ciao a tutti, è da un pò che mi è venuta la fissa di ricomprare un gioco che ha segnato la mia infanzia, IL JENGA

ora nei negozi esiste solo sto maledetto jenga boom (tutto minuscolo, non ha niente a che fare col VECCHIO JENGA ), che oltre ad avere l'inutile base che trema ha anche meno pezzi, non sono i classici 54 ma 30 e qualcosa.
cercando su ebay o i vari negozi online se ne trovano ancora, pochi ma se ne trovano....però su ebay ho trovato anche quello che a suo tempo ho visto su big bang theory, il jenga di DK

qualcuno c'ha giocato? ho letto che ha due problemi, il primo per i piruli con l'icona di mario faticano ad entrare nei buchi (e fin qua frega relativamente poco, o li limo o restano così), il secondo che i pezzi non sono all'altezza del jenga orange, ma sarebbero troppo ruvidi perchè verniciati.

a qualcuno risulta? alla fine li trovo allo stesso prezzo, ma quello col marietto lo prenderei più per collezionismo e nostalgia, a meno che non sia proprio una porcata di marketing e allora passo al classico.


quindi ritorno alla domanda, qualcuno ce l'ha o c'ha giocato?



una volta risolto col jenga credo passerò alla ricerca di un vecchio mastermind