+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 78 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 1938
  1. #26

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    http://www.neowin.net/news/npd-xbox-...e-launch-sales

    PS4 are sold out everywhere you would imagine in Australia. There are currently 4 shipments coming into Australia. If you pre-order now you may receive your console in March.
    I have found XBONE stock at the same venues. There is no wait list or problem getting a XBONE.
    After speaking with staff from EB, Prahran it seems EB alone are selling four times as many PS4's than XBONE... This takes into account the massive pre-order lists for PS4's that have still not been filled.
    The staff all seemed to agree the PS4 was a better system... as many of them had both consoles.
    I have a PS4 on pre-order but seems I wont receive it until next year.

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    "reap3r said
    After speaking with staff from EB, Prahran it seems EB alone are selling four times as many PS4's than XBONE... This takes into account the massive pre-order lists for PS4's that have still not been filled.The staff all seemed to agree the PS4 was a better system... as many of them had both consoles."



    Your comment is both comical and typical. The funny thing is that you are out there (or so you say) interviewing "EB staff" to check on console numbers and what they think of them...Hilarious.

    I feel sorry for you.

  2. #27
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    Cosa non hai compreso del fatto che il commento parla dell'annuncio npd del fatto che x1 ha venduto più di ps4..... non vivendo ne io ne tu in Australia, ho cercato commenti di chi ci vive.

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  3. #28
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    Citazione Originariamente Scritto da Swuopa Visualizza Messaggio
    Avete provato skype?
    Interessato anche io a sapere che supporti video legge, avi vlc etc.. e da dove.
    Solo 360 gb liberi? La ps4?
    Skype va installato . Le videochiamate da Xbox a Ipad funzionano , sono le uniche che ho provato . Quanto ai filmati , ho provato a vedere quelli che di solito vedo dalla chiavetta direttamente su tv , ma non succede una mazza . Manco la riconosce ...

  4. #29

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    non vivendo ne io ne tu in Australia, ho cercato commenti di chi ci vive.

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    e guarda caso, quando si dice le coincidenze... sei andato a beccare un Talismano australiano...

  5. #30

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    Citazione Originariamente Scritto da Loschi Visualizza Messaggio
    Skype va installato . Le videochiamate da Xbox a Ipad funzionano , sono le uniche che ho provato . Quanto ai filmati , ho provato a vedere quelli che di solito vedo dalla chiavetta direttamente su tv , ma non succede una mazza . Manco la riconosce ...
    Tnx, quindi skype in videochiamata è gia funzionante, mi pare che qualche post addietro si diceva il contrario.
    scandalosa la cosa del mancato supporto ai formati video e alle chiavette.
    p.s. ma la chiavetta è formattata giusta?

  6. #31
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    Citazione Originariamente Scritto da Swuopa Visualizza Messaggio
    Tnx, quindi skype in videochiamata è gia funzionante, mi pare che qualche post addietro si diceva il contrario.
    scandalosa la cosa del mancato supporto ai formati video e alle chiavette.
    p.s. ma la chiavetta è formattata giusta?
    Dagli tempo di fare i millemila aggiornamenti

  7. #32

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Dagli tempo di fare i millemila aggiornamenti
    si in effetti hai ragione... pensa che l'altro giorno mi han consegnato la macchina nuova direttamente a casa (la mercedes ha un servizio clienti senza rivali worldwide), lustrata a specchio, con quel profumino che solo le auto nuove hanno. Poi la tizia (un figone nordico da paura) mi consegna i documenti, le chiavi (tre mazzi), il portadocumenti/bollo/orologiodigitale per le soste, tutto in tinta mercedes, i tappetini di riserva per tutti e quattro i posti in caso si macchiassero quelli a disposizione ora (mi ha anche fatto scegliere il colore in caso volessi averli diversi e mi ha consigliato quelli "venghè" perchè con gli interni in pelle crema secondo lei stan da dio), bacino sulla guancia ed è uscita per sempre dalla mia vita. Son subito salito in macchina per la prova su strada approfondita, accendo.... motore che ruggisce da paura, 6.2 di cilindrata, l'evoluzione del V8 M156... metto in prima... nulla... riprovo... nulla... seconda... nulla... la chiamo subito... "Si la frizione arriverà in seguito..."

  8. #33
    roydog
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    Citazione Originariamente Scritto da Swuopa Visualizza Messaggio
    si in effetti hai ragione... pensa che l'altro giorno mi han consegnato la macchina nuova direttamente a casa (la mercedes ha un servizio clienti senza rivali worldwide), lustrata a specchio, con quel profumino che solo le auto nuove hanno. Poi la tizia (un figone nordico da paura) mi consegna i documenti, le chiavi (tre mazzi), il portadocumenti/bollo/orologiodigitale per le soste, tutto in tinta mercedes, i tappetini di riserva per tutti e quattro i posti in caso si macchiassero quelli a disposizione ora (mi ha anche fatto scegliere il colore in caso volessi averli diversi e mi ha consigliato quelli "venghè" perchè con gli interni in pelle crema secondo lei stan da dio), bacino sulla guancia ed è uscita per sempre dalla mia vita. Son subito salito in macchina per la prova su strada approfondita, accendo.... motore che ruggisce da paura, 6.2 di cilindrata, l'evoluzione del V8 M156... metto in prima... nulla... riprovo... nulla... seconda... nulla... la chiamo subito... "Si la frizione arriverà in seguito..."


    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  9. #34
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    p.s. ma la chiavetta è formattata giusta?
    Su pc diversi e tv funge . Devo provare con una diversa .

  10. #35
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    Citazione Originariamente Scritto da Swuopa Visualizza Messaggio
    "Si la frizione arriverà in seguito..."
    Non remember i 1.45464646466 mini aggiornamenti della PS3 nell'arco di 3 mesi??? Chi compra le console al Day One sa benissimo a cosa va incontro....

    Le grandi multinazionali ormai non spendono mica i soldi per testare prodotti/giochi/console et simili.

    Tanto ci sono gli utenti a rilevare bachi, malfunzionamenti, a fare lamentele su mancanze,etc.etc.etc.
    Ultima modifica di eliwan; 10-12-13 alle 16:54:54

  11. #36
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356
    Ultima modifica di eliwan; 10-12-13 alle 17:08:26

  12. #37
    Vitor
    ospite

  13. #38
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    Ma non mi sembra una stroncatura. Insomma come dicevo prima non si può pretendere di comprare una console al day one e di avere tutto e subito manco 20 giorni dopo

    Dategli tempo, e mamma MS vi accontenterà (sopratutto perchè la concorrenza e' molto alta su diversi fronti tra cui gli attacchi ad HD esterni per dire)

    Contento che il Kinect funzioni davvero molto bene

  14. #39
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    non si può pretendere di comprare una console al day one e di avere tutto e subito manco 20 giorni dopo

  15. #40
    Il Nonno L'avatar di L4Suicide
    Data Registrazione
    31-12-06
    Località
    Forgotten City . . . . . Tappi: 1120
    Messaggi
    4,660

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    E' gigantesco. Grande quasi come quello della prima Xbox. Una roba che lo guardi e non ci credi tanto è improbabile. Specie in virtù del fatto che la console stessa è grossa e proprio non si riesce a capire come la Sony sia riuscita a mettere l'alimentatore all'interno della PS4, che è grossa la metà, e la Microsoft invece no.
    La prima xbox aveva l'alimentatore interno.
    Per fortuna che si autodefinisce fanboy.
    Ah, no già, è quello il problema.

  16. #41
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    Credo intendesse questo


  17. #42
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    Quando le prime PS4 cominceranno a fondersi in estate, sarei curioso di rivedere le "recensioni e i pareri" sull' alimentatore
    della XOne

    Sarebbe carino solo leggere commenti del tipo: "lo sapevo che Sony doveva metterlo all'esterno!!!" "allora era vero che grosso e fuori è meglio rispetto a piccolo dentro!!" (Doom ubriaco cit.)
    Ultima modifica di eliwan; 10-12-13 alle 18:47:43

  18. #43
    Il Nonno L'avatar di L4Suicide
    Data Registrazione
    31-12-06
    Località
    Forgotten City . . . . . Tappi: 1120
    Messaggi
    4,660

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Credo intendesse questo

    Ma, tutto sommato, non è stato solo questo il motivo.
    Il fatto è che io alle macchine di casa Microsoft, ci sono affezionato.
    Perché oggi non è difficile trovare un fanboy della 360, ma io sono stato (e tutto sommato sono ancora), un fanboy anche della prima Xbox. Una rarità, insomma.
    [...]
    E' gigantesco. Grande quasi come quello della prima Xbox.
    Mettiamoci d'accordo, o la prima xbox è l'xbox e basta o altrimenti tra xbox,xbox 1,xbox one non se ne esce.
    No, avrebbe scritto la prima versione di x360.
    Quantomeno ha sbagliato a scrivere, se non a ricordare.

  19. #44
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    Dopo la notizia della mod per gestire i pad ps4/360 su xbox one, oggi esce la verità su quello che è il prodotto, ovvero che non si tratta di una mod software, ma di un aggeggio che permette di portare i propri pad su tutte le macchine, quindi 360/ps4/one/ps3/wiiU.
    Qui la notizia:
    Playstation 4 Users Can Now Use Controllers From Practically Any Console

    An incorrect report on N4G yesterday claimed that a new Xbox One mod would allow gamers to use controllers from other consoles on that system.

    Gameskinny has properly researched the device, and it is an adapter that requires no hardware modification to use. The device is also compatible on any console that supports USB controllers. 360 pad on the PS4? yes. WiiU classic controller on Xbox One? absolutely. There's even support for Keyboard and Mouse.

    A proof of concept video can be found embedded below, contradicting the previous report this was a Xbox One mod. (PC, PS3, PS4, PS4, Wii U, Xbox 360, Xbox One)




  20. #45
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne


  21. #46
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Dopo la notizia della mod per gestire i pad ps4/360 su xbox one, oggi esce la verità su quello che è il prodotto, ovvero che non si tratta di una mod software, ma di un aggeggio che permette di portare i propri pad su tutte le macchine, quindi 360/ps4/one/ps3/wiiU.
    Qui la notizia:



    Si ma a cosa serve il cavetto usb connesso sulla destra del dispositivo?

  22. #47
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    BOOOOOOOOOOM.... e le vendite si impennanoooooo

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  23. #48
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    Quindi i vecchi Killzone secondo sto qui erano giochi da 8-9 circa? Peccato non averli giocati.

  24. #49
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    Citazione Originariamente Scritto da Pap Visualizza Messaggio
    Si ma a cosa serve il cavetto usb connesso sulla destra del dispositivo?
    In che senso? Con un cavo entri nell'usb della console, con l'altro cavo entri al pad.
    Ovviamente non puoi andare in wireless con tutti i dispositivi che usciranno.
    E immagino che in alcuni casi puoi sdoppiare l'uscita per portare due pad contemporaneamente.

    Edit: sto guardando il video: forse servono per collegare mouse e tastiera contemporaneamente.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 11-12-13 alle 12:32:14

  25. #50
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    BOOOOOOOOOOM.... e le vendite si impennanoooooo

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Guarda che la MS ha aumentato i ricavi in maniera esponenziale anche nell'ultimo trimestre

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 78 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato