Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Il Puppies L'avatar di Zent
    Data Registrazione
    27-04-06
    Messaggi
    441

    Predefinito Neverwinter Nights 2 Complete non mi avvia nessuna campagna...

    Ciao a tutti,
    ho preso NWN 2 complete da GOG, è la versione con tutte le espansioni. Purtroppo non sono riuscito ad avviare nessuna campagna in quanto mi da' l'errore "could not unpack module" qualcuno sa come e se si risolve?
    Ho notato anche che qualsiasi impostazione cambio nei menu (risoluzione ecc..) quando lo riavvio non ne tiene di conto. Ho buttato 19 dollari nel cesso oppure c'è un modo di giocarci secondo voi?
    Non è la prima volta che la roba che prendo su GOG mi fa dei casini...
    Grazie in anticipo se avete qualche idea per farlo partire.

  2. #2
    PierPaoloB
    ospite

    Predefinito Re: Neverwinter Nights 2 Complete non mi avvia nessuna campagna...

    Solitamente qundo da quel tipo di errore ci sono delle incompatibilità nei moduli.Nell'installazione puoi decidere cosa installare o installa subito tutto? fai delle prove.auguri

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di Zent
    Data Registrazione
    27-04-06
    Messaggi
    441

    Predefinito Re: Neverwinter Nights 2 Complete non mi avvia nessuna campagna...

    Grazie della risposta; installa subito tutto è la versione di GOG ha un unico installer che ti mette tutte le campagne ufficiali, il problema è che non me ne parte nessuna, è anche già tutto patchato...

  4. #4
    PierPaoloB
    ospite

    Predefinito Re: Neverwinter Nights 2 Complete non mi avvia nessuna campagna...

    Giusto una cosa,installa in quale lingua?..perché per esempio l'ultima espansione che potevi comprare solo con il digital delv sul sito ufficiale(che presi) era solo lingua inglese

  5. #5
    Il Puppies L'avatar di Zent
    Data Registrazione
    27-04-06
    Messaggi
    441

    Predefinito Re: Neverwinter Nights 2 Complete non mi avvia nessuna campagna...

    Installa in Inglese.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato