+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 23 PrimaPrima ... 101819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 555
  1. #476
    dioniso7
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    si, finito il gioco io l'ho giocata e finita. Carina la visione psicotica e l'approccio un po' meno stealth ma dura pochissimo come tutti i dlc a quanto pare.

  2. #477
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Bon, ci farò un giro.

  3. #478
    Freddy
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Ho appena avviato per la prima volta il gioco su PS4, dopo aver scaricato 4,3 giga di patch. Appena seleziono la nuova storia mi dice installazione dati gioco, 9 minuti e rotti.... Aspetto da un pò ma lo scaricamento resta sempre a 0%...
    Normale?

  4. #479
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    A Farenz è successo con MGSV. ci ha provato in tutti i modi, alla fine ha dovuto cancellare tutto e ripartire da capo.

    Prova a vedere se ti si trovi con la sua descrizione:
    http://www.angolodifarenz.it/ragiona...a-499-secondi/

  5. #480
    Freddy
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Sono riuscito a farlo andare. Ho cancellato la patch e tutti i dati del gioco.
    Avviato senza aggiornarlo e così è partito.
    Poi ho preinstallato la patch e tutto ok

  6. #481
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Freddy Visualizza Messaggio
    Sono riuscito a farlo andare. Ho cancellato la patch e tutti i dati del gioco.
    Avviato senza aggiornarlo e così è partito.
    Poi ho preinstallato la patch e tutto ok
    OK, quindi confermi che quello è il metodo quando ti si incasina la PS4 con un gioco e i suoi aggiornamenti.

  7. #482
    Freddy
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Per Batman posso confermare sfortunatamente mi è successo solo con questo gioco

  8. #483
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Finalmente finito, l ' consumato come un matto tutto in questi tre giorni di fila (solo domenica e ora l'ho fatto tirate di 5ore).
    Meraviglioso come tutti anche con delle pecche che, oltre a quelle accennate in precedenza, si riversano su parecchi punti difficoltosi del gioco.

    Mi chiedo solo due cose:
    1) mi rimane l enigmista da finire ma, come ogni gioco della serie, odio e mi annoio a trovare tutti i trofei ed indizi. Pertanto qualcuno mi sa dire cosa si guadagna di extra?

    2) come si trova o si prende l ultima arma? Chiedo perché ho ancora bloccati degli slot upgrade, dopo aver fatto il 90% del gioco.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  9. #484
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    L'ho iniziato da poco, sarò al 10%, ma mi sta piacendo parecchio e la batmobile finora ha aggiunto quel grado di varietà di cui si aveva bisogno. La trama per ora mi sta piacendo, scontata al punto giusto ma con qualche tocco di classe niente male!

  10. #485
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    1) mi rimane l enigmista da finire ma, come ogni gioco della serie, odio e mi annoio a trovare tutti i trofei ed indizi. Pertanto qualcuno mi sa dire cosa si guadagna di extra?
    Io devo ancora iniziarlo, ma ho letto che solo facendo tutti i trofei del cacchio dell'enigmista si vede il "vero finale", infatti credo che il 90% dei giocatori se lo sia visto su youtube.

  11. #486
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Io devo ancora iniziarlo, ma ho letto che solo facendo tutti i trofei del cacchio dell'enigmista si vede il "vero finale", infatti credo che il 99% dei giocatori se lo sia visto su youtube.
    fixed

  12. #487
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    probabile!

    chissà come gli è venuto in mente.

  13. #488
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Ma siete sicuri? Ma si parla dei trofei o delle sfide? Perché sono due cose diverse eh!

  14. #489
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Boh, come ho detto non ho ancora iniziato il gioco, però ne ho sentito parlare in maniera dispregiativa del tipo "devi trovare 200 cazzatine per vedere il finale!". Spero si sbaglino...

  15. #490
    Il Nonno L'avatar di Bigclouds
    Data Registrazione
    25-11-05
    Località
    Novara
    Messaggi
    4,516

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    No no è così,per vedere il vero finale bisogna trovare tutti i trofei dell'enigmista

  16. #491
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Si è così perché il vero finale ti richiede tutti e i 14 tipi di missioni complete al 100% e, sulla missione dell enigmista, ci sta il rapporto x/2xx enigmi risolti.
    Sono tutti i cosetti ? sparsi, considerando le missioni di catwoman, un paio di sfide e quelle 11 frasi circa.

    Io che odio questi cosetti e, ad ogni Batman, manco li raccolgo tutti.

    Dall' Inferno con furore

  17. #492
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Grazie per la precisazione, perché oltre ai trofei ci sono pure le 10 sfide dell'enigmista che sono proprio una side-quest e pensavo (anzi speravo) vi riferiste a quella (perché la porterò sicuramente a termine, mentre i trofei possono tranquillamente restare a marcire dove sono)

  18. #493
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Grazie per la precisazione, perché oltre ai trofei ci sono pure le 10 sfide dell'enigmista che sono proprio una side-quest e pensavo (anzi speravo) vi riferiste a quella (perché la porterò sicuramente a termine, mentre i trofei possono tranquillamente restare a marcire dove sono)
    Io in Origins volevo farle quelle ma poi per aprire la porta con lo scontro nel suo quartier generale si apriva solo raccogliendo tutte le cavolate. ci sono rimasto malissimo.

  19. #494
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Di bene in meglio!!!!

  20. #495
    Il Nonno L'avatar di Bigclouds
    Data Registrazione
    25-11-05
    Località
    Novara
    Messaggi
    4,516

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    che poi già è sbattimento fare tutte le missioni dei pompieri,torrette etc etc, però quelle ancora ancora.
    ma trovare 200 e passa punti interrogativi proprio no (io ho finito il gioco avendone trovati una cinquantina )

  21. #496
    Il Nonno L'avatar di Given
    Data Registrazione
    17-01-04
    Messaggi
    4,876

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Sempre trovati tutti in tutti i giochi

  22. #497
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Fanculo a Manbat! mi sono cagato in mano!

    Spoiler? nah...

  23. #498
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Ragazzi, vorrei scrivere pagine e pagine... best batman EVER!

    In tutto! dalla storia, alle missioni, al gameplay tutto! per trovargli dei difetti dovrei proprio pensarci, ecco, magari avrei messo il freno sul grilletto sinistro e avrei messo il tasto del freno in modalità "on/off" per switchare da carro armato a batmobile. dopo uno scontro lungo si accusa un po' l'aver premuto per tutto il tempo il grilletto. ma sono quisquiglie ed è anche bello cambiare assetto al volo con un tasto "uomo presente".

  24. #499
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Ragazzi, vorrei scrivere pagine e pagine... best batman EVER!

    In tutto! dalla storia, alle missioni, al gameplay tutto! per trovargli dei difetti dovrei proprio pensarci, ecco, magari avrei messo il freno sul grilletto sinistro e avrei messo il tasto del freno in modalità "on/off" per switchare da carro armato a batmobile. dopo uno scontro lungo si accusa un po' l'aver premuto per tutto il tempo il grilletto. ma sono quisquiglie ed è anche bello cambiare assetto al volo con un tasto "uomo presente".
    te lo avevo detto Eric, è clamoroso sto gioco e vedrai...vedrai.
    peccato te lo stai giocando a livello facile ma sappiamo tutti che sei una mezzasega

  25. #500
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Si si, coi picchiaduro sono veramente uno scarso patologico. infatti negli inseguimenti e nei combattimenti col carro armato è ridicolmente facile... ma oh! chissene! io: "sono batman!" (detto con la voce alla sheldon).

    I carri armati e i nemici devono cagarsi in mano quando mi vedono.

    Le sfide di Azrael sui tetti fatico a farle anche a facile, visto che basta che ti tocchino una volta e devi rifare tutto da capo.

    Ora sono bloccato con l'enigmista: mi chiede l'attrezzo elettrico che avevo all'asylum e che ora non ho più. penso che si sblocchi procedendo con la main quest.

    sono arrivato al punto in cui:
    Spoiler:

    Esplode la bomba col gas... scena epica! Spettacolare Gotham immersa nella melassa. veramente una roba "demoniaca". Bellissimo il design di questo gioco.
    Adoro avere il Joker sempre con me! lo vorrei in tutti i giochi! Vorrei che alla fine vincesse lui e batman diventasse un super joker che va in giro a spaccare teste nei modi più assurdi... peccato che non succederà mai.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 23 PrimaPrima ... 101819202122 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato