+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Bishop76
    ospite

    Predefinito [Ps4,PSVita] Hand of Fate

    Hand of Fate coming to PlayStation 4 and PS Vita
    A Kickstarted "tabletop roguelike deck builder."



    Hand of Fate, a Kickstarted “tabletop roguelike deck builder” from Defiant Development, is coming to PlayStation 4 and PS Vita, the studio announced.

    The game “blends tabletop card gaming and video game magic,” associate producer Kim Allom said on the PlayStation Blog. It is “inspired by tarot and fantasy,” and tasks players with building a collection of cards used to deal out a boardgame-like dungeon “teeming with enemies, treasure, and adventure.” Cards “come to life” during combat in 3D environments.

    Allom continued, “Being a roguelike, Hand of Fate’s strength is its nearly endless combination of cards and ways to play. The deck builder lets you determine a mix of combat, chance, and equipment cards for your deck before you set out on your quest. Equipment selection ramps up replayability as the player is introduced to a slew of artifacts, weapons, and armor that modify gameplay. The player has the freedom to choose their cards, but how and when they are dealt out is purely up to The Dealer.”
    Read more at http://gematsu.com/2014/03/hand-fate...f7Y8OHhcTzX.99

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: [Ps4,PSVita] Hand of Fate

    PEnsavo fosse Kyrandia

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: [Ps4,PSVita] Hand of Fate

    Dovrebbe essere uscito ieri, qualcuno lo ha preso?
    Sono tentato di prenderlo, ma sono indeciso tra pc e PS4.
    L'idea di base mi stuzzica parecchio, ma ho letto che alcuni scontri sono totalmente sbilanciati a nostro sfavore, quindi gradirei un parere da chi lo sta giocando...

  4. #4
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: [Ps4,PSVita] Hand of Fate

    Sono indeciso anche io tra versione PC e versione PS4, ma penso comunque di prenderlo sti giorni.

  5. #5
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4,PSVita] Hand of Fate

    Citazione Originariamente Scritto da __Ro9__ Visualizza Messaggio
    Sono indeciso anche io tra versione PC e versione PS4, ma penso comunque di prenderlo sti giorni.
    Dato un occhio alla versione PC, sbibombof. Sulla carta tutto fighissimo poi all'atto pratico non è che mi ha fatto sta grandissima impressione. Rozzetto e abbastanza pedante. Mi riservo di dargli un paio di sguardi più attenti ma il primo impatto è stato abbastanza meh.

  6. #6
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: [Ps4,PSVita] Hand of Fate

    Cosa non ti convince? E' una domanda sincera, perchè non l'ho ancora acquistato ma sono sul punto di farlo visto che parecchie persone ne parlano molto molto bene (addirittura meglio di Darkest Dungeon che è un altro titolo uscito in questo periodo che mi sto godendo).

  7. #7
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4,PSVita] Hand of Fate

    Citazione Originariamente Scritto da __Ro9__ Visualizza Messaggio
    Cosa non ti convince? E' una domanda sincera, perchè non l'ho ancora acquistato ma sono sul punto di farlo visto che parecchie persone ne parlano molto molto bene (addirittura meglio di Darkest Dungeon che è un altro titolo uscito in questo periodo che mi sto godendo).
    Nope Non c'entrano niente ma in DD c'è una cura e una raffinatezza delle meccaniche che non si trovano in Hand of Fate e manco in tanti altri titoli indie

    Ripeto l'ho provato un 40 minuti quindi è più un impressione a caldo quindi prendila con le pinze. Tecnicamente è molto rozzo, e il sistema di carte che sulla carta sembra interessante poi si rivela essere più un "pesca malus-bonus fino alla prossima arena". Arena realizzata un pochino così con un combat system senza ne arte ne parte. Magari appena lo riprovo con più calma ti dico meglio però ecco a primo impatto dava l'idea di una cosa che funzionava meglio su carta che su schermo.

  8. #8
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: [Ps4,PSVita] Hand of Fate

    Hmm, grazie per l'info. Per ora lo tengo in wishlist su steam che tanto ho un backlog da finire (sia su PS4 che su Steam).

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato