+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 12 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 287

Discussione: Assassin's Creed Unity

  1. #126

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Sono al primo ricordo parte terza..sino ad ora devo dire che scorre bene, ogni tanto si blocca e poi riprende tranquillamente...dopo aver scaricato ovviamente di nuovo la patch di 700 e passa mega.
    Preparati al primo grande bug, sempre se capita anche a te dopo un paio di reload mi si è sbloccata la situazione da quel punto, adesso sto vagando per Parigi... a 16-17 FPS

  2. #127
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Dove esattamente dovrebbe incominciare a dare i numeri? solo al ricordo dove devo incontrare elise....prima che torni a Parigi...

  3. #128

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Dove esattamente dovrebbe incominciare a dare i numeri? solo al ricordo dove devo incontrare elise....prima che torni a Parigi...
    A me si era bloccato inseguendo il tizio incontrato in prigione fuggendo da essa ci si ritrova in un punto dove prima bisogna scendere in mezzo alla folla, poi risalire sopra fino ad una finestra e da lì entrare prima in una stanza, poi in una seconda. Nella seconda sono rimasto bloccato perché l'altro personaggio scompare dietro ad una porta che è IMPOSSIBILE APRIRE. Quindi ho cercato un milione di giri alternativi tutti inutili. Se trovi quella porta chiusa non passi fino a quando non lo decide lei per puro caso. Credo bisogni rimanere alle costole del tizio che fugge ma è evidente che sia un enorme bug.

  4. #129
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Citazione Originariamente Scritto da Lollazepam Visualizza Messaggio
    A me si era bloccato inseguendo il tizio incontrato in prigione fuggendo da essa ci si ritrova in un punto dove prima bisogna scendere in mezzo alla folla, poi risalire sopra fino ad una finestra e da lì entrare prima in una stanza, poi in una seconda. Nella seconda sono rimasto bloccato perché l'altro personaggio scompare dietro ad una porta che è IMPOSSIBILE APRIRE. Quindi ho cercato un milione di giri alternativi tutti inutili. Se trovi quella porta chiusa non passi fino a quando non lo decide lei per puro caso. Credo bisogni rimanere alle costole del tizio che fugge ma è evidente che sia un enorme bug.

    Sono fuggito con il tizio ed ho iniziato il ricordo successivo, sono a Parigi ora.... l'unica cosa che ho notato e' che ogni tanto sui dialoghi o in diverse altre situazioni mi si freeza per qualche secondo... bah.

  5. #130
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Attualmente sono al ricordo 3 sezione vattelapesca, sino ad ora ho riscontrato alcuni bug che potrebbero dare fastidio e lanciare qualche bestemmia:
    - Al momento che ti ritrovi con gli assassini in un posto e devi bere da un calice per l'iniziazione a me ritornava al desktop, ho provato e riprovato diverse volte ma usciva sempre in quel punto o poco dopo quando inizava il ricordo, stavo quasi per scaricare gli ultimi driver ATI i 14.9 visto che io ho ancora i 13.12 installati, non li cambio se non mi danno problemi.Ho scaricato un programmino sul sito della AMD che una volta installato ti fa lo scan dei giochi e te li ottimizza, ho riprovato e niente, allora ho fatto controllare ad Uplay se avessi qualche files rovinato, me lo ha trovato e riparato, ed ho passato quella fase. Un altro Bug che ho riscontrato e' all'interno di Notre Dame in una missione, sono caduto nel vuoto e mi sono de-sincronizzato senza motivo.
    Bello e' bello, ma ci sono parecchie cose che andrebbero riviste a cominciare dai bachi sparsi qui e li.

  6. #131

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Non mi sta entusiasmando. Credo sia anche dovuto alla poca fluidità. Spero tirino fuori altre patch che migliorino il tutto. Di per sé non è male e come tutti gli Assassin ci mette un po' ad ingranare ma decisamente più divertente Black Flag. Questo è solo tanto pomposo per la veste grafica ma così ci si perde tutto il resto...

  7. #132
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Altra mega patch: http://www.gamemag.it/news/assassin-...cio_54918.html
    Ho capito, é meglio acquistare l'edizione all inclusive tra un paio d'anni, per adesso non é aria.

  8. #133
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Citazione Originariamente Scritto da Lollazepam Visualizza Messaggio
    Non mi sta entusiasmando. Credo sia anche dovuto alla poca fluidità. Spero tirino fuori altre patch che migliorino il tutto. Di per sé non è male e come tutti gli Assassin ci mette un po' ad ingranare ma decisamente più divertente Black Flag. Questo è solo tanto pomposo per la veste grafica ma così ci si perde tutto il resto...
    ma sei sicuro che non sia il tuo pc ad avere problemi?

  9. #134

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    ma sei sicuro che non sia il tuo pc ad avere problemi?
    Può essere?

    No, ma ci sto giocando piacevolmente, mi gira come deve girare (a 17 FPS). Sono le missioni che ho fatto finora che mi hanno un po' annoiato, ma all'inizio è sempre così con Assassin, ci prende un po' ad ingranare, ma inizio ad apprezzarlo. Cmq tra breve una terza patch annunciata dovrebbe migliorare un bel po' di cose, forse esce già in settimana.

  10. #135
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Beh 17fps secondo me è ben al di sotto della soglia di giocabilità
    Praticamente è una moviola

  11. #136
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Qualcuno disponibile per le missioni in coop?

  12. #137
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Coma fai a giocare a 17fps?? A me già a 23/24 mi da fastidio..

  13. #138

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Beh 17fps secondo me è ben al di sotto della soglia di giocabilità
    Praticamente è una moviola
    Più di 30 non ne fa. E cmq arrivo a picchi di 25. Non so se sia questo il "normale" per questo gioco. Spero nella prossima patch.

    Coma fai a giocare a 17fps?? A me già a 23/24 mi da fastidio..
    Tu ci stai giocando? A quanti FPS arrivi?

    Nonostante abbia una R9 290 io noto anche con altri giochi un numero di FPS indecenti... potrebbe essere dovuto a cosa?

  14. #139
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Citazione Originariamente Scritto da Lollazepam Visualizza Messaggio
    Più di 30 non ne fa. E cmq arrivo a picchi di 25. Non so se sia questo il "normale" per questo gioco. Spero nella prossima patch.



    Tu ci stai giocando? A quanti FPS arrivi?

    Nonostante abbia una R9 290 io noto anche con altri giochi un numero di FPS indecenti... potrebbe essere dovuto a cosa?
    No, per me è offlimits con una 580gtx forse lo prendo per console più avanti quando scenderà sotto i 30 euri

  15. #140
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Citazione Originariamente Scritto da Lollazepam Visualizza Messaggio
    Più di 30 non ne fa. E cmq arrivo a picchi di 25. Non so se sia questo il "normale" per questo gioco. Spero nella prossima patch.



    Tu ci stai giocando? A quanti FPS arrivi?

    Nonostante abbia una R9 290 io noto anche con altri giochi un numero di FPS indecenti... potrebbe essere dovuto a cosa?
    ma infatti, leggendoti mi è sorto il dubbio
    io sono riuscito a fare TEW benissimo, anche se non tutto al massimo, con un solo (numero:1) crash in tutto, sono riuscito addirittura a fare ryse (sia pur con compromessi ma è stato uno spettacolo spaventoso lo stesso), invece ACIV l'ho fatto quasi tutto al massimo con rallentamenti molto, molto sporadici
    il tutto con una 590 del 2011!
    nei tuoi panni chiederei in area tecnica o, meglio, andrei da un tecnico specializzato

  16. #141
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Cominciavo a preoccuparmi che mancassero le polemiche politiche: http://www.melty.it/assassin-s-creed...t-a138773.html

  17. #142

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    ma infatti, leggendoti mi è sorto il dubbio
    io sono riuscito a fare TEW benissimo, anche se non tutto al massimo, con un solo (numero:1) crash in tutto, sono riuscito addirittura a fare ryse (sia pur con compromessi ma è stato uno spettacolo spaventoso lo stesso), invece ACIV l'ho fatto quasi tutto al massimo con rallentamenti molto, molto sporadici
    il tutto con una 590 del 2011!
    nei tuoi panni chiederei in area tecnica o, meglio, andrei da un tecnico specializzato


    Era per via del fatto che avevo il Risparmio Energetico sempre attivato! Infatti mi è bastato toglierlo e adesso va una scheggia (arrivo tranquillamente a 30 fps, il massimo consentito dal gioco). Sono curioso di riprovare TEW.

    Solo che ho notato la CPU scaldarsi un po' troppo forse devo rimetterci la pasta. E pensare che anche altri giochi li ho sempre giocati col Risparmio Energetico, adesso voglio vedere la differenza...

    Adesso sì che è giocabile

  18. #143
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Qualcuno disponibile per le missioni in coop?
    Fonda un club e vediamo se riesco a trovarti....

  19. #144
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Avvio una sessione, e mi dice....salvataggio corrotto, vuoi iniziare una nuova partita? Ma come, non sono su di una specie di Cloud? Ora dovrei iniziare da capo? Mi girano le pelotas...

  20. #145
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Il finale non é andato giú a qualcuno, tant'é che stanno organizzando una petizione per cambiarlo: occhio agli spoiler!
    http://forums.ubi.com/showthread.php...er!?p=10346043

  21. #146
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Considerazione semi-ot, tanto questo gioco è ingiocabile e ce l'hanno, giustamente in 4 gatti.
    Quando vedo le petizioni per cambiare i finali nei videogiochi (es.: me3) davvero muore ogni speranza perchè questo mercato si elevi un minimo nei contenuti (che per ora, a parte rari casi è a livello infimo).
    Ma come si permette un utente di sindacare con l'artista sull'opportunità o meno delle scelte di sceneggiatura, uno può non apprezzare, e finita lì, la prossima volta non compra. Come può un artista rischiare minimamente nei contenuti se poi alla prima "deviazione" i bambini pacioccosi fanno le petizioni per cambiare i finali?
    Ed ecco il fiorire di una idiozia di seguito di gioco dietro l'altra, uguali a se stessi, con le stesse dinamiche ripetute all'infinito, trame che già in partenza fanno ridere, violentate da un inutile susseguirsi di colpi di scena improbabili, profondità e personaggi degni, al massimo, di un film per la tv, un luogo comune unico, stereotipi a non finire, roba che se fosse un film lo spegnerei dopo 20 secondi, nei vg, o mi limito ad un titolo ogni 2 anni, o devo giocarli.
    Sono anni che aspetto che i vg facciano il salto di qualità, che comincino ad offrire qualcosa oltre alla pattumiera alla michael bay, mi ritrovo ad aggiornare il pc, comprare giochi e non finirli, annoiato dallo schifo medio che mi trovo su schermo, buono forse per bambini.

    Certo qualche eccezione, altrimenti avrei buttato già via tutto, ma quanto sono rare.

    Certo se poi i bambini appena cambia qualcosa vanno da ubisoft o ea games a piangere, chiedendo di bastonare gli sviluppatori perchè hanno osato uscire dai soliti binari sarà sempre così.
    Ultima modifica di Dinofly; 20-11-14 alle 00:52:08

  22. #147
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Va anche detto che gli assassini citati in un quel link hanno una sfiga pazzesca: nessuno si aspetta The sims, ma certi aspetti delle loro storie mi sembrano troppo simili.

  23. #148
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Hai ragione, il problema però è che a volte i finali sono rovinati da scelte imposte dai publisher o dalla fretta di andare sul mercato, tanto è vero che il finale modificato di me3 è stato fatto gratis dagli sviluppatori. Nel caso specifico poi, al di là del finale da dramma (che sta diventando il nuovo mainstream, così da giustificare nuovi episodi slegati dalle vicende di quel dato protagonista, vedere ad esempio desmond miles, vittima di un altro finale fatto di fretta e per chiudere lì un percorso dove non sapevano più che pesci pigliare) quello di me3 presentava chiari buchi di sceneggiatura con chiare contraddizioni interne. Se loro fanno un prodotto perdendo di vista il loro stesso lore, i fan son più che in diritto di lamentarsi, perché non si tratta più di decisioni artistiche ma di negligenza verso il proprio prodotto....

  24. #149
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Forse dovrebbero evitare di far uscire un gioco all'anno, cosí avremmo titoli realizzati meglio sia dal punto di vista tecnico, che riguardo alla trama.
    Basta che non arrivino ai livelli della Blizzard, che nel caso di Starcraft 2 fa uscire un'espansione ogni due anni.

  25. #150
    Il Nonno L'avatar di BesK
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    5,597

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Ho un Quad Core Q9450 (3.2) 4 GB di ram e una 9800GTX

    Abbandono ogni speranza di giocarci? Mi basta al minimo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 12 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato