Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 39 di 39
  1. #26
    Il Niubbi L'avatar di maudit
    Data Registrazione
    22-07-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: Problemi con la mappa e il libro delle misisoni di Underwolrd

    Risolto..

    dovevo entrare nel portale che c'è vicino all'elemento..
    e allora ma soltanto allora la mappa si aggiorna e ti fa vedere lo "scudino" seguente..


  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di skywolf
    Data Registrazione
    22-12-03
    Località
    ROMA CAPODIMONTE
    Messaggi
    45,921

    Predefinito Re: Problemi con la mappa e il libro delle misisoni di Underwolrd

    domanda:

    ho finito Sacred bronzo, che faccio?

    -sacred argento
    -UW.


    grazie

  3. #28
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    27-07-03
    Località
    Giarre(CT)
    Messaggi
    182

    Predefinito Re: Problemi con la mappa e il libro delle misisoni di Underwolrd

    In Argento con un pg ben avviato ti divertirai di più, livellando abbastanza in fretta. Poi, avendo già molti portali attivati farai anche presto. Giusto oggi ho finito Platino, scoprendo che esiste un livello ancora superiore "Niobio", e che penso non riusciro a giocare ancora per un po'... (mostri livello 130, mio pg livello 90...)

  4. #29
    L'Onesto L'avatar di Giangol
    Data Registrazione
    26-03-02
    Località
    Porto Vallum
    Messaggi
    1,352

    Predefinito Re: Problemi con la mappa e il libro delle misisoni di Underwolrd

    Citazione Originariamente Scritto da skywolf Visualizza Messaggio
    domanda:

    ho finito Sacred bronzo, che faccio?

    -sacred argento
    -UW.


    grazie
    Se giochi ad underworld ti ritroverai un personaggio con cui passerai metà dell'argento solo a svolgere la quest prncipale di Sacred base , perchè sei troppo forte.
    Il consiglio che ti do e arrivare al platino e finirlo senza giocare ad underworld poi Underwolrld e dopo niobbio io ho fatto così (anche se underworld una volta me lo sono giocato prima )

  5. #30
    Il Niubbi L'avatar di maudit
    Data Registrazione
    22-07-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: Problemi con la mappa e il libro delle misisoni di Underwolrd

    rieccolo..

    Mi sono rimpastato con la mappa..
    Mi indica un posto in darCoso "nn mi ricordo assolutamente come si scrive" dove nn riesco ad entrare..

    Dopo aver aperto la diga e preso l'elemento mi dice di andare al castello..

    C'è lo scudino sul castello..

    Ma entrando non riesco a capire dove devo andare.. salgo al piano di sopra ma è tutto chiuso..

    Qualcuno si ricorda se c'è na leva da tirare o qualche passaggio..

    grazie..
    ------------------------------------

    EDIT:

    Risolto..

    Cmq la mappa segna quel cavolo che gli pare.. mai fidarsi troppo
    Ultima modifica di maudit; 10-12-06 alle 11:30:15

  6. #31
    Shogun Assoluto L'avatar di skywolf
    Data Registrazione
    22-12-03
    Località
    ROMA CAPODIMONTE
    Messaggi
    45,921

    Predefinito Re: Problemi con la mappa e il libro delle misisoni di Underwolrd

    allora gia' che ci sono:

    invece di star li' a finire bronzo, pensavo di esportare un piggi' quando e' "maturo" per Silver (e magari dopo aver girellato aprendomi i portali, ammazzando draghi (ormai a bronzo me la cavo, Lorinor di Tyr Fasul lo secco a liv. 12 che drago naab) e esportando il pg per ricominciare a Argento.
    Che livello mi consigliate x farlo? Io pensavo 25-30...

  7. #32
    Il Niubbi L'avatar di maudit
    Data Registrazione
    22-07-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: Problemi con la mappa e il libro delle misisoni di Underwolrd

    Ho finito Underworld..

    solo che..

    Spoiler:

    Quando uccido Anducar, dopo il filmato dei due che se ne volano via a braccetto..

    Cosa cavolo devo fare.. dove devo andare.. ??

    Mi dice solo "E' Finita salva il tuo personaggio"..

    e poi mi pianta li.. ma che fine del..

  8. #33
    L'Onesto L'avatar di Giangol
    Data Registrazione
    26-03-02
    Località
    Porto Vallum
    Messaggi
    1,352

    Predefinito Re: Problemi con la mappa e il libro delle misisoni di Underwolrd

    Citazione Originariamente Scritto da maudit Visualizza Messaggio
    Ho finito Underworld..

    solo che..

    Spoiler:

    Quando uccido Anducar, dopo il filmato dei due che se ne volano via a braccetto..

    Cosa cavolo devo fare.. dove devo andare.. ??

    Mi dice solo "E' Finita salva il tuo personaggio"..

    e poi mi pianta li.. ma che fine del..
    E S A T T O

  9. #34
    Diavolo Rosso
    ospite

    Predefinito Re: Problemi con la mappa e il libro delle misisoni di Underwolrd

    Sul sito della FX italiano trovi la patch 2.28 in italiano,che aggiorna il gioco (infatti anche Sacred Oro uscito da poco è aggiornato alla 2.24).Risolve problemi relativi alla modalità Internet di Underworld,ma installarla non fa mai male,magari risolvi.

  10. #35
    Il Niubbi L'avatar di maudit
    Data Registrazione
    22-07-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: Problemi con la mappa e il libro delle misisoni di Underwolrd

    Citazione Originariamente Scritto da Man of Steel Visualizza Messaggio
    Sul sito della FX italiano trovi la patch 2.28 in italiano,che aggiorna il gioco (infatti anche Sacred Oro uscito da poco è aggiornato alla 2.24).Risolve problemi relativi alla modalità Internet di Underworld,ma installarla non fa mai male,magari risolvi.
    Man.. non ho nessun problema con il gioco..

    Spoiler:

    Mi sa che il finale è proprio così.. Ti piantano li nel bel mezzo del nulla..

    Mi ricorda Diablo 2 dove alla fine ti mollano con un conteggio alla rovescia che mi ricordo mi ha mandato nel panico..
    non sapevo cosa dovevo fare..

    Piccolo OT.. Quella di trovare Tristram nella mappa si Sacred non me l'aspettavo.. :shock:


  11. #36
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Problemi con la mappa e il libro delle misisoni di Underwolrd

    Serve per esportare il tuo personaggio al massimo vilevvo possibile, se esporti prima del mostro finale il tuo personaggio non avrà i punti esperienza del boss , invece esportando il personaggio dopo avrai anche quelli

  12. #37
    Il Puppies L'avatar di destroy_80
    Data Registrazione
    29-04-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    404

    Predefinito Re: Problemi con la mappa e il libro delle misisoni di Underwolrd

    Il mio non è propio un problema sulla mappa ma più che altro una domanda che possiamo aggiungere alle F.A.Q.. Cos'è quel numero che c'e' tra parentesi se si apre la mappa con il TAB? C'e' scritto "Regione del sud (7345/7500), mi sembra sia apparso da Underworld in su ma non ne sono sicuro, qualcuno di voi ne sa qualcoasa?

  13. #38
    Il Niubbi L'avatar di maudit
    Data Registrazione
    22-07-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: Problemi con la mappa e il libro delle misisoni di Underwolrd

    Citazione Originariamente Scritto da destroy_80 Visualizza Messaggio
    Il mio non è propio un problema sulla mappa ma più che altro una domanda che possiamo aggiungere alle F.A.Q.. Cos'è quel numero che c'e' tra parentesi se si apre la mappa con il TAB? C'e' scritto "Regione del sud (7345/7500), mi sembra sia apparso da Underworld in su ma non ne sono sicuro, qualcuno di voi ne sa qualcoasa?
    Credo.. ma non vorrei dire na cavolata..

    Credo..

    Che sia il numero di mostricciatoli presenti in quell'area, o meglio quelli che si continueranno a ricreare quando li acCoppi..

    raggiunto lo "0" non si ricrea più un tubo..
    e il personaggio se ne esce con qualcosa del tipo :"Finalment che pu' nisun da cupà" <-- ho la versione in dialetto


  14. #39
    L'Onesto L'avatar di Giangol
    Data Registrazione
    26-03-02
    Località
    Porto Vallum
    Messaggi
    1,352

    Predefinito Re: Problemi con la mappa e il libro delle misisoni di Underwolrd

    Citazione Originariamente Scritto da maudit Visualizza Messaggio
    Credo.. ma non vorrei dire na cavolata..

    Credo..

    Che sia il numero di mostricciatoli presenti in quell'area, o meglio quelli che si continueranno a ricreare quando li acCoppi..

    raggiunto lo "0" non si ricrea più un tubo..
    e il personaggio se ne esce con qualcosa del tipo :"Finalment che pu' nisun da cupà" <-- ho la versione in dialetto

    ed è supportata dalle patch

Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato