+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314
Risultati da 326 a 350 di 350

Discussione: Alien:Isolation

  1. #326
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: Alien:Isolation

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2012 Visualizza Messaggio
    ok il nascondersi e tutto, ma un po' di brakka brakka ci sarą prima o poi o proprio zero zerella?
    brakka brakka?

    Citazione Originariamente Scritto da Drogato di FPS Visualizza Messaggio
    -Lo Xeno, va bč, non c'č storia: cammino piano e quatto quatto, utilizzando le barelle o le scrivanie (strano, ma lģ sotto sembra non vederti ).
    Nevvero A me mi becca a volte anche sotto le scrivanie o le barelle, si ferma un attimo e poi si accuccia e mi afferra

    L'altro giorno l'ho visto per la prima volta infilarsi in una conduttura (non quelle in alto, ma quelle a spirale che puoi usare anche tu) e dopo un po' me lo sono ritrovato davanti all'interno della conduttura (tipo Dallas ) per fortuna avevo il lanciafiamme
    Ultima modifica di Artyus; 01-11-14 alle 11:28:59

  2. #327

    Predefinito Re: Alien:Isolation

    Citazione Originariamente Scritto da Drogato di FPS Visualizza Messaggio
    Interessa anche a me questa cosa: oltretutto CHappens richiedeva la registrazione, se non ricordo male
    Non nominate questo sitoooooooooo. Cioč sono arrivati a creare un sito... dove si pagano i trainers!!!! E' la morte del "videogiocatore".
    Altro che registrazione. Se proprio si vuol cheattare il trainer bisogna sudarselo

    (e comunque alla fine non ne ho fatto uso, mi dava pił fastidio usarlo che non il contrario, quello per l'invisibilitą o per non farsi attaccare neanche mi funzionava)

    Adesso aspetto un po' che sono curioso dei DLC.

  3. #328
    Il Nonno L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    16-08-08
    Localitą
    Hinterland milanese
    Messaggi
    4,375

    Predefinito Re: Alien:Isolation

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    brakka brakka?
    E' la trascrizione "comics like" del rumore di un'arma automatica, generalmente un mitragliatore
    Credo intenda per scontri a fuoco ingame stile Aliens


    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    Nevvero A me mi becca a volte anche sotto le scrivanie o le barelle, si ferma un attimo e poi si accuccia e mi afferra

    L'altro giorno l'ho visto per la prima volta infilarsi in una conduttura (non quelle in alto, ma quelle a spirale che puoi usare anche tu) e dopo un po' me lo sono ritrovato davanti all'interno della conduttura (tipo Dallas ) per fortuna avevo il lanciafiamme
    Nel condotto, mi ha giusto beccato ieri, togliendomi un' altra certezza
    Sotto gli arredamenti vari, francamente non mi ha mai visto
    E spero che continui a farlo

    Edit: da quello che ho letto, il DLC sembra intrigante, evito di inserire il link (di un'altra board), non sapendo se č nei termini del regolamento o meno
    Ultima modifica di Drogato di FPS; 02-11-14 alle 13:34:40

  4. #329
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Alien:Isolation

    Io i trainer/cheat li ho sempre trovati su gamecopyworld.com, gratis e che non necessita di exe sospetti per scaricare (come ormai fanno anche siti tipo filehippo o alcuni di sottotitoli, giusto per non limitarci al gaming)

    http://m0004.gamecopyworld.com/games...0+12%20TRAINER

  5. #330
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    09-06-10
    Messaggi
    16,419

    Predefinito Re: Alien:Isolation

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    mi interessa molto l'invisibilitą. se vuoi girare link...
    io lo avevo trovato su cheathappens, dovrebbe essere unico dato che proclamano "cheathappens exclusive!" mah
    perņ non ho ancora provato nulla.
    niente, avevo letto male, era un trainer russo che, leggo ora nei commenti, non sembra funziare a tutti. Un cheat che renda invisibili garantito per tutte le versioni ancora non c'č.


    Toh, questo č il video russo dove, nei commenti, c'č il link al trainer della presunta invisiblitą. Nel video funziona, che vuoi ti dica, prova a scaricarlo e provarlo :



    Fondamentalmente, sembra che i russi si siano resi conto che se mettono gli hp del protagonista a 0, il gioco lo rilevi come morto e quindi lo ignori, basta premere di nuovo F1 quando incontri NPC con i quali devi parlare e loro (e l'Alien, ti vedono di nuovo).

    Ma se non sei invisibile, l'Alien ti oneshotta come sempre.

    HEh, provalo.
    Ultima modifica di MARMIST; 02-11-14 alle 19:01:46

  6. #331

    Predefinito Re: Alien:Isolation

    Dipende dalla versione del gioco che hai, deve essere uguale a quella del trainer. A me non funziona.

  7. #332
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    09-06-10
    Messaggi
    16,419

    Predefinito Re: Alien:Isolation

    Beh qui



    ti danno una buona idea di come il cheat "Alien cannot melee", ti protegga dall'Alieno, questo cheat viene con il trainer di CheatHappens.com, magari ce ne sono altri gratis con lo stesso effetto.

    Quello che non capisco č se l'Alien ti segue o resta freezato lģ.

    Una altro "problema" di questo trainer č che comunque le sequenze scriptate restano tali, cioč se passi sotto una grata che gronda saliva, anche senza il melee, l'Alien ti tirerą su. In pratica le sequenze scriptate s'attivano comunque. Ma basta stare lontani dalle grate per eliminare il problema.

  8. #333
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: Alien:Isolation

    Grazie per aver rovinato il topic.

  9. #334
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: Alien:Isolation

    Finito. Bello. Davvero.
    Forse sono l'unico che non ha sentito l'eccessiva durata, anzi, a me dispiace sia gią finito.

    Il finale
    Spoiler:
    Amanda si lancia nello spazio dalla Torrens per sfuggire dall'alieno e si vede che viene soccorsa.... ma da chi?

    e poi
    Spoiler:
    le uova... a Sevastopol c'era anche una Regina? Gli alien nello spazio?
    IMHO la parte pił emozionante č quando scendi sul pianeta
    la parte peggiore forse il finale, due qte e bon, finito
    non mi č piaciuto nemmeno il fatto che alla fine di alieni ce ne sono un botto... mi sarebbe piaciuto di pił iniziare e finire solo con un alien


    Comunque. difetti a parte, best Alien game evah. Speriamo facciano il 2
    Ultima modifica di Artyus; 08-11-14 alle 12:48:43

  10. #335

    Predefinito Re: Alien:Isolation

    Spoiler:
    Viene soccorsa da George Clooney.

    In realtą io non ho visto nessuno.


    Ovvio come il sale nel mare.



  11. #336

    Predefinito Re: Alien:Isolation

    finito pure io... bello bello... il finale un po“ eccessivo, come al solito, tanto da trasformare la tensione in ilarita paradossa per le sfighe della protagonista... ma in definitiva uno dei giochi migliori in cui mi sia imbattuto quest“anno

  12. #337
    Il Nonno L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    16-08-08
    Localitą
    Hinterland milanese
    Messaggi
    4,375

    Predefinito Re: Alien:Isolation

    Update: qualcuno in CAssembly deve aver sentito i lamenti di quelli come me

    The trouble with making videogames is that it's very difficult to keep everyone happy. Take Alien: Isolation, for example. Some players want to explore without having to constantly worry about their face being chewed off; others feel like anything short of relentless punishment is a waste of time. The update released today tries to do something for both camps by adding two new difficulty levels at opposite ends of the spectrum: Nightmare and Novice. Nightmare mode saddles players with a busted motion detector and more limited resources; the map systems are offline, and survivors and synthetics will behave more aggressively and dangerously. The Alien will be tougher as well, with heightened senses and "upgraded AI" that will make it more quickly adaptive to your tactics.Novice mode, obviously, takes things in the opposite direction, providing "more time and breathing space with which to explore Sevastopol." Resources will be relatively plentiful, and the alien will be "more forgiving, more easily distracted, and less aggressive in his hunting style."
    Fonte http://store.steampowered.com/news/?appids=214490
    Dopo averlo finito con il batticuore, si ricomincia, con calma e lucidandosi gli occhi

  13. #338
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Localitą
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Alien:Isolation

    Citazione Originariamente Scritto da Drogato di FPS Visualizza Messaggio
    Update: qualcuno in CAssembly deve aver sentito i lamenti di quelli come me



    Fonte http://store.steampowered.com/news/?appids=214490
    Dopo averlo finito con il batticuore, si ricomincia, con calma e lucidandosi gli occhi
    uuuuh, l'explore PURO
    adesso capisco appieno il tuo PM
    grazie ancora

  14. #339
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Alien:Isolation

    Citazione Originariamente Scritto da Drogato di FPS Visualizza Messaggio
    Update: qualcuno in CAssembly deve aver sentito i lamenti di quelli come me



    Fonte http://store.steampowered.com/news/?appids=214490
    Dopo averlo finito con il batticuore, si ricomincia, con calma e lucidandosi gli occhi
    Dai che allora ricomincio a giocarlo

  15. #340
    Il Nonno L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    16-08-08
    Localitą
    Hinterland milanese
    Messaggi
    4,375

    Predefinito Re: Alien:Isolation

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    uuuuh, l'explore PURO
    adesso capisco appieno il tuo PM
    grazie ancora
    De nada, amigo!


    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Dai che allora ricomincio a giocarlo

  16. #341
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: Alien:Isolation

    Meanwhile

    Il lead game designer Gary Napper ha svelato che Creative Assembly sta seriamente valutando l'idea di realizzare un sequel per Alien: Isolation. Ecco le sue dichiarazioni:

    "Parliamo tutti i giorni della trama per un possibile sequel. Abbiamo tutti un'idea in mente, i nostri scrittori hanno delle solide basi da cui partire e siamo consapevoli di avere la grande opportunitą di continuare la storia di Alien: Isolation. Mi piacerebbe proporre un titolo in grado di riproporre il terrificante approccio con l'alieno sfruttando maggiormente l'ambiente e l'interattivitą."

  17. #342
    Il Nonno L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    16-08-08
    Localitą
    Hinterland milanese
    Messaggi
    4,375

    Predefinito Re: Alien:Isolation

    Alč

  18. #343
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: Alien:Isolation

    eccallą stavolta premi X per vincere

  19. #344
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Alien:Isolation

    anteprima dal prossimo dlc attualmente in lavorazione


  20. #345
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Alien:Isolation

    provate a giocarci con l'oculuscoso


  21. #346
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Localitą
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: Alien:Isolation

    sģ, ma non posso perdere tre anni di vita ogni volta che ci gioco!!

    l'ho iniziato la scorsa settimana, siccome ho tempo solo nel weekend, sono alla sesta missione, finito appena quella del centro medico: gioco eccezionale nel creare tensione, davvero!
    Ora voglio il lanciafiamme!

  22. #347

    Predefinito Re: Alien:Isolation

    Ci vorrebbe un gioco simile con la possibilitą di usare armi e altro a volontą. Ne uscirebbe una sorta di FPS di nuova generazione. Gli FPS non li fa pił nessuno e a me un po' dispiace perché fino a qualche anno fa (tanti eoni eoni cojoni ) erano i miei preferiti. Adesso ho un po' cambiato i gusti, ma se fatto come si comanda un FPS č sempre benvenuto

  23. #348
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Localitą
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: Alien:Isolation

    di fps non ne escono pił... cambiamento del mondo, ma mi dispiace: siamo passati dal "tre al mese minimo" a "li vedo col lanternino"...
    ogni tanto un po' di carneficina ci vuole: per questo aspetto il nuovo wolfenstein, il suo "babbo" č stato l'ultimo al quale ho giocato con estremo gusto
    per cercare un fps fatto come si deve, o si va sul multi (che non mi piace), o si cerca tra gli indie
    cmq Alien fa bene ad essere cosģ: magari il seguito potrebbe essese alla Aliens. Un po' come se Isolation si rifacesse al primo film e il seguito, un po' pił caciarone dove si spara e si ammazza, al sequel filmico
    non sarebbe male...
    basta che il terzo e il quarto non si rifacciano ai film!

  24. #349
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Localitą
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: Alien:Isolation

    ah, io ho giocato a Dead Effect, e nell'ambientazione sci-fi claustrofobica gli assomiglia: solo che lģ ci sono gli zombie... tanti... tantissimi, zombie

  25. #350

    Predefinito Re: Alien:Isolation

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    ah, io ho giocato a Dead Effect, e nell'ambientazione sci-fi claustrofobica gli assomiglia: solo che lģ ci sono gli zombie... tanti... tantissimi, zombie
    Non l'ho mai visto, magari lo provo anche se gli zombie iniziano davvero a rompere un pochettino, sono ovunque

    Dov'č che ho letto che sono la metafora degli immigrati per questo li mettono in tutti i telefilm e in tutti i videogames? Era un'interessante visione socio-antropologica (paura degli altri che vengono da fuori e che sono pure brutti e neri ).

+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato