+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 14 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 350

Discussione: Alien:Isolation

  1. #151
    Il Puppies L'avatar di Wolfen_84
    Data Registrazione
    08-10-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    787

    Predefinito Re: Alien:Isolation

    Mi sa che non ho abbastanza pannolini per questo gioco!

  2. #152
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Alien:Isolation

    Saranno tipo millemila anni che non posto più su questo foro.
    Ho appena regalato questo gioco a un amico super nerd, super-infoiato di survival. Ditemi che ho fatto la scelta giusta (anche solo per farmi felice)

  3. #153
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: Alien:Isolation

    Bhe contando che ha preso 5.9 su IGN perchè, secondo il recensore, il gioco era troppo difficile e frustrante (save point lontani, alieno che non ti lascia via di scampo se ti vede etc) dovresti aver fatto la scelta giusta

  4. #154
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Alien:Isolation

    Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    Bhe contando che ha preso 5.9 su IGN perchè, secondo il recensore, il gioco era troppo difficile e frustrante (save point lontani, alieno che non ti lascia via di scampo se ti vede etc) dovresti aver fatto la scelta giusta
    In effetti quella recensione mi ha fatto titubare un po'. Poi ho letto i vostri commenti sulle recensioni prezzolate e alla fine l'ho persino rivalutata inquadrandola sotto un altro punto di vista (quello da te suggerito, appunto).

    Detto questo, sono ansioso di leggere i vostri pareri. Non deludetemi

  5. #155
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: Alien:Isolation

    Appena preso al MeddaWorld!
    Dopo cena lo installo.... comunque sopra la versione scatolata c'è scritto "Ripley EdiSCion"... dentro ci sono due codici per due DLC (Equipaggio sacrificabile e Unica superstite)

    edit: finito, provo
    Ultima modifica di Artyus; 07-10-14 alle 19:42:58

  6. #156
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Alien:Isolation

    Io sto già bestemmiando, e nemmeno contro l'alieno ma contro tre umani


  7. #157
    Il Nonno L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    16-08-08
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    4,375

    Predefinito Re: Alien:Isolation

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    Appena preso al MeddaWorld!
    Dopo cena lo installo.... comunque sopra la versione scatolata c'è scritto "Ripley EdiSCion"... dentro ci sono due codici per due DLC (Equipaggio sacrificabile e Unica superstite)

    edit: finito, provo
    Domanda: ho preso anche io la Ripley Ed.
    Una cosa non riesco a capire (sarò nabbo io o forse sono solo stanco )

    Dei DLC (attivati, chiaramente con il codice riportato sui coupons) non ne vedo traccia.
    Nè di Crew Expendable nè di Last survivor

    L'unica cosa oltre alla main quest, è la modalità sopravvivenza, durante la quale posso solo scegliere Amanda come personaggio (il menù indica che se ne potrebbero scegliere diversi) alla quale peraltro ho solo dato solo un occhio veloce.

    Non capisco dove failo

  8. #158
    Il Nonno L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    16-08-08
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    4,375

    Predefinito Re: Alien:Isolation

    Ah comunque per la cronaca, imho l'engine, è una favola.
    Scalabile, e anche con i settings tutti max, la VGA dal rumore sembra quasi in idle
    Devo capire se esteticamente, rende meglio l'opzione di selezionare "la grana" o meno

  9. #159
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: Alien:Isolation

    Dopo che hai attivato i DLC con i codici, devi uscire da Steam e riconnetterti
    A me così facendo mi ha scaricato altri 500mb e dopo rientrando li ho trovati sotto "nuova partita"
    Ho dato un'occhiata a entrambi, praticamente giochi due pezzi del film

    Concordo con il motore, non ha un grandissimo dettaglio (l'antialiasing ci sarà anche ma non si nota, è tutto una scalettatura) ma gira che è una favola, tutto ultra con un 2500k e una 6850 Io la grana l'ho messa a metà, di più mi dà fastidio

    Cmq per ora grandissima atmosfera, giocato due ore ma dell'Alien manco l'ombra
    Ah per la cronaca, una volta che prendo in mano un flare o un medikit, come diavolo faccio a rinfoderarlo?

    Mi è venuta una voglia di rivedere il film per la settordicimillesima volta
    Ultima modifica di Artyus; 07-10-14 alle 23:07:10

  10. #160
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: Alien:Isolation

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Io sto già bestemmiando, e nemmeno contro l'alieno ma contro tre umani

    Ti assicuro che quel pezzo m'ha fatto bestemmiare duro anche a me. Credo che all'inizio ci si debba abituare alle dinamiche del gioco.

  11. #161
    roydog
    ospite

    Predefinito Re: Alien:Isolation

    A me è andata di lusso
    Vabbè la prima volta sono stato asfaltato ma la seconda acquattato acquattato (e andando a caso ) mi sono trovato solo un umano di spalle e l'ho stordito,, il resto liscio come l'olio, gran botta di chiulo

    Comunque sono vicino alle 4 ore di gioco ed ho avuto a che fare anche con un po' di sintetici.... Per ora è un sogno che si realizza, bellissimo

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  12. #162
    Il Nonno L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    16-08-08
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    4,375

    Predefinito Re: Alien:Isolation

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    Dopo che hai attivato i DLC con i codici, devi uscire da Steam e riconnetterti
    A me così facendo mi ha scaricato altri 500mb e dopo rientrando li ho trovati sotto "nuova partita"
    Ho dato un'occhiata a entrambi, praticamente giochi due pezzi del film

    Concordo con il motore, non ha un grandissimo dettaglio (l'antialiasing ci sarà anche ma non si nota, è tutto una scalettatura) ma gira che è una favola, tutto ultra con un 2500k e una 6850 Io la grana l'ho messa a metà, di più mi dà fastidio

    Cmq per ora grandissima atmosfera, giocato due ore ma dell'Alien manco l'ombra
    Ah per la cronaca, una volta che prendo in mano un flare o un medikit, come diavolo faccio a rinfoderarlo?

    Mi è venuta una voglia di rivedere il film per la settordicimillesima volta
    Funziona, Ora ho tutti DLC nel menù, thanks!
    Vera anche la storia dell'AA, lo avevo notato ieri

    Ora parto con calma. Lo xeno, tarda a farsi vedere ma meglio così; se non altro prendo tutte le misure e mi ambiento per bene.
    Anche perchè preso dall' hype, ieri provata di corsa la sfida modalità sopravvivenza, mi sono beccato subito una bella stilettata di coda nello sterno (che non fa mai male, dai ) e un morso genuino, dopo una tentata fuga nei condotti.
    Me le ha date gratis, così tanto per farmi capire che aria tira

    Mamma mia che ansia
    Ultima modifica di Drogato di FPS; 08-10-14 alle 10:24:07

  13. #163
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Alien:Isolation

    Ma ho notato che qui quella sezione (quella coi tre umani) è buggata perchè

    Spoiler:

    quando si arriva c'è la tizia che armeggia col coso alla porta, ci vede, ci urla di andarcene e ci spara, allora io torno indietro facendo chiudere la porta. Poi rientro nel salone e la tipa è sparita, letteralmente non c'è nessuno in giro fino a quando non vado a raccogliere il coso (scusate ma proprio non mi ricordo il nome) e in quel momento i tre tizi appaiono sul piano superiore dall'altro lato della stanza e iniziano a cercarti.





    Ah, qui guida su come fare il benchmark, così, tanto per
    http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=323272765

  14. #164
    roydog
    ospite

    Predefinito Re: Alien:Isolation

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Ma ho notato che qui quella sezione (quella coi tre umani) è buggata perchè

    Spoiler:

    quando si arriva c'è la tizia che armeggia col coso alla porta, ci vede, ci urla di andarcene e ci spara, allora io torno indietro facendo chiudere la porta. Poi rientro nel salone e la tipa è sparita, letteralmente non c'è nessuno in giro fino a quando non vado a raccogliere il coso (scusate ma proprio non mi ricordo il nome) e in quel momento i tre tizi appaiono sul piano superiore dall'altro lato della stanza e iniziano a cercarti.



    Mmmm secondo me non è buggata
    Spoiler:
    ma è scriptata. La tizia appena entriamo nella sala in automatico smette di lavorare alla porta e comincia a spararci e anche se non scappi (ma ti nascondi dietro una sedia), dopo un po' prende a destra e sale di sopra a chiamare i rinforzi. Poi (non ricordo perfettamente eh) appena raccogli il coso (o raggiungi un punto prestabilito) si ripresenta con i rinforzi. La prima volta, come dicevo, mi hanno asfaltato la seconda ho aspettato che salisse sopra, ho raccolto l'oggetto, mi sono nascosto e quando sono tornati, per raggiungere l'obbiettivo, me ne sono trovato solo uno che guardava dall'altra parte e l'ho stordito, gli altri non li ho visti perchè ho beccato la strada giusta. Comunque sono quasi certo che al massimo si possano solo stordire perchè più avanti c'è un'altra scena scriptata (che evito di spoilerare) in cui sono presenti la ragazza e i sui compari.
    .
    Ultima modifica di roydog; 08-10-14 alle 10:42:12

  15. #165
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Alien:Isolation

    Citazione Originariamente Scritto da roydog Visualizza Messaggio
    Mmmm secondo me non è buggata
    Spoiler:
    ma è scriptata. La tizia appena entriamo nella sala in automatico smette di lavorare alla porta e comincia a spararci ma anche se non scappi (ma ti nascondi dietro una sedia), dopo un po' prende a destra e sale di sopra a chiamare i rinforzi. Poi (non ricordo perfettamente eh) appena raccogli il coso (o raggiungi un punto prestabilito) si ripresenta con i rinforzi. La prima volta, come dicevo, mi hanno asfaltato la seconda ho aspettato che salisse sopra, ho raccolto l'oggetto, mi sono nascosto e quando sono tornati, per raggiungere l'obbiettivo, me ne sono trovato solo uno che guardava dall'altra parte e l'ho stordito, gli altri non li ho visti perchè ho beccato la strada giusta. Comunque sono quasi certo che al massimo si possano solo stordire perchè più avanti c'è un'altra scena scriptata (che evito di spoilerare) in cui sono presenti la ragazza e i sui compari.
    .
    Ah ecco, ora si spiega

    EDIT:

    Riguardo l'antialiasing, a me pare vada bene (SMAA T2x here)


    Ultima modifica di ZioYuri78; 08-10-14 alle 10:44:50

  16. #166
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: Alien:Isolation

    Citazione Originariamente Scritto da Drogato di FPS Visualizza Messaggio
    Funziona, Ora ho tutti DLC nel menù, thanks!
    Vera anche la storia dell'AA, lo avevo notato ieri


    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Ah ecco, ora si spiega

    EDIT:

    Riguardo l'antialiasing, a me pare vada bene (SMAA T2x here)

    Io l'ho messo SMAA T1x... è meglio o peggio? A me pare uguale

  17. #167
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Alien:Isolation

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio




    Io l'ho messo SMAA T1x... è meglio o peggio? A me pare uguale
    Se stai a 1080 non c'è questa grande differenza , comunque 2 è maggiore di 1 quindi ..

    Piuttosto, voi il FOV a quanto lo avete messo? Io a 60, ho provato a 75 ma mi da troppo fastidio

  18. #168
    War Machine
    ospite

    Predefinito Re: Alien:Isolation

    CA con me ha già chiuso dai tempi di Rome 2, in più, avendo la conferma sul gameplay di questo ultimo titolo dove si gioca solo a nascondino, mi ha dato l'ulteriore convinzione che sia meglio risparmiare quei soldi per qualcosa con più qualità e divertimento. Bocciato.

  19. #169
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: Alien:Isolation

    Per quello che ho potuto vedere e capire, IMHO non è un titolo che si compra "perchè bello o divertente", è un titolo per fan(boy) della saga che sono disposti a andare oltre alle magagne (tecniche e di gameplay) per assaporarsi l'atmosfera del film che è la cosa resa al meglio di tutto il gioco. Se lo giochi con questo spirito, non ti può non piacere

  20. #170
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Alien:Isolation

    Io i giochi li boccio solo dopo averli giocati, vabbè, sbaglierò io

    Ma anche

  21. #171
    War Machine
    ospite

    Predefinito Re: Alien:Isolation

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Io i giochi li boccio solo dopo averli giocati, vabbè, sbaglierò io

    Ma anche
    Se so che il gameplay ha certe meccaniche che a me non piacciono, li boccio senza problemi. Significa che non si confanno al mio stile di gioco, non vedo cosa ci sia di così strano da non capire. Io voglio un gioco di Alien dove devo spaccare il culo allo Xenomorpho e devo sudare le sette camice per farlo, non devo mica giocare a nascondino. Può essere "divertente" i primi minuti di gioco, poi scassa le palle, almeno a me. Voglio dire, i gusti son gusti eh. A te piace giocare a nascondino, a me no, punto.

  22. #172
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-11-13
    Messaggi
    134

    Predefinito Re: Alien:Isolation

    [QUOTE=War Machine;14081924]CA con me ha già chiuso dai tempi di Rome 2...
    guarda che rome 2 te l'hanno aggiustato, ora puoi giocare e divertirti..
    se poi non lo compri perchè è un tipo di gioco che non ti piace, ci sta......
    tutti fanno cappelle, ma non tutti si sbattono per sistemarle....

  23. #173
    War Machine
    ospite

    Predefinito Re: Alien:Isolation

    [QUOTE=proctor;14082258]
    Citazione Originariamente Scritto da War Machine Visualizza Messaggio
    CA con me ha già chiuso dai tempi di Rome 2...
    guarda che rome 2 te l'hanno aggiustato, ora puoi giocare e divertirti..
    se poi non lo compri perchè è un tipo di gioco che non ti piace, ci sta......
    tutti fanno cappelle, ma non tutti si sbattono per sistemarle....
    Ma infatti non ho mai scritto che è una cagata eh ho semplicemente detto che per un gioco di Alien mi sarei aspettato un gameplay frenetico e pieno di adrenalina, solo allora l'avrei comprato. Così no, non mi divertirei perchè mi conosco. Dopo la prima ora di gioco andrebbe nel dimenticatoio.

  24. #174
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-03-14
    Località
    Modena
    Messaggi
    480

    Predefinito Re: Alien:Isolation

    Alien si presta a svariati stili di approccio, per quanto riguarda i giochi. Ci han fatto persino un'avventura grafica.
    È un film basato sulla suspence, l'inferiorità degli umani contro un solo xeno, che possono solo scappare e si, nascondersi. praticamente, stai dicendo che alien è un film sul nascondino.
    Poi se vogliamo, avp è un capolavoro di adrenalina, il secondo nsomma, anche, nonostante preferisca il primo. Il resto non lo prendo in considerazione (avp2, colonial marines). Tieni conto che sono basati sul crossover della dark horse e sullo stile macho di aliens.
    Alla fine tutti i gusti son gusti, sacrosanto.

  25. #175
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Alien:Isolation

    Benchmark con musichetta che non ha niente a che fare con Alien perchè si


+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 14 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato