro al gs di zona e dentro ce una tizia al banco.spiego il problema e lei dice che devo passare da sony per la sostituzione
    gli dico che ho già chiamato più di una volta il call center sony e loro mi hanno detto che il rivenditore si deve occupare ASSOLUTAMENTE della sostituzione. inoltre mi dice testuali
    parole "dal call center non sanno neanche quello che dicono" al che esco dal negozio e chiamo subito il call center e risponde una tizia.spiego il problema e lei mi dice che gs di deve occupare della sostituzione
    gli dico che sono appena stato al gs e che loro non ne volevano sapere. lei mi dice di rientrare e nel caso facciano problemi di richiamare che ci pensano loro. cosi rientro al gs e becco la tizia con cui avevo parlato prima
    e questa inizia a vaneggiare che "è colpa di sony che non gli spedisce altre console e che non dovrebbero lavorare soltanto sui preorder. lei dice anche soltanto per il pad mi devono sostituire
    l'INTERA console. fino a gennaio però nisba. me ne vado e richiamo il call center e loro mi dicono che posso passare anche da sony ma che ci vogliono 30 giorni per riavere il pad. mi consigliano quindi
    di aspettare ad aprire l'rma e vedere se qualche altro gs ha già la console disponibile per la sostituzione
    al che non convinto di quello che mi avevano detto a quel gs vado in un altro punto vendita. finalmente trovo un ragazzo informato,alleluia! mi dice che purtroppo quelli sono accordi commerciali e lui deve
    sostituire tutta la console. lunedi deve chiamare in sede e dice che prova a sentire se con uno strappo alla regola può soltanto sostituirmi il pad altrimenti avrebbe già una nuova console pronta. dice che mi farà sapere.

    mamma mia la sagra del facepalm carpiato proprio

    fermo restando che questi accordi sono assurdi, adesso prima di farmi cambiare la console (o soltanto il pad speriamo) voglio provare a fare un reset della ps4 (non fosse che ci sia un problema).
    cioè poi magari la sostituiscono e mi becco il modello difettoso
    Non va lo speaker del joypad in bundle? Non il secondo che hai preso a parte
    Perchè non provi a prendere il secondo dicendo che è il secondo che si è rotto...
    Non sono più obbligati a sostituirti la console, ma il teorico secondo controller a parte

  20. #520
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    peccato che in bundle avevo un solo pad altrimenti l'avrei fatto
    la cosa scandalosa è che per un pad che non funziona bisogna sostituire TUTTA la console. ma che cavolo di accordi sono?
    proprio perchè non hai delle console in negozio dovresti sostituire il pad al volo dato che quello in negozio ce l'hai.
    e no invece uno passava la palla all'altro cioè siamo arrivati al punto che forse è più conveniente ricomprasi il pad da soli e bon,le robe dei matti.

  21. #521
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    peccato che in bundle avevo un solo pad altrimenti l'avrei fatto
    la cosa scandalosa è che per un pad che non funziona bisogna sostituire TUTTA la console. ma che cavolo di accordi sono?
    proprio perchè non hai delle console in negozio dovresti sostituire il pad al volo dato che quello in negozio ce l'hai.
    e no invece uno passava la palla all'altro cioè siamo arrivati al punto che forse è più conveniente ricomprasi il pad da soli e bon,le robe dei matti.
    Ma prenditi un secondo pad e dì che si è rotto quello e non quello in bundle

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

  22. #522
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Ma prenditi un secondo pad e dì che si è rotto quello e non quello in bundle

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
    si ma il vantaggio? devo comunque comprarlo il secondo pad
    non capisco come mai dal nulla non funziona più.

  23. #523
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    si ma il vantaggio? devo comunque comprarlo il secondo pad
    non capisco come mai dal nulla non funziona più.
    Che non stai un mese senza console



    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

  24. #524
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Che non stai un mese senza console



    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
    forse il secondo gamestop dovrebbe averla già disponibile. mentre sony forse dovrebbe sostituirmi soltanto il pad, ma sono comunque 30 giorni.
    la cosa che mi preoccupa di più in caso di sostituzione della console è quella di beccare una console fallata ecco perchè la cosa non mi convince.

  25. #525
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    ho provato a regolare il volume del ds4 da "regola dispositivi" e magicamente l'audio è ripreso a funzionare che diavolo era successo?
    eppure anche oggi il volume era al max, ma lo speaker era morto.mah.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 21 di 404 PrimaPrima ... 11192021222331171 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato