+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 78 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 1938
  1. #151
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    Si, peccato che attualmente se uno deve comprare una console oldgen per i giochi non ci sia proprio sfida

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  2. #152

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    talismano sei uno spettacolo, sei di milano che ci facciamo un aperitivo insieme? sarei proprio curioso di conoscerti.

    p.s. la cosa non ha fini sessuali... giusto per esser chiaro... non si sa mai... quidi non sperarci...

  3. #153
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    Mi spiace abito in svizzera..... Cmq è solo una constatazione... Al momento per uno che non ha ne ps3 ne 360 converrebbe ps3 per le esclusive

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  4. #154
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    Citazione Originariamente Scritto da Swuopa Visualizza Messaggio
    talismano sei uno spettacolo, sei di milano che ci facciamo un aperitivo insieme? sarei proprio curioso di conoscerti.

    p.s. la cosa non ha fini sessuali... giusto per esser chiaro... non si sa mai... quidi non sperarci...
    chissà cosa avrà mai scritto.. chiedo così perché io non lo vedo

  5. #155
    Il Puppies
    Data Registrazione
    25-09-03
    Messaggi
    707

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    Citazione Originariamente Scritto da Swuopa Visualizza Messaggio
    i 360ari non contano più?
    resta ancora la console migliore in corso... o mi sbaglio?
    dovresti cambiare spacciatore credo ofinirai ocme failwan

  6. #156
    Il Nonno
    Data Registrazione
    14-04-02
    Messaggi
    4,716

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    Citazione Originariamente Scritto da Swuopa Visualizza Messaggio
    i 360ari non contano più?
    resta ancora la console migliore in corso... o mi sbaglio?
    imo la 360 rimane una gran bella console (almeno dalle versioni anti-rrod in poi, io ho una slim e mi trovo benissimo), ma negli ultimi anni microsoft l'ha abbandonata a se stessa e la ps3 l'ha staccata di gran lunga, sia per quanto riguarda le esclusive che per l'eccellente servizio psn+, e credo che la cosa sia insindacabile. che poi il controller sia tra i migliori della storia delle console (se non il migliore) non ci piove

  7. #157
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    Citazione Originariamente Scritto da FuSeRz Visualizza Messaggio
    imo la 360 rimane una gran bella console (almeno dalle versioni anti-rrod in poi, io ho una slim e mi trovo benissimo), ma negli ultimi anni microsoft l'ha abbandonata a se stessa e la ps3 l'ha staccata di gran lunga, sia per quanto riguarda le esclusive che per l'eccellente servizio psn+, e credo che la cosa sia insindacabile. che poi il controller sia tra i migliori della storia delle console (se non il migliore) non ci piove
    Ma come i fantastici giochi Kinect non ti piacciono!!!!!?!?!
    E il bellisssssimo Gears of Wars Judgement...

    Cmq concordo, i primi anni la x360 doppiava la ps3 in praticamente tutto

  8. #158
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    Citazione Originariamente Scritto da FuSeRz Visualizza Messaggio
    imo la 360 rimane una gran bella console (almeno dalle versioni anti-rrod in poi, io ho una slim e mi trovo benissimo), ma negli ultimi anni microsoft l'ha abbandonata a se stessa e la ps3 l'ha staccata di gran lunga, sia per quanto riguarda le esclusive che per l'eccellente servizio psn+, e credo che la cosa sia insindacabile. che poi il controller sia tra i migliori della storia delle console (se non il migliore) non ci piove
    Purtroppo devo appoggiarti in pieno.
    E se non fosse stato per il fatto che nell'arco di anni ho collezionato molti più arretrati su 360 (essendo stata la prima console presa di questa gen), quando presi ps4 non ci avrei pensato due volte se scegliere di vendere ps3 o 360.
    Peccato davvero.

  9. #159
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    Vedo che non sono l'unico a provare "amarezza" quando penso alla mia 360 che sta facendo la polvere sullo scaffale.

    Anche per me è stata la console TOP di questa gen. quando dovevo comprare un multipiatta non ci pensavo due volte: 360 tutta la vita!

    Poi è arrivato il Plus, ho smesso di comprare giochi se non quelli a due spiccioli su steam e la 360 di colpo è diventata un soprammobile.

    Secondo me a lungo andare il Plus si rivelerà una zappa sui piedi che sony si è data da sola... ci vorrà un po' di tempo, ma vedrete che più andremo avanti e più la gente inizierà a non essere più disposta a scucire i 70 euro per i giochi al lancio. Vorrei giocare a Last of Us, Beyond, GTA V e tanti altri... però anche 45 euro ora mi sembrano tantissimi.

  10. #160
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Vedo che non sono l'unico a provare "amarezza" quando penso alla mia 360 che sta facendo la polvere sullo scaffale.

    Anche per me è stata la console TOP di questa gen. quando dovevo comprare un multipiatta non ci pensavo due volte: 360 tutta la vita!

    Poi è arrivato il Plus, ho smesso di comprare giochi se non quelli a due spiccioli su steam e la 360 di colpo è diventata un soprammobile.

    Secondo me a lungo andare il Plus si rivelerà una zappa sui piedi che sony si è data da sola... ci vorrà un po' di tempo, ma vedrete che più andremo avanti e più la gente inizierà a non essere più disposta a scucire i 70 euro per i giochi al lancio. Vorrei giocare a Last of Us, Beyond, GTA V e tanti altri... però anche 45 euro ora mi sembrano tantissimi.
    Infatti secondo me prima o poi seccano l'offerta di giochi in prestito del PSN... anche perché ora non è più la ragione principale per cui la gente si fa un abbonamento plus, quindi non ha più ragione d'essere.

  11. #161
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio

    Secondo me a lungo andare il Plus si rivelerà una zappa sui piedi che sony si è data da sola... ci vorrà un po' di tempo, ma vedrete che più andremo avanti e più la gente inizierà a non essere più disposta a scucire i 70 euro per i giochi al lancio. Vorrei giocare a Last of Us, Beyond, GTA V e tanti altri... però anche 45 euro ora mi sembrano tantissimi.
    anche io ero di questo avviso, ma poi riflettendoci bene credo sia una mossa vincente anche sul lungo termine



    anche ammesso che regalino un gioco bello al mese, sono 12 giochi l'anno, in un anno escono molti più giochi quindi un utente qualche altro gioco se lo compra di certo, senza contare quei giochi (vuoi per l'hype vuoi per il multi) che la gente compra in massa al D1...chi aspetta che venga regalato col plus è quello che avrebbe aspettato di comprarlo in offerta o usato (quindi poco o nullo ricavo per sony)
    anche considerando che uno non compra giochi sony ha un ricavo sicuro con l'abbonamento

    c'è anche da considerare che dei €70 (butto la cifra più alta apposta) una piccola parte è reale guadagno (imballaggio, spedizioni, parte che va al negozio) senza contare che molti giochi vengono venduti scontati o usati


    il plus è un'ottimo modo per aumentare la base installata, e le "perdite" per sony secondo me sono minime, tanto qualche gioco si finisce per comprarlo

  12. #162
    Il Nonno
    Data Registrazione
    14-04-02
    Messaggi
    4,716

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    anche io ero di questo avviso, ma poi riflettendoci bene credo sia una mossa vincente anche sul lungo termine



    anche ammesso che regalino un gioco bello al mese, sono 12 giochi l'anno, in un anno escono molti più giochi quindi un utente qualche altro gioco se lo compra di certo, senza contare quei giochi (vuoi per l'hype vuoi per il multi) che la gente compra in massa al D1...chi aspetta che venga regalato col plus è quello che avrebbe aspettato di comprarlo in offerta o usato (quindi poco o nullo ricavo per sony)
    anche considerando che uno non compra giochi sony ha un ricavo sicuro con l'abbonamento

    c'è anche da considerare che dei €70 (butto la cifra più alta apposta) una piccola parte è reale guadagno (imballaggio, spedizioni, parte che va al negozio) senza contare che molti giochi vengono venduti scontati o usati


    il plus è un'ottimo modo per aumentare la base installata, e le "perdite" per sony secondo me sono minime, tanto qualche gioco si finisce per comprarlo
    this. oltre al fatto che imo giochi tipo the last of us, beyond et similia non li metteranno mai sul plus

  13. #163
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    Soprattutto un gioco i numeri grossi li fa nei primi 5/6 mesi.... Dopo sono abbastanza bassi..... Mettendo un gioco sul plus 8/10 mesi dopo l'uscita penso che sia una situazione win/win

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  14. #164
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    Si ma secondo me prima o poi la gente inizierà a fare il pensiero: "gioco carino ma... aspetto e vedo se lo mettono sul plus".

    alla fine hanno messo giochi come Infinite, AC3, Battlefield 3, Uncharted 3! non certo giochini.

    Comunque si, forse andranno ad impattare più sui giochi a metà prezzo dopo mesi dall'uscita, che per le software house non sono così importanti.

    Tipo Dishonored, ora si trova sui 20 Euro credo. A me interessa abbastanza, ma aspetto e vedo se lo metteranno sul Plus.

    Se l'avessi preso appena uscito come per esempio ho fatto con Tomb Raider non mi lamenterei se dovessero metterlo nel plus ora.

  15. #165
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    È sempre il discorso che sono 24 giochi l'anno.... E in anno ne escono centinaia di giochi.... Chi è desideroso di giocare un gioco spesso lo prende subito pur sapendo che 6 mesi dopo lo troverebbe a metà prezzo

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  16. #166
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    È sempre il discorso che sono 24 giochi l'anno.... E in anno ne escono centinaia di giochi.... Chi è desideroso di giocare un gioco spesso lo prende subito pur sapendo che 6 mesi dopo lo troverebbe a metà prezzo

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

    esatto


    possiamo fare un esempio assurdo, esce gta6 e sony annuncia che dopo 6 mesi esatti lo regala col plus, il gioco venderà il solito sfracello di copie perché moltissima gente lo vuole giocare subito...chi aspetta è una persona che avrebbe già aspettato a compralo quindi un cliente poco interessante, senza contare che in questo modo sony si fa una pubblicità enorme con poco sforzo, hai idea si quanto costi una campagna pubblicitaria seria? regalare "qualche" copia virtuale di un gioco è senz'altro più economico

  17. #167
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    Ricordo bene la gente che diceva che con la PS4 la Sony avrebbe tagliato i giochi del plus per PS3, sicuramente succederà eh, ma in questi due - tre mesi sul plus per PS3 hanno dato gioconi.

  18. #168
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    ASD ma com'è che pure qui si parla di PSN e PS4?

  19. #169
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    Perché dovrebbe tagliare i giochi plus su ps3 ora come ora ha la possibilità di farsi ancora più pubblicità e contemporaneamente vendere ancora un botto di ps3.... da qui al prossimo anno per ps3 imho usciranno sempre dei gioconi spettacolari

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  20. #170
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    ma basta con sti cazzo di OT

  21. #171
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    Citazione Originariamente Scritto da Pap Visualizza Messaggio
    ASD ma com'è che pure qui si parla di PSN e PS4?
    possiamo rinominare questo thread

  22. #172
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    Citazione Originariamente Scritto da Pap Visualizza Messaggio
    ASD ma com'è che pure qui si parla di PSN e PS4?
    i sonari han finoti i giochi e devono intrattenersi

  23. #173
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    i sonari han finoti i giochi e devono intrattenersi
    sarà ma senza gli up dei sonari sto thread sarebbe in decima pagina

  24. #174
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    stanno scaricando l'update









    cmq mi sta venedo un curioso paralello ps2vsxbox e ps4vsx1, a ogni minima parola dei boxari venivano sommersi da merdazza liquida dai sonari

  25. #175
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    i sonari han finoti i giochi e devono intrattenersi
    I sonari giocano gratis anche questo mese con un NUOVO gioco.
    I boxari nemmeno possono giocare in multiplayer visto che ormai sono 4 gatti.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 78 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato