+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Lux !
    ospite

    Predefinito [news] "Mi hai fatto la pipě addosso ma č ok! Voglio sapere chi sei!"

    Una venticinquenne ha postato un annuncio su internet per ritrovare il ragazzo che l’ha baciata a capodanno durante una festa in piazza nella cittadina di Bloomington, Indiana.

    Il ragazzo č alto circa 1 metro e 70, sciatto e portava gli occhiali. Lei gli ha chiesto un accendino e lui l’ha baciata quando ha iniziato a piangere durante il count-down a mezzanotte.

    Poi le cose perň sono andate in modo imprevisto. Scrive la ragazza nell’annuncio: “Dopo un minuto ho sentito qualcosa di caldo ed ho capito che ti eri pisciato addosso. Ti ho spinto via e a questo punto sei corso via, ma vorrei che fossi rimasto. Mi hai fatto la pipě addosso ma č ok! Voglio sapere chi sei!”.

    Il ragazzo infatti si era fatto la pipě addosso mentre la baciava, e quando si č accorto che lei se ne era accorta č corso via. Ma sembra che sia vero che le donne sopportano molte piů cose “schifose” degli uomini di quel che verrebbe da credere.

    La ragazza ha anche aggiunto che chi la contattasse deve anche scriverle il motivo per cui lei piangeva a capodanno, per essere sicura che la risposta sia veramente della persona che sta cercando.

    *bis*

    Una startup newyorkese sta cercando dipendenti per un lavoro insolito: andare a fare la pipě nei bagni pubblici in giro per il mondo. La societŕ (che si chiama Toilet Finder) infatti gestisce un sito che offre indicazioni e recensioni per trovare bagni pubblici, affrontando cosě un problema comune a molti viaggiatori.

    Il sito sarebbe in grosso sviluppo, e per questo la societŕ č alla ricerca di collaboratori, che riceveranno una paga di 100 dollari al giorno per utilizzare bagni pubblici e scrivere recensioni su di essi.

    L’insolito annuncio di lavoro chiedeva agli interessati di fornire “esempi del proprio lavoro”: speriamo che intendessero in termini di capacitŕ di scrittura, e non dimostrazioni di utilizzo dei bagni pubblici…

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitŕ
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [news] "Mi hai fatto la pipě addosso ma č ok! Voglio sapere chi sei!"

    la conferma che le donne sono strane.

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Localitŕ
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: [news] "Mi hai fatto la pipě addosso ma č ok! Voglio sapere chi sei!"

    Io andrei a provare i bagni per 3000 dollari al mese

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato