+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 118 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 2929
  1. #76
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Darkfall Online: sarà il MMORPG defintivo?

    Nulla

  2. #77
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: Darkfall Online: sarà il MMORPG defintivo?

    Citazione Originariamente Scritto da borsa83 Visualizza Messaggio
    Se non altro, da quello che si legge, sembra parecchio originale rispetto a quelli usciti di recente (perlomeno quelli che conosco).
    Spaventa effettivamente la storia dell'hardcore pvp, che davvero alla lunga potrebbe allontanare una folta schiera di utenti (il che mi fa pensare a server multipli tipo WoW): il fatto di potere lootare il corpo di un altro pg è terribile....
    Poi si potrà costruire edifici, affondare le navi....sembra molto frenetico, ma come detto, un attimo di nicchia se verranno rispettate le cose dette in prewiev...
    Sono alla ricerca di un bel MMPORG che mi prenda bene come WoW....ora sono in attesa giochicchiando a GW....vedremo!
    Sicuramente sarà a canone mensile....
    Oddio!
    Ma sarà UO2??!!

  3. #78
    Lo Zio L'avatar di capex
    Data Registrazione
    04-10-06
    Messaggi
    3,220

    Predefinito Re: Darkfall Online: sarà il MMORPG defintivo?

    alt alt alt!

    fatemi capire (ho letto solo gli ultimi 7 post di questo thread...)

    si sta parlando dell'ennesimo mmo con punto esclamativo sopra testa npc o di qualcosa di diverso?

    per qualcosa di diverso si intende: "grafica da urlo - combattimenti fichissimi - spadone laser - cavalcature spaziali", oppure gameplay significativamente diverso?

    se c'è qualòcosa di diverso, lo dicono gli sviluppatori/distributori o qualcuno che ha provato beta o qualcosa di simile.

    grazie ciao

    cpx

  4. #79

    Predefinito Re: Darkfall Online: sarà il MMORPG defintivo?

    Citazione Originariamente Scritto da capex Visualizza Messaggio
    alt alt alt!

    fatemi capire (ho letto solo gli ultimi 7 post di questo thread...)

    si sta parlando dell'ennesimo mmo con punto esclamativo sopra testa npc o di qualcosa di diverso?

    per qualcosa di diverso si intende: "grafica da urlo - combattimenti fichissimi - spadone laser - cavalcature spaziali", oppure gameplay significativamente diverso?

    se c'è qualòcosa di diverso, lo dicono gli sviluppatori/distributori o qualcuno che ha provato beta o qualcosa di simile.

    grazie ciao
    cpx
    Si parla di un ritorno al sistema alla UO, con pvp libero, full loot e tante tante altre belle cosine...

  5. #80

    Predefinito Re: Darkfall Online: sarà il MMORPG defintivo?

    Citazione Originariamente Scritto da davidemo Visualizza Messaggio
    su uo se un npc voleva parlarti o darti una quest cosa aveva sopra la testa? non ricordo...
    C'erano solo tizi che volevano essere scortati nelle cittá.

  6. #81

    Predefinito Re: Darkfall Online: sarà il MMORPG defintivo?

    Citazione Originariamente Scritto da capex Visualizza Messaggio
    alt alt alt!

    fatemi capire (ho letto solo gli ultimi 7 post di questo thread...)

    si sta parlando dell'ennesimo mmo con punto esclamativo sopra testa npc o di qualcosa di diverso?

    per qualcosa di diverso si intende: "grafica da urlo - combattimenti fichissimi - spadone laser - cavalcature spaziali", oppure gameplay significativamente diverso?

    se c'è qualòcosa di diverso, lo dicono gli sviluppatori/distributori o qualcuno che ha provato beta o qualcosa di simile.

    grazie ciao

    cpx
    Nono, per qualcosa di diverso non intendo certo le prese per il cul0 di oggi, ovvero AoC, TR, Lotro, dove cambia solo l'ambiente e il combattimento.. si intende un cambiamento di scheletro.

    ritengo che il senso di cambiamento piú marcato si avrá ad esempio se un giocatore (come su UO) puó decidere in che cittá iniziare a giocare, il che vuol dire annullare del tutto lo schema tipico di iniziare in un punto fisso e muoversi via via in zone nuove appena si finiscono le quest lí.
    Ultima modifica di Fenriz.III; 05-08-08 alle 00:39:35

  7. #82
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Darkfall Online: sarà il MMORPG defintivo?

    shadowbane ti fa decidere dove partire a tua discrezione... in qualunque aprte del mondo


    punti interrogativi nn ne vedrai sopra le teste, anche perchè nn esiston le quest

  8. #83

    Predefinito Re: Darkfall Online: sarà il MMORPG defintivo?

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    shadowbane ti fa decidere dove partire a tua discrezione... in qualunque aprte del mondo


    punti interrogativi nn ne vedrai sopra le teste, anche perchè nn esiston le quest
    Tempi di creativitá primitiva, di pura immaginazione massiva.

    Ognuno... faceva... il mmo... che aveva... in testa.

  9. #84
    L'Onesto L'avatar di Mascalzone
    Data Registrazione
    15-11-03
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,198

    Predefinito Re: Darkfall Online: sarà il MMORPG defintivo?

    Cuspidino caro, ho visto che ti sei aperto il tuo bel sitarello.

    Complimenti, potevi tenermi informato però!

  10. #85

    Predefinito [Thread ufficiale] Darkfall online


    Beh, se ne parla tanto e non c'è un topic ufficiale... ecolo qui per voi! ah, un paio di informazioni sul gioco non fanno mai male ^^

    Domanda: Potranno le case dei giocatori nelle citta essere usate come shop privati?,o per vendere i loro beni dovranno andate nella piazza della citta a spammare in chat general? Risposta: Piu che altro potrete settare degli npc per vendere i vostri beni nelle/dalle vostre proprieta,sappiamo gli npc vendor sono cmq una feature sin dalla demo di darkfall, dalle istruzioni rilasciate a posteriori, Quindi finche non sappiamo se si possono costruire shop specifici, semplicemente quando piazzate un vendor in casa vostra questo diventera' uno shop (nota del traduttore: imho semplicemente per vendere si piazzano i vendor nelle propie proprieta', non ci sono al momento strutture adibite solo a quel ruolo)
    Domanda: AVremo la possibilita' di cambiare visuale dalla prima alla terza persona? Risposta: Non abbiamo mai menzionato una "key", un bind, per entrare e uscire dalle modalita di visuale, pero sappiamo che switchando su un arma come un arco o una staffa magica la visuale in prima persona si attiva automaticamente. (nota del traduttorE: in pratica sono gli oggetti stessi che richiedono la modalita di mira a portarci in modalita fps)
    Domanda: Ci sono requisiti di sistema raccomandati per la release? ho letto che il gioco girera anche su sistemi mediocri, potete spiegarvi meglio ? Risposta: Nessuna specifica e stata rilasciata, ma per darti una prospettiva su che sistema Darkfall puo girare, sappi che i correnti screenshot che sono stati rilasciati sono stati presi su un sistema con una scheda video della serie 6000 della nvidia. (nota del traduttore: in pratica senza farla lunga, vuole dire che girera anche su schede video che erano buone 1 annetto fa )
    Domanda: Ci sara qualche forma di punizione per i camper di corpi ?, per esempio se qualcuno non e qua per fare pvp, e qualcuno continua a seguirlo e ad attaccarlo mentre questo fa mob, ci sara qualche punizione? (nota del traduttore, domanda idiota imho, se uno ti segue e ti sega a nastro vattene se continui a fare npc a nastro sei poco furbo ) Risposta: E improbabile che il camping di corp sia un problema, quando muori respawni, e ritorni alla tua bindstone in una locazione sicura, probabilmente molto distante dal luogo di morte, Chiunque e libero di camperare il tuo corpo, ma l'unica ragione per cui potresti tornare e per cercare di riprenderti il tuo loot, se questo non e rischioso, di addio al tuo equipaggiamente e pensa a procurartene uno nuovo piuttosto.
    Domanda: Quando siamo completamente morti, o colpirti a morte, cosa succede dopo ? siamo dei fantasmi? respawniamo in una determinata area? se si, possiamo cambiare la zona dove respawniamo ? Risposta: Rinascere alla bind stone che avete scelto, e sarete nudi, potete scegliere anche un altra bind stone, sempre che il proprietario ve lo permetta (nota del traduttore, imho qua intende relazioni con le fazioni , dubito che le bind stone siano dei pg, )
    Domanda: Quando e lungo il timer di incapacitazione? (se non siamo colpirti a morte) Risposta: Non conosco l' esatto ammontare del tempo, pero potete interrompere voi stessi il timer e decidere di morire, cliccando sulla barra spaziatrice.
    Domanda: Le skill offensive saranno dipendendi da skill di supporto ?, per esempio, come in uo, per avere swordmanship avevi bisogno anche di tattica e anatomia. (nota del traduttore, non e che ne avevi bisogno, la rendeva + efficace)
    Sara darkfall qualcosa di simile a questo, o semplicemente se voglio avere archery prendo archery ? Risposta: Non abbiamo ancora molti dettagli sulle skill, pero sappiamo che ci sono skill che modificano la corsa, il salto, e quanto silenziosamente ci muoviamo, credo sia sicuro presumere che certe skill bufferanno(potenzieranno) altre skill in congunzione, propio come UO.
    Domanda: Avete qualche soluzione per fermare i programmi di terze parti ? Risposta: Darkfall implementa un sistema unico di codice anti-cheat, che detectera ogni cosa che non ha senso (nota del traduttore: imho intende ogni cosa strana, fuoriposto, tipo programmi di macro, che ripetono migliaia di volte le stesse azioni )
    Domanda: Quando faremo logg off (quando usciremo dal gioco) , dobbiamo essere nella nostra casa, o bastera stare in citta, o possiamo sloggare quando e dove vogliamo, e ci sara un log off timer? Risposta: Non ho mai sentito di un mmo con un po di sale in zucca, che permetta alla gente di fare log off immediatamente per fuggire dai guai, non ho dettagli specifici, ma mi aspetto almeno 30 secondi di deleay.
    Domanda: Come funzioneranno gli assedi delle cittA? saranno istanziati? come saranno risolti i problemi inerenti la lag? la grafica sara avanzata come in aoc? (spero di noi, dato che la lag succhia) Risposta: Gli assedi cominciano quando una delle due parti dichiara la guerra, i difensori devono accettare un certo ammontare di tempo (una fascia oraria) in cui l'evento accadra, gli assedi non sono consensuali, pero il difensore ha del tempo per decidere quando questo accadra', la citta attaccata sara vulnerabile agli attacchi, e gli attaccanti, avranno un tot di tempo per conseguire l'assedio. Entrambi i lati proteggeranno i loro obbiettivi,che decideranno le sorti della battaglia, molte mura e ossa rotta saranno inevitabili.
    Non ci saranno istanze in darkfall, e un mondo completo sempre. (ndr, questo non è proprio vero, hanno comunicato da poco che i dungeon saranno istanziati, anche se con un'unica istanza per tutti)
    La lag e risolta da un sistema di network unico, che utilizza la tecnologia dei server cluster, sappiamo che un non ottimizzato testinterno, ha consentito ckmq che oltre un centinaio di persone giocassero insieme senza problemi di lag.
    La grafica probabilmente non sara avanzata come quella di aoc, questo perche' sono giochi molto differenti, tu non puoi scalare la cima di ogni singola montagna in aoc, ma puoi farlo in dfo, la grafica di dfo in piu e molto scalabile, quindi potra girare anche su sistemi veramente mediocri,e risultare graficamente bella su sistemi high end.
    domanda: Saranno le armature un fattore importante in combattimento? esempio se uno ha una armatura eccellente, potra' avere ragione di 5 nemici ? Risposta: Non ci saranno item cosi potenti, di fatto gli equipaggiamenti in generale ti garantiscono un vantaggio nominale, aspettatevi solo di avere vantaggi minimi su gli altri giocatori con la vostra armatura di qualita superiore.
    Domanda: quanto sappiamo del sistema di challenge, che ha sostituito il gloomers negli assedi? (nota del traduttore : francamente non so che sia stato il sistema gloomers) Risposta: Il gloomer non è piu in game nella sua forma originale, il concetto e rispato, ma e stato modificato e migliorato, Gli attaccanti devono proteggere i loro assets, e le loro challenge shard, che non sono piu stazionarie, ma nelle mani del clan leader, Finche' e in possesso del challenge shard, il possessore ha un bleep (un segnale) che i difensori e gli attaccanti tramite un messaggio globale possono leggere, il possessore non potra usare magie del tipo teletrasporto, e il suo clan dovra protggerlo, mentre i difensori e i suoi alleati tenteranno di ucciderlo, per rompere l'assedio. Vi e un altro modo per rompere l'assedio, attaccare i territori del nemici, o difendere le propie clan stone.
    -Tasos (nota del traduttore: in pratica gli attaccanti hanno una specie di gemma che ha il clan leader, se quelli te lo segano perdi o del tempo per completare l'assedio, o spezzi propio l'assedio se tale tempo e inferiore a quello rimanente, i difensori possono cmq vincere in altri modi, attaccanto i territori dell attaccante , o difendendo le loro clan stone, il sistema gloomer francamente non so cosa sia )
    Domanda: /guards! Possiamo reclutare le guardie per le cose piu elementari? tipo difendere un piccolo cottage , o proteggere risorse? Risposta: si, potete usare le guardie anche per proteggere piccole case.
    Domanda: Quante guardie possiamo reclutare? per esempio se un raccoglitore vuole essere sicuro che la sua roba tornera indietro sicura. Risposta: probabilmente potete reclutare quante guardie volete, o quantomeno quanto riuscite a permettervi, le guardie npc non vi seguiranno a giro per la mappa, rimarranno stazionare in una particolare area.
    Domanda: Potranno le guardie e gli npc muli, usare le recall rune? Risposta: No, ne dubito, paga giocatori reali per questo genere di lavoro!
    Ultima modifica di davidemo; 25-08-08 alle 00:32:39

  11. #86

    Predefinito Re: Darkfall online [Topic ufficiale]

    Domanda: IO so che che gli umani hanno tutti strutture similari, ma ci saranno differenti strutture a seconda delle aree? tipo quelle in Mercia saranno differendi da quelle in Cairn ? E avremo la possibilita di costruirne in uno dei 4 sub continenti ? Risposta: Sappiamo guardando gli screenshots, di rubayat, che i sub continenti hanno un stile completamente differenti di strutture, E sappiamo che ci sono clan stone nei sub continenti, questo implica citta costruibili anche li.
    Domanda: Mi stavo chiedendo, se ci sono sistemi di combattimento disarmati, se esistono, tipo i magarim ghost claws, (artigli fantasma) , non abbiamo visto ancora, a quanto so, sistemi di combattimento disarmato, giusto in caso mi chiedevo, sappiamo nulla a riguardo ? Risposta: Sono dolente di dirti che non abbiamo informazioni al momento riguardo sistemi di combattimento disarmati, o se esista.
    Domanda: Chi decide quando una citta puo essere attaccata? ovviamente entrambe le citta vogliono assediare le altre, e quale e il premio per l'assedio di una citta? Risposta: E tutto in mano ai giocatori di organizzare i loro attacchi e le loro difese, se volete muovere un interna armata per attaccare una citta, non c e nulla che vieta ai difensori di strisciare verso la vostra citta e fare altrimenti.
    Domanda: Volete veramente dire che quando spareremo una fireball a 100 torneremo indietro a 99 di skill ? Risposta: E un ottima domanda, non sono sicuro nemmeno io, siccome le skill sono guadagnate usandole, dubito che decadano all istante, ma sono cmq soggette a decadimento facilmente, credo che sia qualcosa di cui Tasos si stia occupando.
    Domanda:Riguardo gli attaccanti negli assedi, avete detto che il clan leader sara' una sorta di "VIP" , e se sara ucciso l'assedio sara rotto, QUesto vuole dire che il clan leader deve essere presente per il clan all'assedio ? Risposta: Non necessariamente "il" clan leader, but "un" clan leader, qualcuno scelto per questa posizione, qualcuno insomma che ne faccia le veci.
    Domanda: Puo un clan leader nominare una persona nel suo clan, di prendere le pietre per un assedio in corso, o per un istanza, e se questo non e online? Abbiamo un clan molto attivo con un clan leader non attivo quanto il clan, i nostri assedi saranno limitati dal suo ammontare di tempo ? Risposta: Darkfall ha un sistema di management molto complesso, non sarete mai ristretti da una struttura artificiale di gestione del clan. (in pratica si possono nominare sostituti etc, non tutto dipende dal clan leader.)
    Domanda: ci saranno creature volanti? tipo draghi, uccelli,? o il loro "volo" e come quello degli altri mmo? Risposta:Non sono sicuro ad essere onesto, con tutti i differenti livelli di elevazione, volare sarebbe una missione terribilmente differente, specialmente se si prende in considerazione l' ai. (in pratica svolazzano ma non volano del tutto)
    Domanda: COme funzionera il looting sui altri giocatori? potranno avere un oggetto prescelto che possono mantenere? non vorrei che fossei cosi o sarebbe troppo carebear per questo gioco. Risposta: Il sistema di loot e similare a quello di uo, se ci hai mai giocato puo capire, dovete aprire il corpo della vittima e spostare manualmente i suoi oggetti nel vostro inventario, da quello che so nulla e non-lootabile.
    Domanda: Ci sara una beta? e riguardo la clan beta? avra luogo per prima? Risposta: Probabilmente giusto qualche settimana prima della data di release, quindi probabilmente a novembre., io credo che la clan beta avra luogo per prima, dato che le applicazioni sono prese da tempo.
    Domanda: Ci saranno free trial ? Risposta: Tasos ha detto che vuole che tutti provino il gioco oprima di pagare per qualcosa, quindi sembra che la free trial sia cose certa, ed e in lavorazione.
    Domanda: Riguardo, ai reagenti, apparentemente molte spell li bruceranno, quanto saranno comuni? si "stackeranno" (difficile tradurre, stack, accumulo? impilamento? ) facilmente nei nostri inventari, Possiamo trovarli nel mondo selvaggio?, o dobbiamo comprarli in citta o trovarli in rischiosi dungeon o fare esplorazione per trovarli ? Risposta: Probabilmente stackeranno nei nostri inventari, i reagenti potranno essere coltivati nelle fattorie, e probabilmente li venderanno anche gli npc per soldi.
    Domanda: ho pianificato di fare un alfar necromante, ma le spell richiedono reagenti e oggetti magici (staffe-bacchette), sarei molto limitato da quando sono vicino ad una ictta, e da quando il mio inventario e largo/quanti soldi ho, dato che ogni voltra dovrei pianificare quanti reagenti rischiare uscendo dalla citta.
    Ho pianificato di fare tutto da solo, (ragione per essere alfar) pero se non posso difendere me stesso quando perdo i miei reagenti, non ho modo di cavarmela da solo con le mie forze. Risposta: Devi credere ad un vecchio veterano di uo, non sara di certo un problema, uo aveva il sistema di reagenti, e un libero pvp e ful loot, si e brutto quando perdi i tuoi reagenti o quando vengono lootati, ma difficilmente questo sara la fine del mondo, non e molto differente da un guerriero che necessita della sua spada-armor-scudo. I maghi devono saper sfruttare i loro mezzi come tutti.
    Domanda: Ci sara un sistema per seguire la diplomazia? tipo il sistema die ve online, dove si puo avere uno standing positivo rispetto una corp ma non esserne ufficilamente alleato ?, e riguardo alla lista personale di chi hai ucciso chi ti ha ucciso in pvp ? io voglio una lista per le vendette Risposta:Non ci saranno sistemi artificiali per tenere conto della diplopmazia, seguire i tuoi standings sara interamente una tua responsabilita', c e un sistema di allineamento per punire se uccidi i tuoi alleati, ma questo e tutto.
    La kill tracking, e qualcosa che e soggetta a grande dibattito, non ho una risposta definitiva per questo al momento.
    Domanda: Come funzionera' il sistema di chat? Risposta: Il sistema di messaggistica e irc-style, ci saranno sistemi in game di messaggio/trade board, supporto vocale, e sistema di messaggistica sms per telefonini. Puo anche spegnere il sistema di chat, e parlare faccia a faccia con qualcuno (tipo coi fumetti o con le scritte sopra la testa) quest per un poro di rpg.
    Domanda: Come wow? Risposta: AUGHHHHHHHHHH!!!!!! non fate questa domanda!!!!!!!!
    Domanda: Ci sara un solo server alla release o multipli ? Risposta: Ce ne saranno quanti serviranno, come trovi questa come risposta politica?
    Domanda: CI sara la skill di taming in df? se si, come funzionerà? Risposta: Taming e una skill sotto considerazione, se i dev decideranno di metterla probabilmente sara dopo la release, e in stato di indecisione al momento, non sappiamo ancora se si potranno tamare le mounts, quindi non rimane che aspettare e vedere.
    Domanda: CI sara un sistema di treasure hunting stile uo? Risposta: No, lo stile di treasure hunting di uo, funzionava bene per uo, uo aveva spawn statici, e solo in alcuni dungeon, in un modo relativamente piccolo, darkfall ha un sistema dinamico e in evoluzione di spawn, molti dungeon massivi, e mappe enormi, con tonnellante di aree da esplorare.
    Il sistema di treasure hunting di df, vi farà cimentare in esplorazione di terre distanti e ricerca di posti segreti per il ritrovamento delle vostre fortune, ha un feeling molto simile a Indiana Jones imho.
    Domanda: Riguardo gli npc che rifiutano di interagine, e l'impossibilita di bindare le town stones, ed essere messi in kos list dalle guardie cittatine, quali altri svantaggi o penalita i pk "evil" singoli e clan riceveranno ? Risposta: L'inutilizzo degli npc e gia una cosa significante, dato che danno speciali rewards, e ottime quest per pg con allineamento buono. inoltre i player "buoni" avranno dei boost di allineamento se uccideranno pg evil, oltre a premi speciali dati dai npc, quindi cacceranno gli evil ad ogni opportunita'.
    L'ultima ripercussione di un allineamento evil e che essenzialmente vivrete come dei fuorilegge, li unici altri che vorranno interagire con voi saranno altri fuorilegge, ammeno che non vogliano uccidervi per tornare blu, in sintesi non vi potete fidare di nessuno.
    Domanda: quanto accurato sara il mondo comparato con la mappa che avete rilasciato ? , ci sara piu acqua che terre in Agon? Risposta: Dato che il mondo e stato fatto a mano, possiamo presumere che sara molto accurato, per quanto riguarda la grandezza del/degli oceani, sappiamo che ci vogliono anche 12 ore per attraversare la mappa da un lato all altro, le navi cmq sono piu veloci delle montature in generale.
    Quindi caro amico mio, l'oceano è veramente grande.
    Domanda: Come funzionano le cose sott acqua? , tipo quanto a lungo possiamo stare sotto, che magie e armi possiamo usare, e se con una plate affondiamo ?
    Risposta: Vi e una skill per nuotare, e probabilmente altre skill atletiche, che determinano la durabilita/l'endurance in acqua (credo si traduca del tipo, la fatica, quanto ci mettiamo prima di rallentare-stancarci la famosa barra di stamina in molti giochi )
    Magie e armi da lancio non funzionano sotto l'acqua, ma gli attacchi corpo a corpo si. Non sono sicuro se sono tenuti di conto i livelli di ingombranza delle armature mentre si nuota. Vi erano piano per citta sommerse e dungeon cmq.
    Domanda: Nella mia esperienza con gli mmo, la velocita di corsa puo essere un problema specialmente se la mappa e enorme come agon. Ci sara lo sprint in futuro ? e inoltre usualmente nuotare nei vari mmporg succhia perche' e dannatamente lenta, qualche idea di come sara' in df? Risposta: Per prima cosa, non puoi aspettarti di farti a piedi tutta la mappa tutte le volte, le distanze in darkfall sono grandi veramente grandi, Ci sono skill che hanno effetto sulla tua corsa, ma probabilmente vorrai avere una cavalcatura, per muoverti, ammeno che tu non sia un magarim e corri a 4 zampe, e riguardo il nuoto, anziche nuotare, prendi una barca veloce, e problema risolto!
    Ricorda che correre da un lato all altro della mappa ti prendera mezza giornata, probabilmente non sarai in grado di fare un tour del mondo in una giornata sola. Ci sono cmq possibilita per teleport e recall, ma sono costose e non propiamente convenienti.
    Domanda: Se abbiamo le skill di teleport o possibilita di recall, perche' non e conveniente usarle?, perche' non possiamo decidere esattamente dove andare? Risposta:: Ci sono due opzioni per il teleport che conosco, una e l'uso di portali che sono locati in aree remote, l'altra e l uso di recall rune stile-uo , Tu marchi una runa in uno spot e la runa e incantata con la memoria di quel posto, quindi puoi castare una spell di recall sulla runa per recallarti in quel dato spot.
    I motivi per cui non e conveniente in termini monetari:
    • - rune sono rare e costose
    • - markare una runa richiede 10-12 minuti
    • - muoversi durante la magia di mark della runa la interrompe
    • - le zone possono essere protette dal markaggio delle rune
    • - castare un recall su una runa richiede 40-50 secondi
    • - le rune devono essere nel tuo zaino per teleportarsi
    Quindi come si capisce, e abbastanza arduo e dispendioso usare questi sistemi per il teletrasporto.
    Domanda: e riguardo le mappe? come funzionano le mappe in gioco?, e possibile segnare sulle mappe un punto interessante? Risposta: La mappa in game e considerata "dinamica" , quindi e possibile segnare le cose. Vi e inoltre una mappa politica similare a quella di Shadowbane, che mostra chi controlla le regioni, i Clan possono inoltre utilizzare una mappa di controllo dei clan, che puo essere usata per settare i waypoint o altre cose simile ad uso strategico.
    Domanda: Ci saranno libri in game che i giocatori potranno fare? , tipo i giornali privati, con storie-background etc, E inoltre avremo la possibilita di fare/creare le nostre mappe? con dettagli migliori? , e se si richiedera una skill ? Risposta: Ci sono libri in game, non sono sicuro se sono scrivibili, cioe se si puo divenirne autore o no. la stessa cosa per la creazione di mappe, l'idea migliore e di usare carta e penna e segnarsi/disegnarsi le mappe. le potete sempre scannerizzare credo!
    Domanda: I maghi niubby avranno la possibilita di imparare le loro spell in questione di minuti ?, e avranno la possibilita di prendere le spell, dalle creature che le usavano? (nota del traduttorE: chi si ricorda i leech su uo che droppavano poison-curse etc? ) , cita un esempio come la mia nota. Risposta: SKill e spell si allenano/comprano dagli npc, o da altri giocatori, alcune richiedono di completare delle quest prima. quindi probabilmente non saranno in grado di possederle tutte in questione di minuti.
    Domanda: Quando cercavo cose specifiche riguardo l'housing, ho trovato solo alcune risposte ma contradditorie, quindi: possiamo costruire le case ovunque nella mappa? Risposta: no
    Domanda: se no, posso avere una % del territorio dove e possibile? Risposta: no, ma ci sono abbastanza spot per piazzare case da non rendere la cosa una competizione.
    Domanda: Le case avranno tutte un look similare? Risposta: no
    Domanda: Possiamo costruire differenti tipologie di strutture? Risposta: Si
    Domanda: Se si, serviranno armi da assedio per distruggerle, e se e possibile, per fare cio devi dichiarare guerra? Risposta: si
    Domanda: Si possono settare i permessi per consentire alla gente di entrare in casa propia? Risposta: si probabilmente dipende da come programmi le guardie.
    Domanda: Possiamo costruire/avere piu di una struttura? Risposta: In citta si, fuori, non lo so, non saprei.
    Domanda: Avete menzionato le rune per il teletrasporto, quando settiamo una runa per un posto, e quindi la usiamo per ritornarci, la runa avra una nota? o ti dira automaticamente quale e la locazione? (nota del traduttore, in pratica chiede malamente se la runa dara delle coordinate o se sara tipo uo che oltre a quella la potevi nominare.. ) Risposta: Si Puoi nominare le tue rune.
    Domanda: E permesso markare piu rune per lo stesso posto? Risposta: si, non vedo perche' no.
    Domanda: Se veniamo uccisi prima di teletrasportarci, e la runa viene lootata dal nostro corpo, il ganker avra la possibilita di usare la rune per teletrasportarsi nella locazione da noi settata?, se si ci saranno innumerevoli storie simpatiche riguardo questo evento. Risposta: si, e io stesso faro questo alla gente quanto mi sara umanamente possibile!
    Domanda: Cercare posti segreti, per fare fortuna, e una feature speciale del gioco, o lasciate questa cosa fuori dal vostro controllo. (fuori dalle vostre tasche, e un modo anglosassone di dire difficilmente traducibile in modo letterale) Risposta: no, l esplorazioni di parte oscure del mondo per fare fortuna e certamente una feature del gioco.
    Domanda: Vi e una parte di storia quando cominceremo a giocare, o o ci lanceremo in un gioco senza pre-storia,e inoltre avremo scene tagliate tipo gw? (credo intenda piccole cinematiche-dialoghi storie etc.) Risposta: SI vi è un background, ma ci aspettiamo che siate voi a scrivere la storia di darkfall, darkfall e come un pezzo di argilla, sarete voi a formarlo, quindi non sara come un parco giochi dove seguirete una story line, Se volete storie epiche, fate qualcosa di epico, diventate parte del mondo intorno a voi. non siate solo dei turisti.
    Domanda: Quanta gente posso uccidere? Risposta: Chiunque tranne me, io sono una macchina omicida instoppabile.
    Domanda: possiamo colorare i vestiti? Risposta: si, e potete anche cambiare i colori delle vostre armature
    Domanda: LA costruzione delle case sara lego style? Risposta: , Non e mai stata cosi, il lego style e cio che la aventurine ha usato per i suoi word designer, in modo che potessero creare facilmente strutture in questione di secondi, per aiutare a popolare il mondo con strutture uniche e provvedere quindi a dare ai player molte strutture differenti , in sostanza lego-style building non e una feature per i player in questo gioco.
    Domanda: assai strana e confusa tanto che il tipo che da le risposte non la capisce e risponde cosi: Risposta: Io ancora non ho idea di cosa tu mi stia esattamente chiedendo, ti do un altra chance di parlare chiaramente, dopo credo che comincerò a pisciarti sulla tastiera.
    Domanda: Domanda seria : I moderatori di questo forum e i community staff, hanno testato/giocato darkfall ? se questo non è contro l'nda non dovete rispondere. Risposta: strettamente parlando, si, ma non è cmq cosi per tutti.

    Video riassuntivo di cos'è darkfall: http://www.youtube.com/watch?v=_bYYT6Wg3Gg
    Mappa del gioco: http://df.warcry.com/global/media/im...l/14/14913.jpg

    Fra una settimana il uscirà un lungo video di gameplay di darkfall, cmq hanno detto e ripetuto che il gioco uscirà completo e ci sarà soltanto forse una settimana di beta prima della release.
    Il gioco esce entro il 2008 (hanno un debito di 5mil€ con la banca della gracia se non guadagnano qualcosa la vedo dura, quindi uscirà sicuramente entro fine anno)


    EDIT: fonte Q&A: http://www.darkfallitalia.com/gioco/faq.html
    Ultima modifica di davidemo; 25-08-08 alle 00:38:58

  12. #87
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-05-04
    Messaggi
    73

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Darkfall online

    la data più plauisibile per il video è questo venerdì ma conoscendo gli aventurine non c'è mai la certezza al 100%.

    I never said that public beta would be two weeks. I said several weeks. Public beta will be as long as it needs to be. We hope and we’re working hard so that it won’t need to be very long. The clan beta will likely be a stage of public beta. The announcement of launch within the year is an official company commitment and it’s not a guestimate. We’re making strides with publishing in the direction where we maintain full creative control on the game.
    http://forums.darkfallonline.com/showthread.php?t=55937
    come scritto qua non è mai stato detto che la betà sarà di una settimana nemmeno di due: la beta sarà lunga quanto gli sviluppatori decideranno che sia in base al lavoro che sarà necessario.

    in realtà credo che il finanziamento sia di 20 milioni di euro quell da 5 milioni è per la distrubuzione O_O audiovisual che in greco è Iknoa and Ihos http://www.reuters.com/finance/stock...symbol=IKIr.AT

    in ogni caso sembra che la pubblicazione di Darkfall si sta avvicinando visti i "movimenti" tra cui dicono anche gi aggiornamenti hardware del sito e l'aumento dei moderatori nel forum ufficiale.

  13. #88

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Darkfall online

    Stiamo creando una nuova Gilda su Darkfall.
    La gilda sarà italiana, con lore piratesco. Siamo già una ventina di membri sempre in crescita (creato ieri ^^) se volete maggiori informazioni o entrare in gilda contattatemi su msn: [email protected]

  14. #89

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Darkfall online

    OMG STA USCENDO LA BETA, ALLA FACCIA DI CHI URLAVA VAPORWARE?!?!?!


    http://www.darkfallonline.com/beta/

  15. #90
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Darkfall online


  16. #91
    L'Onesto L'avatar di Mascalzone
    Data Registrazione
    15-11-03
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,198

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Darkfall online

    Devo volare ad Atene al più presto

  17. #92
    Il Puppies L'avatar di Cuj0
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    662

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Darkfall online

    Citazione Originariamente Scritto da davidemo Visualizza Messaggio
    OMG STA USCENDO LA BETA, ALLA FACCIA DI CHI URLAVA VAPORWARE?!?!?!


    http://www.darkfallonline.com/beta/
    e' un'immagine

  18. #93

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Darkfall online

    Citazione Originariamente Scritto da Cuj0 Visualizza Messaggio
    e' un'immagine
    OMG come fai a dire che è solo un'immagine?!?!?!?

    +


    EDIT: abbiamo stesso nummero di messaggi xD

  19. #94
    Il Puppies L'avatar di Cuj0
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    662

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Darkfall online

    io sono iscritto da ben 3 anni prima però! sei un fottuto spammer

  20. #95

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Darkfall online

    Citazione Originariamente Scritto da Cuj0 Visualizza Messaggio
    io sono iscritto da ben 3 anni prima però! sei un fottuto spammer
    Allora dovresti avere un orgasmo vedendo quella apgina html :-P

  21. #96
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Darkfall online

    tutto stò hype mi stà già rompendo le balle

  22. #97
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-05-04
    Messaggi
    73

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Darkfall online

    Citazione Originariamente Scritto da ViolentKop Visualizza Messaggio
    tutto stò hype mi stà già rompendo le balle
    su su siate pazienti c'e gente che aspetta da prima del 2003 sto gioco un po' di comprensione.....

  23. #98

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Darkfall online

    Citazione Originariamente Scritto da ViolentKop Visualizza Messaggio
    tutto stò hype mi stà già rompendo le balle
    ehm... aveva 1.000 votle più hype Aion o Warhammer... guardatevi il hype di mmorpg.com, darkfall non sta nemmeno nella top10

  24. #99
    Caleib
    ospite

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Darkfall online

    Ma esiste davvero?!

  25. #100

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Darkfall online

    hahahahhahahah

    http://translate.google.com/translat...-8&sl=el&tl=en

    Ottobre 2008, anche se non si capisce se è una beta o la release, mi sa che qualcuno si dovrà spogliare

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 118 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato