+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 78 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 1938
  1. #51
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne


    sulla porta c'è scritto: PC PROG (se non sbaglio)
    Non vorrei che per permetterne il funzionamento sia necessario una costante "traduzione" degli input da controller a console, fatta in tempo reale da pc.
    Nei video il cavetto laterale rimane sempre attaccato nonostante il frequente swich di pad
    Ultima modifica di Pap; 11-12-13 alle 12:43:53

  2. #52
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    Citazione Originariamente Scritto da Pap Visualizza Messaggio

    sulla porta c'è scritto: PC PROG (se non sbaglio)
    Non vorrei che per permetterne il funzionamento sia necessario una costante "traduzione" degli imput da controller a console, fatta in tempo reale da pc.
    Nei video il cavetto laterale rimane sempre attaccato nonostante il frequente swich di pad
    Se è così, è davvero comodo.















  3. #53

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    Citazione Originariamente Scritto da Loschi Visualizza Messaggio
    Nota sul funzionamento : manco mezzo problema e nel fine settimana ci ho dato dentro di brutto .
    Sull'avvio ha ragione Don quando la console è in modalità spenta del tutto (passatemi il termine atecnico) per risparmio energetico ci mette tanto . Se lasciata spenta in modalità avvio veloce ( che poi dovrebbe essere una specie di stand by) ci mette un attimo .
    io l'ho impostata senza risparmio di energia quindi quando è spenta è spenta realmente e non in stand by, sinceramente non ci mette tanto a partire, io solitamente accendo la console, mi giro cerco il telecomando accendo la tv e sono già nella schermata home loggato (ho il riconoscimento visivo attivo), totale dell'operazione max 30 secondi

  4. #54
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne


  5. #55
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    gg.... ps4 ha venduto 2 milioni di eliwan solo al day1 tra usa ed europa

  6. #56
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    gg.... ps4 ha venduto 2 milioni di eliwan solo al day1 tra usa ed europa
    Non importa questo e' il Topic della One


  7. #57
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    Citazione Originariamente Scritto da Strarompi Visualizza Messaggio
    io l'ho impostata senza risparmio di energia quindi quando è spenta è spenta realmente e non in stand by, sinceramente non ci mette tanto a partire, io solitamente accendo la console, mi giro cerco il telecomando accendo la tv e sono già nella schermata home loggato (ho il riconoscimento visivo attivo), totale dell'operazione max 30 secondi
    Una trentina di secondi pure io . Molto perché sono abituato male con Win 8 e ssd che non faccio neppure in tempo ad accendere il monitor ...

  8. #58

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    Citazione Originariamente Scritto da Loschi Visualizza Messaggio
    Una trentina di secondi pure io . Molto perché sono abituato male con Win 8 e ssd che non faccio neppure in tempo ad accendere il monitor ...
    Lol anche io con w8 e SSD ho il PC che loggia in 9 secondi ma da qui a dire che 30 son tanti ne passa comunque per sfizio l'ho cronometrata da quando si accende la luce bianca alla Home passano 22 sec


    Sent from my iPad using Tapatalk

  9. #59
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    dovE cazzo compro quel cazzillo USB NAU !!!


  10. #60
    Shogun Assoluto L'avatar di Jeem
    Data Registrazione
    30-01-07
    Località
    seconda porta in fondo a destra
    Messaggi
    30,593

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    Citazione Originariamente Scritto da Pap Visualizza Messaggio

    sulla porta c'è scritto: PC PROG (se non sbaglio)
    Non vorrei che per permetterne il funzionamento sia necessario una costante "traduzione" degli input da controller a console, fatta in tempo reale da pc.
    Nei video il cavetto laterale rimane sempre attaccato nonostante il frequente swich di pad
    Un mio amico aveva il cronus per 360 e lo utilizzava per attaccarci il ds3. Funzionava molto bene, l accrocco richiedeva un pad 360 col filo come "riconoscimento", che una volta riconosciuto si poteva scollegare.

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

  11. #61
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    Metto anche per voi la lista degli upgrade della versione xbox one di Rayman Legends:

    Ubisoft have confirmed a February 28th, 2014 release for Rayman Legends on the PlayStation 4 and Xbox One. The next-gen port will also feature the following additions/upgrades:
    • Upgraded graphics
    • Reduced loading times
    • 10 additional time-limited achievement challenges for Xbox One
    • PlayStation 4 touch pad & sharing support and PS Vita remote play functionality
    • Splinter Ray, Ray Vaas and Globox Vaas costumes for Xbox One
    • Assassin Ray costume for PlayStation 4
    • Funky Ray costume purchasable with Uplay points

  12. #62
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    Visivamente è già impressionante sulle "vecchie" console, chissà cosa ne uscirà di bello su quelle nuove

  13. #63
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    Cosa significa "upgraded Graphics" ...??? Wtf?

  14. #64
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio
    Cosa significa "upgraded Graphics" ...??? Wtf?
    Boh, vedendo quei pochi frames che girano dal trailer, mi sembra che gli sfondi abbiano una maggiore quantità di cose che si muovono. Almeno rispetto a quello che io ho visto a casa dei miei amici che ce l'hanno su wii-u e 360 (su ps3 non l'ho provato).

  15. #65

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    gg.... ps4 ha venduto 2 milioni di eliwan solo al day1 tra usa ed europa
    Hai ragione, SOLO al d1 visto che poi non ne avevano piu da vendere!

  16. #66
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    http://multiplayer.it/notizie/126586...rimandato.html

    ahi ahi ahi... va sempre peggio per x1...

  17. #67
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    Cominci seriamente ad essere fastidioso

  18. #68

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    Ma non é lui, sono i suoi parametri di configurazione. Secondo me avrebbe bisogno di un hard reset e un bel factory default..
    Ricapitolando... sony lancio da paura spacca tutto e tutti, fan i modalita berserk per averne una con tanto di assalto al negozio di turno sppena apre.
    Ms lancio di merda scaffali che straboccano di console e non si trova un fan nemmeno usando i cani da soccorso.
    Sony polverizza ogni record con 2 milioni e spicci di vendide wwide
    Ms fa la peggior figura dai tempi di W Vista perche vende sotto i 2 milioni wwide.... aspetta... mancava il nordeuropa? Be tanto li son 4 gatti delle nevi...

  19. #69
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    Citazione Originariamente Scritto da Swuopa Visualizza Messaggio
    Ma non é lui, sono i suoi parametri di configurazione. Secondo me avrebbe bisogno di un hard reset e un bel factory default..
    Ricapitolando... sony lancio da paura spacca tutto e tutti, fan i modalita berserk per averne una con tanto di assalto al negozio di turno sppena apre.
    Ms lancio di merda scaffali che straboccano di console e non si trova un fan nemmeno usando i cani da soccorso.
    Sony polverizza ogni record con 2 milioni e spicci di vendide wwide
    Ms fa la peggior figura dai tempi di W Vista perche vende sotto i 2 milioni wwide.... aspetta... mancava il nordeuropa? Be tanto li son 4 gatti delle nevi...
    A mio avviso il lancio microsoft non è andato male considerando le aspettative che si era creata alle spalle. In ogni caso anche sony ci tengo a dirlo non aveva venduto nei paesi del nord europa, dove il lancio ufficiale è stato ieri.
    A titolo informativo comunque, le due console si stanno comportando bene entrambe, e vuoi per la difficoltà di un lancio mondiale da parte di entrambe, vuoi per tanti altri fattori che non conosciamo, sony ps4 la settimana scorsa risulta avere venduto 25000 unità in meno worldwide rispetto a microsoft.
    Sony inoltre dichiara che mensilmente non riesce a produrre più di 1 milione di console al mese e questo complica l'approvigionamento nei negozi che con una distribuzione appena sopra le 250000 unità settimanali non bastano. Non si conoscono invece le unità produttive di xbox.

    Si insomma, entrambe le console si stanno comportando bene e sarà la stabilizzazione del mercato da gennaio in avanti che darà un quadro più chiaro delle vendite delle due console e con che divario una e l'altra si dividono i mercati.

    I dati li trovate su vgchartz.

  20. #70
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    Cominci seriamente ad essere fastidioso
    Vai a parlare con m.it.... Io riporto solo le notizie.... È l'angolo x1 ? riporto notizie di x1..... non l'aveva fatto ancora nessuno

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  21. #71
    Il Nonno L'avatar di L4Suicide
    Data Registrazione
    31-12-06
    Località
    Forgotten City . . . . . Tappi: 1120
    Messaggi
    4,660

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Sony inoltre dichiara che mensilmente non riesce a produrre più di 1 milione di console al mese e questo complica l'approvigionamento nei negozi che con una distribuzione appena sopra le 250000 unità settimanali non bastano. Non si conoscono invece le unità produttive di xbox.

    Si insomma, entrambe le console si stanno comportando bene e sarà la stabilizzazione del mercato da gennaio in avanti che darà un quadro più chiaro delle vendite delle due console e con che divario una e l'altra si dividono i mercati.

    I dati li trovate su vgchartz.

    Suppongo che annualmente non riesca a produrre più di tot console all'anno

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    http://multiplayer.it/notizie/126586...rimandato.html

    ahi ahi ahi... va sempre peggio per x1...
    Non penso che se in Danimarca esce l'anno prossimo(e quindi non ce l'hanno al dayone) muoiano in massa.
    O colti da raptus escano a comprare la prima cosa che costa 500€ perchè altrimenti nel portafoglio i soldi prenderebbero fuoco.

    Si ho provato a togliere l'ignore, tanto volendo basta non leggere

  22. #72
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    Sicuro non cambierà la vita ma anche solo 5 console vendute alla settimana in 5 paesi fanno 100k console in un mese... Mezzo milione in 6 mesi.... Non è proprio poco

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  23. #73
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne


  24. #74
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Mi sembra interessante .

  25. #75
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    Qui la notizia piuttosto tecnica di come project cars utilizzerà il modulo di esram aggiuntiva per renderizzare la scena:

    http://gamingbolt.com/project-cars-uses-xbox-one-esram-for-deferred-render-targets-careful-use-mitigates-ps4s-unified-memory-advantage

    I
    nteressante perchè, come detto in un altro topic, se i motori multipiattaforma arriveranno a sfruttare senza problemi la esram, permetterà di avere giochi tecnicamente migliori da entrambe le parti (nei multipiattaforma parlo).

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 78 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato