+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 32 di 32

Discussione: [CW] The 100

  1. #26

    Predefinito Re: [CW] The 100

    Ha il difetto che i primi episodi sono più teen drama che sci-fi postapocalittica. Poi, dopo la prima metà della prima stagione, devono aver sostituito tutti gli sceneggiatori perchè diventa un altro tf. Il sangue inizia a scorrere, gli arti a venir mozzati e quando ci si trova in una situazione di mors tua vita mea (cioè 2 puntate ogni 3), qualcuno muore davvero. Sempre.
    Also gnocca in notevole quantità.

  2. #27
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [CW] The 100

    grazie mille per i feedback, magari quest'estete la recupero

  3. #28
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [CW] The 100

    Citazione Originariamente Scritto da beppekirk Visualizza Messaggio
    Ha il difetto che i primi episodi sono più teen drama che sci-fi postapocalittica. Poi, dopo la prima metà della prima stagione, devono aver sostituito tutti gli sceneggiatori perchè diventa un altro tf. Il sangue inizia a scorrere, gli arti a venir mozzati e quando ci si trova in una situazione di mors tua vita mea (cioè 2 puntate ogni 3), qualcuno muore davvero. Sempre.
    Also gnocca in notevole quantità.
    Cavolo, davvero? dopo i primi 2 pessimi episodi ho davvero tanta paura. mi sa che la droppo al momento. al massimo se dopo 5 stagioni si inizia ad inneggiare all'epic all'unanimità la recupero.

  4. #29
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [CW] The 100

    già la seconda è abbastanza epic anche per alcune cose che vanno contro i dettami del teen dramah (e comunque a parte un pò di elementi si discosta da questo genere quasi completamente)
    Il mio consiglio è tenere duro e andare avanti

  5. #30
    Pete.Bondurant
    ospite

    Predefinito Re: [CW] The 100

    Recuperata tutta in un paio di giorni complice la combo febbre+consiglio di amici....Non male davvero, si all'inizio scivola pericolosamente verso il teen.drama (d'altra parte e Cw), ma come è stato detto da un certo punto in poi cambia registro in maniera decisa, buon ritmo, bel cast (figa over 9000), realizzazzione che gioca agilmente col low-budget e una crudezza e cattiveria di fondo che proprio non ti aspetti da un prodotto del genere (credo abbia uno dei body-count più alti tra quelli visti in tv).
    Magari gli antibiotici hanno falsato le mie percezioni, ma non mi pare ci sia molto di meglio in ambito sci-fi in onda ora come ora, fatte le ovvie e dovute proporzioni è la cosa che più mi ha ricordato BsG tra quelle uscite dopo. Recuperatela e tenete duro fino in fondo.

  6. #31
    Pete.Bondurant
    ospite

    Predefinito Re: [CW] The 100

    Trailer terza stagione.

  7. #32
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: [CW] The 100

    VVista la prima stagione su net e devo dire che non è stata malaccio perchè me l sono visto una puntata dietro l'altra facendo le ore piccole.
    Diciamo che hanni messo troppo twilight in questa serie, ambientando tutto con i ragazzini e lasciando la trama degli adulti allo schifo.
    Ho trovato infatti troppe delusioni di trama perchè è da idioti ridare il controllo a chi non lo dovresti fare e poi perdere la situazione dalle mani come se niente fosse.
    Quello che mi ha trainato è stato invece la parte dei "terrestri" perchè veramente hanno realizzato un via vai tra la guerra dei clan e i ragazzini che trascina il telespettatore.
    Sono contento che ci sta una seconda e una terza serie, sperando che continuino la filosofia della seconda parte della prima stagione.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato