6.7 gb di patch... come si fa a chiamarla patch? Almeno è andata meglio che su XBone (40gb di download)
6.7 gb di patch... come si fa a chiamarla patch? Almeno è andata meglio che su XBone (40gb di download)
Per un errore la patch fa riscaricare tutti e 40 GB.
Sono proprio contento di averlo fottesegato sto gioco ed essermi dedicato a FC4(neanche un problema). Quando questo lo troverò a 10-15 euro su Kinguin(forse meno), lo prenderò.
sarò fortunato io, ma non ho avuto problemi di nessun tipo giocandoci
Cosa? Fanno ri-scaricare davvero tutto?
io non ho scaricato niente, solo un aggiornamento all'Uplay, sono ancora alla versione 1.3.0
Beh, meno male va ....
Ma le patch sono cumulative?
Sì, ho letto ora, alcuni a quanto pare devono scaricare 40 giga. E' la quarta patch ma su PC ancora non mi fa scaricare nulla. Lo lascio per un po', intanto gioco a Far Cry 4 che va benissimo. Avrò tempo di fare le altre missioni, spero sarà più giocabile dato che mi ero messo in testa comunque di arrivare almeno ad un buon 90% di sincrocosa.
Intanto non capisco dov'è il DLC che davano per "premio" a tutti quei fortunati che si devono sorbire 'ste cose
Si scopre sulla mappa?
Ma guarda, se hai una scheda grafica UBER i problemi stranamente non ci sono
Anch'io riesco a giocarci tranquillamente ma i bug li ho notati eccome. Seppoi metti che dopo cinque minuti con questo gioco il mio PC diventa una caffettiera forse qualche problemino c'è (cosa che non accade quasi con nessun altro gioco, ma con questo le ventole fanno scintille, devo cmq cambiare il dissipatore) quindi spero sempre in maggiore fluidità e meno spreco di risorse inutili.
di bug ho notato parecchie compenetrazioni di poligoni e AI impazzita in alcuni casi (borseggiatori che si impalano contro steccati ecc..) ma non sono cose ce inficiano il gameplay
ma c'e' qualcuno che l'ha finito e gentilmente risponde alla mia domanda in spoiler della pagina precedente?
Credo di no... cerca in rete.domanda per chi l'ha finitoSpoiler:ieri sera ho ammazzato Bellec, ho notato che durante la missione potevo accusare Elise o l'altro Maestro degli assassini, ma ho scelto di proseguire nelle indagini che mi hanno portato ad ammazzare appunto Bellec... c'era la possibilità di cambiare in qualche modo la storia?
Certo che quelli della Ubisoft sono proprio delle merdine
Pur di far illuderti che la patch tutto sommato è "piccolina ed innocente" hanno fatto in modo di poter lanciare il gioco dopo appena poche centinania di mega scaricate, con il risultato però, che il gioco sì parte, ma poi appare una scritta "Installazione in corso al 94%"
E non puoi neanche uscire se non premendo ALT + TAB.
Mi immagino le loro facce
molti utenti riscontrano problemi dopo questa patch (gioco che si freeza alla schermata iniziale). Spero non capiti anche a me, dato che non l'ho ancora provato
Ubisoft trollona, quante risate.
L'ho provato con la patch e mi pare vada decisamente meglio (parlo della grafica). Anche con tutto al massimo (dettagli Elevatissimi) non ho riscontrato nessun problema o rallentamento e il PC si scalda meno. Adesso lo potete comprare
eccomi.
Nella schermata "Premi un tasto", appare la freccia del mouse freezata su schermo nero.
Bisogna chiudere da Gestione attività, ed usando la tastiera perchè il mouse non risponde.
Per fortuna non si blocca tutto il pc.
Ma il gioco non parte più.
Bravi davvero eh.
Allora non compratelo più.eccomi.
Nella schermata "Premi un tasto", appare la freccia del mouse freezata su schermo nero.
Bisogna chiudere da Gestione attività, ed usando la tastiera perchè il mouse non risponde.
Per fortuna non si blocca tutto il pc.
Ma il gioco non parte più.
Bravi davvero eh.
A me non ha dato nessun problema, forse perché uso il pad. Non credo sia dovuto alla patch.
questo gioco è stato affidato ad un branco di scimmie... dopo ogni patch peggiora.
Ho letto che con l'ultima patch gira meglio perchè hanno semplificato il lighting system. Is it true?