+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Accessori portatile

  1. #1

    Predefinito Accessori portatile

    Ciao a tutti. Avendo ricevuto in regalo a natale un portatile nuovo (il vecchio era palesemente inadatto all'uso professionale e l'ho lasciato ad altri che l'avrebbero usato solo per gioco a casa propria) devo ora ricomprare tutti gli accessori (ovviamente ho dato via quelli vecchi col portatile vecchio).

    Ho già provveduto a comprare un mouse quantomeno decente, ma mi serve:
    - un tappetino (per ora mi sto arrangiando con qualche libro dell'università dalla copertina scura )
    - una pedana rialzata inclinabile con ventola di raffreddamento (deve essere assolutamente silenziosa, poi vengono le prestazioni e le dimens.)
    - un hub usb (attivo, magari con alimentazione secondaria sempre usb, meglio se è uno switch che un semplice hub). E vorrei fare un ordine unico se possibile.

    Avete consigli su negozi in particolare? o avete anche voi questi accessori e vi ci trovate particolamente bene da consigliarmeli pure a me?
    Ultima modifica di Andrea____92; 29-01-14 alle 10:14:07

  2. #2

    Predefinito Re: Accessori portatile

    andiamo, nessuno che abbia mai comprato degli accessori per il proprio portatile? impossibile, almeno qui dentro. mica dovete sapermeli trovare tutti e 3 per forza, comunque.

  3. #3
    Steev9
    ospite

    Predefinito Re: Accessori portatile

    Tappetino:

    QcK Mini
    4HD


    L'hub puoi sceglierlo fra questi, dipendentemente dal tuo budget, dal numero delle porte che ti servono e dalla loro velocità (USB 3.0 o 2.0).

    La pedana non serve a niente.






  4. #4

    Predefinito Re: Accessori portatile

    Citazione Originariamente Scritto da Steev9 Visualizza Messaggio
    Tappetino:

    QcK Mini
    4HD


    L'hub puoi sceglierlo fra questi, dipendentemente dal tuo budget, dal numero delle porte che ti servono e dalla loro velocità (USB 3.0 o 2.0).

    La pedana non serve a niente
    La pedana serve a me che mi voglio mettere sul letto

    A parte questo ho una domanda: se io prendo un hub usb con 4-5 entrate, senza alimentatore, io so che comunque la presa di una usb 3.0, per quanto possa dare non basterà di certo a far funzionare bene tutti i dispositivi che ci collego (mouse, internet key, chiavetta usb 3.0, forse altro)

    Secondo te se io prendo questo hub e per collegarlo uso un cavo doppia alimentazione standard 3.0, puo' funzionare meglio o non ha senso/non funzia/sto dicendo cazzate?
    Ultima modifica di Andrea____92; 01-02-14 alle 12:05:11

  5. #5
    Steev9
    ospite

    Predefinito Re: Accessori portatile

    Per la pedana allora prendi quella che costa di meno per le tue esigenze, il mio parere era relativo al suo eventuale utilizzo come base per il raffreddamento.

    Non trovo nessun link che mi rimandi a qualche hud nel tuo post, penso che non avresti comunque problemi di quel tipo.


    Sent from my XT910 using Tapatalk

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato