+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 78 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 1938
  1. #176
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    4 gatti? magari

  2. #177
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    Domanda:
    Il pad xbONE funziona su PC?

  3. #178
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Domanda:
    Il pad xbONE funziona su PC?
    al momento no, Ms ha però promesso che lo renderà compatibile con WinOS entro il 2014.

  4. #179
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    dopo il fiasco di vendite di X1 in USA (non oso pensare nel resto del mondo) già di parla di un possibile bundle a 400 euri senza kinect e con un gioco incluso:

    Pretty sure we are getting new marketing, a Kinectless version, and a game for 400 by summer.
    cboat, il noto insider "gola profonda" di Gaf, ha confermato che questo bundle potrebbe vedere la luce se neanche con titanfall ingranano le vendite.

  5. #180
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    dopo il fiasco di vendite di X1 in USA (non oso pensare nel resto del mondo) già di parla di un possibile bundle a 400 euri senza kinect e con un gioco incluso:



    cboat, il noto insider "gola profonda" di Gaf, ha confermato che questo bundle potrebbe vedere la luce se neanche con titanfall ingranano le vendite.
    Allora possono anche già prepararla, perchè titanfall anche in america non è che sia così atteso.
    Per di più esce multipiatta su 360 e pc. Per quale fottutissimo motivo uno devrebbe passare da 360 a xbox one per questo gioco?
    O anche se è parecchio infoiato col multi, perchè dovrebbe prenderlo per one e non per pc?

    Mah, io le mosse di microsoft proprio non le comprendo.

  6. #181
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    Sarebbe ottimo secondo me, magari spingerebbe Sony a un bundle di pari prezzo...

  7. #182
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Sarebbe ottimo secondo me, magari spingerebbe Sony a un bundle di pari prezzo...
    dubito, finchè sony è soldout praticamente ovunque, non penso faranno price cut.

  8. #183
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    Se Sony riuscisse a buttare sul mercato 500k console al mese le renderebbe cmq.tutte... Non avrebbe senso un taglio di prezzo.... A meno che non siano proprio stronzi e vogliano far piangere tutti i boxari del mondo

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  9. #184
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    Microsoft dovrebbe sparare fuori un brand esclusivo vero e nuovo, come per sony lo è the order:1886.
    Dovrebbe far cadere la mascella come fece con il primo gears of war. Il problema è che questo gioco non ce l'hanno e il quantum brak dei remedy al momento è molto fumoso come progetto.

  10. #185
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    I rumor su xbox one senza kinotto sempre più pressanti:

    NUOVI RUMOR SU XBOX ONE SENZA KINECT A 399 DOLLARI
    184


    Secondo un insider, Microsoft è pronta a fare questa mossa entro l'estate
    Sul celebre forum NeoGAF è stato pubblicato il post di un insider che discute delle dinamiche che hanno portato Microsoft a fare le scelte che ha fatto relativamente a Xbox One. Secondo tale fonte, la casa di Redmond si appresta a lanciare la chiacchierata versione senza Kinect al prezzo di 399 dollari.

    "Microsoft sapeva di essere nei guai quando Sony ha rivelato le specifiche di PS4, e in special modo quando ha annunciato il prezzo di 399 dollari. Hanno cercato di vendere Xbox One puntando sulle feature legate a Kinect, anche se la sola killer application al lancio era costituita dal controllo della TV. Cosa che, come i possessori della console sanno bene (e per quella che è la mia limitata esperienza al riguardo) è, alla fine dei conti, una robetta meramente funzionale. Il software di sistema aveva bisogno di altri sei mesi di lavoro, a essere ottimisti", ha scritto l'insider, aggiungendo infine: "Sicuramente ci sarà un nuovo marketing e avremo una versione di Xbox One senza Kinect e con un gioco a 399 dollari entro l'estate."

    Fonte: NeoGAF
    Certo che la situazione per microsoft non è delle più rosee. Se da un lato l'abbassamento di costi (gioco compreso nelle 399 senza kinect), potrebbe portare nuovi clienti, dall'altra non è proprio una gran bella figura che ci fanno, dato che l'hanno menata ai clienti che kinect è indispensabile per la gente e per divertirsi.
    Mah, credo che servirà un bel pò di tempo a Microsoft per rifarsi una certa reputazione.
    Speriamo punti su gran belle esclusive che non portino per forza i nomi di halo, gears of war o forza, perchè quello che serve alla console è attirare meno fan e più clienti nuovi.

  11. #186
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    Però se davvero potesse slegare il kinect dalla console oltre ad abbassare il prezzo potrebbe recuperare quel 10% di risorse che permetterebbe di aumentarne la potenza per equilibrare il confronto con ps4

  12. #187
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    Ma si certo..... Io fossi un cliente microsoft mi sentirei lievemente fottuto analmente..... Come ci si può ancora fidare che fra un Po non arrivi un'altra inculata?

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  13. #188
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    Citazione Originariamente Scritto da Pap Visualizza Messaggio
    Però se davvero potesse slegare il kinect dalla console oltre ad abbassare il prezzo potrebbe recuperare quel 10% di risorse che permetterebbe di aumentarne la potenza per equilibrare il confronto con ps4
    La differenza di performance tra ps4 e xbox one sembra ormai assodata che sta attorno al 50%. Il problema non è solo l'assorbimento di kinect di un 8% di performance, ma anche la memoria esram troppo ridotta per pareggiare i conti con gli 8gb ddr5 e una gpu nettamente meno performante della concorrente.
    Inoltre, anche togliendo kinect, c'è da dire che sony ha diminuito il peso del sistema operativo sempre presente in background con un chip arm installato a parte insieme ad altri 256mb di ram ddr3. Questo chip serve appunto a ridurre le risorse dell'os e anche per non far pesare su uno dei core la registrazione video.
    Xbox one invece tutte le risorse gravano sulla cpu.
    Insomma, la questione è semplice: l'abbassamento di costi è indispensabile per giocarsela più o meno alla pari in fatto di costi nei negozi, ma in fatto di performance, scordatevi che qualcosa cambi.

  14. #189
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    Beh poco me ne tange, non penso acquisterò la box in futuro, ma sicuramente non desidero una sua disfatta. Già i giochi sono sufficientemente cari, ci mancherebbe solo il monopolio.

  15. #190
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    Citazione Originariamente Scritto da Pap Visualizza Messaggio
    Beh poco me ne tange, non penso acquisterò la box in futuro, ma sicuramente non desidero una sua disfatta. Già i giochi sono sufficientemente cari, ci mancherebbe solo il monopolio.
    Son d'accordo. In ogni caso credo che nintendo ammazzerà wiiu in fretta per adeguarsi alla concorrenza con una console con performance simili a quelle di ps4/one.

  16. #191
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    E comunque non ci sono solo cattive notizie per xbox one.
    La patch uscita oggi elimina i filtri di ammorbidimento sull'upscaling a 1080p che sembra siano una delle cause principali del brutto vedere dei giochi su tv full hd.

    http://www.dualshockers.com/2014/02/...pening-filter/

  17. #192
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    Effettivamente col fatto che la maggior parte dei giochi sono subHD è un leggero miglioramento

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  18. #193
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    Ottime notizie per i futuri multipiattaforma xbox one.
    METAL GEAR SOLID V: GROUND ZEROES GIRERÀ A 1080P SU PLAYSTATION 4 E A 720P SU XBOX ONE
    20


    Entrambe le versione andranno a 60fps
    Metal Gear Solid V: Ground Zeroes girerà a 60 fotogrammi al secondo sia su Xbox One che su PlayStation 4, ma sulla console Microsoft avrà una risoluzione di 720p, mentre su quella Sony di 1080p. Le versioni Xbox 360 e PlayStation 3 gireranno entrambe a 30 fotogrammi al secondo con una risoluzione di 720p.

    È stata Konami stessa ad annunciare le caratteristiche delle varie versioni del gioco, rilasciando anche alcuni screenshot comparativi tra le varie versioni che vi proponiamo nella galleria sottostante.

    Vi ricordiamoc he Metal Gear Solid V: Ground Zeroes arriverà il 20 marzo in Europa e il 18 marzo negli Stati Uniti.

    Fonte: Gematsu

  19. #194
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ottime notizie per i futuri multipiattaforma xbox one.
    [/FONT]
    il che significa che tutti i futuri titoli che gireranno sul motore grafico di Kojima (il Fox Engine) avranno le medesime differenze.

  20. #195
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    oddio è stupenda, non ho resistito


  21. #196
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-06-12
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,260

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    Qualcuno tiri fuori il kaimano dal buco in cui si è nascosto

  22. #197
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    Citazione Originariamente Scritto da lezard valeth Visualizza Messaggio
    Qualcuno tiri fuori il kaimano dal buco in cui si è nascosto
    seeee non tornerà mai, non riuscirebbe ad affrontare l'amara verità di ammettere la superiorità di una macchina sony

  23. #198
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    Io ve l'ho detto fin dall'inizio che la più grande cazzata di microsoft è stata quella di mettere 8gb di ddr3.
    Se le gpu su pc, per processare giochi con texture in alta risoluzione utilizzano gddr5 fin dalla fascia media un motivo c'è.

  24. #199
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    Citazione Originariamente Scritto da lezard valeth Visualizza Messaggio
    Qualcuno tiri fuori il kaimano dal buco in cui si è nascosto
    io me lo immagino rintanato nel suo scantinato stile fantasma dell'opera a pianificare la sua vendetta

  25. #200
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Topic ufficiale XboxOne

    dovrebbe iniziare a comprare x1 a dieci per volta

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 78 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato