+ Discussione Chiusa
Pag 15 di 21 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 501
  1. #351
    Il Puppies L'avatar di tomek
    Data Registrazione
    05-01-03
    Località
    Parma
    Messaggi
    543

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    io raga ho infostrada, 2mbit da pochi giorni

    ma sono dei :censored: ! perchè non hanno aumentato l'upload?!?!?


    cmq....
    il problema è che delle volte mi si disconnette, non so se è il modem (economico) o la linea (che ho da meanche 2 mesi)

    voi altri che avete infostrada come va?

  2. #352
    L'Onesto L'avatar di mitykal
    Data Registrazione
    08-06-02
    Località
    PESARO
    Messaggi
    1,332

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    ok è ufficiale... ma cosa vuol dire a Gennaio 2005?! sta per incominciare febbraio e ancora di 2mbit nn si vede nulla!

  3. #353
    Il Nonno L'avatar di Boss-Fx
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9,670

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    Cmq l'offerta tiscali non mi sembra male...
    Se sono 2 megabit effettivi, 30€ non sono male...
    Considerando che Alice costa 36 o più...

    Speriamo davvero che alzino la banda a 1.2
    Per i prezzi invece ho sentito che saranno ribassati a giugno...

    In francia con 50€ vi portate a casa telefonate illimitate e adsl a 2m bit... fate un pò voi...

  4. #354
    La Borga L'avatar di dtpancio
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    10,914

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    mitykal ha scritto gio, 27 gennaio 2005 alle 14:18
    ok è ufficiale... ma cosa vuol dire a Gennaio 2005?! sta per incominciare febbraio e ancora di 2mbit nn si vede nulla!
    me lo sto chiedendo anch'io..

  5. #355
    La Borga L'avatar di dtpancio
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    10,914

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    sul sito di alice è tutto confermato..

    per gli utenti di alice flat, nelle prossime settimane verrà effettuato il passaggio a 1.2Mbit con comunicazione tramite email..

    e per chi la volesse fare, ha direttamente la 1.2Mbit ai soliti 36.95€ mensili della 640..

  6. #356
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    Dalle mie parti aggiornamento effettuato: stamattima mi sono andato a connettere ed in fondo con winxp ho notato che c'era scritto:" modem tal dei tali connesso ha 1.2mb" quindi tutto sistemato Cmq dipende dalla zona ho prima o dopo lo fanno a tutti questo upgrade.....lasciamo stare intanto la velocità aumenta andiamo a piccoli passi meglio di niente....prima ho poi arriveremo a velocità ancora più elevate......adesso un file da 70mb lo scarico in circa 10 minuti

  7. #357

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    Upgradato anche io questa mattina. Io però vado a 1.5 Mbps(Upstream 320/Downstream 1504). Ora scarico a 140/150

  8. #358
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    Scusate io ho alice flat... Come si fa a fare questo upgrade di cui parlate? va "attivato" in qualche modo da me? Su rossoalice.it non ho trovato uno straccio di notizia... La mia iconcina di connessione segna ancora 799 kbps... E siamo al 12 febbraio!!!

  9. #359

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    Tyreal ha scritto sab, 12 febbraio 2005 alle 14:45
    Scusate io ho alice flat... Come si fa a fare questo upgrade di cui parlate? va "attivato" in qualche modo da me? Su rossoalice.it non ho trovato uno straccio di notizia... La mia iconcina di connessione segna ancora 799 kbps... E siamo al 12 febbraio!!!
    No, tu non devi fare niente. Semplicemente un bel giorno ti connetterai e andrai più veloce.

  10. #360
    La Borga L'avatar di dtpancio
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    10,914

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    Luciofox ha scritto lun, 07 febbraio 2005 alle 10:17
    Upgradato anche io questa mattina. Io però vado a 1.5 Mbps(Upstream 320/Downstream 1504). Ora scarico a 140/150
    tutti andranno a 1,5Mbps, cioè, xp segnerà così, come ora segna 800kbps, ma alla fine ora siamo a 640 e dopo 1,2Mbit, infatti come hai detto tu stesso, più di 160kbyte/s nn ci vai..

  11. #361
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    Tyreal ha scritto sab, 12 febbraio 2005 alle 14:45
    Scusate io ho alice flat... Come si fa a fare questo upgrade di cui parlate? va "attivato" in qualche modo da me? Su rossoalice.it non ho trovato uno straccio di notizia... La mia iconcina di connessione segna ancora 799 kbps... E siamo al 12 febbraio!!!
    te ne accorgi x la velocità in tray come ti hanno già detto, poi ti mandano pure un'email sulla casella aliceposta (anche se a me è arrivata 2 giorni dopo che mi avevano già fatto l'upgrade )

    la news è qua in prima pagina:
    http://www.aliceadsl.it

  12. #362
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    tomek ha scritto gio, 27 gennaio 2005 alle 00:11
    io raga ho infostrada, 2mbit da pochi giorni

    ma sono dei :censored: ! perchè non hanno aumentato l'upload?!?!?


    cmq....
    il problema è che delle volte mi si disconnette, non so se è il modem (economico) o la linea (che ho da meanche 2 mesi)

    voi altri che avete infostrada come va?
    Io sto ancora a 800/320, e sto a Firenze (e in teoria il mio numero è coperto dalla linea proprietaria Wind Infostrada)...

    Uffa

  13. #363
    Lo Zio L'avatar di Moldu
    Data Registrazione
    19-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    1,864

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    mi hanno velocizzato oggi la banda!

  14. #364
    Banned L'avatar di Takumi Fujiwara
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,171

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    uffa solo a me nn l'hanno ancora aumentata e siamo gia a fine mese

  15. #365

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    stasera, tornato dal lavoro sono stato contattato telefonicamente da una signorina di telecom italia.

    mi ha chiesto se ero informato dell'imminente aumento di banda ed io le ho risposto che lo sto aspettando con trepidazione da un paio di mesi, e fin qui tutto bene...

    lei ha risposto che ci sarebbe un modo per darmi la "priorità" ed operare l'aumento di banda entro 72 ore a patto di aderire, al costo di 24 euro, ad una promozione che mi permetterebbe di vedere aggratise tutte le partite di calcio da qui a fine campionato.

    dopo averla informata che a me del calcio non me ne frega un beneamato e che non ho intenzione di sborsare altri 24 euro oltre al furto dei 35 che verso ogni mese, le ho chiesto quanto tempo ci sarebbe voluto per questo benedetto passaggio ai 1200 ottenendo come risposta "entro la fine del 2005, lo sa com'è, siete in tanti, probabilmente si riuscirà a fare qualcosa per l'estate" (la frase usata è stata proprio questa...).

    Questa notiziuola ha definitivamente spazzato via quel labile residuo di stima e rispetto che dovrebbe esistere fra un qualunque fornitore di servizi ed il suo cliente.

    Sul sito di Alice, fino a qualche tempo fa, campeggiava una scritta che informava dell'imminente aumento di banda ed invitava ad attendere una mail per la conferma: le uniche mail che mi sono arrivate da telecom sono immondizia pubblicitaria che non mi sono mai sognato di richiedere.

    Qualcuno ha ricevuto una telefonata simile?
    Avete consigli?
    ciao.

  16. #366
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    Trigliceride ha scritto ven, 11 marzo 2005 alle 21:26
    stasera, tornato dal lavoro sono stato contattato telefonicamente da una signorina di telecom italia.

    mi ha chiesto se ero informato dell'imminente aumento di banda ed io le ho risposto che lo sto aspettando con trepidazione da un paio di mesi, e fin qui tutto bene...

    lei ha risposto che ci sarebbe un modo per darmi la "priorità" ed operare l'aumento di banda entro 72 ore a patto di aderire, al costo di 24 euro, ad una promozione che mi permetterebbe di vedere aggratise tutte le partite di calcio da qui a fine campionato.

    dopo averla informata che a me del calcio non me ne frega un beneamato e che non ho intenzione di sborsare altri 24 euro oltre al furto dei 35 che verso ogni mese, le ho chiesto quanto tempo ci sarebbe voluto per questo benedetto passaggio ai 1200 ottenendo come risposta "entro la fine del 2005, lo sa com'è, siete in tanti, probabilmente si riuscirà a fare qualcosa per l'estate" (la frase usata è stata proprio questa...).

    Questa notiziuola ha definitivamente spazzato via quel labile residuo di stima e rispetto che dovrebbe esistere fra un qualunque fornitore di servizi ed il suo cliente.

    Sul sito di Alice, fino a qualche tempo fa, campeggiava una scritta che informava dell'imminente aumento di banda ed invitava ad attendere una mail per la conferma: le uniche mail che mi sono arrivate da telecom sono immondizia pubblicitaria che non mi sono mai sognato di richiedere.

    Qualcuno ha ricevuto una telefonata simile?
    Avete consigli?
    ciao.
    Ho ricevuto la telefonata, ovviamente le ho detto che il calcio non mi interessava...
    Poi l' altro giorno provo a scaricare la posta, e non risolvevo più i nomi dei server pop3.
    Provo a navigare e mi trovo di fronte a quel simpatico sistema ( che io chiama DNS hijacking, proprio con questa accezione negativa e illegale ), per cui al posto del sito voluto è comparsa una pagina di Alice che mi informava del prossimo upgrade.
    Inutile dire che ora uso altri DNS, non so nemmeno se abbiano rimesso tutto a posto, ne mi interessa.
    Ovviamente l' upgrade di banda non è avvenuto, e a me tocca leggere sulla bolletta "Abbonamento Alice Mega".
    'tacci loro...

  17. #367
    L'Onesto
    Data Registrazione
    10-02-04
    Messaggi
    1,421

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    qualcuno mi sa dire un buon antivirus per evitar che con la adsl di alice che ho appena fatto me tempestano di virus e spyware ogni volta che me connetto?
    ho installao panta antivirus,ma mi da errore interno all'antivirus all'avvio e mi cancella delle protezioni...........

  18. #368
    L'Onesto
    Data Registrazione
    10-02-04
    Messaggi
    1,421

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    e se qualcuno dicesse anche come far sparir dalla mia vista quei banner pubblicitari che mentre navigo m'appaiono in alto?

  19. #369
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    kiurkugord ha scritto dom, 13 marzo 2005 alle 18:43
    e se qualcuno dicesse anche come far sparir dalla mia vista quei banner pubblicitari che mentre navigo m'appaiono in alto?
    Premettendo che sei palesemente OT, magari queste domande sarebbe meglio postarle in "Software".
    Comunque ti rispondo dicendoti Nod32 come antivirus ( http://www.nod32.it ) e per la questione dei pop-up, usa un browser che li blocchi automaticamente ( tipo Mozilla, Firefox, Opera ) oppure usa un programmino che lo faccia al posto di Internet Explorer, un pop-up blocker qualsiasi.

  20. #370
    L'Onesto
    Data Registrazione
    10-02-04
    Messaggi
    1,421

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    riguardo a alice adsl,qualcuno sa perchè oggi la connessione adsl invece che girare sui 68,70kb/sec come regola,mi gira a non piu di 30,40kb?
    in certi collegamenti crolla a quei livelli........
    perchè lo fà?

  21. #371
    L'Onesto
    Data Registrazione
    10-02-04
    Messaggi
    1,421

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    qualcuno sa se l'aumento di banda a 1,2mbs è valido anche per chi ha alice adsl a consumo senza flat o similare?

  22. #372
    Il Fantasma L'avatar di [Will]
    Data Registrazione
    24-05-03
    Località
    Sulle rive del Po
    Messaggi
    66

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    kiurkugord ha scritto lun, 14 marzo 2005 alle 13:31
    qualcuno sa se l'aumento di banda a 1,2mbs è valido anche per chi ha alice adsl a consumo senza flat o similare?

    mi spiace per te, ma da quello che ho letto l'aumento è solo per le offerte flat

  23. #373
    Lo Zio L'avatar di Nucci86
    Data Registrazione
    27-12-01
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    1,991

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    io sono utente ngi, e nonostante mi abbiano upgradato la portante a 1500/320, sono ancora in 640/256!!! che palle!!

  24. #374
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    kiurkugord ha scritto lun, 14 marzo 2005 alle 09:21
    riguardo a alice adsl,qualcuno sa perchè oggi la connessione adsl invece che girare sui 68,70kb/sec come regola,mi gira a non piu di 30,40kb?
    in certi collegamenti crolla a quei livelli........
    perchè lo fà?
    La velocità del download non dipende soltanto da te, ma anche dal server da cui scarichi.
    Nel caso quest' ultimo abbia gran parte della banda occupata, il tuo download può andare più lento della velocità massima "fisica", anche di molto ( tipo 5/10 kb/s ).

  25. #375
    L'Onesto
    Data Registrazione
    10-02-04
    Messaggi
    1,421

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    ho fatto il test di velocità adsl e mi da in download 620 e upload sui 200(sull'upload non me ricordo ma sul download so sicuro)
    è regolare come velocità adsl?

+ Discussione Chiusa
Pag 15 di 21 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato