+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 22 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 533

Discussione: Batman - Arkham Knight

  1. #101
    Il Nonno L'avatar di Given
    Data Registrazione
    17-01-04
    Messaggi
    4,876

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Stavo pensando, beh non va così male, fin quando non è arrivata la batmobile

  2. #102
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Vedo che è stato ottimizzato benissimo

  3. #103
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Santissima miseria, che fail apocalittico
    Ma che si sono fumati per rilasciare un gioco in queste condizioni. Insomma, di questi tempi, con questo internet, la shitstorm sarà di proporzioni bibliche. I Rockcosi si sono giocati la reputazione in tempo zero.

  4. #104
    Lo Zio L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Copenhagen area
    Messaggi
    3,321

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    A quanto pare c'è pure (per mia somma gioia) un bug per cui non si riesce a far partire il gioco in fullscreen su schede grafiche per laptop.

  5. #105
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Io onestamente come possano nel 2015 pensare di farla franca rilasciando queste porcate davvero non lo capisco. Evidentemente grazie a una grossa strategia pre-release contano sulla gente che compra a scatola chiusa e GG. Molto probabilmente gli introiti da console sono così alti da potersi permettere un mega fail su PC. Molto triste questa cosa, soprattutto la dice lunga sul panorama videoludico in generale. Un po quello che hanno fatto i tizi di witcher 3.

    Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk

  6. #106
    Il Nonno L'avatar di Given
    Data Registrazione
    17-01-04
    Messaggi
    4,876

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Citazione Originariamente Scritto da andreamit Visualizza Messaggio
    Io onestamente come possano nel 2015 pensare di farla franca rilasciando queste porcate davvero non lo capisco. Evidentemente grazie a una grossa strategia pre-release contano sulla gente che compra a scatola chiusa e GG. Molto probabilmente gli introiti da console sono così alti da potersi permettere un mega fail su PC. Molto triste questa cosa, soprattutto la dice lunga sul panorama videoludico in generale. Un po quello che hanno fatto i tizi di witcher 3.

    Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk
    Sì ma the witcher 3, discorso downgrade a parte, gira abbastanza bene ed è anche molto scalabile, cosa che per ora non si può dire lo stesso di Batman

  7. #107
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Ancora più strano che le console siano AMD based ma su PC con schede AMD sti giochi (parlo anche di TW3) sono lammerda fumante, e poi dicono che non ci son complotti per spingere le console

  8. #108
    Il Nonno
    Data Registrazione
    20-08-10
    Località
    Mêlée
    Messaggi
    7,667

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight



    Gli external pc developer sono i iron galaxy studios

    Inviato dal mio Nexus 5

  9. #109
    Il Nonno L'avatar di Given
    Data Registrazione
    17-01-04
    Messaggi
    4,876

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Apposto, avvisatemi quando diventa giocabile, io ritorno a the witcher 3 che sono ancora in alto mare

  10. #110
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    No, tw3 downgrade a parte è giocabilissimo, anche su pc datatissimi. Questo con hardware top di gamma ha cali di frame a 10 fps quando si muove la telecamera. Inoltre non è minimamente scalabile ed è chiaro che non è stato speso un solo minuto in fase di ottimizzazione e testing.

    Son 2 cose ben diverse.

  11. #111
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito Batman - Arkham Knight

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Ancora più strano che le console siano AMD based ma su PC con schede AMD sti giochi (parlo anche di TW3) sono lammerda fumante, e poi dicono che non ci son complotti per spingere le console
    Non è tanto un discorso di spingere è che oggettivamente siccome per accordi presi devono rilasciare entro data X e non potendo sviluppare due codici totalmente separati PC/console creano quello per console ottimizzato e rattoppano alla meglio la versione PC con porting imbarazzanti. Questo finché il mercato console sarà così imbarazzantemente prolifico. Nel momento in cui vedrai il quasi totale DD su console (quello di ora è inesistente te lo dico da possessore di ps4 oltre che PC masterrace) con store online key scontate etc. cosa che volutamente non hanno messo in questa generazione ma dubito potranno evitare per sempre, allora si vedrà un livellamento.

  12. #112
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Apposto, avvisatemi quando diventa giocabile, io ritorno a the witcher 3 che sono ancora in alto mare
    Quoto, e dopo di quello ho in cantiere Batman Origins. quando arriverò al knight spero abbiano patchato a dovere.

  13. #113
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Ancora più strano che le console siano AMD based ma su PC con schede AMD sti giochi (parlo anche di TW3) sono lammerda fumante, e poi dicono che non ci son complotti per spingere le console
    Non scherziamo, semplicemente hanno rushato il gioco con un engine (l'ue3) modificato e quindi appesantito alla caxxo di cane.

  14. #114

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    i problemi se non erro ci sono solo con configurazioni AMD....a me pare strano, guardacaso tutti gli effetti sbrilluccicosi girano su Nvidia...un caso o una strategia per mettere in cattiva luce AMD??

  15. #115
    roydog
    ospite

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Erri morning erri...I problemi si riscontrano con qualsiasi configurazione. Non si salva nessuno. Se leggi le recensioni su steam puoi farti un'idea da solo. Roba che stuttera anche con sli di 980 o con titan x.

    Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

  16. #116
    Il Nonno L'avatar di Given
    Data Registrazione
    17-01-04
    Messaggi
    4,876

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Provato una mezz'oretta, non scatta vergognosamente come nel video postato prima, ma quando la batmobile entra in scena c'è poco da fare, il drop del framerate è lampante, e lo fa ogni volta che arriva sgasando

  17. #117

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Citazione Originariamente Scritto da roydog Visualizza Messaggio
    Erri morning erri...I problemi si riscontrano con qualsiasi configurazione. Non si salva nessuno. Se leggi le recensioni su steam puoi farti un'idea da solo. Roba che stuttera anche con sli di 980 o con titan x.

    Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
    Ah, non avevo letto. Ma allora perché questi voti altissimi che non menzionano questo vistoso problema?
    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Provato una mezz'oretta, non scatta vergognosamente come nel video postato prima, ma quando la batmobile entra in scena c'è poco da fare, il drop del framerate è lampante, e lo fa ogni volta che arriva sgasando
    Ma è giusto l' attimo di ingresso della batmobile?

  18. #118
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Gente che ancora crede nei voti dei recensori

  19. #119

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Citazione Originariamente Scritto da dadone Visualizza Messaggio
    Gente che ancora crede nei voti dei recensori
    Non è questione di credere o meno ai recensori, ad occhi chiusi. Semplicemente ho guardato 10 votazioni di 10 testate diverse ed erano tutti dei top score. Se poi tutte e 10 dicevano minchiate amen, vivo tranquillo lo stesso.

  20. #120
    Il Nonno L'avatar di Given
    Data Registrazione
    17-01-04
    Messaggi
    4,876

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Ah, non avevo letto. Ma allora perché questi voti altissimi che non menzionano questo vistoso problema?

    Ma è giusto l' attimo di ingresso della batmobile?
    Quello è il più evidente, ciò non toglie che ci siano altri cali di framerate, sicuramente meno vistosi ma ci sono.

  21. #121
    Il Nonno
    Data Registrazione
    20-08-10
    Località
    Mêlée
    Messaggi
    7,667

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    C'è la possibilità di giocarlo in inglese con i sottotitoli in italiano?

    Inviato dal mio Nexus 5

  22. #122
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Io aspetto altri 7 giorni, poi chiedo il rimborso se il tutto non e' stato fixato a dovere. Tanto ho fatto solo 23 minuti, sono abbondantemente sotto i 120 minuti per poter chiedere il rimborso.

    MAJOR EDIT: Ok, dopo aver installato i driver beta amd specifici per questo batman la situazione e' miracolosamente migliorata: niente piu' cali di framerate ne stuttering. Speriamo vada avanti cosi, sono davvero solo all'inizio. Ma solo aver gia' risolto il fatto che ad ogni movimento della telecamera gli fps droppavano a 10 mi fa tirare un bel sospiro di sollievo.

    Tutto cio' non giustifica in nessun modo questa cagata di porting.
    Ultima modifica di dadone; 23-06-15 alle 22:39:24

  23. #123
    roydog
    ospite

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Non è questione di credere o meno ai recensori, ad occhi chiusi. Semplicemente ho guardato 10 votazioni di 10 testate diverse ed erano tutti dei top score. Se poi tutte e 10 dicevano minchiate amen, vivo tranquillo lo stesso.
    Guarda vado ad intuito, non che ci voglia un gran genio eh... Ma non mi sorprenderei se tutte le review fossero state fatte sulla versione console.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  24. #124

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    credo tu abbia ragione ma anche non ci fossero problemi di stuttering o crash sono andato su youtube ed ho guardato i video della versione PC.
    Sono rimasto profondamente deluso. La grafica non ha nulla a che vedere con quella vista nei vari video e ripeto, senza considerare lag o roba del genere.
    La grafica è proprio diversa e non è nulla di che.
    Le ombre, i modelli, le textures, non mi ha proprio convinto.
    Parlo di questo video:
    https://www.youtube.com/watch?v=fBiX1ZCdo0s
    Ultima modifica di Morning Glory; 23-06-15 alle 22:25:08

  25. #125
    fener
    ospite

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Da quello che ho letto (non ricordo la fonte, credo forum di steam) erano state consegnate per le recensioni solo le versioni console,quelle pc no.
    e ora capisco il perché.
    Nessuno ha problemi di memory leak, io ho 8 giga di ram, ma dopo 10 minuti Windows, mi butta fuori da batman per mancanza di ram

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 22 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato