+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 118 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 2929
  1. #276
    Il Puppies L'avatar di anuby
    Data Registrazione
    14-04-05
    Località
    city17
    Messaggi
    391

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Darkfall online

    fa inc*****e che questi che non hanno 1 lira ti fanno provare il gioco al lancio e se non ti piace te ne vai senza averci perso nulla, mentre le SH più ricche tendono a fare un mordi e fuggi sull'utente..

  2. #277
    Lo Zio L'avatar di capex
    Data Registrazione
    04-10-06
    Messaggi
    3,220

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Darkfall online

    io immagino che sarà tutto molto semplice: l'hype su un nuovo mmorpg che si dichiara (o lo dichiariamo noi, poco importa) l'aspirante erede di ultima genbera attesa, speranza, scetticismo etc... facciamo questa open, magari giochiamolo un paio di settimane e se ci divertiamo sarà un successo, diversamente finisce lì.

    la cosa "preuccupante" è che mi sembra che oggi come oggi sono fondamentali appunto le prime due settimane per catturare i giocatori, cioè: UAU che figo! che sonoro! che grafica! che interfaccia! e mai sento dire UAU che gameplay! quello magari lo si apprezza col tempo (EVE).

    ecco ho un po' paura di questo, che all'inizio l'impatto sarà ruvido (ma se serve a potare bmk ben felice), ma poi col tempo... chissà

    ciao
    cpx

  3. #278
    Il Puppies L'avatar di anuby
    Data Registrazione
    14-04-05
    Località
    city17
    Messaggi
    391

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Darkfall online

    si spera si tenga almeno la schiera di appassionati che si é creato, a quel punto non sarà wow ma riuscirà a mantenersi e a far giocare tutti coloro che cercano qualcosa di alternativo a quello che ci propinano da un po di anni.

  4. #279
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Darkfall online

    Bhe che non diventi un nuovo Wow è sicuro. Wow punta diritto al gusto della maggioranza dei giocatori, per vender tanto.

    Darkfall invece prova ad essere diverso mirando ad una nicchia di giocatori con gusti diversi, un po come ha fatto Eve che alla fine è riusto a creare un forte zoccolo duro di appassionati.

  5. #280

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Darkfall online

    Finalmente novità!

  6. #281
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Darkfall online

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Bhe che non diventi un nuovo Wow è sicuro. Wow punta diritto al gusto della maggioranza dei giocatori, per vender tanto.

    Darkfall invece prova ad essere diverso mirando ad una nicchia di giocatori con gusti diversi, un po come ha fatto Eve che alla fine è riusto a creare un forte zoccolo duro di appassionati.
    ma bisogna vedere se questo zoccolo duro di appassionati basterà x far tirare avanti la baracca della aventurine , qualcosa mi dice che le aspettative dello zoccolo duro saranno cosi alte che ci rimarranno male anche se solo 1 delle feature che sognano non sarà implementata

  7. #282
    Il Puppies L'avatar di anuby
    Data Registrazione
    14-04-05
    Località
    city17
    Messaggi
    391

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Darkfall online

    10 novembre inizia la closeeed!!!iscrivetevi se potete

  8. #283
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Darkfall online

    Scusa da dove hai preso la notizia che sul forum ufficiale non ci sono due righe?
    E con una notizia del genere ci sarebbero almeno 10 thread aperti

  9. #284
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,446

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Darkfall online

    Ora non vedi thread perche e' ormai una notizia del 31 ott:

    http://forums.darkfallonline.com/showthread.php?t=77574

    Moving along, and we’re about two weeks behind schedule announcing this, but we’re going to start opening up the beta to more and more testers on or around November 10th to coincide with the next phases of our server deployment.

  10. #285
    Il Puppies L'avatar di Cuj0
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    662

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Darkfall online

    Il che lungi dall'annunciare che il 10 ci sia qualcosa di diverso.. semplicemente dice che il 10 (o giù di li, sottolineando) faranno entrate più utenti nella beta.. è una frase piuttosto generica.. il gioco dovrebbe uscire (boh.. ipotizzo) prox mese, e ancora l'open non parte. Informazioni zero.. e diversi portali nemmeno lo han messo tra la lista degli mmorpg da quanta poca concreta si ha in merito a questo titolo.. è una mazzata sui coglioni veramente

    Vabeh.. a questo punto, fra poco siamo a -4.. :O

  11. #286
    Lo Zio L'avatar di raven77
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Nel cuneese... tra vino e bagna cauda!
    Messaggi
    2,156

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Darkfall online

    si verissimo... hanno semplicemente detto che aumenteranno il numero di tester: questo potrebbe certo significare l'inizio della open, ma anche solo un aumento di 1-10-100 tester nella closed, nulla più.


    Comincio ad odiarli per quanto poco "dicono"... ormai siamo abituati a giochi dove sbandierano (millantano) paroloni e videoni ogni secondo...

  12. #287
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Darkfall online

    eh ma loro vogliono fare i fighi facendo scoprire tutto alla gente quando uscira il gioco, cosa giustificata sopratutto se davvero il client sarà gratuito con il primo mese gratis.

  13. #288
    Il Puppies L'avatar di Cuj0
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    662

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Darkfall online

    Non hanno rilasciato nemmeno informazioni sulla commercializzazione comunque.. penso siano solamente voci.. finchè non c'è nulla di confermato mi pare azzardato farsi false speranze

  14. #289

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Darkfall online

    Tasos ha detto che ci sarà una trial dal primo giorno di gioco, perchè non vuole far spendere ai suoi fan soldi per niente! xD

    Non sarà 1mese gratuito ma sicuramente 3!

  15. #290
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Darkfall online

    3 mesi??? e come hanno intenzione di fare soldi se i primi 3 mesi li regalano?

  16. #291
    Il Puppies L'avatar di Cuj0
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    662

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Darkfall online

    Ciò significa che non ci saranno box ?

    IMHO, fanno meglio a renderlo F2P

    -2 siori e siori! e -53 al 2009

  17. #292
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Darkfall online

    Ditemi che qualcuno che segue sto topic ha seguito questa discussione demenzial.

    Ho letto cose che voi umani non potete immaginare

  18. #293
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,446

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Darkfall online

    Discussione ricorrente che non ha molto senso di esistere, o meglio non ha senso di esistere la flame.

    Ma sul forum di DF si sa...

    Quel genere di siti (wiki, guide, mappe, ecc) e' ormai la regola, da anni, che piaccia o meno.
    Non saranno cetro 4 flammaroli su quel forum, a decidere cosa e' pubblicabile o meno sul web.

    Certo capisco anche chi odia il fatto che ormai non si puo' piu giocare competitivamente a un mmo, senza pianificare il pg con la "calcolatrice", senza leggersi qualche guida.

    Bisogna fare delle scelte: o scegli di essere competitivo in tempi brevi e ottimizzare tutto, ma ti perdi il gusto di scoprire il gioco, oppure eviti qualunque guida e ti gusti le cose pian piano, pero' poi non devi lamentarti se il 13enne nerd che ha letto le guide, e' piu efficace di te.

    E' una scelta, ognuno fa la sua ma non deve impedirla agli altri.

  19. #294
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Darkfall online

    E madonna santa ci vuole tanto a capirlo mi chiedo?!

  20. #295

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Darkfall online

    Non sarà 1 mese ma SARANNO 3 GIORNI!!! non era così difficile da capire eh .-.


    Cmq lo staff di mmorpgitalia ha parlato con tasos, ha detto che le e-mail della beta tardiranno un po, sicuramente per la massa di e-mail che dovranno inviare...

  21. #296
    Il Puppies L'avatar di iNSCAPE
    Data Registrazione
    07-11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    449

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Darkfall online

    Sinceramente ho trovato tutto lo sviluppo intorno a darkfall al limite del paradossale e questo mi fa sorgere troppi dubbi. Tuttavia, essendo io un amante spasmodico degli mmorpg non posso fare altro che attendere e vedere cosa combina questo darkfall, come gioco di riserva per fortuna ho mortal online... Mi scoccia molto aver giocato seriamente un unico mmorpg nella mia vita (UO) quindi bello o brutto o vaporwear che sia posso solo aspettare di vedere se il gioco firmato aventurine è in grado di regalarmi almeno la metà del coinvoglimento che mi ha dato il capolavoro di Garriot.

  22. #297

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Darkfall online

    Citazione Originariamente Scritto da iNSCAPE Visualizza Messaggio
    Sinceramente ho trovato tutto lo sviluppo intorno a darkfall al limite del paradossale e questo mi fa sorgere troppi dubbi. Tuttavia, essendo io un amante spasmodico degli mmorpg non posso fare altro che attendere e vedere cosa combina questo darkfall, come gioco di riserva per fortuna ho mortal online... Mi scoccia molto aver giocato seriamente un unico mmorpg nella mia vita (UO) quindi bello o brutto o vaporwear che sia posso solo aspettare di vedere se il gioco firmato aventurine è in grado di regalarmi almeno la metà del coinvoglimento che mi ha dato il capolavoro di Garriot.
    manca pochissimo eh, una settimana al massimo e ci saranno già le prime persone in beta e i primi beta leaks se invece non c'è ancora neinte il 20 il Von e Buldozer (l'admin di mmorpgitalia) va a Athene e hanno già preso appuntamento con Tasos per fare un intervista e farli provare il gioco! e se la beta non è ancora incominciata da questi due sapremo un bel pò ^^

  23. #298
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Darkfall online

    Citazione Originariamente Scritto da davidemo Visualizza Messaggio
    Non sarà 1 mese ma SARANNO 3 GIORNI!!! non era così difficile da capire eh .-.
    colpa mia

    in trial di 3 giorni? cioe ci metti piu tempo a scaricare il client

  24. #299
    Il Puppies L'avatar di kdchan
    Data Registrazione
    13-05-07
    Località
    Romagna
    Messaggi
    678

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Darkfall online

    Citazione Originariamente Scritto da davidemo Visualizza Messaggio
    Non sarà 1 mese ma SARANNO 3 GIORNI!!! non era così difficile da capire eh .-.


    Cmq lo staff di mmorpgitalia ha parlato con tasos, ha detto che le e-mail della beta tardiranno un po, sicuramente per la massa di e-mail che dovranno inviare...
    Massa? Vuoi dire che non invitano solo 20 persone ma molte di più? Allora butta molto bene e pare che ci siamo quasi.

  25. #300

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Darkfall online

    Non so se è spam, ma spero di no http://www.mmorpgitalia.it/forum/f82...turine-211390/

    In poche parole due dello staff di mmorpgitalia il 21 saranno a athene da Tasos xD se non sarà uscita ancora una beta entro quella data ne sapremo molto di più ^^

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 118 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato